PDA

Visualizza Versione Completa : Tata, Franklin da Cat & Nina



tiffenau
02-11-13, 15:46
Stamattina mi sono risvegliato con tutti e 3 che fremevano per avere per primo le coccole in tutta questa competizione ho dispensato coccole e biscotti per riuscire a fare qualche foto: ecco a voi
Tata il cane è un incrocio tra un dobermann e un maremmano (Oo si vede no ahahahahha) di 12 anni
Franklin' da Cat è il micio rosso maschio di 4 anni mentre la nerina a pelo lungo è Nina (difficilmente classificabile come gatto: le morde non graffia) e lei ha 3 anni

valentina82
02-11-13, 18:43
amori sono bellissimi :mf_cupidhit::muchlove: il cagnolone con la micia dello stesso colore sono tenerissimi :cuoricini::wub:

Pawan Kumar - ASCIA
04-11-13, 14:51
Ciao Tiff, hai proprio una bella famigliola di fratelli pelosi anche tu, sono bellissimi, complimenti anche a te per farli felici. Quando esco di casa i miei gatti mi assaltano tutti insieme per avere qualche coccola e poi mi seguono tutti come dei cani, anche i gattini piccoli, poi, quando i cavalli mi vedono, iniziano a chiamarmi nitrendomi, se li porto fuori liberi mi seguono anche loro quasi come dei cani. Sono sempre contenti di venire ovunque li porti. Nella mia solitudine quotidiana, sono gli unici che mi riempiono la vita d'amore e di tenerezza. E' talmente bello stare qui con loro e con gli animali selvatici che non cambierei mai per andare a vivere in un centro urbano.
Visto che ti sono piaciute le altre foto te ne metto ancora dei cavalli, mentre li porto a passeggio e mentre tosano il prato di casa mia.

tiffenau
04-11-13, 19:55
Cavolo che panorama! che belle colline
ma sei così tranquillo a mettere foto così?

Pawan Kumar - ASCIA
04-11-13, 23:26
Non preoccuparti, sono pulito. Mi hanno già beccato, ci ho messo il nome e la faccia con ASCIA, se vengono a casa mia perdono tempo, non trovano nessuna coltivazione, ho smesso per la sicurezza della mia famiglia e la mia, ma non gliel'ho data vinta, la mia battaglia per la liberalizzazione la faccio scrivendo per tutti.:mf_type:
Fra gli animali, la solitudine, il silenzio, lo yoga e la vita selvaggia naturale, la mia meditazione è così profonda che è come se stessi sempre in acido, in modo naturale.
Per questo non possono perseguitarmi, non ho bisogno di fumare per "sballare", per essere centrati nella felicità basta qualche respiro... e con una bella galoppata coi miei fratelli gli endocannabinoli mi schizzano ai massimi livelli, come pure a loro. :yinyang:
Oppure se dipingo:artist:, se scrivo:mf_type:, se suono:guitar:, se lavoro nell'orto:mf_farmer:, se mi alleno:a015b:, e tutto il resto.
Ancora questo non è reato. E' troppo naturale.:mf_farmer:
Quando sarà legale, ricoltiverò le mie "piantine"::grow:

simoz
08-11-13, 09:32
Franklin è un tributo a fritz vero?

tiffenau
08-11-13, 18:22
ed è rosso.... tipicamente olandese :P
No in realtà è più in ricordo del mio migliore amico... Rip :(