PDA

Visualizza Versione Completa : Barcellona ostelli,olè



uui
24-11-13, 16:29
Avete presente la pubblicità di kayac.it dove c'è quel ragazzo che è fulminato dopo aver passato 3 giorni a cercare voli,albergi e offerte on line?(scimmia,bacchetta,falafel) ecco,sono nelle stesse condizioni...
Sto cercando un'ostello in città con un buon rapporto qualità prezzo,che non sia sudicio,con cucina(fornelli) e colazione compresi nel prezzo,e frequentato da ragazzi a cui piace divertirsi... :fumacb4: però non per questo deve essere un rave party di ostello dove alle 5 del mattino la gente urla e ci sono i pusher che girano per i corridoi come il tizio del cocco nelle spiaggie...(il paragone ci sta tutto)
Qualcuno con buone esperienze e consigli a riguardo?

philmusic
25-11-13, 00:44
http://www.hostelworld.com/ :polliceu:

Leggiti le recensioni dei vari ostelli e scegli!

simoz
25-11-13, 09:04
http://www.hostelworld.com/ :polliceu:

Leggiti le recensioni dei vari ostelli e scegli!

Ti avrei dato lo stesso consigli, ma l ha ggià scritto phil, è da dieci mesi che sono in australia e ti posso confermare che è un mezzo molto utile

uui
27-11-13, 00:53
Grazie,li ho spulciati quasi tutti i siti per gli ostelli.Speravo in qualche esperienza diretta di qualche membro del forum,comunque ho già in mente di non stare tutto il periodo in un solo ostello ma vado in quelli tranquilli a inizio settimana per poi finire :atletici7: nelle topaie della Rambla nel week-end per poi :Bolt: tornare in quello tranquillo la domenica o il lunedi :tiphat:

philmusic
27-11-13, 12:01
Grazie,li ho spulciati quasi tutti i siti per gli ostelli.Speravo in qualche esperienza diretta di qualche membro del forum,comunque ho già in mente di non stare tutto il periodo in un solo ostello ma vado in quelli tranquilli a inizio settimana per poi finire :atletici7: nelle topaie della Rambla nel week-end per poi :Bolt: tornare in quello tranquillo la domenica o il lunedi :tiphat:

Guarda io quando sono stato a Barcellona sono tornato in ostello a dormire la metà delle notti, altrimenti eravamo sempre in giro in after, per cui non basarti troppo sulla fama degli ostelli che tanto quella è una città dove il divertimento lo trovi davvero ovunque :yes: