PDA

Visualizza Versione Completa : Antigua (piccole antille)



fedewh
26-12-13, 14:19
saaalve a tutti boys!

a gennaio partirò da solo per la isola caraibica di antigua, al momento mio zio vive la quindi starò da lui, tempo fa avevo visto il documentario di strain hunters sulle isole di st. vincent e barbuda... mooolto interessante..

cmq, qualcuno di voi c'e gia stato ad antigua? secondo amici che adesso sono la in vacanza mi dicono che la notte reggae music e ganja sulla spiaggia girano libere, ma non saprei proprio come possa essere il commercio e la vendita di mj, so per certo che sia il possesso, che la vendita siano illegali.. ma pure il rastafarai è abbastanza diffuso in tutta l'isola quindi penso che non dovrei aver problemi a godermi qualche spino sulla spiaggia al sole :)


saluti a tutti :)

redman
27-12-13, 16:58
ciao,antigua è un posto super bad....ci sono stati una decina di anni fa, probabilmente le cose saranno un po' cambiate ma la mentalità sarà sicuramente invariata...abitanti del posto super gentili e veramente disponibili, location e natura uniche e mozzafiato, aragoste a go go al prezzo di un cocktail in italia (5-6 euro)...il reggae è molto ascoltato in zona per cui troverai (chiedi bene)svariate festicciole super easy dove trovare un po di ganja (anche se non sarà il massimo)e rilassarti al ritmo di battere e levare....

fedewh
28-12-13, 23:19
ciao,antigua è un posto super bad....ci sono stati una decina di anni fa, probabilmente le cose saranno un po' cambiate ma la mentalità sarà sicuramente invariata...abitanti del posto super gentili e veramente disponibili, location e natura uniche e mozzafiato, aragoste a go go al prezzo di un cocktail in italia (5-6 euro)...il reggae è molto ascoltato in zona per cui troverai (chiedi bene)svariate festicciole super easy dove trovare un po di ganja (anche se non sarà il massimo)e rilassarti al ritmo di battere e levare....

ottimo.. proprio ieri sera mi ha chiamato mio fratello che ora è li in vacanza.. mi ha parlato molto bene della gente del luogo.. e a parer suo mi spiegava che c'e ganja ovunque.. pure coltivata in giro senza troppi problemi.. vabbè :) qualche giorno e vado a vedere!:yes: