PDA

Visualizza Versione Completa : Vecchi Nick



sconfusion
10-09-13, 17:51
Mi chiedevo dove sono andati a finire i vecchi utenti di EJ ma voi non vi chiedete mai dove stanno o come stanno?

Colgo l occasione di portarvi i saluti di Randagio non si connette più perchè ha dei problemi, mi ha incaricato di dirvi che vi siete dimenticati di lui non lo cercate più, ne vi chiedete come mai non ha più loggato...Tornerà quando sarà più sereno...

Yomi
10-09-13, 18:02
Mi chiedevo dove sono andati a finire i vecchi utenti di EJ ma voi non vi chiedete mai dove stanno o come stanno?

Colgo l occasione di portarvi i saluti di Randagio non si connette più perchè ha dei problemi, mi ha incaricato di dirvi che vi siete dimenticati di lui non lo cercate più, ne vi chiedete come mai non ha più loggato...Tornerà quando sarà più sereno...

Sconf, mi spieghi, visto che non si connette più, come fa a sapere che ci siamo dimenticati di lui, che non chiediamo più sue notizie?
Poi, almeno per quanto mi riguarda, non è assolutamente vero, chiedo spesso di enjointers mancanti, da tanto tempo.
E anche altri lo fanno. Alcuni magari in pm.

Non so, non trovi che siano frasi buttate un po' lì a casaccio?
Trovi sia giusto un tono accusatorio generale, di questo tipo, senza esser certo di nulla?


Comunque, colgo l'occasione per richiamare Orang, Same e GiacomoGiacomo. Fateve rivedè!!:polliceu:

:punkif5:

sconfusion
10-09-13, 18:16
ci ho parlato su FB con Randagio e mi ha detto lui così che nessuno si chiede come mai non ha più loggato, non sono frasi buttate a casaccio caro Yomi e non sto a fare nessuna polemica ho solo raccolto il messaggio di un utente e lo riportato qua

Yomi
10-09-13, 18:23
ci ho parlato su FB con Randagio e mi ha detto lui così che nessuno si chiede come mai non ha più loggato, non sono frasi buttate a casaccio caro Yomi e non sto a fare nessuna polemica ho solo raccolto il messaggio di un utente e lo riportato qua

Ok, allora di a Randagio, che non lo abbiamo dimenticato, e soprattutto, che io e altri, non abbiamo facebook.

:punkif5:

batteria89
10-09-13, 18:25
io ho provato a contattare same e ci provai a suo tempo anche con randa...........
io non mi loggavo più da quasi 9 mesi (e ho avuto i miei motivi come penso che loro abbiano avuto i loro) eppure sono tornato anche se nessuno mi andava cercando.....bhe a parte qualcuno :)

batteria89
10-09-13, 18:31
e tengo a precisare che spesso e volentieri chiedevo notizie di diechtere perchè sapevo che non stava molto bene................ecko ve lo potrà confermare

quindi io non mi sono dimenticato proprio di nessuno o quantomeno parlo per me

mannaia87
10-09-13, 18:32
è normale che la gente passi momenti di m.... chi più cji meno li abbiamo tutti,se non si fa vivo potrebbe anche esser che preferisca cosi...

se invece ha piacere a farsi contattare potrebbe benissimo loggare anche per due saluti!

chiunque lo senta me lo saluti cmq io personalmente difficile che mi dimentichi di qualcuno ci sarebberò un pò d'utenti che vorrei salutare a partire da diech... ma sai se non si loggano uno non può far molto!

mad man
10-09-13, 19:30
ma voi non vi chiedete mai dove stanno o come stanno?
Sì, spesso.

Yomi
15-10-13, 14:34
Randa, sei diventato nero, ma sei tornato!!!:wub::wub:


Invece Millesensi?????
Per non parlare di quel facocero puzzolente di Richard...:wallbash:

OldGoblin_deleted
15-10-13, 15:37
ahhhhhhhhhhhhh... allora vi sfido a ricordarsi di FOZ... se arriviamo a 5 facciamo festa...

:)

toretto
15-10-13, 16:49
Il foz lo ricordo di fama , ma non ho avuto modo di incontrarlo su di un forum nemmeno su mari.it .. ma mitici i suoi cultivi e guide

OldGoblin_deleted
16-10-13, 09:26
Il foz lo ricordo di fama , ma non ho avuto modo di incontrarlo su di un forum nemmeno su mari.it .. ma mitici i suoi cultivi e guide

eheh, io ho avuto anche l'onore di incontrarlo... l'immagine del mio avatar, l'aveva fatto lui e ancora oggi gli sono grato... :-)

Randagio
17-10-13, 19:07
Foz... un grande! Il "by Foz" era un must!

P.S. Comunque Sconfu ci siamo capiti male, mica volevo dare agli "enjointers" dei menefreghisti :yikes:

sconfusion
17-10-13, 19:08
Foz... un grande! Il "by Foz" era un must!

P.S. Comunque Sconfu ci siamo capiti male, mica volevo dare agli "enjointers" dei menefreghisti :yikes:

Non lo mai pensato Randa.....Forse è stato interpretato male il 3d...

OldGoblin_deleted
18-10-13, 08:25
Foz... un grande! Il "by Foz" era un must!

P.S. Comunque Sconfu ci siamo capiti male, mica volevo dare agli "enjointers" dei menefreghisti :yikes:

Il Fozzettone, bei ricordi....

OldGoblin_deleted
18-10-13, 08:26
e siamo solo a due...

ecko
18-10-13, 11:57
Foz for president. E magari è ancora tra noi con qualche altro nick…

OldGoblin_deleted
18-10-13, 13:16
mmm, non credo... l'ultima volta che ci ho parlato, un po' di anni fa m'aveva detto che non c'era...

quindi 3 + me, a ricordarsi... ne manca uno e facciamo festa... ahahah... :)