PDA

Visualizza Versione Completa : Nepal



simoz
29-09-13, 15:04
Come sapete sono in australia e a fine gennaio tornerò a casa, probabilmente solo x un mese per poi tornare qua, ad ogni modo stavo pensando di fare una tappa intermedia ed è da qualche anno che mi frulla in testa l idea nepal, vorrei farci un paio di settimane, c è qualcuno che c è stato nel periodo di fine gennaio? Il periodo va bene o sono a rischio monsoni?

rastaculture_delete
03-10-13, 11:36
ciao simoz io in nepal ci sono stato nel 1998 però in ottobre , a gennaio sei fuori periodo monsoni e potrai goderti la vista degli 8000 liberi da nuvole
se hai bisogno di qualsiasi info chiedi pure

simoz
03-10-13, 12:27
ciao simoz io in nepal ci sono stato nel 1998 però in ottobre , a gennaio sei fuori periodo monsoni e potrai goderti la vista degli 8000 liberi da nuvole
se hai bisogno di qualsiasi info chiedi pure

Oh bella, finalmente un qualcuno che mi rispond!! Quindi dici che eè un buon periodo per andare?è l ultima settimana di gennaio, devo decidere tra la Thailandia e il nepal xo potrei fare uno all andata euro al ritorno

Dantep
03-10-13, 12:28
Così al rientro in Australia ti fermano come corriere(come insegna la tv):lachen70:

rastaculture_delete
03-10-13, 13:10
:lachen70: guarda sono stato sia in nepal che thailandia io li farei tutti e due anche perchè il costo per dormire e mangiare è veramente basso a gennaio in nepal è freschino da kathmandu in su ,in thailandia se vai in quel periodo stai verso il mare delle andamane a ovest che il tempo è buono

CiccioDiLeo
20-11-13, 10:21
Un biglietto andata\ritorno per il Nepal quanto può venir a costare super giù?

GreenKnowledge
20-11-13, 22:30
il diretto? :mf_farmer:

CiccioDiLeo
21-11-13, 18:14
il diretto? :mf_farmer:
:roflmao: Green, mò magari partiamo insieme! :biggrin2:

...e fu così che due enjointers partirono per il Nepal :roflmao::mf_farmer:

GreenKnowledge
21-11-13, 20:14
:roflmao: Green, mò magari partiamo insieme! :biggrin2:

...e fu così che due enjointers partirono per il Nepal :roflmao::mf_farmer:

:roflmao: obiettivo accenderne una a 8'848 metri d'altitudine :icon_smoke:

CiccioDiLeo
22-11-13, 13:00
:roflmao: Stamo attenti agli svarioni allora! Aahahahah :skin_up::biggrin2: