PDA

Visualizza Versione Completa : Capodanno



lucadaisy
19-09-13, 22:33
Ciao a tutti,:yes: qualcuno di voi saprebbe consigliarmi un bel viaggia da fare questo capodanno assieme alla propria donna?:icon_rambo: Sapreste dirmi se probabilmente chiuderanno i voli per l'Egitto a causa della questione siriana? Grazie in anticipo:biggrin2:

Mr.White
20-09-13, 00:03
www.expedia.it

lucadaisy
20-09-13, 06:32
www.expedia.it

Chiedevo consigli in base alle vostre esperienze...:icon_scratch:

fedewh
23-09-13, 11:38
la farnesina ha bloccato i voli fino al 15 ottobre adesso.... guarda se qualche capitale europea è fattibile come € di viaggio.... londra è stupenda in quel periodo dell'anno!

pablos peyo
23-09-13, 11:43
ti consiglio la danimarca (copenaghen) :)

mr nice
10-12-13, 15:10
io ho passato un capodanno a sharm con formula roulette su http://www.lastminutetour.com/ veramente bello tanto relax e chiedi tutto ai tassisti il brutto che devi contrattare tutto anche le caramelle, li usa cosi'

molto economico con meno di 400€ cad provi l'ebrezza di un super resort

contro rischioso fare gite fuori zona

philmusic
11-12-13, 00:04
Berlino! Io ho fatto un capodanno là :biggrin2:

mr nice
11-12-13, 11:25
a dire il vero i capodanni migliori li ho passati girovagando in citta' intrufolandomi in casa di amici degli amici che a loro volta si sono intrufolati in casa di amici

uui
11-12-13, 13:35
alle canarie non è male a capodanno,puoi fare anche il bagno e non costa un'occhio andarci

MARY JANE
13-12-13, 11:43
Vieni a Amsterdam, andiamo io e il mio ragazzo!! :yes:

pablos peyo
13-12-13, 11:52
ti posso chiedere mary quanto stai e quanto spendi in volo + hotel?

LorisPetto
13-12-13, 12:09
Vieni a Amsterdam, andiamo io e il mio ragazzo!! :yes:

Se viene lui non rimane niente per nessuno da fumare :roflmao:
Bella Mary buon viaggio a tutti e 2 :specool:

biricchino
13-12-13, 15:35
Praga e Vienna sono stupende a capodanno e non costano moltissimo
unica cosa fa un freddo cane

OldGoblin_deleted
13-12-13, 17:11
beh... sarà strano, ma io ho fatto diversi capodanni al nord, tra Hamburg e il mar Baltico (sempre in Germania però) e tre volte è capitato che ci fosse uno sbalzo termico di 20°, tra il nord e Milano... lassù +10° e a Milano -10°... cose che capitano... non è sempre detto che faccia più freddo...

ma fossi in te, ascolterei i consigli di uui, e me ne andrei al caldo di Tenerife. :) potessi io!!! ma non ho tempo, oltre a non aver soldi per spostarmi, che se mi voglio spostare devo grattare il barile...

mr nice
13-12-13, 17:35
io a furia di grattare ho fatto il buco :)

quoto capodanno con le infradito, il freddo lo prendo a gratis gia' qua

muchogusto
14-12-13, 03:17
Dipende da che cerchi e da che vuoi trovare!!!! Llondra....ci ho vissuto....ci tornerei domani!!! Berlino...copriti fa troppo freddo!!!!!!!! Ogni posto è bello se stai con chi ami!!!!!!!!!!!!!! Amsterdam o barça son da provare!!!!!

rastaculture_delete
22-12-13, 16:32
..

ma fossi in te, ascolterei i consigli di uui, e me ne andrei al caldo di Tenerife. :) potessi io!!! ma non ho tempo, oltre a non aver soldi per spostarmi, che se mi voglio spostare devo grattare il barile...

quoto OldGoblin ,io sono rientrato il 30 novembre da tenerife e se stai in zona mare è bello caldo :shine: