PDA

Visualizza Versione Completa : Smart shop amsterdam



Toro Verde
20-12-13, 18:21
Si l'ennesimo post sul capodanno ad amsterdam :yes:
Volevo sapere se voi avevate mai provato qualcosa di diverso, insomma quelle erbe e varie (tipo kratom) che si trovano su azarius zamnesia e simili. Meritano se comprate negli smart shop? O è timo mischiato al rosmarino?
Grazie :icon_smoke:

sifone900
21-12-13, 17:31
io non l'ho mai provate, ma come dicevano i 3 3 :" A mèè me pare nà strùnzat!"fSUwskIx9Wg

Rotten society
02-01-14, 00:54
La salvia divinorum se non vuoi passare direttamente ad esperienze psichedeliche forti come quelle che potresti avere con psilocybe,peyote,ayahuasca e chi più ne ha più ne metta ė un buon compromesso.Puoi trovare diversi concentrati di questa salvia,dal più basso che è 5x al più che alto che(se non sbaglio) ė 40x.Ti consiglio ovviamente di iniziare dalle dosi più basse,l'effetto ė abbastanza breve ma divertente.
Chiedi al commesso nello smartshop per migliori chiarimenti e delucidazioni,ti daranno tutte le informazioni che vuoi sapere(capire bene l'inglese in questi casi ė utile)

Toro Verde
06-01-14, 20:42
La salvia divinorum se non vuoi passare direttamente ad esperienze psichedeliche forti come quelle che potresti avere con psilocybe,peyote,ayahuasca e chi più ne ha più ne metta ė un buon compromesso.Puoi trovare diversi concentrati di questa salvia,dal più basso che è 5x al più che alto che(se non sbaglio) ė 40x.Ti consiglio ovviamente di iniziare dalle dosi più basse,l'effetto ė abbastanza breve ma divertente.
Chiedi al commesso nello smartshop per migliori chiarimenti e delucidazioni,ti daranno tutte le informazioni che vuoi sapere(capire bene l'inglese in questi casi ė utile)

Alla fine ci siamo presi in 2 una bustina 5x tanto per provare ma é stata una delusione:a045:... Molto meglio sono stati i truffles:polliceu:

Rotten society
07-01-14, 20:31
Alla fine ci siamo presi in 2 una bustina 5x tanto per provare ma é stata una delusione:a045:... Molto meglio sono stati i truffles:polliceu:

Diciamo che sono esperienze abbastanza diverse...penso comunque che una dose 15x o 20x l'avresti apprezzata sicuramente di più :polliceu:

simoz
10-01-14, 03:23
Sì ma come l hai fumata? La salvia divinorum è la sostanza naturale psicoattiva più potente conosciuta ad oggi, io di tre esperienze ne ho avute due Molto divertenti e leggere ed una assurda in cui ho avuto una dissociazione, quindi prima di consigliarla da prendere così tanto per e di prenderla soprattutto mi informerei un po di più, prendere cose a cazzo così non mi è mai sembrata una grande idea

Toro Verde
12-01-14, 14:40
Ho un grande rispetto per questa pianta come per tutte le altre. Non mi sono mai piaciute le cose confezionate e vendute così (sicuramente ai truffles preferivo funghetti coltivati e visti crescere) già sapevo che non sarebbe stata la vera salvia (e ci sará il tempo giusto per questa) quindi alla fine sì questa volta l'abbiamo presa così tanto per...
Il tipo dello smartshop incominciava a dire serve l'accendino speciale da 10 euro, il cilum da 20... Alla fine abbiamo preso un mini bonghetto e fumata con questo.

Naive
13-01-14, 20:08
Sì ma come l hai fumata? La salvia divinorum è la sostanza naturale psicoattiva più potente conosciuta ad oggi, io di tre esperienze ne ho avute due Molto divertenti e leggere ed una assurda in cui ho avuto una dissociazione, quindi prima di consigliarla da prendere così tanto per e di prenderla soprattutto mi informerei un po di più, prendere cose a cazzo così non mi è mai sembrata una grande idea

Ciao simoz :) sono interessata alla questione salvia divinorum. La prossima volta che vado ad amsterdam vorrei provarla. Naturalmente inizierò da una dose leggera per valutarne gli effetti e poi passerò ad una più alta.
Vorrei sapere in che cosa consiste la dissociazione di cui hai parlato?
Dato che parlarne qui sarebbe off topic, se hai voglia e te la senti, potresti raccontare la tua esperienza nella sezione apposita? Se non te la senti tranquillo :polliceu:

simoz
15-01-14, 02:46
Ciao simoz :) sono interessata alla questione salvia divinorum. La prossima volta che vado ad amsterdam vorrei provarla. Naturalmente inizierò da una dose leggera per valutarne gli effetti e poi passerò ad una più alta.
Vorrei sapere in che cosa consiste la dissociazione di cui hai parlato?
Dato che parlarne qui sarebbe off topic, se hai voglia e te la senti, potresti raccontare la tua esperienza nella sezione apposita? Se non te la senti tranquillo :polliceu:

L ho già fatto tempo fa! Ci sono raccontate sia le prime due esperienze, sia l ultima, ora sto uscendo a fare delle robe, dopo cerco il link e lo pubblico, comunque in due parole x dissociazione intendo che il corpo resta li dov è, ma la mente se ne va da un altra parte, io per due o tre minuti sono stato 'assente' vedevo e sentivo cose totalmente diverse dal posto in cui ero

simoz
15-01-14, 03:35
http://www.enjoint.info/forum/showthread.php?t=12484&page=6

Ecco qua, ci trovi alla fine i racconti di tutte e tre le mie esperienze!

Rotten society
16-01-14, 15:52
Sì ma come l hai fumata? La salvia divinorum è la sostanza naturale psicoattiva più potente conosciuta ad oggi, io di tre esperienze ne ho avute due Molto divertenti e leggere ed una assurda in cui ho avuto una dissociazione, quindi prima di consigliarla da prendere così tanto per e di prenderla soprattutto mi informerei un po di più, prendere cose a cazzo così non mi è mai sembrata una grande idea


Guarda se con quella frase ti stavi riferendo a me ti sbagli;io ho solo risposto alla domanda che aveva fatto il ragazzo,e gli ho appunto anche detto di informarsi prima di prenderla e soprattutto di iniziare con dosi a bassa concentrazione.
Qualsiasi cosa non è da sottovalutare sicuramente,e dal mio punto di vista iniziare con la salvia per avvicinarsi al mondo degli psichedelici è molto meglio che partire con sostanze tipo psilocibina o mescalina(e altre).Ovviamente è stata una mia opinione\consiglio,visto che il fulcro del post era proprio la richiesta di consigli per altre sostanze...non ho mai preso niente senza prima essermi documentato a dovere,con ciò se il tuo intervento fosse nei miei confronti ti posso assicurare che non è appropriato.

Nel caso non ti riferivi a me ti chiedo umilmente scusa :hippy:

simoz
19-01-14, 12:09
No parlavo in generale