PDA

Visualizza Versione Completa : Uno che ha capito



DDW
01-01-70, 01:33
Gia, anche io ho sentito il Fiore parlare così altre volte...

DDW
01-01-70, 01:33
Cazzarola...l\'importante e che non vi siete fatti e non avete fatto male a nessuno.

favolantica_delete
01-01-70, 01:33
Go Fiore go goooooooo!!!!!

favolantica_delete
01-01-70, 01:33
Cazz se mi spiace... Un joint di troppo non avrebbe causato tutto questo!

Randagio
01-01-70, 01:33
Non è la prima volta che fiorello ne parla...
[addsig]

MastroCanna
01-01-70, 01:33
Quant\'è vero....

Però strano, non me l\'aspettavo da Fiorello. Su radiorai poi...
Che stia cambiando qualcosa?
Dai dai

MastroCanna
01-01-70, 01:33
Da quando afferma di essere uscito dalla cocaina, l\'ho sempre sentito demonizzare le droghe...
Ma se mi è sfuggito qualcosa, benvengano i personaggi pubblici apertamente schierati!!! A bizzeffe ce ne servono!
E non bastano le interviste doppie delle Iene.
Dai Fiorello, parla e diffondi!
che quando torneranno in giro Lapo e Calissano, sono sicuro che si riaprirà l\'ennesima crociata con preti e tossici con whisky e marlboro a dire che la marijuana fa male!
Tzè!

allarme
01-01-70, 01:33
Riporto da \"La Repubblica\" del 21/4/06
\"finchè non metteranno sulle bottiglie di whisky la scritta \"nuoce gravemente alla salute\",continuerò a dire che l\'alcol è peggio della marijuana.\" Nel giorno in cui l\'Italia lancia l\'allame sul consumo di alcolici in aumento tre i minorenni, Fiorello dai microfoni di \"Viva Radio2\" parte all\'attacco di quello che sottolinea, è peggio di una droga leggera. Fiorello ha preso spunto dal tragico fatto di cronaca che ha visto morire 3 persone nella notte tra Pasqua e Pasquetta, investite da un ubriaco che guidava contromano sulla Via Pontina alle porte di Roma. \"se si fosse fatto una canna-ha detto il conduttore- non sarebbe successo. Avrebbe viaggiato a 30 all\'ora e al massimo avrebbe creato una fila di macchine con la gente che gridava \"E lèvate...\"
[addsig]

PianetaErba
01-01-70, 01:33
gia è esattamente vero l\'altra sera mi trovavo kon un amico in makkina e ci ha sorpreso un colpo di sonno e sbam sbattutti contro makkine posteggiate e li che non sai che fare e dici ma porca troia .. sono veramente così deficente?
certo la mia makkina è un pò distrutta io non mi sono fatta nulla lui si è lussato la spalla .. xò siamo vivi e grazie a dio non abbiamo koinvolto nessun altro xk se no finiva a skifio!
questo x una birra di troppo!

PianetaErba
01-01-70, 01:33
gia stiamo bene apparte i miei ke mi ammazzerebbero xk so un bott di piccioli da spendere ke non abbiamo xò tutto ok!

PianetaErba
01-01-70, 01:33
lo sai komè diciamo che avevamo fatto un misto fritto di alkol e joint
xò son sempre qui a poterlo raccontare! e qusto non mi dispiace affatto eheheh
^_^