PDA

Visualizza Versione Completa : App per monitorare e tener traccia raccolti



smoked_Clyde
09-11-13, 12:21
Ciao ragazzi girovagando per l'app store mi sono imbattuto in questa app

https://itunes.apple.com/it/app/hidgardener-for-ipad/id673493674?mt=8

Molto interessante e ben fatta, peccato non sia in italiano e manchi di qualche piccolo particolare che reputo importante ad esempio allegare le foto della crescita....
A voi come sembra??
Saranno sicure??
Ne conoscete altre magari fatte meglio??

Dantep
17-11-13, 18:21
carina,se non mi avessero fottuto i cell ci avrei fatto un pensiero :polliceu:

tiaccaci89
17-11-13, 19:30
voi siete pazzi!!! spero lo vogliate usare per l'orto e l'insalata! la apple in 0,2 secondi può entrare in qualsiasi dispositivo apple di qualsiasi utente:icon_thumbdown:.... ho letto da poco su internazionale un articolo che includeva una lista che riportava tutti gli stati che nel 2012 hanno richiesto tutti i dati relativi agli utenti apple, l'italia era dentro.... fedele ai nokia da 25 euro che trovi nei cestoni alla mediaworld! :yes:

philmusic
17-11-13, 20:44
A sto punto già che ci siete scaricatevi direttamente le app per scegliere il menù nella mensa del carcere :icon_lol: dai ragazzi già è difficile tirare avanti con ste leggi, se poi andiamo pure a infinocchiarci da soli...! :biggrinthumb:

Ps - Clyde, cerca di evitare di usare lo stesso nick che usi su Enjoint altrove..lo dico per la tua incolumità :polliceu:

smoked_Clyde
18-11-13, 00:06
A sto punto già che ci siete scaricatevi direttamente le app per scegliere il menù nella mensa del carcere :icon_lol: dai ragazzi già è difficile tirare avanti con ste leggi, se poi andiamo pure a infinocchiarci da soli...! :biggrinthumb:

Ps - Clyde, cerca di evitare di usare lo stesso nick che usi su Enjoint altrove..lo dico per la tua incolumità :polliceu:

Chiedevo infatti la sicurezza... Ma alla fine ci sono solo i dati tecnici sopra,può essere per qualsiasi pianta, comunque l'ho eliminata poco dopo, non ho la pazienza di aprirla ogni 5 minuti!!
Per il ps ti scrivo in privato ;)

Dantep
18-11-13, 00:09
e giocare al coltivatore su fb non è la stessa cosa?diamo raga,se ti fottono non è certo per un app :icon_twisted:se la scaricano in 200.000 persone vanno a controllare 200.000 persone?

smoked_Clyde
18-11-13, 12:01
e giocare al coltivatore su fb non è la stessa cosa?diamo raga,se ti fottono non è certo per un app :icon_twisted:se la scaricano in 200.000 persone vanno a controllare 200.000 persone?

Sono cosciente del controllo totale di tutti i dispositivi, mi auguro sempre nelbuonsenso del mondo... Nel senso che spero e mi auguro che quel controllo totale venga usato per scovare, mafiosi, pedofili, terroristi e compagnia bella, anche se sono cosciente che è più facile arrestare un coltivatore che un mafioso/terrorista....

Detto questo io usò vivere con la mia coscienza, se la mia coscienza dice che è giusto, LO FACCIO!! E al momento la mia coscienza dice che è meglio coltivare il mio vizio che finanziare le varie mafie...

pinellos
23-11-13, 11:47
non esiste nessun "controllo totale", è paranoia al 99%.
Quell'uno per cento che resta è comunque lì a ricordarci di usare il buon senso: una app sul cell non è pericolosa perchè potrebbe inviare dati a chissà chi, ma semplicemente perchè nel caso uno perda il cellulare in giro, chiunque potrebbe vedere i cazzi suoi e magari ricattarlo o peggio....
Se avete paura che apple, google o chi per loro vi si infilino nel cellulare o nel tablet, esistono milioni di metodi per rendere perfettamente inviolabili questi devices, basta cercare ed informarsi.
CIao.