PDA

Visualizza Versione Completa : Strane email



ecko
05-11-13, 10:58
Come potete immaginare, riceviamo quotidianamente molte email su Enjoint, con svariate richieste… a volte anche folli e surreali.
Questa una appena arrivata, da un certo Beppe:



ciao a tutti
sono molto maggiorenne e vorrei fumarmi un po' di marija. che conigli mi date ?
magari senza prendermi per il culo, grazie...


Allora ragazzi, che conigli gli diamo a Beppe? :sm_clapper:
…senza prenderlo per il culo, chiaramente!

Piro
05-11-13, 11:14
Se posso dire la mia,TOLLERANZA ZERO con questa gente,forse non è chiaro il messaggio che siamo contro il narcotraffico e lo spaccio in generale.Io li bannerei senza alcuna risposta,tanto o sono bimbiminkia(spero non mi ri-bannate per questo aggettivo)o sbirri.

ganja4life
05-11-13, 11:20
http://img236.exs.cx/img236/3964/kinder3kw.jpg

neofita
05-11-13, 12:13
consigliali di andare ad amsterdam che la trova buona

BlameHofmann
05-11-13, 12:13
secondo me è una guardia.

E' palese dall'errore consigli/conigli. :yes:

smoked_Clyde
05-11-13, 13:03
ciao a tutti
sono molto maggiorenne: uno poco maggiorenne com'è fatto??

e vorrei fumarmi un po' di marija:
intanto prima di fumarla impara a chiamarla..... Rimane pur sempre una donna e le donne vanno trattate bene...


che conigli mi date ?: I conigli potresti provare a cacciarli a mani nude dopo aver fumato MARIJA



magari senza prendermi per il culo, grazie... : lo fai già te da solo.... Come puoi chiedere a noi di non farlo???

Scherzi a parte questa è una fotografia dell'Italia che cresce e cresce veramente male... Magari questa gente arriverà a governare.....
Forse bisognerebbe entrare nelle scuole e al posto di fare retate antidroga, creare delle retate che spiegano bene cosa fanno queste sostanze, perché sull'erba ancora si può sorvolare ma questa gente oltre l'erba usa con la stessa semplicità coca, LSD,mdma e quelle prese con leggerezza possono essere devastanti....

Certo che se era un'ingrosso di vendita potevate dirmelo.... :) :) :)

Qui non si vende, SI CREA!!!

Randagio
05-11-13, 13:59
Che consiglio gli do? di non farlo...

Padre Ganjesco
05-11-13, 14:47
gli risponderei che LA DROGA UCCIDE ovviamente! WINNERS DON'T USE DRUGS!:whistling::hippy::rolleyes:

the.pitbull
05-11-13, 14:53
Siringarsi di Marijuana demoniaca, non è mai la soluzione! :icon_twisted2:

NighTGhosT
05-11-13, 15:48
gli risponderei che LA DROGA UCCIDE ovviamente! WINNERS DON'T USE DRUGS!:whistling::hippy::rolleyes:

I'm happy to be a looser in this case :icon_lol:

:icon_smoke::icon_smoke::icon_smoke:

Padre Ganjesco
05-11-13, 16:01
I'm happy to be a looser in this case :icon_lol:

:icon_smoke::icon_smoke::icon_smoke:

è tutto soggettivo.
se poi chi ci giudica losers, è il primo dei perdenti in assoluto...:icon_smoke:

EmmetBrown
05-11-13, 20:13
http://i40.tinypic.com/2ykfe4w.gif

sciupyx
06-11-13, 00:28
Questo e` da candidare come utente del mese.....

OldGoblin_deleted
06-11-13, 09:36
i conigli di cioccolato della Lindt costano circa 5 euro.
facciamo una colletta e ne mandiamo almeno un paio... magari il cioccolato aiuta...

Abram
10-11-13, 02:04
Come potete immaginare, riceviamo quotidianamente molte email su Enjoint, con svariate richieste… a volte anche folli e surreali.
Questa una appena arrivata, da un certo Beppe:



Allora ragazzi, che conigli gli diamo a Beppe? :sm_clapper:
…senza prenderlo per il culo, chiaramente!
Be da come parli fratello il tuo problema è che ne usi di sostanza e anche troppa ma ricorda che troppe pastiglie danno alla testa.... per via di conigli io ti consiglierei quelli selvatici sono molto più saporiti meglio se vai da uno che conosci poi se sei come me una buona forchetta lo farei in rosso coi chiodini visto che la stagione è appena passata e ne trovi in vendita a poco !!!! Ah, anziché che darti noi dei consigli dacci il numero del tuo spacciatore che per come sei messo è meglio che ci dica lui cosa piantare !!!

smoked_Clyde
10-11-13, 11:24
Ah, anziché che darti noi dei consigli dacci il numero del tuo spacciatore che per come sei messo è meglio che ci dica lui cosa piantare !!!

Hahahahahahahahahah:roflmao::roflmao::roflmao: hai pienamente ragione, secondo me viene su verde fosforescente... ;)


Per favore lo dico a me di tutti..... Eleggiamolo utente del mese!!! Anzi io direi del decennio!!! Ahahahahahahahahah

liri
10-11-13, 11:54
ha contattato anche me in privato

è riconoscibilissimo dalla parola "marija" che scrive a metà tra il croato e lo sloveno

mi puzza tanto di :00015029: che cerca di infiltrarsi per scoprire chissà chè

non so cosa cerchi fratello ma quà c'è tutta brava gente (padri di famiglia, studenti, lavoratori - gente dal cuore grande così ma dal buco del culo molto sensibile :hippy:) i delinquenti li trovi altrove:yikes:

quindi smamma

ecko
09-12-13, 01:45
Nuova email ricevuta ieri da un anonimo:


ciao voglio sapere se posibile aquistare se si quanto costa e se posibile spedire.

:icon_scratch:

OldGoblin_deleted
09-12-13, 11:04
Nuova email ricevuta ieri da un anonimo:

ciao voglio sapere se posibile aquistare se si quanto costa e se posibile spedire.

:icon_scratch:

qui giaciono, appaiate, l'ortografia e la punteggiatura, seppelliti da parte al buon senso e alla chiarezza di quel che si vuole.

risposta mia: comprare cosa? ma sicuro che hai i soldi per comprare, visto l'analfabetismo che hai mi stupisce che tu possa avere un lavoro, e quindi i soldi... e spedire, certo, in busta chiusa mi raccomando.

si dice che le incomprensioni nascano perché non si è in grado di capire... ma qua manco di parlare... mah...

pablos peyo
09-12-13, 11:57
Io penso che voglia comprare un po di alfabeto, ortografia, sintassi..e perchè no un deca di cervello! :roflmao::roflmao::icon_twisted2:

Yomi
09-12-13, 13:35
Nuova email ricevuta ieri da un anonimo:



:icon_scratch:

Certo!! E magari ti spediamo dei cannoni già rollati, che cartine preferisci???:yikes::yikes:

pablos peyo
09-12-13, 13:44
raw :biggrinthumb:

El.Pollo.Diablo
09-12-13, 13:52
qui giaciono, appaiate, l'ortografia e la punteggiatura, seppelliti da parte al buon senso e alla chiarezza di quel che si vuole.

risposta mia: comprare cosa? ma sicuro che hai i soldi per comprare, visto l'analfabetismo che hai mi stupisce che tu possa avere un lavoro, e quindi i soldi... e spedire, certo, in busta chiusa mi raccomando.

si dice che le incomprensioni nascano perché non si è in grado di capire... ma qua manco di parlare... mah...

magari fosse così giusta la società, basta guardare metà dei parlamentari per smentirti :whistling:

BlameHofmann
09-12-13, 16:06
daje regà come siete maliziosi :rolleyes:

il ragazzo (spero) cerca solo un buon dizionario......

Io propongo il mio ZINGARELLI , co 20 euri glielo spedisco pure in Lapponia. :yes:

ugoxtutti
09-12-13, 16:07
purtroppo c'è crisi quindi il prezzo al chilo aumenta quest anno...
Grammatica 7.20€ al kilo
Sintassi 10.50€ al kilo, però è quella di qualità non quella riciclata della conad
L ortografia ti consiglio di prenderla alla coop che è in offerta...
per tutto il resto c'è mastercard!!

blame, sicuro? anche in lapponia? sai quanto ti costano le spese di spedizione? piu del dizionario ;) BOOOM

Dantep
09-12-13, 22:01
magari vuole comprare delle ripetizioni,ma probabilmente ha ragione blame,cerca un dizionario

OldGoblin_deleted
10-12-13, 09:20
magari fosse così giusta la società, basta guardare metà dei parlamentari per smentirti :whistling:

e qua mi permetto di dissentire. Loro NON lavorano. RUBANO. e rubare non è precisamente un mestiere... :wallbash:
almeno non come lo fanno loro... rispetto, a chi si banfa miGlioni di euro senza ammazzare nessuno.

OldGoblin_deleted
10-12-13, 09:23
purtroppo c'è crisi quindi il prezzo al chilo aumenta quest anno...
Grammatica 7.20€ al kilo
Sintassi 10.50€ al kilo, però è quella di qualità non quella riciclata della conad
L ortografia ti consiglio di prenderla alla coop che è in offerta...
per tutto il resto c'è mastercard!!

blame, sicuro? anche in lapponia? sai quanto ti costano le spese di spedizione? piu del dizionario ;) BOOOM

e quanto costa la punteggiatura? sai, ho un limite, sulla mastercard, ma un regalo magari ce la si fa, a farlo, a questo qua... :yes:

ecko
19-01-14, 09:15
Oggi è la volta di Paulo. Riporto testualmente:


sono brasiliano e abio a verona fa 2 mese. Dove trovo le persone che fumano erbe qui, tu sai? grazie mille!!

:biggrinthumb:

the.pitbull
19-01-14, 11:11
E che aspetti a dargli nomi, cognomi indirizzo e numeri di telefono? :icon_twisted2:

Ce n'è gente che sta poco bene al mondo....

pablos peyo
19-01-14, 11:12
ciao amici! sono stranieri e adesso abito a verona. Cerco la comunità qui a Verona. Qualcuno puoi aiutarmi a trovare i ragazzi fumatore qui a verona? è lo stesso paulo? Ahahaha

rastaculture_delete
19-01-14, 11:24
Olá caro amigo,
não há nenhum problema para encontrar grama para Verona
ir a este indieizzo :

Lungadige Antonio Galtarossa, 11 ......chiedi se c'è il Questore

Yomi
19-01-14, 11:27
Olá caro amigo,
não há nenhum problema para encontrar grama para Verona
ir a este indieizzo :

Lungadige Antonio Galtarossa, 11 ......chiedi se c'è il Questore

:lachen70::lachen70::lachen70:

Myface
19-01-14, 21:36
Mah mi sembrano persone ingenue che ci provano per mancanza d'affetto principalmente, assolutamente no gente che tenta l'aggancio per i più svariati motivi...ammenochè gli sbirri non siano diventati di colpo dei veri e propri geni della comunicazione... boh.. beh in italia è ormai normale non rispondere giusto?

Abram
20-01-14, 06:57
Caro ecko come avrai letto il commento il commento sotto era il mio..... inutile citarvelo ma se fossero tutti come me, qua gli extra e non intendo comunitari ma gli extra perché non centrano un cazzo con la nostra bella comunity posterebbero un solo mess e poi fuori dalle balle!!! Non so se capisco male io le parole di Paulo ma un giro in questura male non gli farebbe !! Giusto per accertamenti!!! Manca solo che tolgano il reato di clandestinità e poi vedrete altro che Kabul city !!!

mad man
25-01-14, 17:03
Mah mi sembrano persone ingenue che ci provano per mancanza d'affetto principalmente
...
beh in italia è ormai normale non rispondere giusto?
Se Paulo sia un un turista, uno sbirro o uno del VFS non spetta a me stabilirlo, l'importante è che lui rispetti il regolamento e che le sue domande siano appropriate per questo forum.

Oltre ad aver aperto un topic per lo stesso motivo, ha contattato anche me per una richiesta simile. Gli ho già risposto la scorsa settimana invitandolo ad essere più specifico circa la sua domanda, ricordandogli che rischia il ban se dovesse chiedermi dove acquistare cannabis in Italia.
Al contrario, potrebbe avere maggiori informazioni se ciò che cerca è un growshop, un'associazione o un centro sociale.

