PDA

Visualizza Versione Completa : Dimenticano porta aperta. Polizia trova la marija



mr nice
07-01-14, 17:58
vi segnalo questa news

La segnalazione dei vicini di casa che avevano chiamato il 113 perché convinti che ci fossero alcuni ladri in casa. In verità i tre giovani che lì vi abitavano erano intenti a curare la loro coltivazione di marijuana. LA GALLERY

http://www.affaritaliani.it/roma/dimenticano-porta-aperta-polizia-trova-la-marija-07012014.html

mi chiedo ma che bisogno c'e' di fotografare a mo di trofeo i nuts?

pablos peyo
07-01-14, 18:12
vi segnalo questa news


http://www.affaritaliani.it/roma/dimenticano-porta-aperta-polizia-trova-la-marija-07012014.html

mi chiedo ma che bisogno c'e' di fotografare a mo di trofeo i nuts?

Perché sono delle ignoranti teste di cazzo che pensano di aver levato di giro un grosso traffico di "droga", ma in realtà non sanno che così facendo rovinano solo delle normalissime persona che alcune volte hanno pure dei figli!

Rotten society
07-01-14, 19:36
Che vergogna.Si sentono anche grandi magari questi poliziotti che per puro caso hanno scoperto una "piantagione da migliaia di ettari" in una casa.
Se fossi stato uno di quei poliziotti non avrei avuto il coraggio di arrestare 3 ragazzi per delle piante trovate per pura fortuna

Ark
07-01-14, 21:51
Pensa se lo sbirro iniziava a dargli consigli su come coltivare e risolvere le carenze hahah! purtroppo è tutt'altro..ma dove stiamo finendo ragazzi...bisogna darsi una svegliata qua.

moran
07-01-14, 22:33
...appunto... cerchiamo di non lasciare spalancate le porte!!!:a045:

potpot23
07-01-14, 23:57
Pensa se lo sbirro iniziava a dargli consigli su come coltivare e risolvere le carenze hahah!

Gli sbirri nella mia città ideale arresterebbero solo chi coltiva male.
"Questa è carenza di manganese, ragazzo. Seguici in questura."
Verrebbe rilasciato solo dopo una settimana di corsi specifici di giardinaggio.

uui
10-01-14, 14:38
Scusate ma non riesco a non ridere per la sfiga dei tre poveri ragazzi