Accedi

Visualizza Versione Completa : Spannabis 2014

Martani
29-10-13, 12:05
http://www.spannabis.com/web/

chi viene a barcellona per la spannabis??

io al 90% vado giu!!!(si potrebbe organizzare un raduno fuori confine!!:icon_smoke:)

Dantep
29-10-13, 12:20
non vorrei dire una bagginata,ma mi sembra ci sia un altro topic dove si dice che non ci sia più

Martani
29-10-13, 12:26
non vorrei dire una bagginata,ma mi sembra ci sia un altro topic dove si dice che non ci sia più

quello è il growmed di valencia, questa c'è, eccome!!!:hippy:

Dantep
29-10-13, 17:14
perfetto :polliceu:allora foo :biggrin2:

OldGoblin_deleted
30-10-13, 08:44
Se dovessero smettere di fare la Spannabis, sarebbe perché tutta la baracca spagnola chiude... ormai questa è storica, e prima penso chiuderebbero tutte quelle venute dopo... è anche l'unica fiera all'anno che mi faccio... :-) almeno finché posso...

Martani
30-10-13, 12:17
dai dai!!! ci troviamo giu!!!:hippy:

ubaccu
03-11-13, 19:44
Io ci sarò se ci si organizza possiamo radunarci cosi ho il piacere di conoscervi personalmente

bartimeus
03-11-13, 19:52
Io ci sarò!

freelife
07-11-13, 10:06
presenti con stand...mi/ci farebbe molto piacere conoscervi!quest'anno tra l'altro è anche una bella data!;)
anzi mi sbilancio e non volendo esser invasivo,se non avete posto di ritrovo,vi offriamo piu che volentieri il nostro stand come punto di ritrovo.se non abbiamo variazioni lo stand è il 111.
ciao belli

OldGoblin_deleted
07-11-13, 10:57
presenti con stand...mi/ci farebbe molto piacere conoscervi!quest'anno tra l'altro è anche una bella data!;)
anzi mi sbilancio e non volendo esser invasivo,se non avete posto di ritrovo,vi offriamo piu che volentieri il nostro stand come punto di ritrovo.se non abbiamo variazioni lo stand è il 111.
ciao belli

bella! ma poi finisce come quest'anno che nello stand non ci stava più nemmeno uno spillo!!!

freelife
08-11-13, 10:03
ehehehheheheh eravamo due compagnie nello stesso stand e solo loro erano 9 e guai se si spostavano dallo stand..giu di sbutanate a nastro!eheheheheheh....
quest'anno siamo solo noi e forse con special guest se va tutto bene ;)

uui
11-11-13, 02:24
come si presenta questa fiera?Ho letto sul sito spannabis che non è permesso fumare dentro il recinto....cioè gira ganja e ci sono gli assaggi o è come la coppa dell'italia cannabica?....

uui
11-11-13, 04:52
e se possibile si può dare qualche consiglio sul come arrivarci e alloggiare a prezzi modici?:hippy:

freelife
11-11-13, 09:51
Ciao uui,praticamente è la piu rinomata fiera di settore,non si può ma si può fumare dentro,l'importante è non farsi vedere dalla guardia,ma alla fine pure la guardia a metà del primo giorno si rassegna di dire che non si può fumare nel recinto feriale da quanta gente fuma ehehehehheh...
oltre questo è una fiera davvero interessante...tra novità,bella gente,dimostrazioni,seminari,non manca proprio niente al caso!
l'alloggio e ti parlo per mia esperienza,è soggettivo,perchè va in base alle tue esigenze...ci sono dalle stanze piu economiche a gli appartamenti che sono meno economici ma piu versatili.
Io ad esempio vado in appartamento a prezzi onesti e a 1km da las ramblas,400 mt dalla stazione dei bus e 250 dalla metro....e siamo i centro storico a barcelona....la zona vecchia...vicino c'è un club che quando arrivi dal proprietario dello stabile,se vuoi vai con lui,ti fai la tessera ed hai pure da fumare praticamente subito!
se ti può interessare contattami che tutti gli anni gli riempio lo stabile cosi fa lo scontone e spendiamo tutti di meno!
old e ubaccu possono dirti qualcosa sullo stabile!;)
comunque spannabis è la fiera nr 1 del settore,se non ci sei mai stato,almeno una volta devi vedere com'è!;)

Martani
11-11-13, 12:08
ei freelife!!!

a me interesserebbero info sullo stabile... sono appartamenti o è un hotel? noi siamo in 5! prenotiamo il volo stasera!!!!:hippy::icon_smoke:

che voglia!!!

OldGoblin_deleted
11-11-13, 14:36
appartamenti... comodi, in centro, poi... ci stai una mezz'ora o 40 minuti ad arrivare a Cornella de Llobregat, calle albert einstein 34... ovvero la Piramide dove si tiene la fiera.

se non riesci a fumare dentro, puoi fumare fuori... (ma come dice freelife, dopo una mezza giornata si stufano di combattere contro i mulini a vento, pardon i mulini fumanti) quest'anno c'era anche una parte di stand, organizzata in tendoni fuori, che dentro non ci stavano...

cmq, è la più visitata...

uui
12-11-13, 00:55
woow ho appena visto dei video sul tubo,sembra propio una figata.E mi pare che dentro fumino come marmitte.Io ci vado,dovessi dormire per strada io ci vado.
freelife se mi puoi mandare un pm con migliori dettagli per quanto riguarda il soggiorno,mi farebbe piacere... :fumacb4:

Martani
12-11-13, 07:51
woow ho appena visto dei video sul tubo,sembra propio una figata.E mi pare che dentro fumino come marmitte.Io ci vado,dovessi dormire per strada io ci vado.
freelife se mi puoi mandare un pm con migliori dettagli per quanto riguarda il soggiorno,mi farebbe piacere... :fumacb4:

freelife, già che ci sei mandali anche a me!!:punkif5::punkif5:

grazie!!

Banzai
12-11-13, 10:37
Sto gia mettendo da parte,e ho anche cominciato a studiare un po di spagnolo :icon_smoke:
freelife,c'è un posto in piu per dormire?:punkif5:

bBerry
18-11-13, 23:41
Ho viaggiato in lungo e in largo ma non sono ancora stata in BCN, ci sono solo passata... forse questa sarà la volta buona :biggrin2:

OldGoblin_deleted
19-11-13, 14:03
Ho viaggiato in lungo e in largo ma non sono ancora stata in BCN, ci sono solo passata... forse questa sarà la volta buona :biggrin2:

credimi... è una delle fiere più belle... merita!!

freelife
19-11-13, 19:20
hola ragazzi,scusate ma ho sempre poco tempo per passare dal forum,ok per tutti,vi faccio sapere al piu presto!;)
bene quest'anno quindi invasion in barna..ehehehehehhe..bello,ci voleva un po di movimento italiano in piu! ;)

OldGoblin_deleted
20-11-13, 10:31
hola ragazzi,scusate ma ho sempre poco tempo per passare dal forum,ok per tutti,vi faccio sapere al piu presto!;)
bene quest'anno quindi invasion in barna..ehehehehehhe..bello,ci voleva un po di movimento italiano in piu! ;)

ti toccherà farti dare uno stand più grande, o come si fece per Dolce Vita alla fiera di Bologna... facciamo un soppalco!!! se no non ci stiamo tutti! ahahah

Martani
20-11-13, 12:10
finalmente è ritornato free!!! stiamo aspettando il contatto!! vogliamo prenotare!!!:hippy::icon_smoke:

uui
23-11-13, 15:08
free il volo l'ho già prenotato vado per 5 giorni,facci sapere al piu presto per il palazzo

cbg
26-11-13, 09:00
Quest'anno spacchiamo la piramide!!!

freelife
26-11-13, 10:25
quest'anno la piramide è troppo piccola perchè arriviamo noi eheheheh!!!
comunque a parte gli scherzi è ora che la ampliano un po...tra un po effetto sardina!!!ahahahahah

OldGoblin_deleted
26-11-13, 10:46
quest'anno la piramide è troppo piccola perchè arriviamo noi eheheheh!!!
comunque a parte gli scherzi è ora che la ampliano un po...tra un po effetto sardina!!!ahahahahah

ahah...dai, non rompiamola sta piramide... già hanno allargato lo spazio con tende esterne... ma Free... dobbiamo fare un soppalco al tuo stand! ahahah!

Martani
26-11-13, 11:16
ma free... riesci a darci una mano con l'alloggio?? perchè se no cominciamo a guardare qualcos'altro!!

uui
26-12-13, 21:51
up x freelife

pablos peyo
26-12-13, 22:03
Io sfortunatamente non posso in quel periodo, forse vado a quella di malaga

freelife
02-01-14, 12:02
ciao a tutti amigos e scusatemi il ritardo ma il tempo è poco e ci stiamo organizzando ora per alloggi ecc ecc....innanzitutto siamo allo stand 148-proprio all'entrata sulla destra di fianco a leaf life-cannabis magazine-undergrow tv e paradise seeds medical bike tour.Dato che gli diamo una mano all'organizzazione per gli ingressi alla fiera potete anche chiederci info per gli ingressi e varie altre info.
per favore contattatemi in pvt,se posso e l'admin lo permette vi giro anche la mail e numero di telefono o skype cosi che possiate parlare con me direttamente che vi spiego tutto trasparentemente.
Inutile dirvi che siamo già organizzati in tutto per accogliervi dall'arrivo!
stanze disponibili per ora sono solo 8 da 3 persone,una è un attico e costicchia di piu!
per info sui prezzi posti ecc ecc inviatemi come detto sopra....sopratutto se volete info sul prezzo delle stanze,inviate la mail con quanti siete,le date....la distanza è piu o meno a 1km dalla rambla-a 250 dalla prima metro-150 dalla stazione dei bus-150 al palau de la musica---la zona è fighissima e ricca di ristoranti e supermercatini.
gli alloggi hanno-tv-internet-bagno privato-cucina-riscaldamento climatizzato regolabile.
Io non ci guadagno niente se non lo stare con gente nuova e con cui condivido una passione...fatemi sapere perchè i posti sono pochi in quello stabile e fatico a trovarne uno cosi buono e con un proprietario cosi alla buona!Lo trovo ma non vi assicuro tutti quei comfort.;)
Fate sapere e non vedo l'ora di vederci e divertirci assieme a questa spannabis epocale!!!
ps:quest'anno,hanno ingrandito ancora il recinto e lo spiazzale d'entrata è stato in parte chiuso per fare spazio agli espositori che quest'anno è esubero totale!
bella ragazzi mi sono anche troppo dilungato e dopo divento noioso!!!:)
un abbraccio a tutti e ci si vede in spannabis!!!

mauyy68
05-01-14, 11:35
ciao ragazzi una domanda stupida se una persona sta tutti e tre i giorni paga 45€ oppure ha uno sconto...vengo con la mia compagna avendo vinto un viaggio per due a barcellona lo usiamo in questo modo a presto ragazziiiiiiiiii

uui
11-01-14, 18:16
ciao ragazzi una domanda stupida se una persona sta tutti e tre i giorni paga 45€ oppure ha uno sconto...vengo con la mia compagna avendo vinto un viaggio per due a barcellona lo usiamo in questo modo a presto ragazziiiiiiiiii
http://www.spannabis.com/barcelona/index.php/general/visitors-information

1 giorno 15 € 3 dias 25 € :polliceu:

snach
18-01-14, 03:39
L'unica fiera in europa veramente fatta bene quest'anno ci saremo anche noi di fit-o-matic per far conoscere il nostro prodotto anche in spagna :) :hippy:

Stoogots_banned
18-01-14, 15:50
Fit-o-matic spacca!!! :biggrinthumb:

rastaculture_delete
18-01-14, 19:06
peccato che passo da li il 7 marzo altrimenti un giorno mi fermavo

mauyy68
05-02-14, 17:16
ciao ragazzi io e la mia compagna abbiamo prenotato il volo per barcellona avrei dovuto avere il soggiorno pagato con un viaggio premio purtroppo non si e fatto piu nulla ora vi chiedo conoscete una pensione o altro dove alloggiare che non costi un capitale??grazie

uui
06-02-14, 10:34
arco youth hostal,kabul backpackers hostal,pillow one
scegli un'ostello con cucina in comune e lavatrice,ci sono anche affittacamere e ostelli che offrono camere matrimoniali a 35-40€ a notte
booking.com hostalworld.com guarda su questi siti
freelife offriva degli alloggi ma non si è piu fatto vivo,prova a mandargli un pm

arcadiatorino
25-02-14, 16:57
SPANNABIS 2014 :: Electronic-Community Promotion

SPANNABIS, celebrando il suo 11esio anniversario, è conosciuto come l'evento spagnolo più importante sulla Cannabis, insieme all'Expocannabis di Madrid e l'Expocannabis Sur di Malaga.

Per la prima volta anche Electronic-Community vi partecipa, organizzando pacchetti viaggio con bus & hotel, oppure personalizzati!

PREZZI BUS + HOTEL FINO AL 28 FEBBRAIO:
- Milano: 269 €
- Torino: 259 €
- Genova: 259 €

Programma:
*13 marzo in serata: partenza in bus granturismo
*14 marzo mattina: arrivo a Barcellona e check-in in hotel
** giornate libere fino alla mattina di domenica 16 marzo **
*16 marzo primo pomeriggio: partenza per l'Italia
*16 marzo in nottata: arrivo in Italia

La quota comprende:
* viaggio in bus granturismo a/r
* 2 notti in hotel 2* o superiore
* un ingresso alla fiera Spannabis
* tessera presso una Associazione Cannabica

N.B. Supplemento camera singola 50 €!

La quota non comprende:
* pasti e drink,
* mezzi di trasporto in Barcellona
* tutto quello non compreso in "la quota comprende"

PACCHETTI VOLO:
"Pacchetti volo personalizzati disponibili!!!
A partire da 220€!!!!! con hotel!
da: Torino, Milano, Bologna, Roma, Napoli
AFFRETTATEVI A MANDARE LA VOSTRA RICHIESTA!"

Mandare una mail a [email protected] indicando:
- nr. Partecipanti e nr. Biglietti;
- città partenza (tra Milano, Roma, Bologna, Napoli, Torino);
- Data partenza e ritorno;
- se volete l'hotel e numero stelle minimo;
- richieste particolari.“

http://3.citynews-torinotoday.stgy.it/~media/base/39069716630041/spannabis-2014-electronic-community-promotion-2.jpg

ubaccu
26-02-14, 01:43
io sarò li con un amico dal 13 al 17 e sicuramente andrò il venerdi e passerò dalo stand

OldGoblin_deleted
26-02-14, 14:40
io sarò li con un amico dal 13 al 17 e sicuramente andrò il venerdi e passerò dalo stand

bella... io son su dal 14 sera al 18 mattina :) e di sicuro ci si vede.

mauyy68
27-02-14, 13:11
ciao bella gente anche io ci saròarrivo a barcellona il 12 fino al 18 mattina

Dog@THSeeds
28-02-14, 16:07
Come ho appena scritto nella stanza TH Seeds, noi ci saremo, stand 75.

Venite a trovarci e fatevi riconoscere come Enjointer :whistling:

Dog

OldGoblin_deleted
28-02-14, 17:08

Dog

ti vengo a cercare.... uahahahahha!
:)

Martani
28-02-14, 22:21
io sarò su dal 13 mattina al 18 sera!!!:icon_smoke:

ci si trova allo stand!

Dog@THSeeds
01-03-14, 05:35

Ti aspetto ;-)

Dog

uida23
01-03-14, 17:23
ma si possono anche fare degustazioni liberamente, o bisogna avere le giuste conoscenze? eheh sul tubo è pieno di gente che fuma allegramente

Dog@THSeeds
02-03-14, 08:37
io sarò su dal 13 mattina al 18 sera!!!:icon_smoke:

ci si trova allo stand!

Certo :biggrinthumb:

Dog@THSeeds
02-03-14, 10:56
ma si possono anche fare degustazioni liberamente, o bisogna avere le giuste conoscenze? eheh sul tubo è pieno di gente che fuma allegramente

All'interno, in teoria, e' vietato fumare...Negli ultimi anni non ho visto polizia in divisa, ma solo degli addetti della fiera che, se fumi e ti vedono ti dicono qualcosa...il primo giorno, poi si arrendono :icon_lol:

Dantep
02-03-14, 22:05

Dog

bravo e già che ci sei pensa ai tuoi fratelli colleghi dello staff con non possono essere li con voi :biggrin2: :whistling:

OldGoblin_deleted
03-03-14, 10:49
ahah... sempre il solito... vorrà dire che penserò a farmi dare anche gli assaggi destinati a te, e li assaggerò tutti in loco, oh, poi ti dico com'erano eh!! ahahah!

uui
03-03-14, 19:56
Bella,io sarò a barcellona dall'11 al 18 e passerò sicuramente a trovarvi allo stand!
purtroppo ho già prenotato volo e ostello da tempo sennò sarei venuto volentieri con il pacchetto viaggio, spero di conoscere qualche enjointer alla fiera!
Se volete posso consigliare un'ostello molto tranquillo(distributore di cartine all'ingresso...) davanti al mare vicinissimo alla rambla per 64€ 6 notti dal 12 al 18(date modificabili) credo che tra molti sia il migliore.
Pm per dettagli

ubaccu
03-03-14, 23:48
Ma voi che giorno preciso sarete in fiera tutti e 3 o 1 giorno perchè avrei il piacere di conoscervi ma volevo capire quale giorno andavate

uui
04-03-14, 04:14

Considera che ci saranno migliaia di persone da tutto il mondo dato che è uno degli eventi più importanti del settore in una città ganja free come barcellona,quindi sicuramente qualche assaggino c'è ma finisce subito...meglio entrare la mattina del primo giorno!
A tale proposito,chiedo a chi c'è già stato,quale è lo stand che offre piu assaggini nella fiera? Green house?Barney's? Ho già sotto mano la mappa degli stand,mi fiondo subito li
:polliceu:

OldGoblin_deleted
04-03-14, 09:14
Considera che ci saranno migliaia di persone da tutto il mondo dato che è uno degli eventi più importanti del settore in una città ganja free come barcellona,quindi sicuramente qualche assaggino c'è ma finisce subito...meglio entrare la mattina del primo giorno!
A tale proposito,chiedo a chi c'è già stato,quale è lo stand che offre piu assaggini nella fiera? Green house?Barney's? Ho già sotto mano la mappa degli stand,mi fiondo subito li
:polliceu:

io arrivando il venerdì sera, sarò in fiera un po' il sabato e un po' la domenica... ci sono troppi eventi paralleli in città, e tocca per forza sacrificarsi e andarci.
Credo di far base da Top Grower, da Omar...

MA, non ci sono gran che di assaggini che gli stand offrono... le cose che girano per la fiera se le porta ciascuno da casa... qualcuno che vende o regala qualcosa c'è, ma nulla di official... ergo, state attenti in fiera a comprare cose la cui compravendita sia illegale... a questa fiera dentro è sempre stato vietato anche fumare... anche se ricordo che il paradosso era "non puoi fumare dentro lo stand" o "fuori dallo stand" non ricordo bene.

uui
05-03-14, 00:12
Ah,grazie Goblin starò in campana,mi hanno confuso i video su yt dove si vedono persone dei vari stand che offrono sacchetti pieni di vapore o campioni della loro erbetta che presentano come competitor...
Posso chiederti,se possibile,quali altri eventi paralleli interessanti ci sono in città?

mauyy68
05-03-14, 06:12
ciao ragazzi visto che e la prima volta che vado a barcellona e ho trovato un hostell al centro volevo sapere se dal centro e difficile arrivare in fiera???

OldGoblin_deleted
05-03-14, 08:40
uui ci sono un paio di coppe di breeders, una al npk e poi credo l'inaugurazione del club di GH. Poi me la giro un po' qui e un po' là.
mauyy68 c'è la metropolitana. La zona della fiera è Cornella del Llobregat, la fiera è in Calle Albert Einstein 34, devi guardare la cartina della città. Dalla metro a piedi fino alla fiera saranno si e no 10 minuti. Quando arrivi a Cornella, se non sai bene, chiedi della Piramide.

OldGoblin_deleted
05-03-14, 08:41
Ah,grazie Goblin starò in campana,mi hanno confuso i video su yt dove si vedono persone dei vari stand che offrono sacchetti pieni di vapore o campioni della loro erbetta che presentano come competitor...
Posso chiederti,se possibile,quali altri eventi paralleli interessanti ci sono in città?

beh, si, pieni di vapore... ma ricordo che un anno han rotto un po' le balle... comunque, si, qualcosa offrono, ma in loco, non mi sembra di ricordare che regalassero campioncini, ma la vaporizzata la offrono...

biricchino
06-03-14, 12:14
purtroppo per un imprevisto di lavoro la mia gita a barcellona è saltata
quindi caro Old pensa agli amici che non possono partecipare e se porti a casa qualche souvenir......:whistling::whistling::whistling::bi ggrin2:

OldGoblin_deleted
06-03-14, 14:17
purtroppo per un imprevisto di lavoro la mia gita a barcellona è saltata
quindi caro Old pensa agli amici che non possono partecipare e se porti a casa qualche souvenir......:whistling::whistling::whistling::bi ggrin2:

eh si... in primis, la tasca di doraemon che non ha più nulla di gran che interessante al momento... devo ripopolare la collezione...:wallbash::yes:

Lamu
06-03-14, 19:06
Su internet si trovano appartamenti in affitto di ogni genere e per tutte le tasche ^_^
Io ho prenotato da qui www.apartmentbarcelona.com
Siamo in 3 x 3 notti 72 € a persona e visto che i prezzi medi erano buoni ci sono andata di lusso :sm_clapper:
Ce n'erano anche di più economici però...
Vi farò sapere com'è andata al ritorno.
Tutti a Barcellonaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Ciau

Martani
07-03-14, 12:14
dai ragazzi!! giovedì si parte!!! venerdì dove ci si trova?? da freelife?

mauyy68
11-03-14, 18:58
barcellona arriviamo domani si e li fino al 18 marzo ci si vede li ragazzi

bartimeus
12-03-14, 01:03
Ci troviamo tutti sabato alle 13 dove??

biricchino
12-03-14, 12:52
ricordatevi di chi non può venire:wallbash: e se avete voglia prendete qualche souvenir anche per me:whistling::whistling::whistling::biggrin2:
buon divertimento a tutti

OldGoblin_deleted
12-03-14, 13:57
Ci troviamo tutti sabato alle 13 dove??

ahahah, alle 8 di sabato mattina ti sto già svegliando sotto all'ostello!!! ahahahah! :roflmao:

bartimeus
12-03-14, 13:59
Ahah ;) dai ragazzi fatevi sentire che giorno preferite fare il maxi raduno? ;)

moran
12-03-14, 14:28
c°à@O ! Come vorrei poterci essere!
Ma non è proprio possibile...in nessun modo.
L a s c i a t e i l s e g n o!!!:enj::smokeweed::greenstars:

ubaccu
13-03-14, 00:42
Se mi fate sapere quando vi beccate io son li da domattina

OldGoblin_deleted
13-03-14, 10:08
sabato? allo stand di top grower? primo pomeriggio?

bartimeus
13-03-14, 14:47
Perfetto ;)

bartimeus
15-03-14, 11:44
Oggi in giro ci vediamo per le 3 da top grower io ho una felpa grigia con jeans e Prada bere e sotto maglietta con bart simpson grigia :)

bartimeus
15-03-14, 14:57
Noi tardiamo, saremo li per le 4!

bBerry
17-03-14, 09:46
Il rientro è stato traumatico

MJM
17-03-14, 10:05
Com'è andata bBerry?

bBerry
18-03-14, 12:32
Com'è andata bBerry?

Bene bene...è che stiamo continuando la maratona a casa di Lucky :specool: e quindi ora gli eventi risultano confusi :biggrin:

OldGoblin_deleted
18-03-14, 13:45
Se mi fate sapere quando vi beccate io son li da domattina

bella lì.
peccato che ci siam parlati solo due minuti... ma poi non t'ho più visto... alla prossima!

ubaccu
19-03-14, 00:10
bella lì.
peccato che ci siam parlati solo due minuti... ma poi non t'ho più visto... alla prossima!

Oi man scusami è vero ti ho beccato solo per 2 minuti peró avremo modo vedrai daltronde ero sempre ingiro per stand poi mi son fermato da th seeds un grande che ci ha fatto assaggiare delle prelibatezze e mi sono perso hahaha

mauyy68
19-03-14, 09:07
ciao raga e stata proprio un esperienza fantastica esendo per me la prima volta da rimanere senza fiato bella si io e la mia compagna sembravamo due bambini che sono ipnotizati da un banco di dolci si si chissa se tutti quei semi recuperati sono buoni boooooo....
e abbiamo fatto anche degli acquisti mirati...

Martani
19-03-14, 12:10
che brutto il ritorno in italia, dopo 6 giorni di barca!!!!

club bellissimi, fiera spettacolare, ottima gente, però mi è dispiaciuto non essere li sabato per il raduno!!!

bBerry
19-03-14, 12:14
che brutto il ritorno in italia, dopo 6 giorni di barca!!!!

club bellissimi, fiera spettacolare, ottima gente, però mi è dispiaciuto non essere li sabato per il raduno!!!

ti quoto in tutto e per tutto...
noi siamo stati i peggio drogati e non abbiamo conosciuto quasi nessuno di coloro avremmo dovuto incontrare :specool:

Martani
20-03-14, 12:15
ahah verissimo!! io grazie ad amici che si sono trasferiti da poco a barcellona sono stato solo in 2 club,(fighissimi) il primo di italiani, con gran buona erba hash ed estrazioni (kalada), il secondo (npk) molto più grosso!! mi sono innamorato di barca!!:wub:

mithra_delete
20-03-14, 13:58
ahah verissimo!! io grazie ad amici che si sono trasferiti da poco a barcellona sono stato solo in 2 club,(fighissimi) il primo di italiani, con gran buona erba hash ed estrazioni (kalada), il secondo (npk) molto più grosso!! mi sono innamorato di barca!!:wub:

acc..se sei stato alla kalada ci siamo visti sicuramente :biggrinthumb:

OldGoblin_deleted
20-03-14, 14:24
ma c'ero anche io al Kalada... e sembrava di stare in un bar in Italia, bello!

martani, ti manca i Resin, ma solo perché solo lì trovi certe diesel... per il resto si trova troppo lontano dal mare (Calle de Guitard, "sopra" a Carrér de Berlìn)...