PDA

Visualizza Versione Completa : Agostini (Pd) propone una statalizzazione in stile Uruguay in Lazio



bBerry
27-01-14, 14:03
E' la proposta di un consigliere del Partito democratico della Regione Lazio, Riccardo Agostini. ''La mia idea è quella di statalizzare la Cannabis, dalla produzione alla distribuzione'', ha dichiarato il consigliere democratico, ''così eliminiamo la criminalità organizzata e usiamo le risorse per ripianare il deficit della sanità della Regione. Inoltre'' - ha aggiunto Agostini - ''possiamo usare una parte del denaro per finanziare la ricerca scientifica. Sui social network tanti mi dicono che è un'idea pazza, ma pragmatica.'' La mozione presentata chiede al governatore Zingaretti di diventare promotore del progetto sperimentale pensato per il Lazio: ''Il presidente non ha ancora risposto, ci sta pensando'', spiega Agostini(video di Angela Nittoli)

http://notizie.tiscali.it/videonews/RepTV/17471/

http://m.romatoday.it/politica/marijuana-legalizzata-regione-lazio.html

moran
27-01-14, 14:30
FOLLIA PURA!!!:eek:

OldGoblin_deleted
27-01-14, 14:41
peccato, che se è dove è e la proposta da lì non si muove, resta quel che è... gente che non ha poteri di nulla, che si mette a sparare grosso per farsi pubblicità, usando la Canapa... mah... in sé l'idea ci potrebbe anche stare... ma se arriva da lì non va da nessuna parte...

La Regione non può prevaricare lo Stato, quindi il presidente della Regione anche se risponde, non è che cambia qualcosa...

bBerry
27-01-14, 14:46
peccato, che se è dove è e la proposta da lì non si muove, resta quel che è... gente che non ha poteri di nulla, che si mette a sparare grosso per farsi pubblicità, usando la Canapa... mah... in sé l'idea ci potrebbe anche stare... ma se arriva da lì non va da nessuna parte...

La Regione non può prevaricare lo Stato, quindi il presidente della Regione anche se risponde, non è che cambia qualcosa...

Esatto Old, qua si tratta mettere le mani avanti sparandole grosse...
Sono comunque dell'idea che più se ne parli e meglio è, sia in bene che in "male"...

OldGoblin_deleted
27-01-14, 15:33
si, chiaro... magari si normalizza il discorso... ma strumentalizzarla mi sembra ipocrita....