PDA

Visualizza Versione Completa : salve gente

xxxskizzo87xxx
15-09-13, 11:28
Ciao a tutti mi presento sono skizzo87 mi sn iscritto a questo forum perche lo trovo molto interessante e anche perche dato ke sn alle prime armi nella coltivazione indoor.spero ke kualkuno di voi m possa aiutare a far crescere nel miglore dei modi le mie 8 pikkole creature ke oggi hanno 2 mesi perche sinceramente ho tanta cnfusione nella testa su come procedere :(.grazie a tutti anticipatamente

folgore_disattivato
15-09-13, 11:34
Ciao Skizzo benvenuto su enjoint!!

Qui troverai un mare di informazioni e di risposte ai tuoi quesiti per far crescere al meglio le tue piante.

Possibilmente evita di scrivere con le odiose K X etc.....siamo allergici in questo forum:biggrin2:

marijo
15-09-13, 11:39
:posterwelcomeuv7:

xxxskizzo87xxx
15-09-13, 11:41
Upss chiedo scusa eheheh ancora nn conosco le regole ,;) qualcuno m puo spiegare gentilmente dove poter postare domande ad esempio sulla come passare da vegetativa a fioritura ad esempio sn proprio alla prima esperienza

folgore_disattivato
15-09-13, 11:42
Qui trovi TUTTO!!!
http://www.enjoint.info/forum/showthread.php?t=16739

marijo
15-09-13, 11:44
Upss chiedo scusa eheheh ancora nn conosco le regole ,;) qualcuno m puo spiegare gentilmente dove poter postare domande ad esempio sulla come passare da vegetativa a fioritura ad esempio sn proprio alla prima esperienza

Apri un 3d in coltivazione prime armi faq e domande, oppure apri il tuo 3d in indoor o outdoor...
poi ti consiglio di leggere il CULTIVO FOR DUMMIES

simoz
21-09-13, 03:27
Benvenuto!

xmmx
22-09-13, 06:23
seguo anche io i primi passi! grazie