PDA

Visualizza Versione Completa : Sconto 12% BotanicaUrbana su tutto il catalogo



botanicaurbana.com
16-01-14, 23:11
Ciao a tutti a partire da stasera a mezzanotte per tutti gli utenti del forum il codice sconto ENJOINT varrà 12% e non piu 10%!

Il codice sconto sarà valido per SEMPRE su tutto il catalogo e suprattutto senza limite di tempo.

Contattateci per ulteriori informazioni e preventivi personalizzati all'indirizzo [email protected]

Grazie a tutti per il crescente sostegno!

Staff BotanicaUrbana :biggrinthumb:

botanicaurbana.com
16-01-14, 23:20
Lo sconto del 12% è valido anche presso il nostro punto vendita di Milano, offrendo inoltre (sia online sia in negozio) il 10% su tutti i semi da collezione per quello che desiderate basta scriverci a [email protected]

:eek:

PurpleHazeKiller
16-01-14, 23:43
:eek::eek: <--- questa faccia la faccio io!!
Siete dei grandi davvero!!:biggrinthumb:

Richard
17-01-14, 01:58
http://bestanimations.com/Holidays/Fireworks/animatedfireworks-14.gif

Stoogots_banned
17-01-14, 08:46
Ho appena fatto un ordine "test" :icon_lol:

Vediamo se vado ad allungare la fila dei vostri client soddisfatti! :)

Piro
17-01-14, 18:29
Io se posso dare un consiglio anche se mi son trovato bene,un po di polistirolo all'interno dei pacchi non guasterebbe,visto gli animali che lavorano per i corrieri il mio pacco era tutto ammaccato e cera un buco nel sacco della terra che per fortuna era piccolo.Per il resto grazie.

Stoogots_banned
20-01-14, 13:05
Ho appena fatto un ordine "test" :icon_lol:

Vediamo se vado ad allungare la fila dei vostri client soddisfatti! :)

Arrivato tutto in perfette condizioni, a tempo di record e al miglior prezzo! :specool:

Solo un appunto.... Dovreste trovare il modo di non far risultare botanica urbana come mittente....chenneso, anche il nome del titolare, o di un dipendente, o fittizio… ma NON botanica urbana che spedisce articoli per giardinaggio:icon_lol:

Anyway, consigliatissimo!:polliceu:

botanicaurbana.com
20-01-14, 13:44
Grazie dei complimenti lavoriamo per fare sempre il massimo
Comunque per quanto riguarda il mittente questa è una cosa difficoltosa visto che per avere un codice cliente con il corriere espresso (BRT in questo caso)bisogna essere registrati come azienda e non come privato, ecco il perche di BotanicaUrbana come mittente ma puoi/potete stare tranquilli comunque:biggrinthumb:

Stoogots_banned
20-01-14, 14:01
Visto che non avete a catalogo alcune cose che sto valutando, avete la possibilità di procurarvi merce extra? Se vi linko alcuni prodotti, siete in grado di procurarli?:biggrin2: anche in PM…

botanicaurbana.com
20-01-14, 16:18
se possiamo aiutarti piu che volentieri scrivici una mail all indirizzo [email protected] e vediamo come possiamo aiutarti ;)

Jack90
25-01-14, 14:35
Salve, ma il buono di enjoint cone faccio ad averlo? Perché ho acquistato parecchio da botanicaurbana e mi farebbe comodo uno sconticino...

mayoh
25-01-14, 14:37
Quando stai per confermare l'ordine inserisci "enjoint" nella casella "codice sconto" :polliceu:

philmusic
01-02-14, 19:41
Grazie mille ai ragazzi dello staff, simpatici e disponibili :polliceu: non appena mi servirà qualcos'altro, tornerò da voi :)

o-ratio
04-10-14, 16:49
appena fatto il mio primo ordine... :biggrin2: