PDA

Visualizza Versione Completa : 16enne a condominio, "Ho perso vaso marijuana"

sciupyx
26-10-13, 16:54
Questa è veramente fantastica.....ma non tanto per il ragazzo :whistling:

18:37 25 Ottobre 2013
Droga: 16enne a condominio, "Ho perso vaso marijuana"; a processo

(AGI) - Latina, 25 ott. - "Se trovate una pianta di marijuana che mi hanno rubato dal terrazzo, contattatemi". L'annuncio, affisso in un condominio di Latina, e' costato a un ragazzo di 16 anni un processo davanti al tribunale per i minori di Roma. Il vaso cui ha fatto riferimento il giovanissimo nell'annuncio era in realta' stato trovato dall'amministratore di condominio che alla vista della marijuana ha pensato bene di avvisare i carabinieri che avevano provveduto al sequestro all'insaputa del legittimo proprietario. Nel corso dell'udienza preliminare tuttavia il gup ha prosciolto il giovane mentre il pm aveva chiesto il rinvio a giudizio. (AGI) Lt1/GavVai sul sito di AGI.it

Tratto da:

http://www.ilmeteo.it/notizie/Latina/droga-enne-a-condominio-ho-perso-vaso-marijuana-a-processo-157745

ilfollettoverde
26-10-13, 18:27
beh, teoricamente se l'hanno sequestrata a insaputa del ragazzo come pensano di incriminarlo?! del resto.. non esistono prove certificate da verbale che sia stata rinvenuta a casa sua! ergo.. possono benissimo avercela messa!

peccato abbia messo quel messaggio, si è autoaccusato!

simoz
28-10-13, 11:08
beh, teoricamente se l'hanno sequestrata a insaputa del ragazzo come pensano di incriminarlo?! del resto.. non esistono prove certificate da verbale che sia stata rinvenuta a casa sua! ergo.. possono benissimo avercela messa!

peccato abbia messo quel messaggio, si è autoaccusato!

Se non fosse che il pirla ha messo il cartello!

meex
15-01-14, 20:34
Un genio ������������

Abram
20-01-14, 08:32
Scusate mi hanno rubato l erba tempo fa, per caso qualcuno l' ha mica visti una ventina di barattoli aggirarsi (quelle bornioli) soli, soli per le vie della vostra citta??? Mandatemi un PM solo se somo quelli bornioli grazie. P.s. dentro c'è un AK fantastica e altre raffinatezza da non fumare previo ricetta medica !