PDA

Visualizza Versione Completa : SPECIALE OROSCOPO MAYA



24-09-04, 10:09
...era saltato fuori il discorso dell'oroscopo....ecco un oroscopo un po' fuori dal comune:

L'OROSCOPO MAYA
La civilt

cler
24-09-04, 14:53
Tradizione
I Maya consideravano i nati sotto il segno della Lucertola capaci di cambiare pelle in ogni momento, a seconda delle circostanze.

Carattere
Soggetti dal carattere molto complesso e sfaccettato, i Lucerola sono capaci di cambiare facilmente atteggiamento e aspetto, adattandosi a ogni circostanza. Poich

imported_GREGORIO
24-09-04, 17:58
FALCONE!!!

imported_elena
25-09-04, 11:55
CIVETTA INDOVINA


Tradizione
Secondo i sacerdoti Maya i nati sotto questo segno erano considerati Ek

MauRock
25-09-04, 20:48
sono TARTARUGA

e devo dire che mi ritrovo in tutto quello che dice... 8O

imported_GREGORIO
26-09-04, 22:18
Elena, se devo regalarti dei fiori, dove lo trovo un ALBERO DEL FUOCO!?? eheheheh

imported_77francy
27-09-04, 09:47
Anch'io sono tartaruga!!!!

Tradizione
I nati sotto il segno della Tartaruga venivano considerati come la rappresentazione della pazienza. Nella cultura Maya la tartaruga era la messaggera degli dei, simbolo di longevit

imported_randagio
27-09-04, 10:01
io sono una LUCERTOLA!!!!!


Tradizione
I Maya consideravano i nati sotto il segno della Lucertola capaci di cambiare pelle in ogni momento, a seconda delle circostanze.

Carattere
Soggetti dal carattere molto complesso e sfaccettato, i Lucerola sono capaci di cambiare facilmente atteggiamento e aspetto, adattandosi a ogni circostanza. Poich

27-09-04, 10:26
...e io sono ssssssSSSSSSSERPENTE!

Tradizione
La religione Maya attribuiva ai nati di questo segno una conoscenza innata dell'essenza della Madre Terra, che si esprime nell