PDA

Visualizza Versione Completa : 3° vaffa-day di beppe grillo



mighio
01-12-13, 19:12
VISTO QUESTO POMERIGGIO A LA 7,SVOLTO A GENOVA CON MAXI SCERMO IN PIAZZA DEI SIGNORI,CHI L'HA VISTO?:icon_smoke:

tiaccaci89
02-12-13, 11:45
ho visto 'solo' l'ntervento di Fò... quanta verità e tristezza nel sentirlo, anche quando ricorda la sua Franca e il bellissimo messaggio finale...

mr nice
02-12-13, 12:13
c'ero miiii che freddo batto ancora i denti

Randagio
02-12-13, 14:41
Visto un pò... come sempre tante cose giuste e tanta gente... mi sarebbe piaciuto vedere qualche Tg fare un confronto tra questa piazza e quella con i "fedelissimi di silvio" dell'altro giorno!

Comunque inizio ad apprezzare molto i Parlamentari e Senatori del M5S, mentre Grillo mi sta personalmente un pò scadendo...

bBerry
03-12-13, 03:50
Bah...Fo, poverino, o si è bevuto il cervello - della serie anche i migliori non sono immuni alla demenza senile - o non so cosa...magari è davvero così ingenuo o venduto!
Fatto sta che come si fa a dar credito a un movimento del genere?
C'è da porsi delle domande solo dal fatto che sia entrato in parlamento ("noi non siamo come loro...bla bla bla...ma no peggio, alcuni sono ingnorantissimissimi O.o)
Dicono, anzi, urlano frasi che tutti vorrebbero sentirsi dire ma che poi non possono materialmente mettere in pratica, si rimangiano cose dette (alla berlusconi) vedi questione signoraggio bancario e non fanno altro che far leva sulle paure altrui.
E si sa che l'essere umano acquisisce una vista alquanto appannata grazie alla paura che impedisce loro di vedere al di là del proprio naso.
Statistiche dicono che in italia c'è tanta gente che si fa mangiare o che va a nozze con la paura (gente che vota FN o lega) e poi ci sono loro: quelli che se impanicati al punto giusto votano M5S!
Bella roba, io dico, questi pagliacci fanno lo stesso gioco che fecero pochi anni fa i governi totalitari con l'accortezza, però, di velarsi ma il succo rimane lo stesso: promettere l'impossibile, insultare gli altri e quindi creare uno pseudo nemico, additare chi non fa parte del movimento (io non posso votare sul blog di grillo perchè ne faccio parte da dopo le elezioni...parliamone...) ecc, ecc.

Mi sta sulle palle l'impostazione dei loro articoli ma, molte volte, hanno profondamente ragione: M5S & occupy

http://www.losai.eu/usciti-allo-scoperto-linquietante-verita-sul-m5s-e-occupy-video/

Qui è evidente il nesso: hai paura, bene ci pensiamo noi, costruiremo un nuovo futuro insieme, alias vieni anche tu a costruire un unico governo globale con unici valori globali.

Ma io dico: è così intelligente andare in piazza o peggio votare certi energumeni che manco sanno cosa sia la BCE quando la gente stessa che è lì è direttamente colpevole di tutto ciò di cui "temono"(evidentemente non con presa di coscienza), ovvero, pianeta distrutto, finanza impazzita --> futuro?!
O si è pirla o semplicemente non si ha voglia di prendere davvero parte al cambiamento che consiste nella decrescita felice per non finanziare i fruitori di queste meravigliose idee (ordine mondiale ecc) e nella presa di coscienza. Ma l'amara verità è che 1) si preferisce dar retta alle proprie paure 2) che sono accompagnate da un vizio alla comodità che fa semplicemente schifo. Chi ha voglia di cambiare le proprie abitudini al giorno d'oggi e qualora chi ne avesse anche lontanamente voglia, non viene poi sopraffatto dalla paura del cambiamento, tipica di una grandissima fetta della popolazione umana???
L'amigdala gioca brutti scherzi...e la selezione innaturale idem!

Svarioni a parte qui viene riassunto in breve come sia cambiata la cartina europea nel corso dell'ultimo millennio

http://www.liveleak.com/view?i=f54_1337075813

Domanda stupida: tra quando tempo si dipingerà tutto di un unico colore?
Domanda intelligente: perchè si dovrebbe colorare così la cartina e come ci si potrebbe arrivare?

