PDA

Visualizza Versione Completa : Comportamento FDO



the.pitbull
05-12-13, 09:54
Buongiorno Avv. Zaina.
E' da qualche giorno che nel mio paese, i carabinieri sono veramente incazzati. Fermano tutti i ragazzi (la maggior parte delle volte non fermano ad un posto di blocco, ma ti corrono dietro sirene spianate!) e a tutti fanno perquisizione sia in auto che addosso. Anche se non trovano nulla, portano la gente in ospedale a fare le analisi.

Quello che mi chiedo è: Se non ho precedenti, non ho segnalazioni e sto andando in giro per i fatti miei, possono corrermi dietro, fermarmi, perquisirmi e portarmi a fare le analisi?
Qualche ragazzo si è beccato 2 schiaffi in caserma, e non aveva dietro nemmeno una canna.

Grazie.

OldGoblin_deleted
05-12-13, 10:21
avranno avuto ordini dall'alto di fare risultato... spesso capita.
come se il loro lavoro fosse finalizzato al raggiungimento di qualche obiettivo... aka devi trovarmi più gente possibile con droga... magari hanno preventivato di chiudere la caserma, e allora vogliono dimostrare di essere molto efficienti...
libero pensiero mio... se la libertà di pensiero non è reato. (a pensar male si farà peccato, ma ci si prende il più delle volte).

the.pitbull
05-12-13, 11:32
Non è che chiude la caserma, ne aprono una nuova enorme! :icon_thumbdown:
Può essere come dici tu. Ma il discorso è: possono?

ugoxtutti
05-12-13, 12:08
Fa sempre piacere sapere che sti bastardi si espandono...
il mio palazzo sorge praticamente tra la nuova supercaserma della GdF e la nuova supercaserma della polizia stradale... speriamo che il lupo vada a caccia lontano dalla tana...
Possono? boh, sicuramente se ti vogliono perquisire puoi chiamare il tuo avvocato e farlo essere presente, nel caso non ti trovino nulla e usino maniere scorrette puoi(credo+spero) denunciarli per abuso di potere o qualcosaltro di simile..
no?

Le Streghe Son Tornate
05-12-13, 12:18
Fa sempre piacere sapere che sti bastardi si espandono...
il mio palazzo sorge praticamente tra la nuova supercaserma della GdF e la nuova supercaserma della polizia stradale... speriamo che il lupo vada a caccia lontano dalla tana...
Possono? boh, sicuramente se ti vogliono perquisire puoi chiamare il tuo avvocato e farlo essere presente, nel caso non ti trovino nulla e usino maniere scorrette puoi(credo+spero) denunciarli per abuso di potere o qualcosaltro di simile..
no?

La difesa difficilmente viene punita specie in Italia,non lo hanno fatto con i morti(vedi Cucci)figurati se per una perquisizione o 3 schiaffi risulta un abuso di potere.

OldGoblin_deleted
05-12-13, 13:04
Non è che chiude la caserma, ne aprono una nuova enorme! :icon_thumbdown:
Può essere come dici tu. Ma il discorso è: possono?

Non potrebbero, ma l'esperienza insegna che se ne fottono se possono o no... E lo fanno lo stesso...
Allora dovranno giustificare l'apertura della caserma più grande...

Poi... Ricordati che cane mangia cane solo nel caso in cui la fa troppo grossa...

OldGoblin_deleted
05-12-13, 13:07
Fa sempre piacere sapere che sti bastardi si espandono...
il mio palazzo sorge praticamente tra la nuova supercaserma della GdF e la nuova supercaserma della polizia stradale... speriamo che il lupo vada a caccia lontano dalla tana...
Possono? boh, sicuramente se ti vogliono perquisire puoi chiamare il tuo avvocato e farlo essere presente, nel caso non ti trovino nulla e usino maniere scorrette puoi(credo+spero) denunciarli per abuso di potere o qualcosaltro di simile..
no?

La loro parola contro la tua... Loro diranno che sei tu che sei andato incontro agli schiaffi... O che sei caduto... Se poi usano il classico asciugamani bagnato magari con dei nodi, i segni mica te li lascia, e tu sei solo "il drogato" di turno che non può aprire bocca.

the.pitbull
05-12-13, 15:54
Poi... Ricordati che cane mangia cane solo nel caso in cui la fa troppo grossa...

Capisco che vuoi dire, ma di noi nessuno fa niente. Pensa che sono l'unico che autoproduce ogni tanto, gli altri comprano giusto il 50ello.
E' che il sindaco si è accanito con la teoria che il paese è suo. Dovreste vedere i giornali. Se non riesci a mantenerti perchè hai perso il lavoro, non è il paese adatto a te, il comune mangia spudoratamente tutti i soldi che ha, con opere inutili, statue da centinaia di migliaia di euro, mentre gli sfratti sono record e a noi drogati ci vuole fuori dal suo paese con una caccia spietata e senza senso. Mentre tutte le persone illustri del paese e le stesse fdo fanno le peggio cose e lo sanno tutti. Mi sento come nell'America degli anni 30. :polliced:

Il tutto in un paese di 18.000 abitanti scarsi.

PurpleHazeKiller
05-12-13, 16:20
La loro parola contro la tua... Loro diranno che sei tu che sei andato incontro agli schiaffi... O che sei caduto... Se poi usano il classico asciugamani bagnato magari con dei nodi, i segni mica te li lascia, e tu sei solo "il drogato" di turno che non può aprire bocca.

Per come la vedo io se ti danno due schiaffi l'unico modo per fare giustizia è renderglieli ti prenderai un altro reato e magari altre botte ma almeno ti levi la soddisfazione di rompergli il naso a uno, ma denunciarli per uno schiaffo non ti farà sicuramente avere giustizia, ricorda che loro hanno giurato fedeltà allo stato quindi la loro parola vale 10 punti in piu' confronto alla tua.
Per quanto riguarda il fatto di perquisire a babbo ecc possono farlo credo, basta che sospettino che tra il vostro gruppo di persone ci sia uno spacciatore e le loro perquise sono giustificate almeno quando con noi si comportavano così ci rispondevano sempre che lo facevano perchè ''erano sicuri che c'era qualcuno che spacciava in questa zona''.

OldGoblin_deleted
05-12-13, 16:43
Per come la vedo io se ti danno due schiaffi l'unico modo per fare giustizia è renderglieli ti prenderai un altro reato e magari altre botte ma almeno ti levi la soddisfazione di rompergli il naso a uno, ma denunciarli per uno schiaffo non ti farà sicuramente avere giustizia, ricorda che loro hanno giurato fedeltà allo stato quindi la loro parola vale 10 punti in piu' confronto alla tua.
Per quanto riguarda il fatto di perquisire a babbo ecc possono farlo credo, basta che sospettino che tra il vostro gruppo di persone ci sia uno spacciatore e le loro perquise sono giustificate almeno quando con noi si comportavano così ci rispondevano sempre che lo facevano perchè ''erano sicuri che c'era qualcuno che spacciava in questa zona''.

aka loro sono loro, e noi non sémo 'n cazzo... e fanno quel che vogliono.

che tristezza...