PDA

Visualizza Versione Completa : posso comprare l'olio di cbd



valentina82
15-12-13, 18:38
gentilissimo avvocato posso prendere questo olio di cbd senza incorrere in problemi, il prodotto è questo:
http://www.zamnesia.it/estratto/2802-olio-cbd.html
cordiali saluti e buona domenica :)

Avv. Zaina
15-12-13, 19:01
Gentile signorina se l'olio cui lei fa menzione (e di cui non so nulla perchè non mi è stato possibile accedere al sito da lei indicato) contiene thc in quantità superiore allo 0,3- 0,5%, oppure altri cannabinoidi indicati nelle tabelle come vietati, e se, comunque, lei lo utilizza per forme di automedicazione, cioè senza avere una prescrizione terapeutica, devo dirle che lei può incorrere in problemi penali.

valentina82
15-12-13, 19:08
Gentile signorina se l'olio cui lei fa menzione (e di cui non so nulla perchè non mi è stato possibile accedere al sito da lei indicato) contiene thc in quantità superiore allo 0,3- 0,5%, oppure altri cannabinoidi indicati nelle tabelle come vietati, e se, comunque, lei lo utilizza per forme di automedicazione, cioè senza avere una prescrizione terapeutica, devo dirle che lei può incorrere in problemi penali.

gentile avvocato, il cbd mi sembra il 2% e invece il thc 0,176%......
io uso il bedrocan e bediol con ricetta dal medico e poi tramite asl mi faccio importare il bediol e il bedrocan lo compro in farmacie galeniche con ricetta bianca, ho delle carte che attestano il mio dolore cronico e questo olio mi potrebbe aiutare per il dolore, però se incorro in problemi ci penserò bene, grazie per la sua risposta

Resina
15-12-13, 19:42
http://www.enjoint.info/forum/attachment.php?attachmentid=51352&d=1387119378

Questo link dovrebbe andare Avv. Zaina :polliceu:

Abram
15-12-13, 20:12
Be se è legale e funziona lo provo pure io !!

pablos peyo
15-12-13, 22:31
legale non pendo che sia.. Comunque zamnesia spedisce pure qui :whistling:

Avv. Zaina
15-12-13, 22:32
http://www.enjoint.info/forum/attachment.php?attachmentid=51352&d=1387119378

Questo link dovrebbe andare Avv. Zaina :polliceu:

Ringrazio Resina per il link.
Se quanto scritto pubblicitariamente fosse vero (thc 0,176%) allora dovrebbe essere un prodotto legale.
Ma allora vorrei una dichiarazione scritta allegata al prodotto.

ugoxtutti
16-12-13, 12:40
Una domanda: le concentrazioni di cbd di quell olio, sono sufficienti ad apportare benefici a un malato?

OldGoblin_deleted
16-12-13, 15:29
Una domanda: le concentrazioni di cbd di quell olio, sono sufficienti ad apportare benefici a un malato?

essendo la cosa molto molto soggettiva, direi che è da provare, così come il dosaggio... su questo non si può dire nulla di certo, così come per ogni altra sostanza al mondo, interagisce sul corpo e sul metabolismo in modo diverso da persona a persona.

try to know it. :yes:

ugoxtutti
16-12-13, 15:39
non vorrei che fosse un acchiappacitrulli della serie OLIO MIRACOLOSOOO
e poi è na sola....

mayoh
16-12-13, 15:42
Stamattina riuscivo ad accedere a zamnesia senza problemi ora invece zero :-S

Ad ogni modo deve per forza fare qualcosa visto che costa l ira di dio!! Ma per cosa sarebbe indicato? Con che metodo sarebbe da somministrare?

valentina82
16-12-13, 15:48
non vorrei che fosse un acchiappacitrulli della serie OLIO MIRACOLOSOOO
e poi è na sola....

al limite si può provare a fare a casa, ho visto in giro delle ricette per fare l'olio, io ho sia il bedrocan che il bediol potrei provarlo, magari più avanti lo comprerò per provare, ma prima almeno un esperimento voglio provare a farlo:rolleyes: poi vi dirò come è venuto :hippy:

Le Streghe Son Tornate
17-12-13, 12:15
Se devi rischiare vai sul sicuro e prendi un prodotto valido,ovvero quello di Rick Simpson.
Unica paranoia i controlli alla dogana forse........ma almeno sai cosa stai acquistando.
Potresti mandargli una email.Saluti cara.
http://www.simpson-oil.com/

valentina82
17-12-13, 14:29
Se devi rischiare vai sul sicuro e prendi un prodotto valido,ovvero quello di Rick Simpson.
Unica paranoia i controlli alla dogana forse........ma almeno sai cosa stai acquistando.
Potresti mandargli una email.Saluti cara.
http://www.simpson-oil.com/

grazie mille, gli mando un email il più presto possibile ......
vi chiedo secondo voi posso mandarglielo in italiano o per forza in inglese?
se devo farlo in inglese devo chiedere a un amico, perché con l'inglese non me la cavo per nulla bene :rolleyes:

EmmetBrown
17-12-13, 17:03
grazie mille, gli mando un email il più presto possibile ......
vi chiedo secondo voi posso mandarglielo in italiano o per forza in inglese?
se devo farlo in inglese devo chiedere a un amico, perché con l'inglese non me la cavo per nulla bene :rolleyes:

Probabilmente se gliela mandi in italiano non la considerano nemmeno.
Il sito di zamnesia è accessibile se si toglie dot it e si mette dot com.

Le Streghe Son Tornate
17-12-13, 17:46
In inglese è sicuramente la maniera migliore.

Avv. Zaina
17-12-13, 19:22
Scusate ma anche il prodotto in questione ricade nel novero della punibilità.
Una mia assistita e' sotto processo a Civitavecchia

valentina82
17-12-13, 21:01
Scusate ma anche il prodotto in questione ricade nel novero della punibilità.
Una mia assistita e' sotto processo a Civitavecchia

si ho notato anch'io e io non posso incorrere in problemi giudiziari, anche perché a breve inizierà la mia causa contro l'ospedale e il dottore che mi ha fatto il danno :icon_sad:
però le chiedo gent. avvocato se lo chiedessi tramite asl ''con ricetta'' potrei averlo, oppure mi farebbero storie?
anche se tramite l'asl il prezzo raddoppierebbe, però non corro nessun problema, uffa io spero che la legalizzeranno il più presto possibile questa pianta meravigliosa che mi rende il dolore più sopportabile e anche allo spirito fa benissimo:rolleyes: