PDA

Visualizza Versione Completa : Gta 5



EmmetBrown
02-10-13, 16:05
Non volevo cedere alla tentazione di comprarlo, fortuna che me lo hanno regalato.
C'è Franklin che si fà certi bong da panico paura!!
Avete per caso un gruppo online tra di voi che si spacca nei momenti di relax?
Io stò già festeggiando:greenstars:
http://i39.tinypic.com/259lbar.gif

barbone
02-10-13, 17:41
gran bella foto

neofita
02-10-13, 18:20
io perfortuna o sfortuna (dipende dal punto di vista) non ho una console.....

speravo sulla versione PC ma evitentemente alla rockstar gli gira male la testa....

Randagio
02-10-13, 18:29
T invidio!!!

Grower23
02-10-13, 18:39
Ci sto giocando ora, cazzo che bomba di gioco

EmmetBrown
02-10-13, 18:54
daje famo na gang enjoint :specool: se vedemo allastaziò io vengo col Caterpillar!:armati15:

Dantep
02-10-13, 20:40
Purtroppo ho una
Connessione a criceti e giochi vecchi (no cash x quelli nuovi) altrimenti due match volentieri...ma non con gta

NighTGhosT
03-10-13, 06:47
Completato al 100% :icon_lol:

E' uno dei pochi giochi che mi divertono e quindi che aspetto e continuo a comprare :)

Dantep
03-10-13, 12:29
Night,te sei un tipo da COD,mica da gta :polliceu:

NighTGhosT
03-10-13, 12:38
Per l'amor del cielo.....odio CoD dal profondo del mio cuore.

Poi da quando Codemasters e' stata acquistata da Blizzard, ancor peggio.

Ogni anno sfornano una nuova versione e ogni 6 mesi una espansione, facendole pagare l'ira di Dio e aggiungendo due minchiate in croce e qualche texture migliorata.

Reputo CoD una delle piu' grosse prese per il culo contemporanee nel campo dei games.....e ogni volta, frotte e frotte di gente che li va a comprare.....con la critica poi che li osanna (dopo aver ricevuto cospicui assegni da parte di Codemasters/Blizzard) usando sempre la stessa frase "il miglior capitolo di sempre!" :icon_lol:

All'epoca giocavo a Counter-Strike (il primo) col clan.......e il massimo del realismo si tocco' con Operation Flashpoint (sempre il primo) dei Bohemia.

Ora come ora l'unico fps di guerra decente e' ARMA di cui dovrebbe uscire il III a breve (dei Bohemia Studios).

Dantep
03-10-13, 14:23
Azz,come sei critico :biggrin2: allora ghost recon?

Grower23
03-10-13, 14:44
Ragazzi bioshock qualcuno l ha mai giocato? Per me è stato fantastico il primo capitolo su PS3
Per quanto riguarda gta 5 è stupendo finalmente san andreas per PS3
Bella night anch io odio CoD e ci aggiungo fifa ogni anno lo stesso gioco con un espansione e a prezzo di nuovo sarà che odio io calcio e tutto cio che lo circonda ma quello è business

NighTGhosT
03-10-13, 14:59
Azz,come sei critico :biggrin2: allora ghost recon?

Piu' o meno e' la stessa solfa.

Se provassi il vecchio Operation Flashpoint o uno degli ARMA, visto che sei appassionato, capiresti quale immensa differenza c'e' fra queste vere e proprie simulazioni di guerra a quei giochetti passatempo. :)

Su OPF o ARMA, quando ti piazzi su una collina con un Barrett per un tiro di precisione, devi affidarti alla tua esperienza e calcolare bene dalle tacche all'interno del mirino......perche':

- dovrai calcolare la direzione e la forza del vento
- l'inerzia del proiettile con l'aria e quindi calcolare bene le distanze di tiro

Inoltre, i danni sono realistici.....se mi becchi a una gamba, zoppico......ma non muoio. In COD come in tutti i giochi arcade invece si va a energia....ergo, ti becco con tre proiettili a un braccio o a una gamba e tu muori.......che per me e' una gran minchiata. :icon_lol:

Dantep
03-10-13, 15:17
Ragazzi bioshock qualcuno l ha mai giocato? Per me è stato fantastico il primo capitolo su PS3
Per quanto riguarda gta 5 è stupendo finalmente san andreas per PS3
Bella night anch io odio CoD e ci aggiungo fifa ogni anno lo stesso gioco con un espansione e a prezzo di nuovo sarà che odio io calcio e tutto cio che lo circonda ma quello è business

Lo sto rigiocando in questi giorni bioshock,fantastico :polliceu:

NighTGhosT
03-10-13, 17:54
Piccolo OT di rettifica...

Arma III e' uscito il 12 Settembre, quindi gia' si trova. :)

NighTGhosT
05-10-13, 08:44
Alla fine non ho resistito, dopo aver dato dentro GTA V che appunto ho completato al 100% (STUPENDO), ho preso ArmA 3 per pc che sto installando.....quindi Dantep, se vuoi "giocare" a una simulazione di guerra seria, mi trovi li'. :yes:

Ummm....per darti un'idea.....

http://www.youtube.com/watch?v=037Ou4W-Hd4

neofita
07-10-13, 17:13
bioschock bellissimo. tutti.

ehm ehm.................. altro che drogato.. sono un tossico.
mi sono andato a comprare un xbox di MMErda per giocare a GTA5... maremma maiala.
S P E T T A C O L A R E

nixmix
07-10-13, 17:20
Anch'io sono un drogato di GTA ma ho appreso che per il PC molto probabilmente non uscirà:polliced: quindi fuffa.. l'ultima consolle avuta è stato il sega mega drive con le sue cassettone:whistling:

Nessuno gioca a crysis per PC?

Psy
07-10-13, 17:40
Siete dei nerd!!

Psy
07-10-13, 17:40
Anch'io sono un drogato di GTA ma ho appreso che per il PC molto probabilmente non uscirà:polliced: quindi fuffa.. l'ultima consolle avuta è stato il sega mega drive con le sue cassettone:whistling:

Nessuno gioca a crysis per PC?

bel l'ho finito al pc a casa di un mio amico! 1 2 3 :D

neofita
08-10-13, 18:48
nix io ho un gran gran pc e infatti bramavo la versione PC ... MA SE esce e ripeto SE dato che non è stto confermato se ne parla a MARZO dicono.......

per pc ora ho scaricato ARMA 3 su consiglio di night....

consiglio a tutti il nuovo tombraider (LOL, ma non è da ragazze, su pc grafica da urlo) e dead space3 (BOMBA SU PC GRAFICA DA PAURA, gran gioco horror) !!!!!

nixmix
08-10-13, 19:06
nix io ho un gran gran pc e infatti bramavo la versione PC ... MA SE esce e ripeto SE dato che non è stto confermato se ne parla a MARZO dicono.......

per pc ora ho scaricato ARMA 3 su consiglio di night....

consiglio a tutti il nuovo tombraider (LOL, ma non è da ragazze, su pc grafica da urlo) e dead space3 (BOMBA SU PC GRAFICA DA PAURA, gran gioco horror) !!!!!

Ottimo io l'ho appena aggiornato il pc con un i7 4960x, ed ero alla ricerca di qualche gioco cazzuto:biggrin2:

Ora mi scarico quei titoli che li provo:rolleyes:

Grazie per la info:polliceu:

NighTGhosT
09-10-13, 06:40
E hai fatto bene neo :)

ArmA e' dei Bohemia Interactive Studio.....un simpatico gruppo di ragazzotti piu' o meno giovani che hanno sviluppato VBS, software utilizzato ufficialmente dall'Army e non solo per effettuare simulazioni di combattimento....da poco anch'esso arrivato alla sua terza versione.

ArmA (nome originale Armed Assault) e' una versione alleggerita di VBS, resa un pochino piu' gioco e un pochino meno simulazione.....ma rimane a livelli altissimi......molto distante dai vari Battlefield e Call Of Duty e molto piu' verosimile......provare per credere. :)

neofita
09-10-13, 11:58
nix .. hai starvinto con i7 4960x!!!! :king:
io sono fermo alla seconda generazione! anche se credo che in prestazioni non ci sia troppa differenza!

cmq night appena finito il download di arma3... ho notato che l update è grande come il gioco :/

call of duty i primi 3 li ho mangiati... dopo li ho trovati ripetitivi.
battlefield non mi ha mai appassionato ma il 3 ha una gran grafica.

un gioco che davvero HO CONSUMATO giocato e rigiocato è Fallout. se esce il 4 ragazzi mi ritiro da enjoint, dal lavoro e dalla vita. vado in esilio su un insola con un pc e delle scrote di acqua e weeeda,. (il cibo non mi serve) :yes:

Grower23
09-10-13, 16:28
Fallout è il gioco piu totale esistente
Cioè è l'unico in cui veramente decidi tutto tu, se uccidi il tizio che ti da le missioni muore davvero e cambia tutto il gioco c'ho perso le notti su quel giooco
L ho Squagliati tutti
Pero forse mi è piaciuto di più il 3 che new vegas

EmmetBrown
09-10-13, 23:33
finito anche io, oggi ho avuto modo di giocare online:yikes:
addio vita sociale:icon_salut:

Randagio
10-10-13, 17:55
Domani la donna me lo regala!(visto che fa le serali piuttosto che vada in giro preferisce sapermi davanti alla consolle)!

Ma l'on line in che consiste? Facciamo la Crew Enjoint e andiamo in giro a spaccare tutto?? Be tutto no.. i dispensari li salvaguardiamo! :-D

EmmetBrown
10-10-13, 18:16
Domani la donna me lo regala!(visto che fa le serali piuttosto che vada in giro preferisce sapermi davanti alla consolle)!

Ma l'on line in che consiste? Facciamo la Crew Enjoint e andiamo in giro a spaccare tutto?? Be tutto no.. i dispensari li salvaguardiamo! :-D

ahahaha

per giocare online devi farti l'abbonamento live gold, 35 € annui se vuoi ti passo il link dove l'ho acquistato io, se lo fai non fare quello di default microsoft, costa tipo 59€:icon_smoke:
daje famo sta gang:sm_clapper:

Grower23
10-10-13, 18:19
ahahaha

per giocare online devi farti l'abbonamento live gold, 35 € annui se vuoi ti passo il link dove l'ho acquistato io, se lo fai non fare quello di default microsoft, costa tipo 59€:icon_smoke:
daje famo sta gang:sm_clapper:
Per l'xbox dici?

EmmetBrown
10-10-13, 18:27
Per l'xbox dici?

si grower:yes:

Randagio
10-10-13, 18:34
Si si so come funziona il live in generale... ore su GOW e COD... mi chiedevo piu che altro l'on line di GTA in cosa consiste!

Comunque domani che rinnovo anche il live ti mando in privato il tag name! :-D

Padre Ganjesco
10-10-13, 18:35
ahahaha

per giocare online devi farti l'abbonamento live gold, 35 € annui se vuoi ti passo il link dove l'ho acquistato io, se lo fai non fare quello di default microsoft, costa tipo 59€:icon_smoke:
daje famo sta gang:sm_clapper:

interessa anche a me emmetbrown! la fregatura di farlo dalla dash è che si rinnova in automatico ogni anno, sapevo di questi siti dove si prendono strascontati ma non mi son mai sbattuto a cercarli :p

EmmetBrown
10-10-13, 18:49
Si si so come funziona il live in generale... ore su GOW e COD... mi chiedevo piu che altro l'on line di GTA in cosa consiste!

Comunque domani che rinnovo anche il live ti mando in privato il tag name! :D

è praticamente un'altro gioco nel senso che ti crei tu il personaggio, fisionomia che cambia in relazione all'aspetto dei nonni, che dovrai scegliere tu, la storia cambia, obbiettivi diversi modalità coop :specool:


interessa anche a me emmetbrown! la fregatura di farlo dalla dash è che si rinnova in automatico ogni anno, sapevo di questi siti dove si prendono strascontati ma non mi son mai sbattuto a cercarli :p

ce ne stanno diversi su ebay, ti arriva il codice per email tipo 4 minuti dopo il pagamento:rolleyes:

Padre Ganjesco
10-10-13, 19:43
è praticamente un'altro gioco nel senso che ti crei tu il personaggio, fisionomia che cambia in relazione all'aspetto dei nonni, che dovrai scegliere tu, la storia cambia, obbiettivi diversi modalità coop :specool:



ce ne stanno diversi su ebay, ti arriva il codice per email tipo 4 minuti dopo il pagamento:rolleyes:

:o non li avevo mai cercatu su ebay, ho sempre creduto ci fossero siti specializzati!

