Visualizza Versione Completa : NAMASTE ragazzi ^_^
salve a tutti sono stefano, ligure DOC, 19 anni e reputo stupendo questo forum, puoi trovare risposte a tutte le domande che ti eri posto (senza trovare risposta) sono un cuoco e amo viaggiare nel tempo libero dato che lavoro spesso quando tutti si divertono, quest'anno partirò per il cammino per santiago de compostela con un mio amico messicano e se qualcuno di voi volesse partire me lo dica che magari ci incontreremo durante il percorso e tra qualche anno andrò a vivere per un pò in messico...andavo molto spesso a feste nei centri sociali o feste vere e proprie ma con il passare del tempo non ci trovavo più niente di costruttivo!!! :Smoking_1: :smokin: :stretcher:
a breve aprirò qualche topic!!
grazie mille a tutti!! ci si sente!! ^_^
OldGoblin_deleted
11-12-13, 10:49
Benvenuto su Enjoint. :)
ciao,benvenuto su enjoint
salve a tutti sono stefano, ligure DOC, 19 anni e reputo stupendo questo forum, puoi trovare risposte a tutte le domande che ti eri posto (senza trovare risposta) sono un cuoco e amo viaggiare nel tempo libero dato che lavoro spesso quando tutti si divertono, quest'anno partirò per il cammino per santiago de compostela con un mio amico messicano e se qualcuno di voi volesse partire me lo dica che magari ci incontreremo durante il percorso e tra qualche anno andrò a vivere per un pò in messico...andavo molto spesso a feste nei centri sociali o feste vere e proprie ma con il passare del tempo non ci trovavo più niente di costruttivo!!! :Smoking_1: :smokin: :stretcher:
a breve aprirò qualche topic!!
grazie mille a tutti!! ci si sente!! ^_^
Grandissimo, in tutto e per tutto :specool:!!!!
Bienvenido :hippy:
Benvenuto bro :)
Magari, anchio vorrei fare il cammino per santiago, però in bici, chissà forse in giorno.....
Ancora benvenuto a bordo ;)
pablos peyo
11-12-13, 14:56
benvenuto :) bella presentazione :sm_clapper: anche io sono un cuoco
belin, un chêugo!!
benvenuto
Ciao e benvenuto sul forum, spero riuscirai a trovare tante informazioni utili e che possiamo avere un'utile scambio di info :hippy:
grazie mille ragazzi gentilissimi!! ^_^