PDA

Visualizza Versione Completa : apertura growshop nord italia



sour diesel
19-01-14, 14:59
Buongiorno enjonters :polliceu: stavo valutando seriamente la possibilità di aprire un growshop sopra milano (dettagli sulla zona in privato).. c'è qualcuno che potrebbe essere interessato a collaborare come socio? :hippy:
scrivetemi che approfondiamo!

Abram
20-01-14, 06:38
Buongiorno enjonters :polliceu: stavo valutando seriamente la possibilità di aprire un growshop sopra milano (dettagli sulla zona in privato).. c'è qualcuno che potrebbe essere interessato a collaborare come socio? :hippy:
scrivetemi che approfondiamo!
Come socio non credo ma se fai prezzi giusti di sicuro amico qua di roba da ordinare siam tutti pieni.... comincerei con una cassa di PH- del 2012 un ottima annata!! AHAHA .. in bocca al lupo, avrei voluto aprirlo anch'io ma con tutte ste leggi nuove vogliono farci chiudere ancor prima di aprire, mi riferisco a tasse e menate varie..... Facci sapere bello !

sour diesel
20-01-14, 11:17
Come socio non credo ma se fai prezzi giusti di sicuro amico qua di roba da ordinare siam tutti pieni.... comincerei con una cassa di PH- del 2012 un ottima annata!! AHAHA .. in bocca al lupo, avrei voluto aprirlo anch'io ma con tutte ste leggi nuove vogliono farci chiudere ancor prima di aprire, mi riferisco a tasse e menate varie..... Facci sapere bello !
ahah l'annata migliore!
bhe di sicuro bisogna crederci molto e rischiare anche qualcosina..
in ogni caso sono carico :biggrinthumb: cercasi socio... socio minoritario... qualcuno che collabori e venga assunto per coprire parecchie ore... non voglio vivere in negozio :icon_lol: zona nord di milano + o meno :polliceu:

Piro
20-01-14, 13:39
non voglio vivere in negozio

Be i primi tempi mettilo anche in conto se vuoi costruire qualcosa........

sour diesel
20-01-14, 13:54
Be i primi tempi mettilo anche in conto se vuoi costruire qualcosa........

i primi tempi certo.. concordo :polliceu:

pieroquellovero
21-02-14, 21:45
NPK distributore supporta le iniziative imprenditoriali del settore, contatti sul sito npksrl.com
saluti
pqv

estiquazzi
10-03-14, 14:36
Buongiorno enjonters :polliceu: stavo valutando seriamente la possibilità di aprire un growshop sopra milano (dettagli sulla zona in privato).. c'è qualcuno che potrebbe essere interessato a collaborare come socio? :hippy:
scrivetemi che approfondiamo!

Buongiorno sour diesel,
sono fortemente interessato ad aprire un attività di questo tipo nella zona nord di Milano, stavo cercando un socio per valutare la fattibilità del progetto, potremmo far due chiacchere, che dici?

sour diesel
24-03-14, 11:51
Buongiorno sour diesel,
sono fortemente interessato ad aprire un attività di questo tipo nella zona nord di Milano, stavo cercando un socio per valutare la fattibilità del progetto, potremmo far due chiacchere, che dici?

hai un pm! :punkif5: