PDA

Visualizza Versione Completa : Richiesta supporto! Non posso caricare foto



ugoxtutti
02-11-13, 01:30
Una volta aperta gestione allegati non mi fa cliccare i pulsanti per la selezione dei file. Uso un iphone4

Dantep
02-11-13, 11:57
Strano,dopo l'aggiornamento dovrebbe farlo,ma ti conviene caricarle su un app e dopo caricarle...fatti illuminare dal res :polliceu:

neofita
02-11-13, 12:47
ti conviene NON caricarle dal cell.. è saltato fuori che se le tue foto sono geolocalizzate, con dei software si risale alla fonte GPS.... DICONO!

smoked_Clyde
03-11-13, 11:43
ti conviene NON caricarle dal cell.. è saltato fuori che se le tue foto sono geolocalizzate, con dei software si risale alla fonte GPS.... DICONO!

Quindi sarebbe meglio evitare proprio le foto con la geolocalizzazione giusto?? Secondo me anche se non la carichi dal cellulare ma l'hai fatta da un cellulare con geolocalizzazione rimane salvato nelle info.... Almeno credo..... Mmmmmmmmmm non mi piace sta cosa, meglio disattivarla quando si scattano foto...

bartimeus
03-11-13, 14:06
Quindi sarebbe meglio evitare proprio le foto con la geolocalizzazione giusto?? Secondo me anche se non la carichi dal cellulare ma l'hai fatta da un cellulare con geolocalizzazione rimane salvato nelle info.... Almeno credo..... Mmmmmmmmmm non mi piace sta cosa, meglio disattivarla quando si scattano foto...

Il problema c'è se si fanno le foto dal cel, non se si caricano dal cel!

smoked_Clyde
03-11-13, 16:33
Il problema c'è se si fanno le foto dal cel, non se si caricano dal cel!

Secondo te basta disattivare la geolocalizzazione? O anche se la stacchi rimane traccia??

bartimeus
03-11-13, 16:37
Secondo te basta disattivare la geolocalizzazione? O anche se la stacchi rimane traccia??

se la stacchi non dovrebbero esserci problemi! comunque lo smartphone sarebbe da lasciare lontano da questi ambienti! :whistling: