PDA

Visualizza Versione Completa : Napo e gli annunci di amnistia.



bluedigit
28-09-13, 14:15
Ed ecco a Voi, Signore e Signori del gentile pubblico, il fenomenale presidente:king: capace di risorgere dalle proprie ceneri, qual Araba Fenice, esibirsi ancora per Voi nel difficilissimo esercizio dell'amnistia acrobatica!!!:miniweb:
Riuscirà nel suo intento?!?... o otterrà appena un indultino carpiato a favore del Solito Noto???:patpat:
Accettansi scommesse!!!

Nel frattempo, mi posso immaginare quale ondata di consensi possa aver ottenuto, visto il pubblico ed il luogo del difficile esercizio oratorio...:sm_clapper::sm_clapper::sm_clapper:

dennycartina
08-10-13, 18:48
maroooon che babb d minchi....quanti sotterfugi, quante complicazioni, quanto marcio....
depenalizzazione cannabis e si risolvon tutti i problemi di sto caxxo di sovraffolamento carceri.
Mortacci sua!!!
http://www.ilfoglio.it/soloqui/20106

rastaculture_delete
08-10-13, 20:53
Riuscirà nel suo intento?!?... o otterrà appena un indultino carpiato a favore del Solito Noto???:patpat:
Accettansi scommesse!!!


riuscirà....riuscirà.....

tiffenau
08-10-13, 21:04
Signori ora come ora che è palese che il sig. B è uscito di scena ciò che mi terrorizza è l'idea che col tacito consenso tutto cambi come sta cambiando ovunque e ciò vuol dire una ricerca del dio denaro che vediamo in ogni momento quali metodi ha usato e quali frutti ha portato dove l'ignoranza e l'arretratezza l'hanno lasciata lavorare... ora sarò OT ma per chi pensa ai soldi è più redditizio uno stato arretrato o che ne so la sanità italiana?!?!