PDA

Visualizza Versione Completa : contro la mafia



PianetaErba
01-01-70, 01:33
qualke giorno fa nella mia merdosa città che si sta preparando x le elezioni regionali e non vi diko lo skifo ... saprete forse e se non lo sapete vi illustro
si portano cuffaro e la borsellino .... e alla faccia della parcondicio ci sono 200 cartelloni di forza italia e qualkuno sparso qui e li della borsellino... ma voglio dire non ce nulla di nuovo in questo
sicilia roccaforte della destra .... e insomma non è bello vedere certi kartelloni enormi kon scritto \"siete la regione + azzura d\'italia.. grazie forza italia \" sono degli stronzi ma d\'altronde è solo colpa nostra ...
cmq sia qualche giorno fa cèstata una gran bella manifestazione contro la mafia
contro tutta quella merda ke abbiamo addosso .. e che secondo me nessuno mai riuscirà a debellare .. xk sotto questo punto di vista siamo un pò un popolo di merda ... xò si guarda avanti e si cerca di potere ancora credere in degli ideali in dei valori e li quando ti giri e vedi tutta quella gente unità contro la mafia quasi quasi ci credi non c\'era manco una bandiera di partito o appartenenza genta libera e accomunata dalla voglia di una sicilia libera e poi ti giri dall\'altra parte e vedi dei coioni .. tipico di una manifestazione ... dei fascistoni che ora si credono vittime... uomini e donne che sventolano una bandiera con tanto di croce celtica e poi scritto \"basta con l\'odio antifascista\"

ora dico pensavo va beh saranno dei ragazzini che non capiscono un cazzo e invece no ti trovi davanti gente adulta e li dici se tutto ciò è possibile ... ora i fascisti fanno le vittime ... e ti domandi una sola cosa

ma stiamo skerzando????

io ci credo in una sicilia libera indipendente ma mi sembra solo un sogno vista certa gente che porta avanti solo cazzate un mucchio di cazzate ...

io rabbrividisco

la merda purtroppo è dappertutto e non è bello doversene rendere conto in un clima di manifestazione in cui x quelle fottute 2 ore si vorrebbe sognare qualcosa di diverso!!!

PianetaErba
01-01-70, 01:33
capisko ke sentire certe cose sulla propria pelle è diverso da vederle accadere
grazie tacchi!

Tacchi
01-01-70, 01:33
Pianeta ti sono vicino: io ho la fortuna di vivere in una regione in cui la mafia non è così influente nella vita, ma ho sempre fatto mia la causa dell\'antimafia (e dell\'antifascismo, secondo me ora come ora legati) anche a causa di tutti gli amici che ho provenienti dalla Sicilia. Ci sono stato spesso, e voglio credere che un giorno sarà veramente libera!