Visualizza Versione Completa : SPECIALE OROSCOPO MAYA
...era saltato fuori il discorso dell'oroscopo....ecco un oroscopo un po' fuori dal comune:
L'OROSCOPO MAYA
La civilt
Tradizione
I Maya consideravano i nati sotto il segno della Lucertola capaci di cambiare pelle in ogni momento, a seconda delle circostanze.
Carattere
Soggetti dal carattere molto complesso e sfaccettato, i Lucerola sono capaci di cambiare facilmente atteggiamento e aspetto, adattandosi a ogni circostanza. Poich
imported_GREGORIO
24-09-04, 17:58
FALCONE!!!
imported_elena
25-09-04, 11:55
CIVETTA INDOVINA
Tradizione
Secondo i sacerdoti Maya i nati sotto questo segno erano considerati Ek
sono TARTARUGA
e devo dire che mi ritrovo in tutto quello che dice... 8O
imported_GREGORIO
26-09-04, 22:18
Elena, se devo regalarti dei fiori, dove lo trovo un ALBERO DEL FUOCO!?? eheheheh
imported_77francy
27-09-04, 09:47
Anch'io sono tartaruga!!!!
Tradizione
I nati sotto il segno della Tartaruga venivano considerati come la rappresentazione della pazienza. Nella cultura Maya la tartaruga era la messaggera degli dei, simbolo di longevit
imported_randagio
27-09-04, 10:01
io sono una LUCERTOLA!!!!!
Tradizione
I Maya consideravano i nati sotto il segno della Lucertola capaci di cambiare pelle in ogni momento, a seconda delle circostanze.
Carattere
Soggetti dal carattere molto complesso e sfaccettato, i Lucerola sono capaci di cambiare facilmente atteggiamento e aspetto, adattandosi a ogni circostanza. Poich
...e io sono ssssssSSSSSSSERPENTE!
Tradizione
La religione Maya attribuiva ai nati di questo segno una conoscenza innata dell'essenza della Madre Terra, che si esprime nell