Visualizza Versione Completa : Ma la gente com'è messa?
E' da un pò che non frequento i free party... sarà l'età ma non mi sento più a mio agio in certi ambienti, vado in paranoia, troppa gente che non sa gestirsi e mi piglia male....
...e poi mi leggo queste cose!!!
Auto a fari spenti contro il palco del rave party: dramma sfiorato
Venerdi' scorso circa mille giovani provenienti da tutta Italia hanno invaso i capannoni abbandonati di un'azienda di Zingonia, nel Bergamasco, dove era organizzato un rave party che continuera' fino a oggi pomeriggio
(BERGAMO) - Alla guida della sua auto si è diretto a tutta velocità contro il palco di un rave party ed è fuggito. Il bilancio, che poteva essere molto più drammatico, è "solo" di un ferito lieve. Sul palco si stava esibendo una band.
Venerdi' scorso circa mille giovani provenienti da tutta Italia hanno invaso i capannoni abbandonati di un'azienda di Zingonia, nel Bergamasco, dove era organizzato un rave party che continuera' fino a oggi pomeriggio. Un uomo al volante di una Fiat Punto bordeaux e' entrato in uno dei capannoni a fari spenti e ha diretto l'auto contro il palco e il ponteggio che lo reggeva.
L'uomo e' saltato dall'auto in corsa ed e' scappato, poco prima che la vettura si schiantasse contro il palco facendolo crollare. Solo uno dei musicisti ha riportato una ferita alla testa giudicata guaribile in otto giorni.
I presenti infuriati si sono poi scagliati contro la vettura distruggendola. L'auto non aveva le targhe, ma c'erano ancora i documenti e l'assicurazione. Non risulta rubata, e si sta cercando di risalire al proprietario.
http://www.today.it/citta/rave-zingonia-palco-crollato.html
Ma come sta messa la gente mi chiedo?????:wallbash::wallbash:
Randa, siamo d'accordo. Non ci sono più i rave di una volta (http://www.enjoint.info/?cat=131)...
pablos peyo
04-11-13, 16:03
più che altro la gente non é schietta di cervello!
tiaccaci89
04-11-13, 16:23
sto imbecille... io c'ero rega e concordo su chi dice che non ci sono più le feste di una volta beati voi che le avete fatte che devo dire?? noi però abbiamo voglia di fare FESTA adesso non si può tornare indietro e i rave x quanto siano degradati e 'sporchi' rappresenta(va)no lo status di molti giovani che vogliono staccarsi dalla massa di bovini da club che per entrare e bere ci lasci un capitale e mezzo! ho scritto rappresentavano proprio perchè ormai è pieno di pischelli senza cervello che pensano solo a keta e a buttar giu tutti nei camper molti musi e pochi sorrisi, non come alle feste goa. nonostante ciò amo la tribe techno continuerò quindi a frequentare feste cercando di non dar troppo peso al degrado di ALCUNE persone che il concetto di festa manco sanno cos'è! magari si facessero più serate così nei csoa sarebe molto meglio. il tipo della macchina è stato poi beccato (e riempto x bene di botte) e prob non era nemmeno alla festa quel porco bastardo quasi uccideva una tipa... brutta storia
Questi stanno messi male! Altro che amore e musica, questi, secondo me, sono effetti da videogame e scarsa materia grigia!!!! Quasi mai vista gente scazzare ai vecchi e "sani" Rave Tekno!!!
Kultura a 8bit e meno cervelli fascistelli!:icon_thumbdown:
Brutta storia sì! Ma la macchina è la sua? Ho visto le foto di cosa ne è restato... :sm_clapper:
Comunque Tiaccaci io più che dire "che non ci sono più le feste di una volta" dico anche che "io stesso non sono più quello di una volta"...
tiaccaci89
04-11-13, 16:33
hai ragione blue ma oltre a quel fatto violenza non cè mai stata e raramente si vede alle feste... ne ho vista mooolta di più nei club di fighetti impizzati e incamiciati... cmq il tipo si dice fosse li solo per comprare storie e si vede che l'abuso di queste e sicuramente l'abuso di GTA V ha causato il misfatto...
tiaccaci89
04-11-13, 16:38
ah be randa non cè dubbio :) spero di non finire a 60 anni ancora alle feste ahahah i 'raver' non si sono accorti che il sistema che cercano di combattere si sta infiltrando anche in loro... tutta questa omologazione e status simbols del raver rovina le feste, tutti in canotta nba buste di ketch cagnoloni e camper altro che i traveler e feste anni 90 fatte di sorrisi gente CHE CUCINA CIBO e non altro e musica a parer mio migliore. big up cmq a chi si sbatte ad organizzare queste feste e ancora ci crede!
E mo dillo al papi dove hai lasciato la macchina:
http://www.ilgiorno.it/bergamo/cronaca/2013/11/04/976543/images/2431897-ravezingonia.JPG
:wallbash:
cazz cazz cazz !!!!attentato!!!!1... mo ci tocca fare i bunker attorno ai live e alle consolle :/
smoked_Clyde
06-11-13, 02:06
Troppa roba chimica.... Ci fosse più ganja in giro non avremmo sti problemi....
Troppa roba chimica.... Ci fosse più ganja in giro non avremmo sti problemi....
qui il problema non è quel che si prende ma quello che ci sta nella testa !!!
per me la colpa se la prende tutta chi fa certe stronzate e quello che prende non c'entra proprio un bel niente, si rischia solo di decolpevolizzarli così!
ho vista gente strafatta e con un sorriso e un modo di fare che nemmeno gesù cristo era così gentile e piacevole!! dipende tutto dalla mentalità e dal cervello
smoked_Clyde
10-11-13, 02:52
per me la colpa se la prende tutta chi fa certe stronzate e quello che prende non c'entra proprio un bel niente, si rischia solo di decolpevolizzarli così!
ho vista gente strafatta e con un sorriso e un modo di fare che nemmeno gesù cristo era così gentile e piacevole!! dipende tutto dalla mentalità e dal cervello
Sicuramente hai ragione di base dipende da quello che si ha in testa, certo che se al giorno d'oggi fosse più facile trovare erba che cocaina magari ci sarebbero meno esaltati in giro, se uno ha la merda in testa magari meglio che si fuma una canna al posto di pippare, semplicemente perché l'erba tende a rilassare, megli una testa immerdata con un effetto relax che con un effetto eccitante... Non credi?? :PACE:
tiaccaci89
10-11-13, 12:34
mi dispiace rock ma non sono d'accordo.... il problema è proprio la facilità con cui si trovano schimicate e ragazzini inesperti che non sanno gestirsi. come fai a sapere a priori che la terza o la quarta o la quinta pippata ti manda in vacca la testa?? io ha amici che possono andare avanti 3 giorni alle feste ed essere sempre col sorriso mai violenti con voglia di festeggiare. poi ci sono quelli che dopo la seconda riga sono in giro nel matto magari rabbiosi o che proprio non capiscono una sega. quindi si dipende ANCHE dalla persona ma sicuramente quel pazzo della macchina era li per comprare storie e non si è gestito...
Sicuramente hai ragione di base dipende da quello che si ha in testa, certo che se al giorno d'oggi fosse più facile trovare erba che cocaina magari ci sarebbero meno esaltati in giro, se uno ha la merda in testa magari meglio che si fuma una canna al posto di pippare, semplicemente perché l'erba tende a rilassare, megli una testa immerdata con un effetto relax che con un effetto eccitante... Non credi?? :PACE:
penso che la testa immerdata se ne dovrebbe stare a casa, sul divano, a guardarsi un film; o magari sul divano dello psicologo. di certo non ad una festa dove i principi di base sono: rispetta te stesso e gli altri (e forse anche gli unici veri principi delle feste). ho visto gente violenta che dopo 2 cannoni diventava ancora più violenta, te lo assicuro. e poi se non avessero coca (sostanza che odio) avrebbero alcol. ma alla fine a chi ha la testa bacata non gli servono nemmeno le sostanze perchè si drogano di azioni e di autoincitamento.
certo l'uso di sostanze, o meglio l'abuso, può far "strappare" (e a chi frequenta feste e prende sostanze forti bene o male almeno una volta è successo) ma di certo se strappo non mi lancio con la macchina contro il palco, anzi, non ci entro proprio nella macchina e me ne sto in un angolo, o in giro per smaltirla, maledicendomi e aspettando che mi passi tutto. posso farmi del male perchè non capisco una cippa e mi metto in una situazione per me pericolosa, ma il controllo per dire questo non si fa assolutamente perchè potrebbe essere pericoloso per più persone c'è sempre dai. io la penso così :hippy:
poi sarò un amante delle feste e della libertà in generale ma anche se sicuramente i free si stanno degradando non penso sia colpa delle droghe ma della gente VUOTA che si trova con troppa felicità a queste feste