PDA

Visualizza Versione Completa : WTF Going on?!?!



EmmetBrown
20-12-13, 20:39
MDAOa5fy-Oc

Peace
23-12-13, 18:47
http://youmedia.fanpage.it/video/aa/Urf2UeSwIElMNHQv

:yes: :yes: :yes:

EmmetBrown
23-12-13, 22:24
Ma nessuno si è preso la briga di vederlo tutto?:icon_lol:
E' vero dura 70 minuti e il doppiaggio non è il massimo :yes:

Io conosco l'argomento da un pò, ma la i punti che tocca la biologa mi hanno lasciato tipo http://i43.tinypic.com/125idrb.gif

Forse c'era già un 3d che parlava di questo:)

potpot23
24-12-13, 09:15
Emmet rispondi solo a questa mia domanda.
Ammettiamo (come d'altra parte credo anch'io) che questa cosa delle scie chimiche sia vera.
Cosa ci possiamo fare? Parlarne è qualcosa ma non credo sia abbastanza.
Non serve solo ad accrescere un certo senso di frustrazione e impotenza?

EmmetBrown
24-12-13, 16:55
Emmet rispondi solo a questa mia domanda.
Ammettiamo (come d'altra parte credo anch'io) che questa cosa delle scie chimiche sia vera.
Cosa ci possiamo fare? Parlarne è qualcosa ma non credo sia abbastanza.
Non serve solo ad accrescere un certo senso di frustrazione e impotenza?

Effettivamente....
Però adesso fallo tu, non credi che far finta di niente sia peggio?
Non è meglio far conoscere approfonditamente l'argomento invece che liquidarlo come complottismo?(parola che odio profondamente):)

punk lover
02-01-14, 11:38
quando lo vidi tempo fa' all'inizio del filmato mi cagai veramente sotto, quando sentii' parlare di intere foreste ogm!!! ma andando avanti.... la biologa parla della SINDROME DI MORGELLONS.... non dico piu' niente che e' meglio

Piro
02-01-14, 11:56
Renzi propone il TSO(Trattamento sanitario obbligatorio) per chi parla di scie chimiche,mentre altre nazione stanno ammettendo l'esistenza di queste scie chimiche.Solo che i media nazionali ed i tg non ne parlano,il che è strano,troppo strano.......

potpot23
04-01-14, 23:48
Ma lui l'ha fatto il TSO? :rolleyes:

KGB
10-02-14, 04:52
C'è un articolo del 2007 (da Limes n. 6/2007) di Fabio Mini, fa una sintesi delle nuove strategie di guerra basate sulla geoingegneria . Fa un resoconto dell'uso della geoignegneria usata per le modifiche ambientali e per innescare terremoti. Parla inoltre dei disastri ambientali che, quando avvengono, vengono lasciati svolgere e deliberatamente "sottovalutati" per aumentarne la potenza distruttiva e conseguire obiettivi economico-militari a favore di certi paesi e a scapito di altri paesi, "nemici" e non. (allo scopo di ridimensionarne l'economia e sviluppo [es. vari tsunami nel sudest asiatico])


"Owning the weather: La guerra ambientale globale è già cominciata"
"Il conflitto fra chi aspira al benessere e chi difende il proprio è il paradigma di questo secolo. La manipolazione dell'ambiente ne è il fronte centrale. Da Cartagine all'Iraq, via Vietnam, si distrugge la natura per annientare il nemico. E se stessi "
http://service.users.micso.net/FSI/Downloads/Owning_the_weather-Fabio_Mini.pdf
service.users.micso.net/FSI/Downloads/Owning_the_weather-Fabio_Mini.pdf

-----

ipotesi strampalate:
forse tutto questo serve ad oscurare la luce del sole in modo da causare raccolti ridotti nelle piante tipo mais, grano ecc..
In modo da favorire la propaganda OGM del "c'è bisogno di piante ogm perchè quelle attuali non soddisfano abbastanza il fabbisogno della domanda" ...

In seguito chi passa agli OGM , come è noto, non può più tornare indietro..


altra ipotesi:
ostacolare la ricezione satellitare di segnali terrestri, allo scopo di counterintelligence americana contro satelliti militari russi/cinesi.
Insomma: noi semplici cittadini muoriamo intossicati, però i segreti militari/industriali delle corporation americane restano protette dagli "occhi" indiscreti dei "cattivissimi" russi e cinesi .. :(

:icon_puke_r: