PDA

Visualizza Versione Completa : Gli sport praticati da noi Enjointers



sconfusion
18-09-13, 08:47
Per conoscerci meglio ho pensato di aprire questo post dove parliamo un po di noi e degli sport che pratichiamo o che abbiamo praticato....

Comincio io: Io da sempre cioè da quando avevo 8 anni vado a pesca, nel xxxx ho iniziato a praticare Carp Fishing ma così a livello amatoriale con canne da pesca da mare che non usavo; poi ho partecipato ad una gara per beneficenza al Idro Scalo di Milano, e da li ho iniziato a gareggiare partecipando ad una finale del Campionato Italiano sul fiume Arno a Firenze, poi mi sono fermato per forza maggiore, adesso pratico carp fishing nel tempo libero o quando ho voglia.
Poi ho iniziato insieme a mio fratello a correre con le macchine, ho fatto moltissime gare ci siamo piazzati ad ottime posizioni; adesso sto fermo per problemi di rinnovo patentino, e per modifiche che stiamo facendo alla macchina..


Vi invito a mettere qualche foto, o video dello sport che praticate lo metterò anche io....

bartimeus
18-09-13, 09:15
non e troppo esplicito?

sconfusion
18-09-13, 10:13
non e troppo esplicito?

se cortesemente mi spieghi cosa è esplicito riesco di capire meglio....

philmusic
18-09-13, 11:00
se cortesemente mi spieghi cosa è esplicito riesco di capire meglio....

Tutto! Non dovresti dare informazioni così dettagliate su di te...un conto è dire "pratico il carpfishing, ho fatto qualche gara qua e là, alcune ne ho vinte ecc ecc", ma te hai detto praticamente tutto compreso di date...

sconfusion
18-09-13, 11:05
Tutto! Non dovresti dare informazioni così dettagliate su di te...un conto è dire "pratico il carpfishing, ho fatto qualche gara qua e là, alcune ne ho vinte ecc ecc", ma te hai detto praticamente tutto compreso di date...

Potreste modificare questo 3d? se lo ritenete necessario potete chiuderlo oppure modificatelo come pensate così che altri possano partecipare...Grazie

philmusic
18-09-13, 11:29
Ti ho tolto date, posizioni e altre cose abbastanza esplicite. Il resto può rimanere, non c'è motivo di chiudere il thread, solamente fate attenzione a non mettere dati che possano far risalire a voi :polliceu:

sconfusion
18-09-13, 11:32
Ti ho tolto date, posizioni e altre cose abbastanza esplicite. Il resto può rimanere, non c'è motivo di chiudere il thread, solamente fate attenzione a non mettere dati che possano far risalire a voi :polliceu:

Ti ringrazio philmusic se riesco di far modificare un video di una corsa con la macchina lo metto:sm_clapper:

simoz
18-09-13, 12:55
Spiegami cos'è il carp fishing, cioè non è pesca normale della carpa?

sconfusion
18-09-13, 13:03
Spiegami cos'è il carp fishing, cioè non è pesca normale della carpa?

Più o meno si è pesca della carpa metto un videoMwW_x1Ih1OU

simoz
18-09-13, 13:18
Io fino a prima di partire ho fatto dieci anni di palestra, parecchio costante, ebbene si, un tossico, mal dal fisico palestrato, chi lo direbbe mai

IlManico
18-09-13, 13:36
Motocross da quando ero piccolo ! da maggiorenne mi sono spostato sull'asfalto e ora giro in pista ! se qualcun altro ha queste passioni magari ci si becca per un turno !

Padre Ganjesco
18-09-13, 13:53
Divano. Da sempre.
Ogni 2 o 3 anni tiro su una bici nuova nuova che giace in garage da una decina d'anni e mi faccio quei 5 km.
Ho anche una moto, ma non la uso mai :(
Mi piace cambiare e provare cose nuove, ma durano pochi mesi se non settimane per cui non c'è uno sport oltre al divano che pratico con continuazione.

simoz
18-09-13, 14:05
Motocross da quando ero piccolo ! da maggiorenne mi sono spostato sull'asfalto e ora giro in pista ! se qualcun altro ha queste passioni magari ci si becca per un turno !

Anche io ho una moto e nei due anni passati mi sono fatto un avventura in pista, purtroppo al momento sono dall altra parte del mondo e la moto è un altra delle tante cose da he ho lasciato. .

bluedigit
18-09-13, 14:10
Da anni ormai pratico assiduamente, anche se con forzate pause, il Rollo in Lunga!!!:skin_up::winner_second_h4h:

Er Ganjalf
18-09-13, 14:35
Se starsene 3 ore coricati vicino ad un fiume, mettendo giu 2 canne a fondo e fumarsene altrettante è uno sport, sono un pescatore professionista.
Ma piu che altro mi piace perche raramente viene qualcuno a rompermi le balle.

Ho tirato con l'arco da solo(a volte si aggregava qualcuno, visto che avevo 2 archi) per 4-5 anni contro i balloni di fieno nei campi, fumando sempre per rendere il tiro piu difficile :sm_clapper:.

Ho anche fatto Softair con una decina di amici(avevamo una squadra ma l'anno scorso ci siamo sciolti) , è la cosa piu eccitante dopo il sesso che abbia mai provato, non vendero mai il mio fedele fucile MP5.


Ho sempre cercato di puntare su sport diversi dal Calcio(che odio) per molti motivi, piu che altro perche tutti i milioni che ci investono per promuoverlo(sopratutto tra i piccoli) dovrebbero essere piu equamente distribuiti fra molti altri sport , ma questo secondo me.

bluedigit
18-09-13, 15:07
Parlando più seriamente, di sport ne ho praticati un mucchio, ma quelli che mi sono rimasti dentro... Ginnastica Attrezzistica (parallele, cavallo con maniglie, anelli, sbarra), Tiro con l'arco (vinto anche qualcosina:winner_second_h4h:), Pugilato (pure qui:a015b:) e Vela.
Adesso, distrutto dopo incidente stradale, mi rimane solo lo sport nominato nel precedente post!:icon_sad: Ma conto di vincere qualcosa pure qui (questione di allenamento!:icon_smoke::biggrin2:)

folgore_disattivato
18-09-13, 15:27
Mi viene in mente un aneddoto di qualche anno fa, durante la visita del lavoro feci la spirometria, al termine della quale il dottore mi chiese che sport facevo, visto che avevo il 110% di capacità polmonare....gli risposi che il mio sport preferito era accendere sigarette (non potendo dire dei sani cannoni:icon_smoke:)
Da giovanotto ho giocato a calcio, calcetto, nuoto, kung fu, ma ormai sono almeno 10 anni che non faccio una benemerita mazza.
Una cosa mi è rimasta nel cuore, i lanci con il paracadute!!!!....preso il brevetto sotto il militare ho continuato a fare lanci civili, sempre con fune di vincolo......caxxo che fuorigiri!!!
Spesso mi riprometto di andare a fare un lancio, anche se sono passati tanti anni, con il brevetto è sufficiente fare un piccolo corso di aggiornamento in loco e vai in lista di decollo.......chissà!!!

bluedigit
18-09-13, 15:39
Hehehe... "come folgore dal cielo"....:biggrin2:

sconfusion
18-09-13, 18:35
Hehehe... "come folgore dal cielo"....:biggrin2:

Blue il video non me lo carica il sito è in formato Avi peccato va be ci ho provato
grazie per la modifica:sm_clapper:

bluedigit
18-09-13, 20:15
Che formato ci vuole?:icon_scratch:

sconfusion
18-09-13, 21:17
Blue lo volevo mettere qui su EJ ecco l elenco

bmp 195.3 KB - -
doc 19.5 KB - -
gif 19.5 KB - -
jpe 19.5 KB - -
jpeg 293.0 KB - -
jpg 3.15 MB - -
pdf 390.6 KB - -
png 1.91 MB - -
psd 19.5 KB - -
txt 19.5 KB - -
zip

Ma se è troppo disturbo lascia stare gia hai fatto tanto:polliceu:

philmusic
18-09-13, 22:27
Io ho fatto principalmente calcio da bambino e poi aikido alle superiori, poi mi sono fatto male e mi sono dovuto fermare purtroppo, era davvero, davvero bello. Ora il massimo che faccio è una corsetta ogni tanto e qualche partita di calcetto d'estate con gli amici :(

sconfusion
19-09-13, 06:26
Io ho fatto principalmente calcio da bambino e poi aikido alle superiori, poi mi sono fatto male e mi sono dovuto fermare purtroppo, era davvero, davvero bello. Ora il massimo che faccio è una corsetta ogni tanto e qualche partita di calcetto d'estate con gli amici :(


Bello l aikido studia le leve del corpo so che si riesce di spezzare un braccio senza tanti sforzi, lo faceva un amico di mio padre....

tiaccaci89
19-09-13, 09:23
Divano. Da sempre.
Ogni 2 o 3 anni tiro su una bici nuova nuova che giace in garage da una decina d'anni e mi faccio quei 5 km.
Ho anche una moto, ma non la uso mai :(
Mi piace cambiare e provare cose nuove, ma durano pochi mesi se non settimane per cui non c'è uno sport oltre al divano che pratico con continuazione.

diciamo che sei un SOFA RIDER!! ahahah grande! :sm_clapper:

tiaccaci89
19-09-13, 10:30
niente batte un pendio di fresca vergine e il mio fedele snow sotto i piedi! spesso meglio del sesso:yes: o un bel sentiero di montagna bello incazzato con sotto al culo la mia fedele bike, e per finire un bell'agguato a 10 metri di profondità ad una povera ma succulenta orata con il mio arbalete! SO FUN!:specool:

rastaculture_delete
19-09-13, 11:10
io ne ho fatto qualcuno tra cui alpinismo , judo,tiro a segno, corsa campestre, football americano per poco perchè mi sono fatto maluccio ... ora sono un po avanti con gli anni e pratico solo il rollaggio e il divano con un po di salto dei pasti per controllare la panza

philmusic
19-09-13, 11:16
Bello l aikido studia le leve del corpo so che si riesce di spezzare un braccio senza tanti sforzi, lo faceva un amico di mio padre....

Si è verissimo, non sai quanto male mi sono fatto ai primi allenamenti :biggrin2: però la cosa bella dell'aikido è il suo concetto di pacifismo e tranquillità: è un'arte marziale in cui quasi non esistono attacchi, solo contro-mosse, per il semplice principio secondo il quale una persona, se decide di attaccarti, di iniziare a lottare, ha già perso in partenza perché rompe l'equilibrio e l'armonia che vige quando c'è la pace :a_smil12_1_:

dennycartina
19-09-13, 18:58
da piccino tanto calcio, basket e ju jitzu.
Ora snowboard, mtb e diving :)

Myface
19-09-13, 22:29
Mi spiace ma non voglio dirlo , il mio sport, perchè è pochissimo praticato e mi esporrei troppo scrivendolo:icon_rambo:

Vi dico che è uno sport che esige disciplina,abilità,coraggio,audacia, però regala adrenalina a fiumi!!:punkif5:

P.S. sarà forse per tutte le virtù richieste che è un pezzo però che mi limito alla corsa e nuoto selvaggi :biggrin2:

Yomi
20-09-13, 14:43
Poco poco da ragazzino, niente niente, adesso:icon_lol:!!
Sono riuscito a buttare giù 12kg, ora dovrei muovermi un po', forse farò nuoto: ho la schiena non troppo sana, e con il mio lavoro, devo fare qualcosa per evitare di rimaner bloccato.

Avete qualche consiglio da darmi? Tenete conto che non ho una bicicletta, che non amo camminare, e che non ho molti soldi, per palestre, polisportive, ecc..

Grazie, come sempre, vi amo..:icon_smoke:


:punkif5:

sconfusion
20-09-13, 16:09
Certo Yomi che ho un consiglio!!! Procurati una zappa, una vanga, poi vai su un pezzo di terra, prima lo vanghi per bene e poi lo zappi dopo dici alla tua signora, ecco piantaci i fiori.
Con questo esercizio fai braccia, gambe,e addominali e senza muoverti per niente:biggrin2: e sopratutto a costo zero...

Anche la piscina è un ottimo rimedio...

Myface
20-09-13, 21:29
Mi spiace ma non voglio dirlo , il mio sport, perchè è pochissimo praticato e mi esporrei troppo scrivendolo:icon_rambo:

Vi dico che è uno sport che esige disciplina,abilità,coraggio,audacia, però regala adrenalina a fiumi!!:punkif5:

P.S. sarà forse per tutte le virtù richieste che è un pezzo però che mi limito alla corsa e nuoto selvaggi :biggrin2:

il trip è questo (http://www.thisiscolossal.com/2013/09/flying-eagle-france/)!:biggrin2:

rastaculture_delete
20-09-13, 21:55
il trip è questo (http://www.thisiscolossal.com/2013/09/flying-eagle-france/)!:biggrin2:

sei stato scoperto solo il mago Ganjal vola sulle aquile ... che il fuorismo sia con te :biggrin2:

StretchArmStrong
22-09-13, 08:26
adesso vi faccio vedere il mejo sport del mondo, 5 energumeni che si tengono per mano e devono impedire a un tizio di superare una linea urlando Kabaddi Kabaddi
è o non è il mejo sport del mondo?

http://www.youtube.com/watch?v=snZaIQic77A

Yomi
22-09-13, 09:10
Certo Yomi che ho un consiglio!!! Procurati una zappa, una vanga, poi vai su un pezzo di terra, prima lo vanghi per bene e poi lo zappi dopo dici alla tua signora, ecco piantaci i fiori.
Con questo esercizio fai braccia, gambe,e addominali e senza muoverti per niente:biggrin2: e sopratutto a costo zero...

Anche la piscina è un ottimo rimedio...

Grazie Sconf, ma, come da topic dedicato in giardinaggio, l'orto già lo faccio.
E' un aiuto, sicuramente, per perdere peso e sudare via le tossine, però non è assolutamente salutare, per la schiena, soprattutto se hai delle piccole ernie del disco!:mf_farmer:

La piscina, è tutta un'altra questione, vedremo!!:biggrin2:

:punkif5:

dennycartina
22-09-13, 11:11
potresti fare yoga, i 5 tibetani, power yoga ecc ecc...non sono degli sport ma ti aiutano sia muscolarmente che mentalmente :) consiglio vivamente

sconfusion
22-09-13, 12:18
Anche il Reiki!! Yomi li dalle tue parti ho un amico che lo fa se vuoi ti do il suo indirizzo

Myface
22-09-13, 12:52
Mi piacerebbe fare dello Yoga , qualcuno sa di qualcosa di buono dalle mie parti?:)

dennycartina
22-09-13, 16:28
quali sono le tue parti?:biggrin2:

Myface
22-09-13, 20:10
zone fra Padova Vicenza e Treviso..