Randagio
11-10-13, 08:50
E' mio! Cof Cof... sento gia la febbre che mi sale... mi toccherà mettermi in malattia Lunedì mattina... :yes:

neofita
11-10-13, 11:46
se fate la crew su xbox ci sono anche io......... ho giocato ieri online... O_O

per fortuna il wireless prende poco perchè è una funzione "succhiavita".
cell ho da 3 giorni non sto combinando piu nulla apparte giocare... e fumare

@NIX:: ma davvero hai un i7 4960x ?!??! perchè lo hai fatto?? ci lavori al pc??? che altra roba hai montato?

EmmetBrown
17-10-13, 12:53
se fate la crew su xbox ci sono anche io......... ho giocato ieri online... O_O

per fortuna il wireless prende poco perchè è una funzione "succhiavita".
cell ho da 3 giorni non sto combinando piu nulla apparte giocare... e fumare

@NIX:: ma davvero hai un i7 4960x ?!??! perchè lo hai fatto?? ci lavori al pc??? che altra roba hai montato?

io ho provato a formare una crew ma non mi da la possibilità di farlo, devo per forza aggregarmi ad una già esistente:wallbash:

oggi vedo perché mi fa sta cosa:icon_scratch:
@neo se vuoi ti mando il gamertag in pm ho già randagio come enjointer:mf_farmer:

PurpleHazeKiller
17-10-13, 13:38
io ho provato a formare una crew ma non mi da la possibilità di farlo, devo per forza aggregarmi ad una già esistente:wallbash:

oggi vedo perché mi fa sta cosa:icon_scratch:
@neo se vuoi ti mando il gamertag in pm ho già randagio come enjointer:mf_farmer:

Per crearla una crew prova qua http://it.socialclub.rockstargames.com/crews/create

neofita
17-10-13, 17:10
sisi emme mandamela.. mandamela anche te randa.. poi ci becchiamo online!
ho anche le cuffiette anche se con il wireless vado un po a stento e un cavo da 20 metri che mi attraversa casa non è proprio bello!!!!

PS: sono a livello sette perchè spesso mi kikkano fuori per problemi tencici e cè gente TROPPO forte LOL

tiffenau
17-10-13, 17:37
il solito giocaccio approssimativo... non so chi si ricorda il 2! quello si che era un bel gioco!

Randagio
17-10-13, 17:48
sisi emme mandamela.. mandamela anche te randa.. poi ci becchiamo online!
ho anche le cuffiette anche se con il wireless vado un po a stento e un cavo da 20 metri che mi attraversa casa non è proprio bello!!!!

PS: sono a livello sette perchè spesso mi kikkano fuori per problemi tencici e cè gente TROPPO forte LOL

Io devo ancora provare l'on line.. o meglio mi son creato il personaggio e ho provato ad entrare ma non ho fatto ancora niente.. son ancora che mi gioco la storia !

Dai provate a creare la Crew... Neo ora ti mando la gametag!

EmmetBrown
17-10-13, 18:07
Per crearla una crew prova qua http://it.socialclub.rockstargames.com/crews/create

Grazie killer, ma tu ci sei?

Oh regà come la chiamiamo la crew?
chi la crea?la creo io?
Io avrei già un nome però vorrei sentire voi cosa dite...

Enjoint Growers Crew?che dite? va giusto giusto servono 20 caratteri, ditemi voi :icon_smoke:

Randagio
17-10-13, 18:10
Per me va bene!

neofita
17-10-13, 19:53
ti assicuro che è il meglio di tutti i GTA...

cmq l uno è il migliore se vuoi fare il conservatore!! :)

neofita
17-10-13, 19:54
emme scegli un nome piu da gta.

tipo marjuanaGangstà .. ahahahha

Randagio
17-10-13, 22:20
Io preferisco enjoint grower crew.. :-) :-)

Padre Ganjesco
18-10-13, 13:24
Ci sono anch'io :p

Grower23
18-10-13, 13:44
Questo è il mondo online di GTA V :mf_farmer:
http://m.youtube.com/watch?v=IRyQJtm5n6M

Padre Ganjesco
18-10-13, 14:13
L'avete creata la crew? Continuo ad essere massacrato per strada da bande organizzate che pattugliano le strade u.u

neofita
18-10-13, 14:45
si infatti molti pattugliano la strada in co-op praticamente.
fuck'inBastrd

Padre Ganjesco
18-10-13, 15:09
Quanti milioni avete raccimolato col money glitch?
E' stato patchato giusto oggi e io fesso ho perso la veyron, ho lanciato bestemmie per 3 ore

Jollarab
21-10-13, 20:30
edit................

neofita
21-10-13, 22:35
cosè money glitch???

l unico glitch che ho notato è quel fastidiosissimo ritardo dei carimenti nelle texture e qualche rifletto "aazzuro-blu" che ogni tanto cè e non dovrebbe esserci... parlo di xbox!

PurpleHazeKiller
21-10-13, 22:57
cosè money glitch???

l unico glitch che ho notato è quel fastidiosissimo ritardo dei carimenti nelle texture e qualche rifletto "aazzuro-blu" che ogni tanto cè e non dovrebbe esserci... parlo di xbox!

Glitch= trucchi:rolleyes:

neofita
22-10-13, 10:41
http://it.wikipedia.org/wiki/Glitch

Padre Ganjesco
22-10-13, 10:46
cosè money glitch???

l unico glitch che ho notato è quel fastidiosissimo ritardo dei carimenti nelle texture e qualche rifletto "aazzuro-blu" che ogni tanto cè e non dovrebbe esserci... parlo di xbox!

Il money glith è un bug che si poteva sfruttare per rivendere all'infinito un'auto.
In pratica si comprava una bella auto (o moto fa lo stesso), la si portava al Los Santos Customs, si spendevano quanti più soldi possibile per pomparla e renderla più costosa, quindi si usciva e si lasciava parcheggiata la macchina appena fuori dal LSC, si rubava la prima a portata di mano e si rientrava al LSC, si selezionava vendi, e nel momento in cui chiedeva "sei sicuro?" si entrava nel market di Gta (quello che si accede dal menù pausa).
Uscendo dal market ci si ritrovava sempre all'interno del Los Santos Customs, ma a bordo della propria auto questa volta.
A questo punto la si vendeva, e rapidamente si rientrava nel market, per uscirvi subito, e ci si ritrovava sempre a bordo dell'auto, ma con i soldi della vendita precedente :)

Ci si è arricchita molta gente in questo modo. Io riuscivo a guadagnare 100k$ rivendendo all'infinito la veyron, fino a dopo l'aggiornamento quando da idiota l'ho venduta...e non me la son più ritrovata poichè avevano sistemato la falla.

Mi restano appena 200k$, l'appartamento da 400k$ con 10 posti auto, un elicottero e jet privati...ed il dump u.u, un errore che non mi perdono!

Padre Ganjesco
22-10-13, 11:01
cosè money glitch???

l unico glitch che ho notato è quel fastidiosissimo ritardo dei carimenti nelle texture e qualche rifletto "aazzuro-blu" che ogni tanto cè e non dovrebbe esserci... parlo di xbox!

Per il "problema" (in realtà non è un glitch, semplicemente la macchina fatica a caricare in tempo l'enorme mole di texture) del caricamento textures io ho risolto così.

E' notoriamente sconsigliato installare entrambi i dvd nell'hdd dell'xbox, poichè si sa, peggiora il problema textures.
Io invece li ho installati entrambi, ma in hdd differenti.
Il 1o che prevede l'installazione obbligatoria l'ho installato nell'hdd dell'xbox, mentre il secondo, quello che normalmente va lasciato nel drive mentre si gioca, l'ho installato in un veloce hdd usb (si può anche usare una chiavetta, purchè sufficientemente capiente e veloce).

I vantaggi non sono solo nei caricamenti, ma anche nel non avere più il dvd a manetta nel drive, fastidiosissimo quando si gioca di notte.
Provare per credere.

Riflessi anomali non ne ho mai avuti.

PurpleHazeKiller
22-10-13, 11:52
http://it.wikipedia.org/wiki/Glitch

Esatto, un bug sfruttato come trucco

neofita
22-10-13, 13:40
capisco........


i trucchi rovinano il gioco secondo me... perde tutto di senso dopo

ho aggioranto la console e le luci sono sparite.. forse era un bug.

però il caricamento dele texture (essendo abituato al pc) è una cosa super fastidiosa....

dvd li avevo gia installati per non sentire il lettore che cric in continuazione

Padre Ganjesco
22-10-13, 13:47
capisco........


i trucchi rovinano il gioco secondo me... perde tutto di senso dopo



Son daccordo con te.
In questo caso si tratta di un truccaccio che non porta a vantaggi per chi lo sfrutta.
Ci si può comperare un megavillone, o una macchina strafiga, ma finisce tutto li, perchè comunque per "progredire" bisogna comunque salire di livello, e lo si fa giocando nelle sfide.


dvd li avevo gia installati per non sentire il lettore che cric in continuazione

Li hai installati entrambi nello stesso hdd?

Randagio
23-10-13, 17:27
Ma quanto ridere fanno le gfrasi di Trevor? Lo stimo!! :sm_clapper:

neofita
25-10-13, 10:38
trevor numero uno

smoked_Clyde
25-10-13, 17:46
trevor numero uno

TREVOR modello di vita.....

smoked_Clyde
25-10-13, 17:47
Ma quanto ridere fanno le gfrasi di Trevor? Lo stimo!! :sm_clapper:

Perché riesco ad allegare solo una foto per post? Eppure ne ho caricate due.... Guardate questa... Passando da tre foro lo si trova così....

EmmetBrown
26-10-13, 21:02
Mi scuso per l'assenza, ma la mia grow urge di essere ultimata, diamo spazio alle priorità:punkif5:
La crew non l'ho creata, prometto la settimana prossima si comincia con gli agguati nosense
:e025::mf_death::grouphug:

smoked_Clyde
04-11-13, 13:31
Ma su quale console avete intenzione di creare la crew?? Xbox o ps3??

Randagio
04-11-13, 13:37
Raga io ho comprato "smoke on the water" , il negozio a Vespucci beach, e c'è il tizio che mi telefona per recuperare scorte... ma ndo cazzo le vado a trovare?

ecko
04-11-13, 14:03
Festino in stile Enjoint :yes:

NighTGhosT
04-11-13, 14:19
Raga io ho comprato "smoke on the water" , il negozio a Vespucci beach, e c'è il tizio che mi telefona per recuperare scorte... ma ndo cazzo le vado a trovare?

Di solito ti viene la lettera verde (dato che puoi acquistare quella proprieta' con Franklin) sulla mappa per far partire la missione dei rifornimenti....anche se ce ne sono di diverse....(alcune ti chiederanno di andare a prendere il furgone nel punto A e poi riportarlo al negozio......altre invece dovrai recuperare le scorte in modi meno semplici...) :)

Grower23
04-11-13, 14:27
Raga io ho comprato "smoke on the water" , il negozio a Vespucci beach, e c'è il tizio che mi telefona per recuperare scorte... ma ndo cazzo le vado a trovare?
Devi recuperare il furgone che ti indica sulla mappa con la P mi sembra e poi portarlo al negozio

Randagio
04-11-13, 14:38
si quella del furgone l'ho fatta... ma ora ogni tanto mi scrive il tizio del negozio via messaggio ma non mi sembra compaiano lettere... bho... sarò stordito!

Grower23
04-11-13, 14:57
Ah allora bo sarà la fattanza :)

calabrese doc
29-11-13, 23:22
Ragazzi sono curiosi di sapere che finale avete scelto! Io ho ucciso Trevor muhauahauahauaha

NighTGhosT
24-12-13, 10:26
Ragazzi sono curiosi di sapere che finale avete scelto! Io ho ucciso Trevor muhauahauahauaha

Nuooooooo :icon_lol:

Io ho salvato tutti e tre e coppato il tipo, odio gli infami e i traditori :roflmao:

Comunque io dal 28/11 sto giocando con PS4.......e Killzone:Shadow Fall e' TOTALE.......stupendo......si mangia di traverso sia CoD:Ghosts che BF4.

Tesshu91
24-12-13, 15:41
Ragazzi io sono un xboxer, direi che se volete e la crew non è stata creata, mi impegno ad anno nuovo, dato che adesso non ho la console a portata di mano massimo per il 10 gennaio ad avviare la crew.
Visto che ci vogliono 20 caratteri io direi che si apre il concorso per il nome della crew su Gta 5 xbox
Io propongo enjointercrewsmokers

Dantep
29-12-13, 22:38
eviterei,in quanto gli IP che usi per l'xbox sono molto rintracciabili,ed essere la crew di un foro così :icon_twisted2: ....magari mi sbaglio :polliceu:

calabrese doc
30-12-13, 00:04
no vabbe dantep con tutte le persone che ci stanno li sopra non credo che vanno a trovare chi ha il nome da sospetto...quanti bimbominkia ci sono che si chiamano tipo totoriinathebest -.- da ucciderli prorio...comunque peccato che nn ho live e nn voglio bannarmi la console ma quando uscira per pc sara bellissimo giocare on line.
(360 lt+3.0)

Tesshu91
30-12-13, 01:43
Secondo me pensare che addirittura possano rintracciare tramite xbox mi sembra assurdo in quanto potrebbero farlo già direttamente con quasi tutte le persone connesse sul foro, in quanto almeno io penso che quasi nessuno su questo forum si schermi adeguatamente.
:icon_smoke: Poi me posso pure sta a sbaglia è!

Dantep
31-12-13, 01:51
probabilmente avete ragione,ma se per quello io giro anche con il grinder in tasca come se fosse un pacchetto di fazzoletti di carta,mentre per alcuni è come se tenessi una bomba a mano senza spoletta :icon_twisted2: quindi l'ho semplicemente buttata li,prima di fare un enjointeam,con tutti i nomi che potete per una crew eviterei! :polliceu:

muchogusto
10-01-14, 18:53
io perfortuna o sfortuna (dipende dal punto di vista) non ho una console.....

speravo sulla versione PC ma evitentemente alla rockstar gli gira male la testa....

dovrebbe uscire a marzo!!!!!!!!

muchogusto
10-01-14, 19:00
ahahaha

per giocare online devi farti l'abbonamento live gold, 35 € annui se vuoi ti passo il link dove l'ho acquistato io, se lo fai non fare quello di default microsoft, costa tipo 59€:icon_smoke:
daje famo sta gang:sm_clapper:


microsoft = america = dovemo fa i soldi e paghi l'on line
ps forever tutto free!!!!!!!

ragazzi se fate una gang con play station chiamatemi, contattatemi in privato e li sfonnamo!!!!!!!!

Light
10-01-14, 19:36
Ps3 pure io, ci sto poco sull online, ma nn mi spiacerebbe farne parte. Il psn rimanevgratis per la 3, ma dalla 4 tocca fare l abbonamento al plus, 50 euro annui:wallbash: concludo con dire che gta5 e' fantastico, ma non vi ricordate san andreas?:specool:

muchogusto
10-01-14, 19:58
san andreas mi e' piaciuto troppo!!!!! io questo l'ho comprato ieri e mi voglio divertire a cazzeggiare!!!! voglio trovare l'ufo!!!!!!!!!!!!!! cmq si ps3 grstis ps4 se paga!!!!!!!! io on line ancora nn c'ho mai giocato.....vedremo!!!!!!

KGB
23-01-14, 19:45
di GTA5 non m'ispira molto la parte della tortura (si trova un video, su youtube) che fa passare il messaggio che "la tortura paga" (poichè a poco a poco il tizio rivela informazioni)


(nei passati GTA il mio "hobby" era abbattere elicotteri :)

EmmetBrown
23-01-14, 19:54
....a fine novembre m'è scaduto il gold e da allora nn l'ho ancora rinnovato:sorry::badday: