PDA

Visualizza Versione Completa : Nuova apertura Garden West



hattrick
03-02-14, 19:52
Ciao ragazzi abbiamo appena aperto il primo grow shop a Milano in zona Ovest (affianco alla MM1 GAMBARA in via fornari 4) e per farci conoscere febbraio e marzo sconti del 20%. Fra poco sarà anke disponibile il nostro sito! vi aspettiamo! bella ragazzi!!!

moran
03-02-14, 21:03
Ciao ragazzi abbiamo appena aperto il primo grow shop in zona ovest (affianco alla MM1 GAMBARA in via fornari 4) e per farci conoscere febbraio e marzo sconti del 20%. Fra poco sarà anke disponibile il nostro sito! vi aspettiamo! bella ragazzi!!!

mmmm....mm1 è la metro di Milano....zona ovest? lo specchio magico dice che in zona navigli (e' forse sud ovest?) ce ne sono almeno un paio...spero per tutti che lavoriate un po' meglio...per arrivarci ho fatto quasi 50 km ...che delusione.:polliceu:

Dantep
03-02-14, 23:08
Ciao ragazzi abbiamo appena aperto il primo grow shop in zona ovest (affianco alla MM1 GAMBARA in via fornari 4) e per farci conoscere febbraio e marzo sconti del 20%. Fra poco sarà anke disponibile il nostro sito! vi aspettiamo! bella ragazzi!!!

se magari passate anche in presentazioni sarebbe cosa gradita grazie :specool:

hattrick
04-02-14, 13:45
i navigli sono zona sud e la mm1 è la metro rossa di milano, comunque avendo appena aperto tratteremo al meglio con sconti ecc i nostri nuovi clienti.
A presto!

Stoogots_banned
04-02-14, 14:54
Ciao ragazzi abbiamo appena aperto il primo grow shop in zona ovest (affianco alla MM1 GAMBARA in via fornari 4) e per farci conoscere febbraio e marzo sconti del 20%. Fra poco sarà anke disponibile il nostro sito! vi aspettiamo! bella ragazzi!!!

Hahahah scusa se te lo dico, ma non credo di aver mai letto messaggio pubblicitario peggiore :icon_rolleyes:

Le indicazioni stradali che darebbe un 15enne agli amici :icon_rolleyes:
Zona ovest (de che?)
MM1 Gambara ( e che vuol dire? Pare un indirizzo inglese:icon_rolleyes:)
Via fornari (e di che città?)

In bocca al lupo, non mi vedete di sicuro :icon_lol:

moran
04-02-14, 15:00
Hahahah scusa se te lo dico, ma non credo di aver mai letto messaggio pubblicitario peggiore :icon_rolleyes:

Le indicazioni stradali che darebbe un 15enne agli amici :icon_rolleyes:
Zona ovest (de che?)
MM1 Gambara ( e che vuol dire? Pare un indirizzo inglese:icon_rolleyes:)
Via fornari (e di che città?)

In bocca al lupo, non mi vedete di sicuro :icon_lol:

ahahahah! Stoogots sei un ...bastiano!!!! :roflmao::roflmao:

mayoh
04-02-14, 15:01
Hahahah scusa se te lo dico, ma non credo di aver mai letto messaggio pubblicitario peggiore :icon_rolleyes:

Le indicazioni stradali che darebbe un 15enne agli amici :icon_rolleyes:
Zona ovest (de che?)
MM1 Gambara ( e che vuol dire? Pare un indirizzo inglese:icon_rolleyes:)
Via fornari (e di che città?)

In bocca al lupo, non mi vedete di sicuro :icon_lol:

Ahahahah senza peli sulla lingua come sempre :biggrinthumb:


Comunque buona fortuna con il grow shop, tra quanto sarete operativi con il sito?

hattrick
04-02-14, 18:34
Hahahah scusa se te lo dico, ma non credo di aver mai letto messaggio pubblicitario peggiore :icon_rolleyes:

Le indicazioni stradali che darebbe un 15enne agli amici :icon_rolleyes:
Zona ovest (de che?)
MM1 Gambara ( e che vuol dire? Pare un indirizzo inglese:icon_rolleyes:)
Via fornari (e di che città?)

In bocca al lupo, non mi vedete di sicuro :icon_lol:
in effetti hai ragione ho scritto un pò di fretta...

hattrick
04-02-14, 18:39
Ahahahah senza peli sulla lingua come sempre :biggrinthumb:


Comunque buona fortuna con il grow shop, tra quanto sarete operativi con il sito?
grazie! il sito sarà pronto a fine settimana. Abbiamo fatto l'inaugurazione sabato... se passi a trovarci ci sono ancora bevande disponibili! comunque passaci a trovare quando vuoi :polliceu:

Resina
04-02-14, 19:36
Hahahah scusa se te lo dico, ma non credo di aver mai letto messaggio pubblicitario peggiore :icon_rolleyes:

Le indicazioni stradali che darebbe un 15enne agli amici :icon_rolleyes:
Zona ovest (de che?)
MM1 Gambara ( e che vuol dire? Pare un indirizzo inglese:icon_rolleyes:)
Via fornari (e di che città?)

In bocca al lupo, non mi vedete di sicuro :icon_lol:

Appunto, anche io lì per lì ho pensato (de che?) per me poteva essere anche in Svizzera:roflmao:

Abram
04-02-14, 20:00
Di grow shop ce ne sono d appertutto e la prima impressione in genere è quella giusta, speriamo di sbagliarmi ma pure io passo, passo dal passarci!!

maximo
04-02-14, 22:53
Sarei curioso di vedervi non è facile in una citta come milano tenere testa agli altri sopratturro ai due giganti di Greentown e botanica urbana. .proponete qualcosa di diverso o vantaggioso rispetto a loro?

hattrick
05-02-14, 19:09
Sarei curioso di vedervi non è facile in una citta come milano tenere testa agli altri sopratturro ai due giganti di Greentown e botanica urbana. .proponete qualcosa di diverso o vantaggioso rispetto a loro?
ciao! il vantaggio a venire da noi sono gli sconti che proponiamo per crearci il giro di clientela a differenza dei 2 colossi che hai citato dove ormai i prezzi sono fissi, con piccoli sconti dato il numero di dipendenti e le spese per il locale, oltre alla comodità per chi abita a Milano in zona ovest di non dover andare dall'altra parte di Milano.
Spero che ci darai la chance e ci passerai a trovare un giorno! :)
buona continuazione

mannaia87
05-02-14, 19:34
ciao! il vantaggio a venire da noi sono gli sconti che proponiamo per crearci il giro di clientela a differenza dei 2 colossi che hai citato dove ormai i prezzi sono fissi, con piccoli sconti dato il numero di dipendenti e le spese per il locale, oltre alla comodità per chi abita a Milano in zona ovest di non dover andare dall'altra parte di Milano.
Spero che ci darai la chance e ci passerai a trovare un giorno! :)
buona continuazione

Mai avuto problemi a trattare da greentown anzi sono più le volte che resto basito per gli sconti assurdi!

Cmq i buoni clienti nessuno li butta fidati!

maximo
05-02-14, 21:03
Si credo che per uno nuovo non resta altro da fare che calare drasticamente i prezzi perché aprire con il catalogo che hanno gli altri e quasi impossibile hanno troppi prodotti, come dice mannaia e dura rubare clientela agli altri perché i loro clienti li tengono stretti anche grazie al potenziale e acquisto che hanno...comunque buona fortuna! Peace

Abram
08-02-14, 12:15
Nella mia città e non posso dire quale i due che ci sono fan cagare, prezzi assurdi e gente poco preparata, tanto che le rare volte che passo uno si mette le mani nei capelli, non riesco a sentire i negozianti che pur di vendere vendono tutto ai principianti mentre l altro è contento di imparere qualcosa ad ogni modo Milano è una metropoli sicuramente con bacini di utenza mostruosi dove tutti se onesti riescono a tirare avanti la carretta, ve lo auguro di cuore e non sono solo belle parole.... Nel mio caso non passerei comunque troppo sbatti per me troppe menate e senza auto.... Comunque fateci sapere per eventuali offerte magari se iniziate a spedire online in modo discreto non si sa mai!

sour diesel
09-02-14, 11:24
avete un PM

hattrick
10-02-14, 11:36
Nella mia città e non posso dire quale i due che ci sono fan cagare, prezzi assurdi e gente poco preparata, tanto che le rare volte che passo uno si mette le mani nei capelli, non riesco a sentire i negozianti che pur di vendere vendono tutto ai principianti mentre l altro è contento di imparere qualcosa ad ogni modo Milano è una metropoli sicuramente con bacini di utenza mostruosi dove tutti se onesti riescono a tirare avanti la carretta, ve lo auguro di cuore e non sono solo belle parole.... Nel mio caso non passerei comunque troppo sbatti per me troppe menate e senza auto.... Comunque fateci sapere per eventuali offerte magari se iniziate a spedire online in modo discreto non si sa mai!
Hai ragione anche noi negli anni precedenti ci siamo imbattuti nei soliti growshop milanesi e abbiamo riscontrato spiegazioni sbrigative e spesso non complete (come per es. all'acquisto del metrop mr2 non ci hanno minimamente consigliato l'amino bloom o piuttosto degli enzimi, insomma qualcosa che ne consenta una completezza ed una facilità di assimilazione da parte della pianta). Comunque la tabella di somministrazione dei nutrienti dovrebbe essere una cosa abbastanza elementare per chi è nel settore da anni...
Il sito sarà disponibile a giorni (più o meno per mercoledi-giovedi), l'e-commerce per i primi mesi non sarà operativo e per gli ordini vari basterà contattarci, con l'arrivo della merce non presente in negozio in 24-48 ore al max. Chiaramente visto che siamo nuovi per i primi due mesi abbiamo applicato una scontistica del 20% su tutti gli articoli, in modo da farci conoscere e far prender bene i nuovi clienti.
peace and love! e chiavate di brutto! ;)

mayoh
10-02-14, 14:36
Un consiglio che vi posso dare è: siate onesti, siate abbastanza precisi e puntuali, trattate bene i clienti, fatevi carico delle lamentele e siate cordiali perchè se iniziate con il piede sbagliato la voce circola in fretta e un commento negativo in un forum o in generale on line sono ordini futuri persi....che non potete permettervi !

Per tutto il resto, buon lavoro :polliceu:

maximo
12-02-14, 20:50
We ragazzi è online il sito?

hattrick
13-02-14, 11:29
guarda lascia stare, sarebbe dovuto esser pronto per fine gennaio ma chi lo sta facendo ci sta mettendo un sacco. dovrebbe essere operativo per lunedì-martedì.
Comunque comunicherò tramite un post quando sarà online ufficialmente.
peace and love...

mannaia87
21-02-14, 20:23
Nella mia città e non posso dire quale i due che ci sono fan cagare, prezzi assurdi e gente poco preparata, tanto che le rare volte che passo uno si mette le mani nei capelli, non riesco a sentire i negozianti che pur di vendere vendono tutto ai principianti mentre l altro è contento di imparere qualcosa ad ogni modo Milano è una metropoli sicuramente con bacini di utenza mostruosi dove tutti se onesti riescono a tirare avanti la carretta, ve lo auguro di cuore e non sono solo belle parole.... Nel mio caso non passerei comunque troppo sbatti per me troppe menate e senza auto.... Comunque fateci sapere per eventuali offerte magari se iniziate a spedire online in modo discreto non si sa mai!

SCUSATE L OT ma non ho resistito!
Abram Non dire nulla se parli di quello vicino alla stazione di polizia.... Muhahahahahaah

Tra ciloom e grinder tenevano pezzi di fumo in bella vista :icon_lol: i peggiori rivenditori mai visti per non parlare del fatto che non ci trovi mai quello che cerchi...

Quelli cercano polli per vendergli la ganjia visto che se segui mezzo loro consiglio butti via tutto!:icon_twisted2: :icon_lol: :icon_twisted2:

maximo
07-03-14, 10:53
ciao ragazzi ancora niente sito?

magnummocci
07-03-14, 11:21
Mai avuto problemi a trattare da greentown anzi sono più le volte che resto basito per gli sconti assurdi!

