PDA

Visualizza Versione Completa : Hashish in tunisia



fedewh
03-10-13, 14:50
salve a tutti boyyys

come c'e scritto in qualche topic qua sotto, tra qualche giorno parto per la tunisia...

una volta arrivato, cosa posso aspettarmi di fumare dai ""venditori di strada/spiaggia""? c'e qualcosa in particolare che si può avere senza ricevere paccate?

Dantep
03-10-13, 15:28
Sono stato in Tunisia anni e anni fa,ma allora era se isamente sconsigliato acquistare x strada

mayoh
03-10-13, 15:32
Sono stato in Tunisia anni e anni fa,ma allora era se isamente sconsigliato acquistare x strada

Come mai Dantino?:eek:

Randagio
03-10-13, 16:03
Perchè finire nelle carceri tunisine non è per nulla simpatico...

Dantep
03-10-13, 16:05
Forse ero troppo giovane e quindi facilmente impressionabile,ma in Tunisia ti si portano via se ti trovano con il peo se non sbaglio...quindi farsi trovare per strada a comprare peo da chissà chi non è il max,poi non so se ora è cambiato

fedewh
03-10-13, 23:21
da quello che ho sentito in giro so che è punito con l'arresto sia la detenzione che se ti beccano a fumare, però spesso nei villaggi, dipendenti tunisini offrono da fumare.. magari pure fumo di qualità

Dantep
03-10-13, 23:30
da quello che ho sentito in giro so che è punito con l'arresto sia la detenzione che se ti beccano a fumare, però spesso nei villaggi, dipendenti tunisini offrono da fumare.. magari pure fumo di qualità

Allora è come quando sono andato io,a me hanno anche detto che qualche pezzo di merda ti vende agli sbirri,quindi vedi te