PDA

Visualizza Versione Completa : ServoVendi



Richard
13-01-14, 13:17
Salve Enjointers,
ho fatto un acquisto sul suddetto sito il 22 dicembre 2013 ma ad oggi non è arrivato nulla né risulta qualcosa nel tracking sia spagnolo che italiano.
Qualcuno di voi ha mai avuto problemi del genere oppure sono gli spagnoli che non hanno voglia di fare una ceppa peggio degli italiani? :icon_rolleyes:

ganjanella
13-01-14, 13:38
ciao bel

2 settimane disolito..considerando le festivita' passate,massimo questa wek ti arriva..
secondo me..dopo contattali:-)

ciao bel:-)

bBerry
13-01-14, 13:43
ciao bel

2 settimane disolito..considerando le festivita' passate,massimo questa wek ti arriva..
secondo me..dopo contattali:-)

ciao bel:-)

Quoto!
Ho sempre e quasi solo acquistato da loro e, in genere, arrivava tutto dopo 5 giorni, massimo una settimana. Sono efficientissimi!
Nel tuo caso hai fatto un ordine nel peggiore dei periodi ma vai tranquillo che il pacco arriverà :biggrinthumb:

propofol
13-01-14, 14:38
Richard ciao..ho sempre atteso circa una settimana i pacchi e a volte qualcosina di più..per rintracciare la spedizione non ho mai capito quale codice usare e l'imballo ha sempre lasciato moooolto desiderare..ho fatto un altro ordine subito dopo capodanno e specificavano nel sito che a causa delle festività le consegne avrebbero tardato..siamo quindi in due ad aspettare ma per il resto non posso proprio lamenrarmi di sv..

marijo
13-01-14, 15:00
Ciao Rich, tranquillo, i semi che ho avuto col Seeds contest sono stati spediti il 12 dicembre dalla spagna, arrivati il 4 gennaio in Italia, ricevuti a casa venerdi 10 gennaio!
Tieni presente che alle poste italiane hanno fatto gli straordinari per le feste :eek: quindi adesso devono riposare :biggrinthumb:

El.Pollo.Diablo
13-01-14, 15:10
Prova a vedere nella fattura pdf che ti avrebbero dovuto spedire per email, subito prima dell'elenco dei prodotti di solito c'è la voce relativa al corriere e relativo numero di tracking (a destra), se è GLS vedi a che punto è dal sito europeo del corriere ricercando per spedizioni internazionali.

Richard
13-01-14, 16:59
Ciao Pollo,
ho verificato sul tracking e risulta che il 7 gennaio era in magazzino.
Ok le feste natalizie ma che i negozi fanno le vacanze come le scuole in Spagna?

rastaculture_delete
13-01-14, 19:53
Ciao Pollo,
ho verificato sul tracking e risulta che il 7 gennaio era in magazzino.
Ok le feste natalizie ma che i negozi fanno le vacanze come le scuole in Spagna?

:yes: li la Navidad la prendono ancora seriamente :biggrinthumb:

Richard
13-01-14, 20:24
Ahahahahahahahahah!!! Finirò inxulato, lo so!!! :yes:

rastaculture_delete
13-01-14, 20:58
ma va la che ti arriva , a me è arrivato con fedex

Richard
13-01-14, 21:01
Con la fortuna che mi ritrovo a me arriverà con Fede ma Emilio!!!

TANITO
13-01-14, 21:21
oppure sono gli spagnoli che non hanno voglia di fare una ceppa peggio degli italiani? :icon_rolleyes:
Ma come hai fatto a indovinare :biggrin: hai fatto l'aquisto in uno dei periodi peggiori...ma tranquillo arriva arriva. :yes:

Richard
13-01-14, 21:22
Inizierò il ciclo a Marzo del 2015!!! :biggrinthumb:

EmmetBrown
13-01-14, 22:31
Mai ordinare sotto le feste, sappilo :biggrinthumb:
Anche io mi servo da loro ma dalla filiale francese su ebay, sono un pò con la puzzè sòtt au nasè però in 5 gg massimo una sett è sempre arrivato tutto in pacchi fatti a prova di corriere.

rastaculture_delete
13-01-14, 23:33
Con la fortuna che mi ritrovo a me arriverà con Fede ma Emilio!!!

:lachen70::lachen70::lachen70:

ubaccu
15-01-14, 01:06
Arriva tranquillo a me è sempre arrivato tutto

Richard
15-01-14, 13:42
Ho scritto nuovamente a Fottivendi e rispondono con copia e incolla!!!
Capisco il periodo di feste ma ci sono dei limiti temporali che devono essere rispettati per contratto.
Sono passati più di 7 giorni dalla fine delle feste e domani andrò dal mio legale di fiducia per muovermi di conseguenza.
Ovviamente seguirò l'esempio di biricchino e cambierò la mia firma perché questi groshoppari hanno rotto i coglioni!!!

propofol
15-01-14, 14:32
Azz..se hai usato paypal apri una controversia così blocchi il pagamento..appena verranno contattati dubito continueranno ad ignorarti..io ho appena fatto un ordine e appena arriva il tutto ti avviso..

Richard
15-01-14, 15:02
Purtroppo ho fatto un bonifico... :wallbash:

biricchino
15-01-14, 15:17
bravo Rich è ora che anche noi consumatori ci facciamo sentire
i venditori che pensano che solo perchè coltiviamo erba non ci lamenteremo mai e subiremo tutte le loro porcate devono capire che non è più così anche noi abbiamo i nostri diritti e dobbiamo farci rispettare!!!

ugoxtutti
16-01-14, 12:18
Anche io ho comprato da servovendi il 21 dic e a causa delle feste + non avevano in magazzino l hanno spedita il 28 e m è arrivata il 4 quindi... nulla da preoccuparsi, manda un email e segui il tracking... da alcantara il mio pacco è andato in francia, stop di 4 giorni poi ripartito quindi... con calma ma arriva..
per l imballaggio era scadente anche il mio ma mi son gia lamentato e han detto che dalla prossima sarà migliore...

Richard
16-01-14, 14:23
Oggi pomeriggio ho appuntamento con il mio avvocato.

bBerry
16-01-14, 15:17
Oggi pomeriggio ho appuntamento con il mio avvocato.

:doh: :superman: :starwars: :military: :a015b:

mayoh
16-01-14, 21:23
Lo chiamavano ottimismo :biggrinthumb:

Resina
16-01-14, 21:51
Mi dispiace perchè con me sono stati molto precisi e sotto le feste ho rimandato indietro un ph meter phep1 e me lo hanno restituito nuovo con corriere a ritirare e riconsegnare senza versare 1 euro e dopo oltre 2 mesi dall'acquisto. Per i pacchi fanno schifo e anche se dicono che miglioreranno c'è poco da sperare, con me han solo peggiorato, classico cartone umido cinese che se la lotta con idroponica.it
Tienici aggiornati Rich e speriamo sia solo un disguido, tra poco dovrei rifarci ancora un ordine.

Yomi
16-01-14, 23:05
Ho scritto nuovamente a Fottivendi e rispondono con copia e incolla!!!
Capisco il periodo di feste ma ci sono dei limiti temporali che devono essere rispettati per contratto.
Sono passati più di 7 giorni dalla fine delle feste e domani andrò dal mio legale di fiducia per muovermi di conseguenza.
Ovviamente seguirò l'esempio di biricchino e cambierò la mia firma perché questi groshoppari hanno rotto i coglioni!!!

Dai Richi Richi, è come un ospedale, trovi chi si è trovato da Dio, e chi ammazzerebbe i dottori!! Magari è un disguido dovuto a fattonaggine acuta momentanea!!:icon_lol::icon_lol:

Stoogots_banned
17-01-14, 16:49
Ahahhaha rigiro il coltello nella piaga :icon_lol:

Ho fatto un ordine il 14/01 e, dopo aver pagato, mi hanno avvisato che mancavano i RootRiot e che avrebbero spedito appena possibile (riassortimento previsto a magazzino per il 15/01)

Li ho contattati ieri per aver info… stamattina mi hanno risposto che avrebbero spedito appena fossero arrivati i RR e dopo 2 ore mi hanno inviato fattura e tracking della spedizione :specool:

Però, sempre martedì, ho fatto un ordine dal mio GS di fiducia e ho tutto a casa da ieri :whistling:

PS: da servovendi solo minuteria e/o materiale che necessiti di imballaggio! Sti fessi mi han spedito il filtro odorsock nel imballo originale! :a045::a045: figuratevi ad ordinare una growbox...un cartone con scritto ARMADIO PAR CULTIVO EN INTERIOR … arriva il corriere con sbirri al seguito :pointlaugh:

Richard
17-01-14, 16:56
Magari è un disguido dovuto a fattonaggine acuta momentanea!!:icon_lol::icon_lol:

Non me ne frega un cazzo dei loro motivi, mica stiamo alle elementari che devo giustificare qualcuno.
Ma che discorso è? :wallbash:
I soldi se li sono presi ma ad oggi il pacco sta ancora in Spagna, l'anima de li mortacci loro!!!

biricchino
17-01-14, 18:10
rich mi dispiace e ti capisco
ma gli hai scritto a sti spagnoli per chiedere info? cosa ti hanno risposto?

Richard
17-01-14, 18:28
Non hanno neanche risposto questa volta...

vespaciccio
19-01-14, 13:23
anche io ho ordinato una grow 120*120*200 arrivata dopo 1 MESE senza imballo fuori; ma stiamo scherzando? roba che mi venivano i carramba dietro la porta di casa mia, booooooooooooooooooooo:wallbash::wallbash::wallbas h::wallbash:

Richard
19-01-14, 14:26
Quanto mi da fastidio avere ragione... ferie di natale un paio di cazzi.
Questi sono veramente degli incompetenti ma anche teste di cazzo.

"Buongiorno,
Siamo veramente spiacenti che il Suo ordine non sia stato consegnato.

Abbiamo presentato un reclamo all'ufficio postale con il numero: xxxxxxxxxxx

L'ufficio postale inizierà adesso un'indagine per cercare la Sua consegna. Nella maggior parte dei casi, le spedizioni vengono ritrovate e consegnate ai destinatari. Se purtroppo questo non fosse il caso, la posta spagnola ce lo communicherà e invieremo un altro prodotto prima possibile.

Ci scusiamo per il disagio e La ringraziamo per la pazienza e comprensione. Se avesse altre domande o commenti, non esiti a contattarci di nuovo."

Ma andate a fare in culo voi e le poste spagnole dei miei coglioni!!!

Richard
19-01-14, 14:50
E questa è stata la mia risposta:

"Gentile Marc Mueller-Baumgart,
sono estremamente dispiaciuto per l'accaduto ma a questo punto credo ci siano gli estremi per una denuncia di truffa che intenterò alla polizia postale italiana verso il vostro negozio.
il 27 dicembre avete mandato la ricevuta dell'avvenuto pagamento senza inviare l'oggetto acquistato.
Mi sento derubato e truffato e farò presente l'accaduto anche nei forum specifici in modo da evitare che altri consumatori vengano trattati come sono stato trattato io da voi.
Saluti."

vespaciccio
19-01-14, 14:58
E questa è stata la mia risposta:

"Gentile Marc Mueller-Baumgart,
sono estremamente dispiaciuto per l'accaduto ma a questo punto credo ci siano gli estremi per una denuncia di truffa che intenterò alla polizia postale italiana verso il vostro negozio.
il 27 dicembre avete mandato la ricevuta dell'avvenuto pagamento senza inviare l'oggetto acquistato.
Mi sento derubato e truffato e farò presente l'accaduto anche nei forum specifici in modo da evitare che altri consumatori vengano trattati come sono stato trattato io da voi.
Saluti."

Hai fatto bene caro Richard, e l'ora che si diano una regolata sti grwshoppari di merda approfittandosi dall'illegalità del nostro paese!

pasqsn
19-01-14, 15:51
Ho ordinato anche io poco prima del periodo di natale, se non sbaglio il 16... gli ho scritto due volte chiedendo se come risarcimento mi avrebbero potuto inserire nell'ordine anche delle stecche per il sostegno (era più una provocazione la mia..) e mi hanno risposto che l'ordine non poteva essere modificato! Cornutazzi!!
Mi è arrivata ad inizio settimana... 1mese di attesa...

Richard
20-01-14, 18:07
Ad oggi non ho avuto nessuna risposta che non sia "non dipende da noi."
Posso affermare senza timori che ServoVendi è un negozio di ladri figli di mignotta.

Richard
21-01-14, 16:49
Alla fine è andata nel peggior dei modi.
L'articolo da me ordinato e pagato non è mai stato inviato e mi hanno degnato di una risposta solo dopo aver scritto loro che sarei andato dalla polizia postale, cosa fatta dal mio tutore legale.
Oggi mi hanno scritto che mi fanno uno sconto sull'articolo ma ho risposto che voglio essere immediatamente rimborsato e che ormai la denuncia è stata fatta.
Esperienza pessima che mi ha creato un danno non indifferente al cultivo.
Pezzi di merda.

propofol
21-01-14, 19:08
..alla fine il pacco mi è arrivato e anche piuttosto in fretta..peccato per la confezione assurda con all'interno il mio primo tanto atteso bulbo da 600 disintegrato..ho subito avvertito lo staff servovendi documentando con foto il PACCO pretendendo un invio immediato del prodotto rotto..mi hanno subito risposto e rispedito il tutto..dopo l'invio del secret jardin par er cultivo in bella mostra esperienza spagnola finita anche per il sottoscritto..spero comunque tu risolva presto..