Visualizza Versione Completa : Spinge ragazza bici,non è reato sessuale
(ANSA) - ASCOLI PICENO, 24 OTT - Spingere una ragazza in bici appoggiando la mano sul suo fondoschiena non è sufficiente per configurare il reato di atti sessuali. Lo ha stabilito il gup di Ascoli che ha assolto un giovane ascolano dall'accusa di atti sessuali, condannandolo a 8 mesi per la violenza privata, visto che, comunque, la giovane non gli aveva chiesto di spingerla, men che meno di toccarla. I due erano fermi a un semaforo: lui in scooter, lei in bici, e il giovane aveva pensato bene di aiutarla a ripartire.
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/cronaca/2013/10/24/Spinge-ragazza-bici-reato-sessuale_9515432.html
Ahhahaha 10+ al tipo...voleva solo darle una spintarella!!:sm_clapper::roflmao:
OldGoblin_deleted
25-10-13, 13:12
questa è una di quelle cause legali di chi non ha altro da fare... ma proprio un cazzo da fare.... vabbè...
questa è una di quelle cause legali di chi non ha altro da fare... ma proprio un cazzo da fare.... vabbè...
Beh insomma...per quanto lieve, è comunque una molestia sessuale, e dimostra che più si va avanti col tempo, più gli uomini fanno fatica a controllare i propri istinti. Ci sarebbe da discutere per un'eternità sulle cause di ciò, ma a prescindere da questo, non è una bella cosa.
OldGoblin_deleted
25-10-13, 14:52
Beh insomma...per quanto lieve, è comunque una molestia sessuale, e dimostra che più si va avanti col tempo, più gli uomini fanno fatica a controllare i propri istinti. Ci sarebbe da discutere per un'eternità sulle cause di ciò, ma a prescindere da questo, non è una bella cosa.
vogliamo dire che a livello di molestie sessuali...c'è di peggio? questa mi sembra un'esagerazione, la causa eccetera.... soldi spesi inutilmente, visto che non c'è stata condanna...
occuparsi dei problemi veri e seri?
:asdquotodn6:Philmusic! Aggiungo anche che, è piuttosto triste che noi si pretenda di essere evoluti, quando neppure le scimmie si lasciano andare a simili atteggiamenti!
Inoltre, detto a noi maschietti, è tragico che si capisca la pesantezza di questo tipo di cose, solo se si immagina che la "tipa" fosse la nostra compagna, moglie, ragazza... etc!:polliced:
Sono un uomo, non un pervertito!:insane::faccina500:
Io trovo che sporgere denuncia per una cosa del genere sia da isteriche :yes:
Lo mandi a cagare e pensi a quanto idiota puo essere, ma una denuncia mi sembra eccessiva.
PurpleHazeKiller
25-10-13, 16:55
Una denuncia è decisamente eccessiva.
Non credo che questo atto commesso da un giovane possa portare a traumi per la ragazza ne portare il ragazzo a fare cose peggiori nei confronti di una donna, facciamo i seri..con tutti i problemi che ci sono...questa è una ragazzata.
sconfusion
25-10-13, 17:04
Edit by Mod
Proprio non riesci ad evitarle certe caxxate Sconf??
Cancello, mi sembra fuori luogo e inopportuno fare certe battute
Le Streghe Son Tornate
25-10-13, 17:23
Ma certo è lecito toccare il culo ad una donna in bicicletta,è lecito toccarla sul autobus,ed è isterico se a qualcuna da fastidio.Sicuramente i giudici hanno altro da fare,ma del resto per uno stupro giusto qualche giorno di galere e poi a casa,per una palpatina di culo che vuoi che sia tanto siamo donne e siamo isteriche.
PurpleHazeKiller
25-10-13, 17:34
Ma certo è lecito toccare il culo ad una donna in bicicletta,è lecito toccarla sul autobus,ed è isterico se a qualcuna da fastidio.Sicuramente i giudici hanno altro da fare,ma del resto per uno stupro giusto qualche giorno di galere e poi a casa,per una palpatina di culo che vuoi che sia tanto siamo donne e siamo isteriche.
Nessuno a detto che è lecito.
Ma per una cosa del genere fatta da un giovane,quindi nel 90%dei casi in modo scherzoso,tu lo denunceresti con tutti i problemi che potrebbe portargli per il suo futuro per cosa?per una cavolata che gli è passata dalla testa,l'avesse fatta cadere e si fosse fatta male il discorso sarebbe diverso,a in questi termine mi sembra esagerato denunciare..
Ragazzi,
io sono d'accordo con Phil, Blue, Le Streghe.
Sarà una ragazzata, per carità, non voglio pensare a lui come uno stupratore.
Ma bisognerebbe provare anche a mettersi nei panni di una donna, soprattutto se la donna in questione, come dice Blue, è la moglie, fidanzata, madre, sorella.
La Yoma dice che si meritava di peggio, ed io la capisco.
:hippy:
PurpleHazeKiller
25-10-13, 17:45
Ragazzi,
io sono d'accordo con Phil, Blue, Le Streghe.
Sarà una ragazzata, per carità, non voglio pensare a lui come uno stupratore.
Ma bisognerebbe provare anche a mettersi nei panni di una donna, soprattutto se la donna in questione, come dice Blue, è la moglie, fidanzata, madre, sorella.
La Yoma dice che si meritava di peggio, ed io la capisco.
si, ma se una persona vuole comunque ''fargliela pagare'' può si chiamare la polizzia, gli fa prendere un bel pò di paura, ma poi al punto della denuncia non farlo, con un gesto del genere ti assicuro che (ti parlo da 18enne) la prosima volta eviti.
vogliamo dire che a livello di molestie sessuali...c'è di peggio? questa mi sembra un'esagerazione, la causa eccetera.... soldi spesi inutilmente, visto che non c'è stata condanna...
occuparsi dei problemi veri e seri?
Ma è ovvio che un atto del genere ha un rilievo quasi nullo se contestualizzato e rapportato all'immane quantità di crimini che vengono commessi ogni giorno, ma è il principio del rispetto verso la donna, che in questo paese e nella sua legislatura manca abbondantemente.
Cose come la durata della pena in caso di condanna per stupro (dai 5 ai 10 anni) che tra indulti e buone condotte diventano se va bene un paio d'anni, sono indicative di quanto menefreghismo e maschilismo ci sia in questo stato; la violenza sessuale influisce gravemente sulla vita di chi la subisce, e cercare di eliminare questi impulsi nei maschietti fin dall'inizio non lo trovo così sbagliato. Magari a questa ragazza non era neanche la prima volta che capitava un episodio simile, non sono così rari, anzi.
Ma non sentite quante ragazze vengono stuprate e/o assassinate (sempre con un retroscena sessuale) ogni mese? E' ovvio che una denuncia di questo tipo non risolverà il problema, ed è all'atto pratico inutile, ma credo che sia comunque sbagliato far finta di niente e lasciar passare tutto come una ragazzata.
:fish_h4h::fish_h4h:
Le Streghe Son Tornate
25-10-13, 23:22
.
Ma bisognerebbe provare anche a mettersi nei panni di una donna
Provateci ogni tanto,non vi farebbe male.
E allora forse sarebbe più saggio concentrarsi a punire seriamente gli stupratori e stalkeratori piuttosto che perdere tempo su cose del genere. Aggiungo due cose, blue hai fatto l esempio delle scimmie, suppongo che si tocchino il culo molteplici volte e a nessuna fotta qualcosa, siamo l unica specie animale che ha costruito queste limitazioni, il contatto fisico esiste in qualunque altra specie, seconda cosa, qualche mese fa una ragazza in un locale mi ha toccato il culo, non mi sono sentito offeso, mi sono fatto una risata, dite che dovrei ritenermi vittima di una molestia?
ganja4life
26-10-13, 03:17
Il tipo è uno scemo su questo non c'è dubbio,ma voi pensate che perseguire penalmente le palpate abbia senso? :roflmao:
Se l'evento non ha modo di ricapitare si parla col tipo lo si ammonisce si chiama il ragazzo/padre e vedrai che dopo le mani a posto le tiene.
pensate che portare qualsiasi problema della società in un tribunale sia una cosa positiva? :icon_scratch:
Potete colpevolizzare quanto volete il tipo ma rimane solo una persona che ha sbagliato non un criminale:roll:
Lasciamo le aule di giustizia a chi le merita veramente che la giustizia è già abbastanza intasata di sentenze del :angry:
sconfusion
26-10-13, 07:07
spesse volte le donne se lo vanno a cercare lo stupro, basta guardare come si vestono con questo non voglio dire che è giusto il gesto che ha fatto quel ragazzo, ma bisogna guardare tutti gli aspetti; spesso vedo le ragazzine che si vestono in modo succinto con minigonne ecc, allora io dico ma i genitori li controllano?, No i genitori se ne fregano di quello che fanno i figli, in estate vedi i minorenni in giro fino a tarda notte, a fare cosa?....Quel ragazzo ha sbagliato senza dubbio ma non era da denuncia da tribunale..
è un altra cosa io odio i Pedofili e gli stupratori, e i violentatori, per queste persone se così si possono definire non ci deve essere sentenza di tribunale, direttamente la castrazione, e se vogliono fare qualcosa di buono riaprissero i forni, questi individui non meritano la vita...
Ragazzi, fino a che non ci sarà, un numero corrispondente di donne, questa discussione non ha senso.
spesse volte le donne se lo vanno a cercare lo stupro, basta guardare come si vestono con questo non voglio dire che è giusto il gesto che ha fatto quel ragazzo, ma bisogna guardare tutti gli aspetti;
Scusami sconf, ma te lo devo dire...
perche devi sparare ste minchiate?
che senso c'ha la frase le donne se lo cercano perchè hanno una minigonna?
allò se una un giorno si sente libera di uscire di casa nuda siamo tutti autorizzati a stuprarla perchè è nuda?
una donna deve essere libera di uscire come cazzo gli pare, con la tonaca o con la minigonna è l'uomo che non dovrebbe nemmeno passargli per la testa di stuprarla.
Vorrei vedere se un uomo come te viene fermato e stuprato da un altro uomo come ci si sente.
Esatto Yomi! Se si va avanti in questo argomento senza il necessario contraltare, si finisce a sentire una montagna di ca...te. Lo dico per esperienza. È come sentire che un ladro venga giudicato, per il furto da lui commesso, da una giuria di borsaioli! Finchè non saremo in grado di vedere la cosa dal punto di vista di una donna, questi discorsi resteranno carta straccia.
Questo tipo di modo di ragionare è quello che finisce per giustificare gente come B, mica c'è solo testosterone nel cervello!!!:whistling:
Non dico che a qualcuno, un gesto simile, possa perfino divertire o far piacere (vedi Simoz), ma non è chi lo fa a poter giudicare, ma chi il gesto lo subisce....:yes:
Ed in ultimo aggiungo che, capisco che limitare i difetti umani con una legge scritta, porti inevitabilmente ad eccessi interpretativi, ma lasciare che ognuno faccia come gli gira, sarebbe Caos....:yikes:
Le tipe che vanno in giro "vestite in modo succinto" come dice Sconf, non si mettono nei panni degli uomini, altrettanto quanto parlare di accondiscendenza in questi casi, da parte di noi uomini, dimostra quanto poco sappiamo metterci nei panni delle donne!
sconfusion
26-10-13, 10:09
Scusami sconf, ma te lo devo dire...
perche devi sparare ste minchiate?
che senso c'ha la frase le donne se lo cercano perchè hanno una minigonna?
allò se una un giorno si sente libera di uscire di casa nuda siamo tutti autorizzati a stuprarla perchè è nuda?
una donna deve essere libera di uscire come cazzo gli pare, con la tonaca o con la minigonna è l'uomo che non dovrebbe nemmeno passargli per la testa di stuprarla.
Vorrei vedere se un uomo come te viene fermato e stuprato da un altro uomo come ci si sente.
Ska ognuno da la risposta che vuole, puoi passare tutto il tempo che vuoi a dire che sparo minchiate a darmi sentenze ma rimango del mio parere; non approvo ne stupratori ne pedofili ne chi fa violenze sulle donne, ma finchè ci sta qualcuno che interpreta la legge come vuole ci saranno sempre, pedofili e stupratori.
Io dicevo di non essere troppo provocatori, spesso le minorenni non tutte provocano...Io penso che se cambiassero le leggi sullo stupro o sulla pedofilia sarebbe meglio, l avvocato Zaina più volte nelle sue risposte ha detto è come interpretano la legge; la legge non deve essere interpretata ma applicata!!
Per i Pedofili stupratori e chi fa questo genere di porcherie, una sola sentenza per direttissima senza possibilità di appello, castrazione permanente, carcere e risarcimento danni se non può pagare lui paga la sua famiglia...
In Italia le leggi vengono interpretate e fino a quando vengono interpretate ci saranno sempre queste merde..
Le Streghe Son Tornate
26-10-13, 10:13
spesse volte le donne se lo vanno a cercare lo stupro, basta guardare come si vestono con questo non voglio dire che è giusto il gesto che ha fatto quel ragazzo, ma bisogna guardare tutti gli aspetti; spesso vedo le ragazzine che si vestono in modo succinto con minigonne ecc, allora io dico ma i genitori li controllano?
Mentalità maschile,ovvio che una parte di colpa è sempre della donna o dei genitori,continuiamo a dare delle attenuanti a chi stupra,continuiamo a giustificarli.Finchè ci sarà gente come te Sconfusion le donne avranno sempre una vita difficile.Spero che non capita mai a tua figlia o a tua sorella uno stupro perchè aveva una minigonna,poi vediamo se cambi idea.
sconfusion
26-10-13, 10:20
Mentalità maschile,ovvio che una parte di colpa è sempre della donna o dei genitori,continuiamo a dare delle attenuanti a chi stupra,continuiamo a giustificarli.Finchè ci sarà gente come te Sconfusion le donne avranno sempre una vita difficile.Spero che non capita mai a tua figlia o a tua sorella uno stupro perchè aveva una minigonna,poi vediamo se cambi idea.
se hai letto bene io non ho dato attenuanti a queste individui; se dovesse succedere a qualcuno della mia famiglia visto che non ho nulla da perdere non ce li faccio arrivare in tribunale..
non è sempre colpa vostra è vero ma spesso provocate...
E allora forse sarebbe più saggio concentrarsi a punire seriamente gli stupratori e stalkeratori piuttosto che perdere tempo su cose del genere. Aggiungo due cose, blue hai fatto l esempio delle scimmie, suppongo che si tocchino il culo molteplici volte e a nessuna fotta qualcosa, siamo l unica specie animale che ha costruito queste limitazioni, il contatto fisico esiste in qualunque altra specie, seconda cosa, qualche mese fa una ragazza in un locale mi ha toccato il culo, non mi sono sentito offeso, mi sono fatto una risata, dite che dovrei ritenermi vittima di una molestia?
Simoz, siamo l'unica specie ad avere fatto del sesso un tabù, è vero.
E soprattutto per le donne no? Maria vergine giusto?
Bene, per le scimmie, esiste una specie che ha assunto il sesso, come base dei rapporti sociali, eliminando la violenza, l'aggressività, lo Scimpanzè Pigmeo o Bonobo.
Ma esiste la Vera parità di sesso, anzi, addirittura matriarcale, per gli aspetti decisivi.
Sapete ragazzi, cosa succede, ad un giovane maschio di quella specie, troppo esuberante, vivace, provocatore?
Un maschio anziano si avvicina, e giù a 90°, quattro colpi, e l'esuberanza svanisce!!!:yes::banana2:
Le Streghe Son Tornate
26-10-13, 10:25
Anche se noi donne "provochiamo" come dici tu,davanti ad un no ci deve essere rispetto capito!Io posso farti intendere quello che voglio ma se poi cambio idea non vuole dire che il mio atteggiamento giustifica una "vostra" azione,specie uno stupro,e allora di cosa stiamo parlando!!!!!!Che discorsi stupidi e ottusi,ogni tipo di violenza verso le donne che sia psicologica o fisica ha sempre delle attenuanti.
Il mio era un messaggio provocatorio, sia x le scimmie, sia per la palpata, ad ogni modo per quanto deprecabile il gesto secondo me solo uno che non ha idea di cosa voglia dire essere sotto processo può dire che è una cosa giusta, a parte i soldi che spendi ti sporca anche la fedina penale e rischia di rovinarti la vita, per una palpata? Poteva tirargli un bel cartone in faccia, sarebbe stata la cosa più adeguata
http://www.avistrezzanosn.com/flash_alarm_animated_gif_by_ethan132-d4pw09s.gif
ALLARME - ALLARME - ALLARME
RILEVATA DISCUSSIONE PROVENIENTE DAGLI ANNI '70
RILEVATA DISCONTINUITA' NEL FLUSSO SPAZIO-TEMPORALE DELL'ANNO 2013
SI PREGA DI RIALLACCIARE LE CINTURE E PREPARARSI AL RITORNO NEL PASSATO...
sconfusion
26-10-13, 10:30
Il mio era un messaggio provocatorio, sia x le scimmie, sia per la palpata, ad ogni modo per quanto deprecabile il gesto secondo me solo uno che non ha idea di cosa voglia dire essere sotto processo può dire che è una cosa giusta, a parte i soldi che spendi ti sporca anche la fedina penale e rischia di rovinarti la vita, per una palpata? Poteva tirargli un bel cartone in faccia, sarebbe stata la cosa più adeguata
Attento a come rispondi Simoz che qui ti linciano, se capita allestreghesontornate una cosa simile va a finire male come minimo verrà trucidato in pubblica piazza
E' vero, la prima volta, lieve entità.. mmmmh ...
1 - 30 giorni in miniera, 12 ore di lavoro, e ferie pagate al minatore sostituito
2 - 60 giorni, 12 ore al giorno, in una casa di cura per disabili psichici, maniaci e stupratori compresi (naturalmente una struttura adeguata e sicura per lui, dal punto di vista fisico)
Le Streghe Son Tornate
26-10-13, 10:33
Attento a come rispondi Simoz che qui ti linciano, se capita allestreghesontornate una cosa simile va a finire male come minimo verrà trucidato in pubblica piazza
Sei un deficiente Sconfusion non ci sono altri termini.Fai pure del sarcasmo su questi argomenti,si denota qui il tuo livello intellettivo e culturale.
http://www.avistrezzanosn.com/flash_alarm_animated_gif_by_ethan132-d4pw09s.gif
ALLARME - ALLARME - ALLARME
RILEVATA DISCUSSIONE PROVENIENTE DAGLI ANNI '70
RILEVATA DISCONTINUITA' NEL FLUSSO SPAZIO-TEMPORALE DELL'ANNO 2013
SI PREGA DI RIALLACCIARE LE CINTURE E PREPARARSI AL RITORNO NEL PASSATO...
Meglio il passato allora, per certe cose no? :yes:
sconfusion
26-10-13, 10:36
Sei un deficiente Sconfusion non ci sono altri termini.Fai pure del sarcasmo su questi argomenti,si denota qui il tuo livello intellettivo e culturale.
Quando non avete cio che volete vi viene facile offendere le persone brava complimenti....
@yomi: sto solo dicendo che se vengo qui su EJ lo faccio perchè mi aspetto di parlare di qualcosa di cui di norma non posso parlare in giro, di sicuro NON per trovarci le stesse identiche chiacchiere da bar su cui ogni opinione è già scritta: non ho manco letto il 3d ma sono quasi sicuro che:
- c'è quello che dice che le donne in fondo si mettono le gonne troppo corte e l'uomo è predatore etc etc...
- c'è quello/quella (più probabilmente quella) che dice che no che la donna è sacra che qualsiasi gesto come una palpata di culo è violenza sessuale etc etc...
- c'è quello che la mette in termini legali
- c'è quello che dice "io ci spaccherei la faccia"
- c'è quello che tenta di fare da pacere
- e infine c'è quello che la butta in caciara (in genere sono io) per farsi tutti 4 risate e pensare a cose meno grevi e più gravi
Mi sbaglio su qualcosa?
ciao
@yomi: sto solo dicendo che se vengo qui su EJ lo faccio perchè mi aspetto di parlare di qualcosa di cui di norma non posso parlare in giro, di sicuro NON per trovarci le stesse identiche chiacchiere da bar su cui ogni opinione è già scritta: non ho manco letto il 3d ma sono quasi sicuro che:
- c'è quello che dice che le donne in fondo si mettono le gonne troppo corte e l'uomo è predatore etc etc...
- c'è quello/quella (più probabilmente quella) che dice che no che la donna è sacra che qualsiasi gesto come una palpata di culo è violenza sessuale etc etc...
- e infine c'è quello che la butta in caciara (in genere sono io) per farsi tutti 4 risate e pensare a cose meno grevi e più gravi
Mi sbaglio su qualcosa?
ciao
Solo sul primo punto: io invece ho piacere di sapere, cosa ne pensano gli amici enjointers, anche sulle cosiddette, "chiacchere da bar".
Poi, c'è sempre la parte femminile mancante, per ora siamo una a molti, no?
Da almeno duemila anni, oltretutto!!:yikes:
ah comunque, tanto per entrare nel merito: no, se fosse capitato a me (o alla mia ragazza), non mi sarebbe venuto in mente di andare per avvocati. Più probabilmente "ci avrei spaccato la fazza" in forma privata. Per contro: cazzo di ......, no, stando fermo al semaforo a me NON E' MAI PASSATO PER LA CAPA DI ABBASSARE IL FINESTRINO E STAMPARE UNA MANATA SUL CULO A UNA TIPA IN BICI FERMA LI' A FIANCO. Voglio dire, violenza sessuale o no, che cazzo hai nel cervello?
La pianto lì.
Una cosa sola: non insultiamo per piacere (almeno non direttamente, voglio dire, se volete insultare qualcuno almeno fatelo con classe).
Ciao.
Mi sbaglio su qualcosa?
ciao
:roflmao: beccati tutti! Alla fine vedete che per questo genere di cose il cartone in faccia alla fine è la cosa più consona
the.pitbull
26-10-13, 11:31
Mi dispiace ragazzi, ma le donne hanno ragione!
Che comportamento malsano, volgare e da primitivo! Avete ragione....ergastolo subito. E quando muore, lo bruciamo anche sto pezzo di merda! :icon_twisted2:
Ma aspetta.....ma quando sei a ballare e passa la zoccoletta di turno che è fuori con 2 bacardi breezer e ti palpa l'uccello?
Ah si quella sicuramente è un altra cosa! :icon_thumbdown:
sconfusion
26-10-13, 11:41
Mi dispiace ragazzi, ma le donne hanno ragione!
Che comportamento malsano, volgare e da primitivo! Avete ragione....ergastolo subito. E quando muore, lo bruciamo anche sto pezzo di merda! :icon_twisted2:
Ma aspetta.....ma quando sei a ballare e passa la zoccoletta di turno che è fuori con 2 bacardi breezer e ti palpa l'uccello?
Ah si quella sicuramente è un altra cosa! :icon_thumbdown:
L ergastolo è troppo un lusso per questi individui la castrazione permanente, così non possono nuocere più...
na castrazione per una pacca sul culo è esagerato.
Poi dipende da caso e caso, ma io son per spaccargli la faccia e farla finire là, una denuncia per violenza sessuale mi pare esagerata comunque.
Madonna che polverone s'è sollevato, non pensavo proprio :rolleyes:
Ad ogni modo non posso che trovarmi d'accordo con chi dice che il tipo è sicuramente stato un coglione, a nessuno di noi viene in mente di fare una cosa del genere (almeno lo spero insomma); comunque finchè si tratta di un caso isolato puo anche starci, non è altro che una bravata e arrivare a tanto per una palpata fa davvero sorridere...a chi verrebbe in mente?? Tra una palpata e uno stupro ce ne passa di acqua e se una palpata ti turba come fossi stata stuprata allora IMHO qualche problema ce l'hai. :yes:
A me è scappata la risata quando ho letto l'articolo...sembrava una barzelletta più che un fatto di cronaca.
Si è vero mayoh può far ridere (e di brutto!) ma solo se non lo vivi sulla tua pelle!
Io immagino la reazione della ragazza che non si aspettava nulla di tutto ciò...
neanche troppo tempo fa arriva uno che mi tappa di occhi, giochino stupido, e ok...convintissima che fosse un mio amico ci sto anche a dar corda, finchè non sento che quest'idiota stringeva e stava mollando la presa agl'occhi per andare altrove: al che ho capito di esser stata ingannata, mi giro ed era un cogl.... ma di quelli stratosferici che neanche sa dove sta di casa che se la ghignava! I miei amici convinti che io conoscessi quest'essere sono rimasti un po' basiti e poi si sono leggermente allarmati.
E inutilmente perchè sì, non mi è venuto in mente di denunciare il fatto, ma due pedate da parte mia, condite da frasi irripetibili, non gliel'ha levate nessuno! Lì per lì ti sale un nervoso indescrivibile (effetto sorpresa non desiderata!!!) che ti toglie completamente la ragione: penso che tutto il mio sangue in quel momento fosse andato al cervello, quindi capisco che da ridere c'è ben poco.
Di solito non sono per la violenza ma avrei volentieri spedito il soggetto all'ospedale...
Peace&Love :hippy:
spesse volte le donne se lo vanno a cercare lo stupro, basta guardare come si vestono
Sconf cazzo ma ragiona prima di dire certe cose. Tra l'altro proprio tu, che nel corso di questi mesi hai ampiamente dimostrato quanto poco rispetto tu abbia per il gentil sesso..ti sei dimenticato il motivo per cui eri stato bannato tempo fa? In quella situazione tu hai pensato a cosa ha provato l'utente a cui avevi scritto il PM? E dai...
@simoz&the.pitbull: ragazzi non potete metterla su questo piano, se una ragazza passa e tocca il culo o il pisello a un ragazzo, questi al 99% è contento, per cui è un paragone che non sta in piedi. Vedetela così: se fosse un bel travione brasiliano a venire a palparvi, non vi incazzereste?
Si è vero mayoh può far ridere (e di brutto!) ma solo se non lo vivi sulla tua pelle!
Io immagino la reazione della ragazza che non si aspettava nulla di tutto ciò...
neanche troppo tempo fa arriva uno che mi tappa di occhi, giochino stupido, e ok...convintissima che fosse un mio amico ci sto anche a dar corda, finchè non sento che quest'idiota stringeva e stava mollando la presa agl'occhi per andare altrove: al che ho capito di esser stata ingannata, mi giro ed era un cogl.... ma di quelli stratosferici che neanche sa dove sta di casa che se la ghignava! I miei amici convinti che io conoscessi quest'essere sono rimasti un po' basiti e poi si sono leggermente allarmati.
E inutilmente perchè sì, non mi è venuto in mente di denunciare il fatto, ma due pedate da parte mia, condite da frasi irripetibili, non gliel'ha levate nessuno! Lì per lì ti sale un nervoso indescrivibile (effetto sorpresa non desiderata!!!) che ti toglie completamente la ragione: penso che tutto il mio sangue in quel momento fosse andato al cervello, quindi capisco che da ridere c'è ben poco.
Di solito non sono per la violenza ma avrei volentieri spedito il soggetto all'ospedale...
Peace&Love :hippy:
Ciao berry, il mio ridere è stato scatenato piu dalla denuncia che dal fatto preso come tale. Poi, ragionando ho anche provato ad immedesimarmi nella ragazza e mi son chiesto " se fosse successo a me, uomo, come mi sarei sentito?" Io personalmente mi sarei fatto una grassa risata e la denuncia non mi sarebbe nemmeno passata per l'anticamera del cervello. Il fatto in se magari puo far storcere il naso ai piu (io non son tra questi), ma arrivare alla denucia mi fa proprio spanzare...vuol dire aver proprio tempo da perdere...
Le Streghe Son Tornate
26-10-13, 13:45
Mayoh e si ti avesse toccato un uomo come avresti reagito?E se avesse palpato tua madre avresti sorriso lo stesso?Tralasciando la denuncia.
@ Sconfusion: impara ad avere più rispetto per le donne quando sei su Enjoint e non mi riferisco solo a questo topic. E se non ci riesci evita discussioni sull'argomento. Ricordati che lo staff ha la facoltà di bannare anche direttamente e il tuo atteggiamento in casi come questo, non ci piace.
@ Le Streghe Son Tornate: rispetta il regolamento e non insultare gli altri utenti. La prossima volta scatta l'ammonizione.
Ben venga se la discussione prosegue in maniera civile, in alternativa la chiudiamo.
Le Streghe Son Tornate
26-10-13, 13:48
Ci è scappata di bocca Ecko,ma per certe frasi la ripeteremmo anche 100 volte!
Ciao berry, il mio ridere è stato scatenato piu dalla denuncia che dal fatto preso come tale. Poi, ragionando ho anche provato ad immedesimarmi nella ragazza e mi son chiesto " se fosse successo a me, uomo, come mi sarei sentito?" Io personalmente mi sarei fatto una grassa risata e la denuncia non mi sarebbe nemmeno passata per l'anticamera del cervello. Il fatto in se magari puo far storcere il naso ai piu (io non son tra questi), ma arrivare alla denucia mi fa proprio spanzare...vuol dire aver proprio tempo da perdere...
Appunto perchè sei uomo non puoi capire certe cose. E noi femmine cresciamo con la convinzione che il nostro corpo sia intoccabile, quasi come fosse sacro...è questa la concezione (ipocrita) che ci danno di noi stesse quindi è più facile sentirsi violate rispetto ad uomo, non è questa che ha dei problemi, fidati!
Per quanto riguarda la denuncia sì, fa ridere anche me, ma non la biasimo: non tutte/i reagiscono alla solita maniera. C'è chi l'avrebbe sfraccassato...lei, magari, più delicatamente, ha pensato bene di fargli male in un altro modo :rolleyes:...
PurpleHazeKiller
26-10-13, 13:49
Mayoh e si ti avesse toccato un uomo come avresti reagito?E se avesse palpato tua madre avresti sorriso lo stesso?Tralasciando la denuncia.
Ma il discorso è diverso se non si parla di denunce steghe.
Il punto è che una denuncia ad un ragazzo per una cosa del genere non insegna niente, se non a complicari la vita e ampliare l'odio verso lo stato, molto piu' educativo uno schiaffone.
Le Streghe Son Tornate
26-10-13, 13:53
L'abbiamo scritto Purple,tralasciando la denuncia volevamo capire se gli viene sempre da ridere a Mayoh a discapito di chi subisce certi tipi di atteggiamenti.
the.pitbull
26-10-13, 13:58
Se fossi una ragazza e un ragazzo viene a palparmi il culo, se proprio devo far qualcosa gli do na pizza in faccia, non vado avanti a processo.
Non vado in giro toccando culi sia chiaro :biggrinthumb:
ma la reazione avuta dalla ragazza è patetica. Anche perchè non conosciamo il soggetto.
Potrebbe essere una monaca di clausura, come la peggiore delle battone, che in quel momento ha visto un'opportunità di un risarcimento civile.
Non sta a noi giudicare, soprattutto noi di EJ che ci battiamo per certe idee.
Il mio commento (che puntava solo a farsi 4 risate :specool: ) era riferito solo alla patetica reazione della ragazza.
PurpleHazeKiller
26-10-13, 13:59
L'abbiamo scritto Purple,tralasciando la denuncia volevamo capire se gli viene sempre da ridere a Mayoh a discapito di chi subisce certi tipi di atteggiamenti.
Giusto giusto, avevo capito male.. sorry :biggrin2:
E a me scappa ancora un dubbio. Ovvio pensare ad una reazione spropositata, azz, una denuncia per abusi non è esattamente una cosuccia leggera, ma... a nessuno è passato per la testa che la ragazza potesse aver subito, nel suo passato, qualche violenza o "forzatura" (cosa che scopro ogni giorno essere comune nel nostro civile paese) sessuale che l'abbia portata a "difendersi" così?!?
Non sapendo le cose, stiamo a parlare del sesso degli angeli (che per inciso pare proprio l'avessero!).:roflmao::roflmao::roflmao:
Ma Avete capito che la mia reazione è state causata dalla denuncia e nn tanto dal fatto in se? Se avesse palpato mia madre probabilmente nn sarebbe stata la stessa cosa magari mi avrebbe dato fastidio ma Cmq so che la madre degli idioti è sempre incinta e per un fatto del genere arrivare alla denuncia lo ritengo stupido...tutto questo imho.
Blue ovvio quando nn si conosce perfettamente una cosa serebbe meglio starsene zitti perché chissà quante cose ignoriamo della vicenda, ma a questo punto dovremmo limitarci a pubblicare articoli a tacere ;) non pretendiamo di avere la verità a portata di mano...pero un confronto di idee secondo me può aiutare alla crescita personale di ognuno; a me ha fatto piacere per esempio avere un parere diverso dal mio, per poter riflettere se quello che è la mia convinzione è giusta o sbagliata o comunque avere un'altro peso Sulla bilancia.
sconfusion
26-10-13, 17:13
@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@
scusatemi se ho fatto fraintendere cose che non volevo ho spiegato cosa intendevo dire ma credo sia troppo tardi, io intendevo dire che se una donna va in una discoteca beve e fa uso di droghe o altro e dopo va a dar fastidio a qualcuno, questo qualcuno può andar via e fare la parte dello stupido oppure gli girano le scatole e fa uno stupro, era questo quello che volevo dire...
Sconf,lascia perdere,dai retta a me :wallbash:
Se un travone mi toccasse il culo probabilmente sarei infastidito, lo manderei a fanculo e finirebbe li, se uno toccasse il culo alla mia ragazza probabilmente gli darei un pugno e finirebbe li, sinceramente non capisco quelli che dicono che se tocchi il culo a una donna sei un pervertito, ma se te lo tocca lei va bene.. Io ho una madre e una sorella e ho avuto fidanzate e vi sfido a trovare qualcuno che vi dica che non sono rispettoso verso le donne, nonostante ciò alcuni dei vostri discorsi mi sembrano veramente banali e giusto per partito preso, della serie 'le donne non si toccano neanche con un fiore' come se noi fossimo mostri o robe del genere
a me, che sono uomo, purtroppo è capitato che qualche (per modo di dire) uomo mi abbia fatto avance e in un episodio è capitato che ci scappasse pure la palpata sempre da parte di un altro uomo...
sensazione AGGHIACCIANTE.... soprattutto la toccata.
la conoscete la barzelletta del cuoco e del forestiero??
episodi di palpeggiamento da parte dell'altro sesso.. siamo sinceri.. quelli ci inorgogliscono a noi maschietti!!
io personalmente mai e poi mai penserei nemmeno di sfiorare una donna ovviamente a meno che non ci sia la situazione..
secondo me ha fatto bene a denunciarlo fare una cosa cosi per quanto vista da fuori può essere una stupidata da farci su due risate, per chi la subisce non è esattamente così e rimane comunque un gesto da animali.
una donna che va in giro vestita da porcella lo fa perchè vuole occhi addosso e gode ad averli ma non mani o peggio.
come si fa a dar la colpa a loro???
se io andassi in giro con un rolex e mi rapinassero è colpa mia che avevo il rolex al polso o del rapinatore?? mica me lo sono messo per invogliarlo.
certo che ci sono quelle che vanno in giro con scritto LA DO in fronte ma ci sono modi e modi di porsi e di approcciarsi.
come quelle ragazzine o pure ragazze fuori come delle mine la sera che ti si buttano addosso DA EVITARE ASSOLUTAMENTE!!!!!
bisogna ragionare sempre prima con la testa che col pistolino!!!
preferisco di gran lunga la scopata con almeno lei consenziente..
le donne, qualsiasi donna a me fin da piccolo mi hanno insegnato che non vanno toccate neanche con un fiore.. rispettiamole anche nelle situazioni più complicate.. :hippy::hippy:
ragazzi, con me ci ha provato un uomo, che voleva per forza masturbarsi di fronte a me, e mi si provava ad avvicinare, non mi ha toccato o fatto nulla "di male" fisicamente, fortunatamente per me, era capitato in un periodo in cui sognavo di diventare come jone "bone" jones e quindi ci davo dentro con gli allenamenti, e alla fine dopo uno spintone, ruzzolata a terra e un paio di calci in culo si sarà andato a fare una sega dentro il suo cesso.
Però vi dico solo che la sensazione che vogliono farvi qualcosa del genere è una cosa agghiacciante, posso solo provare a mettermi nei panni di una ragazza mingherlina che fisicamente non ha possibilità di difendersi e deve subire il tutto, bello vero?
comunque pensandoci, quasi son d'accordo con la denuncia, non per violenze sessuali ma almeno per molestie, almeno si da un segno che noi uomini non abbiamo alcun diritto sulla donna, solo perchè donna.
qualcuno dice che con una denuncia del genere può rovinare la vita a quel ragazzo, ma davvero magari quella ragazza aveva già subito violenze e una palpata sul culo non la vede come una cosa da niente.
PurpleHazeKiller
27-10-13, 11:18
Voi parlate di denunce come niente, ma di sti tempi per un giovane non sapete che vuol dire.
Tutti hanno fatto cazzate da giovani ma di sti tempi una denuncia del genere te la porti tutta la vita a dietro.Senza contare psicologi che ti perseguitano come fossi malato ecc..
Ora pensandoci Io posso capire come dice ska magari la ragazza avendo subito violenze in precedenza ha reagito così...ma infatti ogni situazione va vista a parte, in un caso come questo però che non sappiamo precisamente le circostanze dire di essere d'accordo con una denuncia mi sembra piu' che esagerato ci sono altri modi..Poi se uno nevuole aproffittare per farsi un pò di soldi e segnare un ragazzo per una cazzata fatta da giovane libero di farlo, ma poi vorrei vedere cosa pensa quando si guarda dentro, la legge di oggi è moltopiu' severa e lenta e morbosa di quella di qualche ventennio fà.
Voi parlate di denunce come niente, ma di sti tempi per un giovane non sapete che vuol dire.
Tutti hanno fatto cazzate da giovani ma di sti tempi una denuncia del genere te la porti tutta la vita a dietro.Senza contare psicologi che ti perseguitano come fossi malato ecc..
Ora pensandoci Io posso capire come dice ska magari la ragazza avendo subito violenze in precedenza ha reagito così...ma infatti ogni situazione va vista a parte, in un caso come questo però che non sappiamo precisamente le circostanze dire di essere d'accordo con una denuncia mi sembra piu' che esagerato ci sono altri modi..Poi se uno nevuole aproffittare per farsi un pò di soldi e segnare un ragazzo per una cazzata fatta da giovane libero di farlo, ma poi vorrei vedere cosa pensa quando si guarda dentro, la legge di oggi è moltopiu' severa e lenta e morbosa di quella di qualche ventennio fà.
E' quello che dico io, se uno sapesse cosa vuol dire stare sotto processo forse parlerebbe in modo diverso..
E' quello che dico io, se uno sapesse cosa vuol dire stare sotto processo forse parlerebbe in modo diverso..
Se uno pensasse alle conseguenze delle proprie azione, forse ci penserebbe due volte prima di agire.
Il problema è che le conseguenze non sono dettate da noi
Quindi quello che per me è giusto puo nonesserlo per un altro, tipo lo stato, guarda la nostra situazione da growers....
Quindi nessuno ha la verita in tasca e il mondo è bello perchè è vario i
o penso solo che fatti personali vadano risolti in maniera personale senza speecare soldi inutilmente dalle casse dello stato
Voi direte una ragazza non è in grado di difendersi da sola è vero, pero che si fa allora ogni problemino tiramo fuori avvocati ecc ecc dipende da caso a caso
Pero mi piace sentire diversi punti di vista per ragionare al meglio sulla questione
Mi piace sempre Vedere le cose a 360 gradi :)