Se non ti sei mai posto quest'ultima domanda, forse, non vedi al di là del tuo naso...(cit) :rolleyes:

tiaccaci89
03-12-13, 12:27
boh berry il tuo post non ha proprio senso, già che prendi per vere info prese da un blog come losai che ne ha sparate di cazzate negli ultimi anni pazzesche tanto che non lo seguo più. due non hai visto l'intervento di Fo ti sarai soffermata all'apparenza, come il povero Vauro, sul fatto che sia salito sul palco del M5S, senza ascoltarlo minimamente perchè lo si capisce da cosa hai scritto, bevuto il cervello?? chi vota PD cosa si è bevuto?? ma hai sentito che ha detto ti sfido a criticare il discorso di Fo che delinea la situazione italiana degli ultimi anni rispetto all'italia del rinascimento e delle scoperte scientifiche e di come stiamo sputtanando il paese con le più grandi risorse e il passato più fiorente d'europa a livello intellettuale per colpa della nostra classe dirigente che sempre più scredita la cultura. davvero solo perchè era su quel palco ti senti di dire a un nobel stimato come Fo vecchio rincoglionito?? vuol dire che criticheresti questo discorso anche se fosse stato fatto in un suo spettacolo?? (rimango dell'idea che non l'hai visto) vogliamo parlare di chi nei suoi programmi ha toccato il tema salvaguardia ambiente?( non venirmi a dire SEL dopo lo scandalo del buon nichi) o chi si è opposto ai f35?? dai berry che stai a dì? io non capisco il perchè ci sia gente ancora dietro a PD PDL e cazzi emazzi. io è da 20 anni che vedo le stesse facce, permetti che sia felice di vedere un movimento di persone comuni che cercano di migliorare il paese? alcuni sono ignorantissimi dici? e gli altri? qua ci si accanisce sull'inesperienza del m5s ma ci sono partiti che mettono Scilipoti in parlamento. questo è il vero problema. P.S grillo sta un po scadendo anche secondo me e vorrei davvero capire se tutto il movimento è burattinato da grillo e casaleggio. se fosse così sarei il primo a scendere in piazza per l'ennesima presa per il culo, ma ora non vedo alternative. ciao.

bBerry
03-12-13, 15:48
boh berry il tuo post non ha proprio senso, già che prendi per vere info prese da un blog come losai che ne ha sparate di cazzate negli ultimi anni pazzesche tanto che non lo seguo più. due non hai visto l'intervento di Fo ti sarai soffermata all'apparenza, come il povero Vauro, sul fatto che sia salito sul palco del M5S, senza ascoltarlo minimamente perchè lo si capisce da cosa hai scritto, bevuto il cervello?? chi vota PD cosa si è bevuto?? ma hai sentito che ha detto ti sfido a criticare il discorso di Fo che delinea la situazione italiana degli ultimi anni rispetto all'italia del rinascimento e delle scoperte scientifiche e di come stiamo sputtanando il paese con le più grandi risorse e il passato più fiorente d'europa a livello intellettuale per colpa della nostra classe dirigente che sempre più scredita la cultura. davvero solo perchè era su quel palco ti senti di dire a un nobel stimato come Fo vecchio rincoglionito?? vuol dire che criticheresti questo discorso anche se fosse stato fatto in un suo spettacolo?? (rimango dell'idea che non l'hai visto) vogliamo parlare di chi nei suoi programmi ha toccato il tema salvaguardia ambiente?( non venirmi a dire SEL dopo lo scandalo del buon nichi) o chi si è opposto ai f35?? dai berry che stai a dì? io non capisco il perchè ci sia gente ancora dietro a PD PDL e cazzi emazzi. io è da 20 anni che vedo le stesse facce, permetti che sia felice di vedere un movimento di persone comuni che cercano di migliorare il paese? alcuni sono ignorantissimi dici? e gli altri? qua ci si accanisce sull'inesperienza del m5s ma ci sono partiti che mettono Scilipoti in parlamento. questo è il vero problema. P.S grillo sta un po scadendo anche secondo me e vorrei davvero capire se tutto il movimento è burattinato da grillo e casaleggio. se fosse così sarei il primo a scendere in piazza per l'ennesima presa per il culo, ma ora non vedo alternative. ciao.

Fo si è bevuto il cervello, secondo me, solo per il semplice fatto che appoggia il M5S!!! L'ho anche scritto...o è ingenuo o venduto o chissà.
Buttano lì argomenti e frasi toccanti che tutti vorrebbero sentire pronunciare :sm_clapper:!
Ripeto, quelli di lo sai mi stanno sulle palle ma un movimento presa per il culo che non può cambiare assolutamente nulla se non fare di peggio (consegnarci direttamente nelle mani europee) mi ci sta ancora di più!!! Di certo non sto dietro a PD e PDL ma non per questo mi viene da pensare che il M5S sia meglio :yikes:. Appunto perchè sono stra convinta che sia burattinato da Casaleggio!!! Grillo che è un pagliaccio lo sapevo già e di conseguenza ho tratto le mie conclusioni. Anche perchè ci sono più prove che che affermano queste ultime situazioni piuttosto che fatti concreti derivati dal loro operato.
Tra l'altro vivo in una città il cui sindaco fa parte del movimento e ti posso garantire che non svolge il suo lavoro: ovvero ha promesso e sai ora cosa sta facendo??? L'esatto contrario!!!!!!! Bella roba, eh? Mi baso semplicemente sui fatti. Per concludere, prima, giravagando nel web ho notato che i grillini andavano condividendo una foto di piazza Tahrir scambiandola per genova :sm_clapper::sm_clapper::sm_clapper: in più dichiarano 200 000 persone quando si e no saranno stati 7-8mila (eravano di più al canapisa :rolleyes:).

NighTGhosT
03-12-13, 16:15
La BCE e' e sara' la nostra rovina.

Una Banca Centrale Europea, formata da nientepopodimeno che TUTTE le BANCHE STATALI che esistevano pre-unione e che stampavano il denaro dello stato di appartenenza che sono diventate di GESTIONE PRIVATA........quindi, l'Europa intera e' in mano a dei PRIVATI che giocano per i propri interessi.

E poi vogliono venirmi a raccontare che se usciamo dall'Europa verremo schiacciati dall'Euro?!?!?!

Preferisco esser schiacciato ma con dignita' che morire da servo della gleba.

Oltretutto, il mio potere d'acquisto con gli anni si e' GIA' RIDICOLIZZATO proprio grazie all'Euro.

bBerry
03-12-13, 16:55
La BCE e' e sara' la nostra rovina.

Una Banca Centrale Europea, formata da nientepopodimeno che TUTTE le BANCHE STATALI che esistevano pre-unione e che stampavano il denaro dello stato di appartenenza che sono diventate di GESTIONE PRIVATA........quindi, l'Europa intera e' in mano a dei PRIVATI che giocano per i propri interessi.

E poi vogliono venirmi a raccontare che se usciamo dall'Europa verremo schiacciati dall'Euro?!?!?!

Preferisco esser schiacciato ma con dignita' che morire da servo della gleba.

Oltretutto, il mio potere d'acquisto con gli anni si e' GIA' RIDICOLIZZATO proprio grazie all'Euro.

E' la pura verità ma non posso sentire Grillo che mi dice: usciamo dall'euro oppure proponiamo un euro 2!
Io gli chiederei: ma come stai?????? Che film hai visto??? E' evidente che la situazione Greca non sia conosciuta dagli italiani e per questo dobbiamo ringraziare i media, tanto spergiurati dallo stesso movimento ma che intanto fanno il suo sporchissimo interesse.
La gente ci credeeeeee :yikes::yikes::yikes:

N.B. Kennedy l'han fatto fuori prechè voleva rendere il dollaro americano e, così, levarlo dalle mani degli ebrei della federal reserve...risultato: secco come un topo! E a nessun altro è venuto in mente di mettersi contro di loro...
Peccato che da noi non facciano fuori Grillo ma il paese intero.
Quando e se usciremo mai dall'euro sarà per colpa dell'europa stessa che ci butterà fuori per i troppi debiti.
Bisogna fare semplicemente fare bellissimo un mea culpa per aver tollerato berlusconi per 20 anni che ha mangiato ciò che poteva prima che la nave affondasse per colpa del nero che lui ha contribuito maggiormente a creare (e gli italiani hanno goduto per questo nonostante ora si lamentino per le tasse troppo alte :rolleyes:, quello che fa girare enormemente è che tutti le dobbiamo pagare alla stessa maniera)

NighTGhosT
03-12-13, 22:17
E' la pura verità ma non posso sentire Grillo che mi dice: usciamo dall'euro oppure proponiamo un euro 2!
Io gli chiederei: ma come stai?????? Che film hai visto??? E' evidente che la situazione Greca non sia conosciuta dagli italiani e per questo dobbiamo ringraziare i media, tanto spergiurati dallo stesso movimento ma che intanto fanno il suo sporchissimo interesse.
La gente ci credeeeeee :yikes::yikes::yikes:

N.B. Kennedy l'han fatto fuori prechè voleva rendere il dollaro americano e, così, levarlo dalle mani degli ebrei della federal reserve...risultato: secco come un topo! E a nessun altro è venuto in mente di mettersi contro di loro...
Peccato che da noi non facciano fuori Grillo ma il paese intero.
Quando e se usciremo mai dall'euro sarà per colpa dell'europa stessa che ci butterà fuori per i troppi debiti.
Bisogna fare semplicemente fare bellissimo un mea culpa per aver tollerato berlusconi per 20 anni che ha mangiato ciò che poteva prima che la nave affondasse per colpa del nero che lui ha contribuito maggiormente a creare (e gli italiani hanno goduto per questo nonostante ora si lamentino per le tasse troppo alte :rolleyes:, quello che fa girare enormemente è che tutti le dobbiamo pagare alla stessa maniera)

Ti do ragione da questo punto di vista.......e lo sai. :)

Sai bene che io non sono 5 stelle......non sono lega......non sono forza nuova........non sono nessuno dato che e' gia' da un po' che non regalo i miei due euro di rimborso elettorale a nessuno. Perché se per caso non lo sapevate, ogni voto dato a qualsiasi partito corrisponde a ulteriori due euro che regaliamo nelle loro tasche.

Siccome non c'e' nessuno che mi rappresenta e siccome ho imparato a mie spese che esser costretti a scegliere il meno peggio non e' MAI una soluzione, non ci vado e basta.

Randagio
04-12-13, 16:05
anche a me spesso viene voglia di non andare a votare... ma mi sta sulle balle che ci vadano gli altri! Fossi per me boicotterei le elezioni seriamente, soprattutto con questa legge elettorale!

Comunque per quanto male se ne dice del M5S sono gli unici mio parere che hanno portato un pò di "normalità" in camera e senato...

potpot23
04-12-13, 23:33
Sono l'unica alternativa possibile e questo è anche il lato un pò inquietante della cosa...
...personalmente non credo alle rivoluzioni di massa ma a tutte le silenziose rivoluzioni interiori che avvengono ogni momento

potpot23
06-12-13, 16:48
kwm5Dn6CozU

"bisognerebbe RIBALTOLARLI tutti"

DéHemp
06-12-13, 17:47
ognuno è libero di pensarla come vuole su Grillo, ma non si può certo dire che i temi che tratta siano sbagliati (ambiente su tutti), quindi anche se alla fine servisse solo a sensibilizzare il cittadino su temi così importanti io dico "ben venga!"... inoltre, non credo sia giusto in questo caso condannare una forza politica come m5s sulla base delle promesse elettorali infrante, perché, primo: sono passati solo pochi mesi (e non 20 anni pensate al nano pedofilo) e dei pensieri così rivoluzionari non si realizzano dall'oggi al domani, secondo: il m5s non è al governo (ma all'opposizione), quindi ad oggi non ha avuto i mezzi per fare proprio un bel niente, se seguite un po la pagina del senato su youtube vi risulterà palese l'ostruzionismo sistematico che il governo fa continuamente alle proposte e alle iniziative 5 stelle...

detto questo, concludo il mio punto di vista dicendo che trovo troppo facile sparare a zero su tutto e tutti e che la politica secondo me non andrebbe vista come una partita di calcio, c'è gente che nasce e muore in uno schieramento politico come i tifosi da stadio che seguono la propria squadra anche se finisce in b e gioca un calcio vecchio e obsoleto... vivo in mezzo a persone che sono nate e cresciute di destra o di sinistra solo per i discorsi che hanno sentito per anni a tavola in famiglia e che moriranno difendendo quegli ideali senza avere la minima idea di che cazzo stanno parlando...
e questa cosa mi fa una tristezza infinita...

macca
10-12-13, 17:38
Il m5s sta diventando sempre più un movimento sociale di estrema destra. :icon_thumbdown: