PDA

Visualizza Versione Completa : udienza il 17 settembre. ho bisogno d'aiuto.



antonello71
10-09-13, 19:55
Buonasera,
Sabato 24 Agosto sono stato protagonista di uno spiacevole episodio.
Sono stato arrestato per "coltivazione" di cannabis.
A causa di una sfortunata circostanza sono stato segnalato da un vicino. Avevo in tutto 26 piantine (a detta loro ma in mezzo c'erano 4 vasi vuoti ed uno stelo marcio) all'interno di una mini-serra di 1 mq di un metro d'altezza. A parte 5 piantine che avevano in totale 5gr di infiorescenze le altre erano ancora neutre. Hanno anche sequestrato circa 10gr di foglie trite e 500mg di infiorescenza secca. Il tutto per uso personale. Ero anche incensurato.
Il 26 agosto c'è stata l'udienza di convalida. Il processo si terrà il 17 settembre. L'avvocato mi ha paventato 2 possibilità: il patteggiamento o il rito abbreviato e devo sceglierne una.
Io, anche se mi fa più paura, sarei propenso per il rito abbreviato vista l'esigua quantità di infiorescenze ma il mio avvocato non mi è sembrato ferratissimo nella materia in specifico giacchè mi ha chiesto di curiosare le sentenze sul web e farmi un'idea.
I tempi stringono e tra una settiman dovrò presentarmi al processo con le idee chiare che ora non ho.
Ho anche un bimbo di 15 mesi e ho paura. Potreste darmi gentilmente un consiglio?
Vi ringrazio anticipatamente in attesa di una vostra cortese risposta.
Cordiali saluti
Antonello

philmusic
10-09-13, 20:01
Hai già aperto un thread uguale, continuiamo in quello per favore. :)