Cmq i buoni clienti nessuno li butta fidati!
da greentown ci ho speso un botto quasi 1500 euro mai avuto un regalo
serieta sicuramente ma hanno un po la mano tirata mi sa

hattrick
12-03-14, 15:39
ciao ragazzi ancora niente sito?
Ciao! l'attesa ha snervato anche noi! ;)
il sito è operativo anche se certe categorie sono in costruzione ed è www.gardenwest.it
Ciao a presto

hattrick
12-03-14, 15:45
Ciao ragazzi! Siamo il grow shop di riferimento della zona Ovest di Milano e hinterland, dopo l'apertura del 1° di febbraio è disponibile il nostro sito anche se è ancora un pò in costruzione.
Andate su gardenwest.it e per qualsiasi informazione contattateci allo 0239562954!
Ci trovate a Milano in via Fornari 4 vicino alla metro rossa Gambara!

magnummocci
12-03-14, 17:49
??????????????????????????????????????????????? :icon_sad:

hattrick
12-03-14, 18:42
??????????????????????????????????????????????? :icon_sad:
che dubbio hai? ;)

magnummocci
13-03-14, 19:31
che dubbio hai? ;)

non trovo il sito potresti postare il link?

hattrick
14-03-14, 11:37
non trovo il sito potresti postare il link?
http://gardenwest.it/
Spero riesca a visualizzarlo adesso! :biggrinthumb:

Abram
15-03-14, 09:23
mannaia87 perché l altro è meglio??? hahahahahaha

mannaia87
15-03-14, 10:00
mannaia87 perché l altro è meglio??? hahahahahaha

Quell altro non l'ho mai visto,li ci sono stato per prender un cittilio dato che lui è sempre da loro nel periodo di Sant eufemia

mannaia87
15-03-14, 10:15
da greentown ci ho speso un botto quasi 1500 euro mai avuto un regalo
serieta sicuramente ma hanno un po la mano tirata mi sa

Ovvio parlo di altre cifre ne ho spesi il doppio solo per i ballast,ma credimi il 30%di sconto senza che nemmeno iniziassi a parlar io

wall-e
15-04-14, 22:09
un adjust a wing medium a 150 euro.....(e spero almeno sia quello in fibra di vetro visto che non lo specificate)
lumatek 600 w a 240€....
e meno male che i prezzi dovevano essere bassi.....
a me sembra che ogni articolo da voi costa almeno un 20% in più rispetto alla concorrenza..
se partite con questi presupposti la vedo grigia..

hattrick
07-05-14, 11:43
un adjust a wing medium a 150 euro.....(e spero almeno sia quello in fibra di vetro visto che non lo specificate)
lumatek 600 w a 240€....
e meno male che i prezzi dovevano essere bassi.....
a me sembra che ogni articolo da voi costa almeno un 20% in più rispetto alla concorrenza..
se partite con questi presupposti la vedo grigia..
Ciao!
scusa se ti rispondiamo adesso ma non accediamo da un po' in quanto non possiamo più mettere pubblicità qui. Per quanto riguarda i prezzi hai ragione siamo partiti un po' alti rispetto agli altri grow shop, ma questo non in malafede ma perchè abbiamo fatto dei prezzi sulla base di quello che ci ha detto il nostro fornitore scoprendo poi essere un po' troppo alti su alcuni prodotti (chiaramente non su tutti). Grazie anche al consiglio di alcuni clienti adesso li abbiamo aggiornati e adesso in negozio sono praticamente uguali a quelli degli altri negozio (su alcuni prodotti più su altri meno) e sono ancora da fare sul sito. Sapendo comunque della nostra poca esperienza nel prezzare abbiamo detto a tutti che avremmo adattato i nostri prezzi a qualunque preventivo verificabile!;)
ciao e se vuoi passa pure a trovarci... 2 chiacchiere fanno sempre bene! :)

Resina
29-05-14, 22:39
passo con muro e si stappa 'no spumantino?????????

Così almeno ti diamo delle dritte sui prezzi e altre cose che a secco non parliamo bene.......