PDA

Visualizza Versione Completa : GIOVANI DONNE INSODDISFATTE



20-07-04, 12:38
Vi riporto un articolo a proposito dell'insoddisfazione femminile riguardo al sesso.....riflettete maschietti, riflettete!

[color=cyan:7ed74df166]GIOVANI DONNE INSODDISFATTE:

Un sondaggio della Swg rivela che le italiane, soprattutto tra i 20 e i 24 anni, non conducono una vita sessuale appagante

Le italiane sono da sempre molto invidiate all'estero, grazie alla fama da latin lover del maschio italiano. Negli anni, questa reputazione

imported_77francy
20-07-04, 14:44
Io e il mio fidanzato ci amiamo intensamente da 4 anni ... ma chi ha detto che con il tempo cala il desiderio????? :?

..... pura follia!!!! :D

61CINZIA
20-07-04, 14:49
anche io ho votato ed ho votato la prima :D

conteMarino
20-07-04, 23:30
A Voi Tutte/i... Salute!
.....Pardon... Non sono una fanciulla ma vorrei dire due paroline:
.....Questi sondaggi lasciano il tempo che trovano. Infatti, per eseguire una analisi approfondita e seria, bisognerebbe che le... Intervistate potessero rispondere dopo una riflessione, per cos

imported_randagio
21-07-04, 07:48
Nemesi?? Ma come mai questo sondaggio??? ...va che mi preoccupo!! :cry:
.................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. ............................
ecco, sono preoccupato!!!

imported_77francy
21-07-04, 07:48
Rispondo alla domanda: MOLTO!!!!!
Ho un compagno con cui convivo da 3 anni che mi cura molto sotto tutti i punti di vista!!! E' sempre attento, mi ascolta e si lascia ascoltare!!!
C'

21-07-04, 09:39
...ehi randagio!
Guarda che io ho precisato subito una cosa:

"..per fortuna io intanto ho 26 anni e non ho mai trombato cos

imported_randagio
21-07-04, 10:45
[quote:ef510fc6c8="nemesi05"]...ehi randagio!
Guarda che io ho precisato subito una cosa:

"..per fortuna io intanto ho 26 anni e non ho mai trombato cos

21-07-04, 11:16
...non c'

imported_GREGORIO
24-07-04, 14:43
Ma vedila anche al contrario, non solo da un lato!

Anche di uomini ce ne sono tanti di insoddisfatti, anche dopo il matrimonio, se uno si fa l'amante, principalmente il motivo

26-08-04, 10:08
...ehi ragazzi! ho trovato un modo per tirarsi un po' s

ascarpunk
27-11-04, 19:14
ma ke bel topic........ 8O