Accedi

Visualizza Versione Completa : Salve cari amici della Canapa!

Power Plant
11-12-13, 18:10
Ho 43 anni e, anche guardando indietro alla mia storia, sento un impulso a fare qualcosa di attivo in favore della canapa, che è senza dubbio la mia pianta preferita e sono uno che con le piante convive quotidianamente.
Mi è tornato a mente quanta sofferenza e rabbia mi abbia prodotto la condizione di illegalità che si trova a vivere chiunque abbia a che fare con questa pianta.
Adesso la situazione è addirittura peggio di quando ero ragazzo, perché grazie alla Fini-Giovanardi anche avere in tasca un po’ di erba è preoccupante, dato che anche poca erba da alla polizia il “visto” per fare perquisizioni in casa, e si legge ovunque che senza troppe difficoltà in Italia ti entrano in casa. E non è piacevole, perché comunque una volta entrati ti vorranno trovare qualcosa che non va e basta un niente per passare grane.
Recentemente ho “composto” dei video che trattano l’argomento canapa e poiché credo che siano originali e interessanti e che facciano anche buona informazione, mi piace condividerli con chi può essere interessato.

Butto lì un link , poi vedrò se c’è un altro metodo da usare in questo forum:
......................

E’ un video che raccoglie un elenco di tanti italiani coltivatori di canapa che sono stati “beccati” e conseguentemente hanno passato brutti momenti a causa della repressione della canapa che è perpetuata in Italia. E’ un video triste ma utile per far prendere coscienza che il proibizionismo ci riguarda tutti ed è meglio non aspettare di essere le prossime vittime ma piuttosto prendere posizione e far qualcosa per cambiare; e alla fine del video appare il logo di ASCIA che da buona speranza.

Un saluto a tutti gli amici della canapa:mf_farmer:

Power Plant

pablos peyo
11-12-13, 18:20
Benvenuto e complimenti per il tuo attivismo! :sm_clapper:

Tesshu91
12-12-13, 10:57
Complimenti per essere una persona di 43 anni ma che vuole lottare per qualcosa che non dovrebbe e non può essere illegale :ssmokeit:
Benvenuto sul forum

moran
12-12-13, 12:34
bienvenido ! :biggrin2:

Pawan Kumar - ASCIA
12-12-13, 21:42
Ciao Power Plant, benvenuto anche da me. :hippy:

Dantep
12-12-13, 21:56
ciao power,benvenuto su enjoint,scusa se ho tolto il link del video,ma dato che è stato anche su you tube con un tuo account con tanto di foto e potrebbe non essere sicuro per te :polliceu:
eventualmente troveremo un altro sistema per farti postare i video in quanto era molto interessante.....

Myface
12-12-13, 22:51
Uè Teppaz non sapevo che funzionassi anche da paraculo!!:biggrin2::biggrin2:

Dantep
13-12-13, 01:07
Uè Teppaz non sapevo che funzionassi anche da paraculo!!:biggrin2::biggrin2:

quando serve :biggrin2: