Visualizza Versione Completa : Internet
imported_ecko
11-08-04, 12:55
Lo sapevate vero?!
E' proprio cos
Anche le missioni spaziali sono nate per la guerra, la medicina si
Le cose non sono cambiate di molto... sette sataniche, gruppi di estremisti, apelli, minacce, decapitazioni, fonte di ladrocinii (si pensi ai numer truffa...): ancor oggi internet
sette sataniche, gruppi di estremisti, apelli, minacce, decapitazioni, fonte di ladrocinii (si pensi ai numer truffa...):
Ma queste cose non sono guerra,
imported_GREGORIO
13-08-04, 23:56
benvenuto giu dal pero Lunatiko!!
anche i bambini lo sanno che molte innovazioni del mondo civile sono adattamenti creati all'inizio per scopi bellici!
se pensi anche in grande, all'arma piu distruttiva e micidiale creata dall'uomo, la bomba atomica,
Se mi dici che la guerra non si possa definire criminalit
eheheheheh anche il magnifico Flight Simulator.... che oggi ci gioca mio pap
[quote:44c240a4b8="Alpha"]Se mi dici che la guerra non si possa definire criminalit
capisco l'esempio... ma non tocchiamo l'argomento mafia... i carabinieri e le forze dell'ordine... al loro interno (ai piani alti) sono marce... quasi tutti corrotti... e non sto parlando solamente tanto per farlo... ma conosco gente che per aprire un negozio... si fa "aiutare" da marescialli e ufficiali... questo
Lupus scusa, ma il problema (se problema si
[quote:12ecd6638b="Alpha"]Lupus scusa, ma il problema (se problema si
[quote:7d8ebd4faf="Lupus"]
Io invece credo che l'argomento mafia sia molto interessante. Il problema infatti
[quote:b1b0a7ce79="Lupus"]In un paese di 500 abitanti, dove tutti si conoscono, come
Hmmm.... :roll: Dunque vuol dire che buona parte della popolazione
Lupus... le stesse medesime cose che dici sono giuste... ma credimi... tutti quelli che hanno provato a fare come dici tu... hanno paura... e quando le fanno stai certo che non tornano vive..
imported_GREGORIO
23-08-04, 22:45
Per me per risolvere il problema della mafia ci vuole solo una risposta dura e decisiva, il fascismo c'era riuscito a eliminarla!
Oggigiorno i metodi fascisti non sono visti di buon occhio, quindi si potrebbe instaurare un allegro modello comunista sovietico in Sicilia, penso si otterrebbero degli ottimi risultati!!
solo che manca il clima per fare i gulag... questo
imported_randagio
24-08-04, 07:52
[quote:1882c30777="GREGORIO"]Per me per risolvere il problema della mafia ci vuole solo una risposta dura e decisiva, il fascismo c'era riuscito a eliminarla!
Oggigiorno i metodi fascisti non sono visti di buon occhio, quindi si potrebbe instaurare un allegro modello comunista sovietico in Sicilia, penso si otterrebbero degli ottimi risultati!!
solo che manca il clima per fare i gulag... questo
...ritornando al principio del discorso "Internet
imported_randagio
24-08-04, 12:50
Io invece confermo quello che ha gi
...hai ragione.....in ogni caso tutto questo
imported_randagio
24-08-04, 14:20
[quote:6ac6a47b51="nemesi05"]...hai ragione.....in ogni caso tutto questo
imported_GREGORIO
20-09-04, 22:54
[quote:d7aa975fd6="randagio"]