PDA

Visualizza Versione Completa : 11 settembre



neofita
11-09-13, 17:09
sono passati 12 anni... e ancora ci racocntano bugie.

a tutti quelli "curiosi" consiglio questo documentario lunghissimo ma davvero interessante.

http://www.youtube.com/watch?v=B3k_GMdZ5Gs

philmusic
11-09-13, 22:02
A me fa troppo incazzare questa farsa. Perché gli americani, oltre ad avere le fette di salame sugli occhi credendo nella storia degli attentati, condannano anche i fondamentalisti islamici per le 3.000 vittime che hanno causato, quando i loro governi negli ultimi 60 anni ne hanno causate svariate milioni (CIVILI, non solo militari) tra Vietnam, Corea, Libano, Iraq, Afghanistan, Libia, Sudan, ex-Jugoslavia , ecc ecc, non dimenticando le vittime giapponesi degli attacchi nucleari alla fine della 2a guerra mondiale (benché alleati di Hitler, la guerra era finita, quelle bombe sono state lanciate solamente per non far attribuire troppi meriti della vittoria all'URSS).
I cittadini USA sono le persone che più dovrebbero essere schifate dai loro "leader" e dalle loro politiche imperialiste, e invece ancora tutti come pecoroni ad ascoltare i discorsi nazionalisti del presidente con le lacrime agli occhi e ad essere orgogliosi del patriottismo americano.
Coglioni!

Edit: con questo non voglio dire che i 3.000 morti negli "attentati" non contino un caspio, sono vittime anche loro, il rispetto per i morti c'è sempre

EmmetBrown
11-09-13, 22:34
I HAVE A DREAM!

http://i42.tinypic.com/29vh0qp.jpg

potpot23
11-09-13, 23:08
il rispetto per i morti c'è sempre

è quello per i vivi che manca...

neofita
11-09-13, 23:58
fosse il problema degli americani..... gli italiani vivono con la merda nel cervello

Misticanza
12-09-13, 08:41
Quel documentario lo avrò guardato una decina di volte.. e ancora mi domando... come fanno le persone a credere a certe cose...

Richard
12-09-13, 08:43
Non dimentichiamoci delle due bombe atomiche che non mi pare abbiano raggiunto obbiettivi militari.

neofita
12-09-13, 09:18
non dimentichiamo che proprio mentre ricordiamo l 11 settembre Obama lavora contro tutto il mondo per trovare una scusa per distruggere la Syria.

BlameHofmann
12-09-13, 10:25
Obama? distruggere Siria?



Il 9 ottobre 2009 il comitato di Oslo gli conferisce il Premio Nobel per la Pace
« per il suo straordinario impegno per rafforzare la diplomazia internazionale e la collaborazione tra i popoli »
La motivazione fa riferimento al suo incessante tentativo di ridurre gli arsenali nucleari e di intavolare un dialogo distensivo e costruttivo col Medio Oriente. Il riconoscimento, consistente in una medaglia, un diploma e un assegno da 10 milioni di corone svedesi (circa un milione di euro) è consegnato a Oslo il 10 dicembre. «Solo assai raramente qualcuno è riuscito come Obama a catturare l'attenzione del mondo e a dare una speranza per un futuro migliore», si legge nella motivazione diffusa dal Comitato, che spiega come la diplomazia del Presidente statunitense sia «basata sul concetto che coloro che guidano il mondo debbano farlo sulla base di valori e atteggiamenti condivisi dalla maggioranza della popolazione.



dai ragazzi, un Nobel per la pace non puo fare guerra!! :sm_clapper::sm_clapper:



vado a vomitare. :icon_puke_r:

Misticanza
12-09-13, 10:58
Purtroppo ragazzi.... guerra = armi armi = soldi... IL BUSINESS PIU' GRANDE LA MONDO

neofita
12-09-13, 11:27
misticanza ci sono un sacco di motivi per cui obama vuole attaccare la siria....

il principale, credo, è prendersi i pozzi di petrolio e gas.

Fulzio
13-09-13, 17:23
Ragazzi anche io la pensavo come voi, mi ero fatto abbindolare da uno di quei documentari, poi però ho letto criticamente questo blog e mi sono reso conto che non era come credevo...vi invito a dare un occhiata http://undicisettembre.blogspot.it/

EmmetBrown
13-09-13, 18:17
Ragazzi anche io la pensavo come voi, mi ero fatto abbindolare da uno di quei documentari, poi però ho letto criticamente questo blog e mi sono reso conto che non era come credevo...vi invito a dare un occhiata http://undicisettembre.blogspot.it/

Abbindolare da che?
lo conosco a memoria quel blog, vengono riportate le parole di Bush, Giuliani, qualche cazzaro finto testimone.... testimonianze di ex militari complici del misfatto, profumatamente pagati da chi ha commesso quella strage, come strapagate le famiglie delle vittime che hanno deciso di chiudere gli occhi difronte ad evidenze schiaccianti....le esplosioni PALESEMENTE VISIBILI durante la caduta delle 2 torri, la palese demolizione controllata del WTC7 (sai quanto ci vuole a programmare una demolizione controllata?settimane!! loro dopo 4 ore erano già belli che pronti a farlo crollare ma guarda un pò) le tracce di termite trovate nei resti degli edifici (sai cos'è la termite, mi pare di capire che non lo sai) le travi di sostegno tagliate perfettamente in obliquo come da prassi nelle demolizioni controllate.
Vogliamo parlare di quello che è successo al Pentagono? nessuno ha mai visto nessun veivolo impattare contro di esso, se non un 4 miseri frame estrapolati da una camera di sicurezza (ma come il PENTAGONO ha solo 1 camera di sicurezza dove in più non si vede nulla? maddai che c'ho scritto giocondo in fronte?)
Oppure vogliamo parlare dell'"uccisione" di Osama Bin Laden (un'unica misera foto che testimonia la sua "uccisione" per'altro palesemente fotoscioppata e poi il corpo è stato buttato in mare "per rispetto"??:roflmao:
Non parlo a vanvera, posso mostrarti milioni di prove a riguardo dimmi solo quali sono i tuoi dubbi e ti dimostrerò che credi ancora a babbo natale, LA VERITà è TALMENTE SOTTO I TUOI OCCHI CHE STENTI A VEDERLA.

Dantep
13-09-13, 18:59
Mostra mostra,sono curioso

neofita
13-09-13, 20:04
Ragazzi anche io la pensavo come voi, mi ero fatto abbindolare da uno di quei documentari, poi però ho letto criticamente questo blog e mi sono reso conto che non era come credevo...vi invito a dare un occhiata http://undicisettembre.blogspot.it/

vabene io lo guardo PERò te guardi tutto IL VIDEO di quello che ho postato io.. ovvero 5 ore abbondanti ore di PROVE che non tornano.

pensa solo a questo.
se tu sei un maledetto kamicaze e devi distruggere il pentagono (dall alto una superficie di 30 acri)... ti ci schianti da sopra a tutta velocità OPPURE fai una manovra complicatissima rischiando di fare saltare il tuo obiettivo e andando a impattare L'UNICO lato dell edificio COMPLETAMENTE ristrutturato-RINFORZATO e senza nessun nucleo critico tipo uffici amministrativi e altro......... PENSACI.

e ci sarebbe da aggiungere che i pezzi dell aereo NON CERANO.

simoz
14-09-13, 05:32
Però mi chiedo, gli americani non si sono mai fatti problemi a fare guerre a paesi esteri, che necessita c era di fare questa messa in scena?

jeky
14-09-13, 09:21
Però mi chiedo, gli americani non si sono mai fatti problemi a fare guerre a paesi esteri, che necessita c era di fare questa messa in scena?

mica potevano andare a far la guerra in medio oriente senza un motivo valido! si son fatti buttar giù le torri così avevano il pretesto per fare la guerra al petrolio e gas! e attaccarli di conseguenza, si inventano di tutto, il popolo ci crede, e l america fa la figura dei "buoni"

bandiera stelle e strisce al rogo!!! :polliced:

bluedigit
14-09-13, 09:47
Le torri gemelle come obbiettivo erano perfette, dati i danni riportati in precedenti attentati, dovevano essere già abbattute, ma questo avrebbe comportato un senso di sconfitta per il potere americano. Perché non trasformarle in una vittoria? Questo deve aver pensato Bush!
Prove inconfutabili che sia stato lo stato americano stesso ad organizzare l'attentato, ce ne sono a josa, basta aprire gli occhi distogliendoli dai televisori. La prima che mi viene in mente, perchè la notai subito nei filmati diffusi subito dopo, è la insolita colata di metallo fuso che usciva dallo squarcio provocato dall'impatto del primo aereo contro la torre, solo pochi minuti dopo! Chi ha una seppur minima conoscenza di metallurgia, sa bene quanto calore e tempo occorrono per fondere i metalli! Stiamo parlando dei possibili metalli presenti nella torre oltre a quelli di cui era costituito l'aereo stesso. Ferro, acciaio, alluminio, ghisa, nickel, rame... occorrono temperature ben superiori a quelle raggiungibili con lo schianto di un aereo... manco se di aerei ne fai arrivare 4/5 nello stesso punto e nello stesso momento!!!:icon_scratch:
E la struttura della torre che collassa tutta insieme, non ha ragione d'essere... e, se anche fosse stato un caso eccezionale, è folle pensare che nel raggio di 100 metri e nell'arco di pochi minuti si verifichi la stessa situazione eccezionale 2 volte!!!!:roflmao::roflmao:
Per il Pentagono, non voglio neppure pensare che un aereo scompaia, dopo aver causato un buco più piccolo dell'aereo stesso in un edificio, e senza traccia delle ali!!! colpendo l'edificio senza abbattere i lampioni che gli stanno di fronte e senza rovinare il prato all'inglese che lo circonda....:sticazz::roflmao::roflmao:
Quanto alle vittime... inservienti di origine araba! I proprietari degli uffici, di origine ebrea, erano stati avvertiti 2 giorni prima di non andare in ufficio QUEL giorno!!!:icon_puke_r::icon_puke_r::icon_puke_r:

simoz
14-09-13, 10:57
L hanno fatto poco tempo dopo dicendo che saddam aveva armi batteriologiche che poi non hanno trovato, come detto da bluedigit avevano già avuto attentati le torri, xke stare a fare tutto sto trambusto degli aerei?

bluedigit
14-09-13, 11:21
... e che bisogno avevano di mandare tutte le strutture metalliche delle due torri, a far fondere in Cina (considerati pure i costi del trasporto)? Che in America non avevano abbastanza fonderie, o che altrimenti gli operai americani vedendo i pezzi "tagliati" per fusione http://it.wikipedia.org/wiki/Termite_%28miscela_incendiaria%29, avrebbero incominciato a farsi troppe domande sul loro governo?!?:icon_scratch:
Economia NON fa rima con Democrazia!!!!:icon_puke_r:

neofita
14-09-13, 11:52
L hanno fatto poco tempo dopo dicendo che saddam aveva armi batteriologiche che poi non hanno trovato, come detto da bluedigit avevano già avuto attentati le torri, xke stare a fare tutto sto trambusto degli aerei?

simoz forse non hai capito che l attentato è stato organizzato insieme ai "dirottatori" ... è tutto organizzato e pianificato nei minimi dettagli.

non si parla di speculazioni o di complottisti ci sono prove SCIENTIFICHE che la versione ufficiale non spiega.

altra pillola.........
il tizio propietario delle torri si è assicurato 2 mesi prima dell attentato specificamente contro un attacco con aerei a 600 miglia orarie (circa 900 km orari, la velocità dell impatto) e ci ha guardagnato 4 MILIARDI DI DOLLARI NETTI dalla assicurazione

mad man
15-09-13, 11:55
Però mi chiedo, gli americani non si sono mai fatti problemi a fare guerre a paesi esteri, che necessita c era di fare questa messa in scena?
Avevano bisogno di una scusa per introdurre il Patriot Act.

muchogusto
25-09-13, 02:00
Sarebbero capaci di uccidere le proprie madrj pur di ottenere quello che vogliono...fanno schifo. La guerra si fa per un solo motivo.: $$$$$$$$$$$$$$. Nn per liberare i popoli!!!!!

Yomi
16-12-17, 13:50
Tanto per non dimenticare, che siamo in guerra da 15 anni... :icon_rambo: Di seguito una canzone di Capa, per ridere amaro..

Durante l’intervista con Diego Bianchi andata in onda il 15 dicembre nella puntata di Propaganda Live su La7, il fondatore di Emergency Gino Strada ha riportato l’attenzione su tema un tema passato in secondo piano: «In Afghanistan siamo in guerra da anni e anni e non se ne parla più. Cosa ci fanno i militari italiani in Afghanistan? Qual è l’obiettivo?»

http://www.lastampa.it/2017/12/16/multimedia/esteri/gino-strada-in-afghanistan-siamo-in-guerra-da-anni-e-non-se-ne-parla-pi-tNvu4nUvdLCn85cqe0B87K/pagina.html



wSyUTLTFuZU

Questo secolo è la fine del mondo
l'ennesimo affronto di chi predica il bon-Ton dal G8
colpendo sul volto un giovanotto che passa per quello che ha torto.

Ma sì, questo secolo è la fine del mondo
come il moto da cui rispondo "pronto?"
ho giochi java che nemmeno li conto, già
vanno molto i ringtones che monto.

Prima un onda affonda la Tailandia
Poi katrina sbrana Louisiana
la campana suona ma la scuola frana
qua ci si allontana dalla compassione umana

Ma chi se ne frega della scuola ormai
coi corsi online e la pedofilia wi-fi
Fanculo alla Rai, c'è Sky la pay tv
tu fatti una cultura con Google su...

Gesù, questo secolo è la fine del mondo...
Yahoo! questo secolo è la fine del mondo
Gesù, questo secolo è la fine del mondo...
Yahoo! questo secolo è la fine del mondo
Gesù, questo secolo è la fine del mondo...
Yahoo! questo secolo è la fine del mondo
è la fine del mondo
è la fine del mondo
è la fine del mondo
è la fine del mondo...

Partono navi cariche di taniche di ottani tali
che se non t'allontani rimani esanime
come le ali dei cormorani

Prendi questi anni per i fianchi
fidati di me come di Wanna Marchi
voglio diventare un imprenditore fallimentare
e sposarmi Anna Falchi

C'è chi ha roba da 1000 sacchi.
gonne con gli spacchi, vive di pennacchi
Per gli altri, pernacchi, scafi
e raffiche di spari sui sbarchi

Non sono cacchi miei se non quadra
se la politica è malata e ladra
fa nada, io scendo in strada ma bada
solo se tocchi la squadra

Gesù, questo secolo è la fine del mondo...
Yahoo! questo secolo è la fine del mondo
Gesù, questo secolo è la fine del mondo...
Yahoo! questo secolo è la fine del mondo
Gesù, questo secolo è la fine del mondo...
Yahoo! questo secolo è la fine del mondo
è la fine del mondo
è la fine del mondo
è la fine del mondo
è la fine del mondo...

Siamo in guerra, nessuno si illuda
è caduto un Boing sul pentagono delle Bermuda
e noi, predatori come i barracuda
giù dagli irakeni a farne carne cruda

Voglio il calendario di un'attrice nuda e china
la foto di Jhon Cena
Voglio un trans in bikini
nei miei festini di rum e cocaina

Lì hanno fatto una carneficina ma
l'unica atomica è quella esplosa di Hiroshima
democrazia da vetrina la nostra
in mostra come i premi benzina

Viva i paradisi di vergini da fottere
mi farei esplodere ma per grandi zoccole
mi rimbocco le coperte
per un sonno profondo che è la fine del mondo

Gesù, questo secolo è la fine del mondo...
Yahoo! questo secolo è la fine del mondo
Gesù, questo secolo è la fine del mondo...
Yahoo! questo secolo è la fine del mondo
Gesù, questo secolo è la fine del mondo...
Yahoo! questo secolo è la fine del mondo
è la fine del mondo
è la fine del mondo
è la fine del mondo
Gesù, questo secolo è la fine del mondo...
Yahoo! questo secolo è la fine del mondo
Gesù, questo secolo è la fine del mondo...
Yahoo! questo secolo è la fine del mondo
Gesù, questo secolo è la fine del mondo...
Yahoo! questo secolo è la fine del mondo
è la fine del mondo
è la fine del mondo
è la fine del mondo!

Rino88
03-11-18, 01:34
di finto probabilmente ci sono solo le motivazioni.