PDA

Visualizza Versione Completa : Viaggio amsterdam/dintorni in auto



giuseppex
02-12-13, 11:34
Salve enjointers avevo pensato di fare un viaggio in Olanda
A metà gennaio con l'auto, ci sono già stato, ma vorrei andarci in auto per vedere più città, avete qualche consiglio da darmi? Qualche cittadina nei dintorni di Amsterdam dove affittare una casa per un paio di settimane?

Randagio
02-12-13, 14:37
Haarlem e Utrecht... Molto molto belle!

Rotten society
05-12-13, 08:18
Io sono stato a marken ė un paesino molto carino da visitare,sicuramente non credo puoi prenotare una stanza per rimanerci lì delle settimane perché ė veramente piccolo e in una giornata lo giri tutto,però visto che sei in auto passarci non ti costerebbe nulla.
Si trova circa a 30km da Amsterdam ed ė una piccola isoletta...per arrivarci bisogna passare da una strada circondata sia a destra che a sinistra dal mare(fa abbastanza scena ahahah)
In estate con una bella giornata secondo me ne vale la pena :yes:...prova a guardare qualche foto

uida23
08-12-13, 18:59
Se sei in macchina devi assolutamente passare sulla Afsluitdijk, una diga lunga più di 30km! A me ha fatto un certo effetto trovarmi su una strada praticamente in mezzo al mare :)
Io ho anche visitato il parco nazionale De Hoge Veluwe, è stata davvero una bella esperienza, sopratutto se sei in bicicletta. Si passa da boschi fittissimi a dune di sabbia, ma non so quanto sia apprezzabile in gennaio :D
Comunque l'olanda è da girare interamente in bicicletta se nei hai la possibilità!

fratello enzo
21-01-16, 21:27
Ti volevo chiedere, dove hai dormito? Ti fermavi dove capitava o gia avevi un percorso e sapevi dove dormire?

asa82
26-02-16, 22:55
Ciao,s ono stato in Nederland circa 18 volte, 17 in automobile e una in aereo. Ho visitato tutto il Linburg con le seguenti citta : Heerlen, Maastricht (capoluogo),Venlo,Heerlen, Valls. Bellissimi posti peccato che nei coffe fanno entrare solo i residenti. Andando piu a nord ho visitato: Breda e Indoven nel bramante settentrional. Bellissimo il Flevoland in zona di dighe e terra rubata al mare , ci sono stato 3 giorni precisamente a Dronten in un BèB nella vecchia fattoria, ( Molto suggestivo) Poi ho visitato il Zeland zona marittima e di spiaggie , ma ci sono stato solo un giorno. Naturalmente sono andato ad Amsterdam. Harlem ( piena di italiani residenti e
ottima ganja a miglior prezzo, ed Alkmaar ( Ottima weeda a buon prezzo) dimenticavo Utrecht. queste città te le consiglio tutte.. Si lo sò sono stato un pò generico , se vuoi approfondire un pò di più contattami pure in pm
... Buon viaggio e buone brasate.:smokin:

asa82
26-02-16, 22:58
Opss.. Chiedo venia , non avevo visto la data del 3d..:gwlt_21:

Rotten society
11-03-16, 21:50
Magari se volesse tornarci ancora nel 2016 le tue informazioni gli sarebbero utili ahahahaha

asa82
25-04-16, 09:57
Giusto ed è valida per tutti Sciiaaoo:biggrin2: