PDA

Visualizza Versione Completa : Web italia oscuramento siti di commercio merce illecita

Pinotto
20-12-13, 10:23
Questa mattina una notizia del ...... Povera italia siamo sempre più nel M. :polliced:

www.romagnanoi.it/news/italia-estero/1197680/Oscurati-10-siti-che-commercializzavano-droghe.html

A metà del articolo parla di 3 siti internet tra cui Zamnesia per il commercio dei funghi

Pinotto
20-12-13, 10:51
it.notizie.yahoo.com/farmaci-oscurati-siti-che-vendevano-medicine-fasulle-e-075800674.html

OldGoblin_deleted
20-12-13, 16:19
manco fossimo in cina...

ma i modi per aggirare ste cose ci sono sempre...

Drunk_Christ
21-12-13, 11:55
Pannello di controllo->Centro condivisione internet e rete->Connessione alla rete locale (LAN)->Proprietà->Selezionare "Protocollo internet versione 4" e click su proprietà
Seleziona "Utilizza i seguenti server DNS" e nei campi inserite
208.67.222.222
208.67.220.220

Ta-dan!:biggrin2:

grass-one
21-12-13, 13:13
Tor browser o qualsiasi proxy

magnummocci
20-01-14, 11:28
Drunk_Christ ho fatto come dici ma a cosa serve?

Drunk_Christ
20-01-14, 15:17
I DNS traducono gli indirizzi web, Enjoint.info nelle tabelle di internet non è salvato così ma in relativi codici di internet, i DNS del tuo Provider hanno ricevuto l'ordine di oscurare quei siti e hanno cancellato le traduzioni (degli indirizzi) dai loro siti, usando gli Open DNS i siti oscurati sono ancora presenti nelle tabelle e rimangono accessibili.
Ovviamente così è spiegato alla buona, ma dovrebbe rendere l'idea:biggrinthumb:

tvrt
21-01-14, 18:05
ma sti carabinieri non hanno proprio un cazzo di meglio da fare???? nella mia zona si sono MOLTIPLICATI i furti in appartamento e ville, anche dei miei amici sono stati visitati, con loro in casa...terrorizzati hanno chiamato le "forze dell'ordine" che sono arrivate dopo UN'ORA...giustificandosi che non c'erano uomini e auto disponibili

ganja gun
24-02-14, 23:44
ma sti carabinieri non hanno proprio un cazzo di meglio da fare???? nella mia zona si sono MOLTIPLICATI i furti in appartamento e ville, anche dei miei amici sono stati visitati, con loro in casa...terrorizzati hanno chiamato le "forze dell'ordine" che sono arrivate dopo UN'ORA...giustificandosi che non c'erano uomini e auto disponibili
ma c è pericolo se ho ordinato semi da zamnesia poco prima l oscurassero???:wallbash:

KGB
25-02-14, 01:24
Pannello di controllo->Centro condivisione internet e rete->Connessione alla rete locale (LAN)->Proprietà->Selezionare "Protocollo internet versione 4" e click su proprietà
Seleziona "Utilizza i seguenti server DNS" e nei campi inserite
208.67.222.222
208.67.220.220

Ta-dan!:biggrin2:

va che opendns non è che sia proprio il massimo ...:whistling:
opendns dirotta. Se un dominio non è risolvibile ti trovi a collegarti a un loro sito-spam (pubblicità), quindi occhio a non farsi ingannare dall'"Open". Non è da escludere che utilizzino i dati ottenuti a scopo di marketing (cioè vendendoli).

conviene piuttosto usare i dns di un provider straniero più libero di quelli italiani.