Visualizza Versione Completa : vacanze...
domani parto x nizza!! staro' via x qualke settimana!!
a presto!!!! :wink:
imported_GREGORIO
03-08-04, 22:00
Mi dispiace, dai pu
auguriiiiiiiiiiii passa buone ferie ci rileggiamo al ritorno :wink:
imported_elena
05-08-04, 15:50
Da ieri sono finalmente in vacanza ( anche se
imported_GREGORIO
05-08-04, 21:40
Domenica vengo a stressarti l'anima, Elena!
Ragazzi!
Ultimo giorno di lavoro!...e poi se ne riparla tra 2 settimane....meglio di niente!
8)
questa doveva essere l'estate in cui mi ero promessa di divertirmi come una matta....
vorrei tanto staccare la spina per qualche settimana, prima di riprendere la scuola :cry:
imported_77francy
08-08-04, 18:08
Ragazzi ho proprio la nuvola di Fantozzi che mi segue a ruota libera!!!!
Sono partita gioved
Le mie vacanze da cinque a questa parte sono monotone... sono sempre a casa e aspetto che al ritorno dalle loro vacanze amici e vicini mi mostrino le loro foto e mi dicano quanto si sono divertiti e quali momenti indimenticabili abbiano vissuto!!!!
B
io non vedo l'ora semplicemente di essere lontano e di staccare la spina per un bel pezzo.... ho i nervi a pezzi... 8O
condivido pienamente con MauRock
ecco la mia faccia tra qualche giorno... : 8)
xke non cerchi di staccare la spina anche solo per un po, per rilassare muscoli e cervello dopo tutto quello che successo?
vorrei tanto farlo ma non so come fare...vorrei lasciare un p
sono tornata!! :wink: per fortuna non ho trovato pioggia (xke in genere quando vado in vacanza con i miei la becco sempre) ma in compenso nella casa dove stavamo non abbiamo avuto luce x 5giorni (e visto ke la cucina era elettrica non abbiamo potuto nemmeno cucinare x un po') e ci si
CIAO A TUTTI!
SONO DISPERATA RAGAZZI!
L'AZIENDA PER CUI LAVORO, OFFRE AI DIPENDENTI OGNI ANNO UN SOGGIORNO PREMIO AD ERACLEA MARE (VICINO A JESOLO-VENEZIA)...
PURTROPPO QUEST'ANNO IO NON HO LA POSSIBILITA' DI APPROFITTARE DELL'OCCASIONE E NON RIESCO A TROVARE NESSUNO INTERESSATO A QUESTA VACANZA....
HO MESSO ALL'ASTA IL MONOLOCALE SU E-BAY A 300 EURO
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=16123&item=2264020830&rd=1&ssPageName=WDVW
.....NESSUNO HA ANCORA FATTO UN'OFFERTA E SONO PREOCCUPATA PERCHE' IL PERIODO DISPONIBILE E' DAL 30 AGOSTO AL 5 SETTEMBRE, E SIAMO AGLI SGOCCIOLI!
C'E' QUALCUNO DI VOI CHE POTREBBE ESSERE INTERESSATO A QUESTA VACANZA? VISITATE IL SITO DI E-BAY PER VEDERE LE FOTO DEL MONOLOCALE E TUTTI I DETTAGLI!
...MAGARI SUL PREZZO CI METTIAMO D'ACCORDO SENZA TANTE ASTE!
alla fine hai trovato qualcuno a cui affittare la casa?
io l'avrei presa volentieri con i miei,ma siamo da poco ritornati dalle vacanze e non gli andava di ripartire di nuovo...
...alla fine la casa se l'