El.Pollo.Diablo
25-01-14, 17:59
Caro ecko come avrai letto il commento il commento sotto era il mio..... inutile citarvelo ma se fossero tutti come me, qua gli extra e non intendo comunitari ma gli extra perché non centrano un cazzo con la nostra bella comunity posterebbero un solo mess e poi fuori dalle balle!!! Non so se capisco male io le parole di Paulo ma un giro in questura male non gli farebbe !! Giusto per accertamenti!!! Manca solo che tolgano il reato di clandestinità e poi vedrete altro che Kabul city !!!

Ma sì! Chiudiamo le iscrizioni al foro, anzi alziamo un bel muro di cinta sulle coste europee... :icon_rolleyes:

ecko
13-02-14, 10:38
Continua la saga. Oggi Alin ci scrive, testualmente:


Ciao . Vorrei aquistare la.marijuana medicinale come.poso ?

:wavetowel2bd7:

OldGoblin_deleted
13-02-14, 10:49
materiale per un libro, quasi ci arriviamo... ma... manco grazie questo... ahah!

ma la domanda vera è... POSSIAMO RISPONDERE A QUALCUNO DI QUESTI? :)

the.pitbull
14-02-14, 13:25
Rispondigli "puoi trovarla in Colorado" :icon_lol:

ugoxtutti
14-02-14, 23:02
Dagli il numero di giovanardi!!!! ecko

DiabolikoIT
17-02-14, 03:32
spettacolo questo 3d con tutte queste belle richiesta... uahuahauhauhauah

Yomi
17-02-14, 08:39
Daiii Ecko, a tutti questi zuzzurelloni, come suggerisce Ugo, inviagli il numero di Giovanardi!!!!

Risposta alle mail di richiesta ganja:

"Ciao, io sun felice di aiuta te. Ecco numero che può servire te:

Carlo Giovanardi xxxxxxxxxx più esperto al mondo su mariuana, tu telefona lui SSSSEMPRE!!
:lachen70::lachen70::lachen70:

simoz
17-02-14, 14:24
Facciamo come lo zoo con leone di Lernia, diamo il numero del giova e chiamiamolo tutti anche per dirgli un semplice Suca, con tutte le vite che ha rovinato anche se cambia il numero dopo una settimana di scassamento di Cazzo a qualunque ora non sarebbe così grave.

ecko
13-04-14, 09:20
Oggi Mauro ci scrive testuali parole:
Mi piacerebbe comprare mariuana per uso personale con la Massimo riservatezza es potete consigliarmi un siti sicuro per comprarla online

:tiphat:

Dantep
13-04-14, 11:38
Oggi Mauro ci scrive testuali parole:

:tiphat:

:lachen70: :lachen70: :lachen70: siamo alla frutta :wallbash:

Skipper OG
13-04-14, 12:53
Per me è una spia in blu,se qualcuno volesse cercare da fumare non penso si rivolgerebbe su un forum
ma va in qualche grande piazza e non avrebbe neppure da chiedere quindi......

moran
13-04-14, 14:05
citazione:
Per me è una spia in blu...


Per me e' uno Spam!

ma scusate, era molto gentile...perche' nessuno gli ha consigliato il siti?
Magari in privato nella Massimo riservatezza...cosi' come chiedeva.

Richard
13-04-14, 14:36
Però ragazzi cari, cercava la mariuana che sarebbe un fenotipo particolare di lattuga: 36€ al grammo ed è tutto legale!!! :)
76€ con fattura!!!

EmmetBrown
13-04-14, 15:00
http://i61.tinypic.com/1zpto4h.gifhttp://i58.tinypic.com/osyhat.gif

moran
13-04-14, 15:06
Però ragazzi cari, cercava la mariuana che sarebbe un fenotipo particolare di lattuga: 36€ al grammo ed è tutto legale!!! :)
76€ con fattura!!!

Giusto consiglio! Tanto a lui la ricetta la danno subito.

muchogusto
15-04-14, 00:40
La seconda mail potrebbe essere straniero secondo me!!!!!


Ragazzi oggi ho incontrato il bianconiglio del paese delle meraviglie!!!mi ha detto del tizio della prima mail...ci siamo fumati una carota e ci siamo spaccati dalle risate!!!!

ecko
22-06-14, 18:49
Oggi Claudio ci scrive:


Cosa avete in commercio ???
Grazie

Oggetto dell'email: acquistare stupefacenti

No, non è uno scherzo. :wallbash:

Yomi
22-06-14, 18:53
Oggi Claudio ci scrive:



Oggetto dell'email: acquistare stupefacenti

No, non è uno scherzo. :wallbash:

Rispondigli così:

"Claudio, devi sapere, che l'unico vero stupefacente, è la figa!!!" "E fatti una ragazza!" :lachen70::lachen70::lachen70:

wow
22-06-14, 19:08
HAHAHAHAHA oddio!! mandagli l'indirizzo della finanza e digli di chiedere a loro che ne hanno tanta!! :)

ecko
08-09-14, 08:35
Marco oggi ci scrive:


sarei interessato ad aprire un dispensario con il vs marchio vorrei info riguardo l investimento lascio il mio numero...

Mi sembra giusto. :smoke out:

moran
08-09-14, 09:22
basta che non intenda aprire di notte quello dell'esercito lasciando la firma di ej!:roflmao:
ahahah siamo un popolo pieno di risorse

Resina
08-09-14, 10:59
sarei interessato ad aprire un dispensario con il vs marchio vorrei info riguardo l investimento lascio il mio numero...

Ma si, un bel dispensario in Italia.... Enjoint non può far altro che appoggiare l'iniziativa:punkif5: :roflmao:

MJM
08-09-14, 21:32
Come potete immaginare, riceviamo quotidianamente molte email su Enjoint, con svariate richieste… a volte anche folli e surreali.
Questa una appena arrivata, da un certo Beppe:


ciao a tutti
sono molto maggiorenne e vorrei fumarmi un po' di marija. che conigli mi date ?
magari senza prendermi per il culo, grazie...

Allora ragazzi, che conigli gli diamo a Beppe? :sm_clapper:
…senza prenderlo per il culo, chiaramente!

:roflmao::roflmao:

uui
09-09-14, 10:26
Io con questa gente potrei anche smettere di lavorare,l'origano via posta a 10€ il grammo non lo comprano mica tutti...

the.pitbull
10-09-14, 13:42
E quando ti beccano gli dici che così impedisci che quei soldi veicolizzino stupefacenti e li sottrai alla criminalità organizzata. :biggrinthumb:

ecko
13-05-15, 09:25
Oggi Lucas ci scrive:


10.000 seeds i need help me

Non una parola di più. Conciso e dritto al punto. E sicuramente gli servono per una coltivazione domestica ad uso personale.

:mf_farmer:

Martani
13-05-15, 11:32
Oggi Lucas ci scrive:



Non una parola di più. Conciso e dritto al punto. E sicuramente gli servono per una coltivazione domestica ad uso personale.

:mf_farmer:

ahah si ne!! gente strana forte!!

mozart
13-05-15, 16:40
Purtroppo io arrivo solo a 2000 scarsi...lo vogliamo aiutare? :icon_lol:

ecko
28-03-16, 14:54
Era da un po' che non aggiornavo questo topic ma oggi Alessandro ci scrive:


Gentile Redazione,
dove posso acquistare semi di pianta maschile di cannabis?

:biggrin2:

Yomi
28-03-16, 17:37
Era da un po' che non aggiornavo questo topic ma oggi Alessandro ci scrive:

Gentile Redazione,
dove posso acquistare semi di pianta maschile di cannabis?


:biggrin2:

:eek::eek::eek:

GROOW
29-03-16, 06:58
Era da un po' che non aggiornavo questo topic ma oggi Alessandro ci scrive:



:biggrin2:

Conosco io una seed bank SEEEEEEERIAAAAA.......:icon_puke_r:........il primo pacchetto da 5 seeds 4 maschi e uno non ha germinato, ma la sorpresa vera e propria l'ho trovata nel secondo pacchetto da 10 seeds..... 8 non hanno germinato e 2 erano maschi e pure scrausi........quindi presto fatto, su 15 fagioli 6 maschi è un buon compromesso...........mrtacci loro..........mandatelo da Groow:biggrin2::biggrin2:....che gli do le dritte giuste:mf_farmer: