Visualizza Versione Completa : IndicaSativa 2014: fiera italiana della cannabis
Stiamo per annunciare sul portale in esclusiva le informazioni relative alla nuova edizione di IndicaSativa trade, la fiera italiana dedicata della canapa e le tecnologie dedicate. :polliceu:
Questo è il topic ufficiale.
Nel frattempo gustatevi il video della prima edizione…
lchES2B7lbc
Bella notizia, questa volta voglio andarci pure io !!!!
Ecco l'annuncio:
La seconda edizione di IndicaSativa trade, la fiera italiana della canapa, si terrà dal 20 al 22 giugno 2014 nella stessa location dell’anno scorso, ovvero il Fermo forum (nelle Marche).
CONTINUA... (http://www.enjoint.info/?p=9641)
Grazie stavolta non mancherò !!!
Stoogots_banned
04-02-14, 09:49
Conto di fare un salto pure io....ci si vede lì o in spiaggia :wink2:
OldGoblin_deleted
04-02-14, 10:14
una location facilissima da raggiungere...
rivogliamo Bologna!!!
Ero fiducioso del fatto che anche quest'anno si sarebbe riproposto questo evento, ma come ha detto Old speravo che la location sarebbe stata diversa, visto che arrivare al forum di Fermo non è semplicissimo (l'anno scorso prima di arrivare a destinazione mi sarò perso tipo 3-4 volte :biggrinthumb:). Certo, per me adesso è uguale visto che essendoci stato andrò sparato, ma spero che chi verrà per la prima volta quest'anno non trovi le mie stesse difficoltà dell'anno passato!
Stoogots_banned
04-02-14, 12:07
:) beh....se nel 2013 un giovane (diciamo chiunque sotto i 50 anni) ha problemi a raggiungere un dato luogo, forse il problema non sta nel luogo da raggiungere :icon_lol:
ma con la tecnologia che c'è non dovrebbero esserci grossi problemi!! anch'io l'anno scorso ho sbagliato strada una volta,ma comunque grande location!! tranquilla e vicina al mare!!!:polliceu:
ci si vede giu!!
ci sarò di sicuro!! come l'anno scorso del resto!!:hippy:
Personalmente sono molto contento della conferma di Fermo: location nuova ed efficiente, località fantastica con ottimi agriturismo nelle vicinanze, colline e mare a pochi chilometri, fuori dai grossi centri urbani (e io lo vedo come un valore aggiunto).
Se come detto quest'anno miglioreranno segnaletica e trasporti, per me va benissimo.
OldGoblin_deleted
04-02-14, 13:09
per me resta in culo al mondo... tutto qua.
come lo sono altre fiere, per carità... ma almeno sono in posti raggiungibili da aerei e altro... qua si è in mezzo al nulla...
quest anno non manco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :biggrinthumb:
Ho sperato in Bologna fino alla fine ma quest'anno non mancherò neanch'io :)!!!
per me resta in culo al mondo... tutto qua.
come lo sono altre fiere, per carità... ma almeno sono in posti raggiungibili da aerei e altro... qua si è in mezzo al nulla...
Old, non è raggiungibile in aereo, proprio Fermo, però, dai, è in centro Italia, è perfetto...
FermoForum (http://www.fermoforum.it/contatti/)
Come arrivare
Fermo Forum è facilmente raggiungibile in auto, in treno, in aereo da qualsiasi località italiana e internazionale. Offriamo inoltre informazioni su tutti i mezzi di trasporto, prenotazione biglietti, servizio di tassinaggio dagli aeroporti e dalle stazioni ferroviarie, noleggio auto e minibus con e senza conducente.
AUTO
Da Bologna (273 km 2 ore 36 minuti) A14
Da Ancona (66 km 50 minuti) A14
Da Pescara (110 km 1 ora 21 minuti ) A14
Da Perugia (157 km 2 ore 9 minuti) A1/A15/A12/A11
Da Roma (258 km 2 ore 40 minuti) A24/A14
BUS Fermo è collegato, a intervalli regolari, con Roma, Fiumicino, Napoli e Bologna. Per orari e dettagli Autolinee Cardinali (http://autolineecardinali.it/), RoMarche linee (http://www.romamarchelinee.it/orari/), Tras Fer (anche trasporto locale) (http://www.trasfer.eu/).
TRENO
Fermo è collegato alla rete ferroviaria tramite la stazione di Porto S. Giorgio-Fermo.
Per orari e dettagli clicca qui (http://www.trenitalia.com/)
AEREO
Aeroporto Raffaello Sanzio di Ancona, stazione ferroviaria difronte l’aeroporto.
Per orari e dettagli clicca qui (http://www.aeroportomarche.it/).
Mappa (https://maps.google.it/maps?q=fermo+forum&hl=it&sll=43.328526,13.050911&sspn=3.08476,6.696167&hq=forum&hnear=Fermo,+Marche&t=m&z=13)
OldGoblin_deleted
04-02-14, 15:11
facilmente raggiungibile? in mezzo al niente, niente è facilmente raggiungibile... ahah!
pieroquellovero
05-02-14, 19:10
Mi trovo in accordo con Old, non dimentichiamo che una fiera di questo genere è una manifestazione settoriale, dove operatori professionali si riuniscono per dare maggiore visibilità ad un settore commerciale. L'investimento economico è solitamente finalizzato ad un ritorno in termini di immagine o di business development.
L'anno scorso l'organizzazione ha peccato in svariate maniere, ma credo prima tra tutte quella di tenere un profilo troppo basso come visibilità. Se fiera si fa, fiera dev'essere, non esiste - opinione mia discutibilissima - che non si fa pubblicità mediatica e che non si mettono neppure gli espositori (!!!) nelle condizioni di invitare i propri clienti. Per invitarne alcuni abbiamo comprato loro i bliglietti, in quanto non ce ne sono stati forniti.
Poi sono stato contentissimo di aver partecipato alla Indica&Sativa Trade numero Zero, in termini di iniziativa e quant'altro, ma se si fosse finalizzato al settore l'iniziativa, tante cose avrebbero dovuto essere gestite diversamente.
Un saluto a tutta la community
P
Ragazzi non per fare il braccino, ma facendo una botta di conti e stando abbastanza lontano, quanto viene l'entrata? ^^
JuncoPartner
06-02-14, 23:00
Ottima fiera, location meravigliosa in tutto..dal mangiare al dormire fino allo svago....Ho avuto la fortuna di essere presente l'anno scorso, l'unica pecca sono i trasporti...senza un mezzo a disposizione è difficile spostarsi.Comunque rimango del pensiero che se una persona e' veramente interessata fa di tutto per esserci..ve lo dice un sardo che ha dovuto prendere nave e fare 700 km...ne avrei fatto anche 2000! :specool:
DiabolikoIT
07-02-14, 01:08
non mancherò sicuramente... :)
maaa... sarà possibile riconoscerci?!?!
OldGoblin_deleted
07-02-14, 07:10
non mancherò sicuramente... :)
maaa... sarà possibile riconoscerci?!?!
Se vedi gente col cappuccio e che fa di tutto per nascondersi, ci si trova! Ahah!
DiabolikoIT
10-02-14, 23:47
Se vedi gente col cappuccio e che fa di tutto per nascondersi, ci si trova! Ahah!
mmm... io parlavo seriamente.... :wallbash: :specool:
mmm... io parlavo seriamente.... :wallbash: :specool:
Si trova con chi si conosce..... Non ci si trova se non ci si conosce, ma visto che il territorio nel quale andiamo ad esporci è minato dubito altamente comunque sarà un ottimo modo per conoscere tante novità e promozioni durante la fiera!!
OldGoblin_deleted
11-02-14, 12:41
Un riferimento sarebbe un eventuale stamd di Dolce Vita/enjoint se ecko lo allestisce alla fiera...
Stand Dolce Vita / Enjoint già assegnato e presente nel floorplan (http://www.indicasativatrade.com/floorplan/48) della fiera: M70-71-72-73
Siamo davanti all'ingresso quindi non ci si può sbagliare.
Buon prosecco e qualche stuzzichino assicurato per tutti gli enjointers. :polliceu:
Quest'anno inoltre saremo presenti anche con un ulteriore stand informativo per i progetti CannabisTerapeutica.info + CanapaIndustriale.it, stand M106.
p.s. x OldGoblin: non abusare dello strumento tag o in fiera mi porto dietro qualche mio vecchio amico che ti torturerà come già fatto in passato... Berna docet.
OldGoblin_deleted
11-02-14, 13:10
buahahahah, sappi che se lo porti... io ho ancora una vendetta, e la metto in atto. a suo rischio e pericolo... gli devo un secchio di schiuma in testa (e sono gentile, potrei usare altro)... e sto giro sai che non scherzo... Berna anche docet, ma OldG sa attendere... a buon intenditor, poche parole.
ahahahahah!
OldGoblin_deleted
11-02-14, 13:10
DiabolikoIT ora sai dove trovare gli enjointerz.
DiabolikoIT
11-02-14, 14:40
DiabolikoIT ora sai dove trovare gli enjointerz.
Ti scrivo più tardi in MP...
OldGoblin_deleted
11-02-14, 14:50
Ti scrivo più tardi in MP...
quando vuoi.
Alcune news e aggiornamenti dagli organizzatori:
Come annunciatoVi nelle precedenti comunicazioni, il 20-21-22 giugno 2014 a Fermo, nelle Marche, si terrà la 2ª edizione di IndicaSativa Trade.
Facendo tesoro delle indicazioni raccolte durante la prima edizione abbiamo messo in atto alcune novità. Tra queste anche un concerto con artista/i di rilievo nazionale.
Di seguito le iniziative già intraprese:
Raggiungibilità:
- abbiamo predisposto un potenziamento della segnaletica stradale dalle uscite autostradali fino al quartiere fieristico Fermo Forum;
- sarà attivato un servizio di bus navetta dalla stazione ferroviaria più vicina (Porto San Giorgio) e ritorno, con partenze a cadenza oraria, per tutta la durata della fiera;
- in occasione della fiera i bus di linea effettueranno una fermata aggiuntiva presso il quartiere fieristico Fermo Forum - effettuando il tragitto stazione-centro città-Fermo Forum;
- saranno apposti desk informativi inerenti la fiera e come raggiungere il quartiere fieristico Fermo Forum presso le stazioni ferroviarie della costa e altri punti cardine della rete dei collegamenti.
Eventi collegati
Anche quest’anno saranno organizzati convegni e conferenze inerenti la canapa e i suoi molteplici utilizzi con ospiti di rilevanza internazionale.
Sarà inoltre organizzato un concerto di richiamo con artista/i di portata nazionale; nelle intenzioni un evento in grado di attrarre migliaia di spettatori. La manifestazione sarà realizzata sul tetto del Fermo Forum con ingresso gratuito per il pubblico della fiera (oltre che per gli espositori). Il genere musicale molto probabilmente sarà il reggae in maniera da garantire un pubblico affine a quello che visiterà la fiera.
A breve novità sull’argomento.
Promozione
Rispetto lo scorso anno il piano promozionale è stato implementato.
La campagna pubblicitaria sarà più lunga, intensa e capillare sia a livello nazionale ed internazionale sia a livello locale.
Molte le iniziative già in cantiere
- Inserzioni sul magazine Dolce Vita (tutte edizioni europee), Soft Secreets (tutte edizioni europee), Magica Italia e anche riviste non propriamente di settore ma leader nel campo della pubblicizzazione degli eventi musicali (es.:MusicClub) e nel campo dell'alimentazione biologica e dell'ecosostenibilità (es.:TerraNuova);
- Inserzioni su quotidiani e periodici locali e regionali;
- Banner sui principali forum, siti e portali del settore canapa (Enjoint, Overgrow, Ganjalove, Growshopmaps, Cannabisterapeutica.info, Canapaindustriale.it, e molti altri ancora);
- 40.000 flayer e 2.000 locandine destinati a negozi e distributori(Spedizioni scaglionate a partire da fine marzo/aprile);
- 100.000 flayer per distribuzioni mirate presso manifestazioni di particolare interesse quali la Milion Marijuana March e i principali Reggae Festivals della penisola;
- 2.000 t-shirts con logo e sito della fiera da omaggiare a tutti i negozi, distributori ed espositori sin da fine marzo/aprile;
- Social Network:
Facebook: 1 account + una pagina pubblicitaria.
Twitter: 1 pagina aziendale.
Pinterest: 1 pagina aziendale.
Google+: una pagina aziendale.
Interrelazione tra sito web e social network;
- Eventi e contest (web, social network e stampa), con ingressi omaggio alla fiera in palio, realizzati in collaborazione con i principali media del settore;
- Oltre la promozione dell’evento fiera nella sua interezza saranno realizzate specifiche campagne promozionali per i singoli eventi collegati. Il concerto, ad esempio, sarà pubblicizzato sia nel cartellone generale della fiera sia come singolo evento con migliaia di manifesti, flayer e spot radio;
- Altre iniziative promozionali riguardanti eventi, contest e merchandising, realizzate in collaborazione con altri operatori del settore, sono in fase di studio e progettazione.
Accoglienza
All’interno del centro fiere è stata creata un’area attrezzata con ristorante self service.
Sarà inoltre attrezzata una area bar/pizzeria (che rimarrà aperto anche nei giorni di allestimento e disallestimento) e un'area relax, con musica DJ set di livello per l'intera durata della fiera.
Accordi per alloggi a prezzi convenzionati sono in fase di conclusione. Presto on line tutte le informazioni a riguardo.
Per ogni ulteriore informazione e per ogni suggerimento, non esitate a contattarci
questo giro voglio esserci sing sob :-(
dopo aver fatto barcellona non ci facciamo mancare neanche questa ci saremo
pablos peyo
19-03-14, 18:25
Ci sarò nonostante il periodo di esami :icon_smoke:
Dai che quest'anno ci esce pure un bel raduno per la fiera!:icon_smoke::biggrinthumb:
biricchino
19-03-14, 21:49
non garantisco la presenza ma farò il possibile per esserci visto che già mi son perso barcellona:biggrinthumb:
vespaciccio
24-03-14, 18:43
finalmente ci conosceremo in tanti in fiera :wub:
W ENJOINT!! :polliceu:
Notizia flash: saranno i Sud Sound System a inaugurare i live della IndicaSativa trade 2014!
Unica tappa marchigiana del nuovo tour dello storico gruppo reggae, attualmente in studio per la registrazione del loro nuovo disco che uscirà a maggio. :biggrinthumb:
Ricordo inoltre che sulla pagina facebook di Dolce Vita (https://www.facebook.com/dolcevitamagazine) sono iniziati i contest che permettono di vincere 1 biglietto a settimana della fiera, da qui a giugno. Partecipate! :hippy:
NighTGhosT
25-03-14, 19:01
Io Ecko dovrei esserci, come l'anno scorso. :)
Almeno questi sono i piani attuali. :biggrin2:
Chi è andato lo scorso anno è andato in giornata? qualcuno si è fermato a dormire lì? Dove avete trovato?
Chi è andato lo scorso anno è andato in giornata? qualcuno si è fermato a dormire lì? Dove avete trovato?
Io l'anno scorso sono partito la domenica mattina alle 6 e arrivato verso le 10 mi sono stato in fiera tutto il giorno e la sera sono andato a dormire ad un bed and breackfast la casa dell'artista posto molto particolare in paese per poi ripartire il lunedi
Grazie.. altra domanda, i cani sono ammessi in fiera? (il mio eh, non quello della finanza )
Stoogots_banned
27-03-14, 12:21
Grazie.. altra domanda, i cani sono ammessi in fiera? (il mio eh, non quello della finanza )
Mi sembra di ricordare di no, ma credo basti chiedere (http://www.indicasativatrade.com)....c'è anche un cellulare:)
L'anno scorso c'erano un pò di cagnoloni e nessuno a fatto storie. Non mancherò anche quest'anno. Bella enjoint! :hands35:
Saremo presenti anche quest'anno con Fit-o-matic stand M 79 (http://www.fit-o-matic.it) Vi Aspettiamo in tanti per potervi far vedere questa nuova centralina. :biggrinthumb:
Stoogots_banned
28-03-14, 09:37
Saremo presenti anche quest'anno con Fit-o-matic stand M 79 (http://www.fit-o-matic.it) Vi Aspettiamo in tanti per potervi far vedere questa nuova centralina. :biggrinthumb:
:punkif5::punkif5::punkif5::punkif5::punkif5:
:biggrin2:
Dubaicake88
09-04-14, 10:10
raga scusate ma non ho capito: si paga il biglietto d'ingresso? Se si quanto?
Qualcuno che ha già partecipato sa se è possibile dormire all'aperto nei dintorni? (In tenda s'intende).
Figo ci sono anche i sud sound system :specool:
raga scusate ma non ho capito: si paga il biglietto d'ingresso? Se si quanto?
Qualcuno che ha già partecipato sa se è possibile dormire all'aperto nei dintorni? (In tenda s'intende).
Figo ci sono anche i sud sound system :specool:
per le info di biglietti orari ecc vai sul sito e trovi tutto, io l'anno scorso ho dormito in auto in riva al mare!!! e poi la mattina sul lettino in spiaggia!!! FIGATA!!
ciao si credo si paghi come si e pagato a spannabis li abbiamo pagato 15€ se stavi tutti e tre i giorni 25€
quindi credo si paghi
ma alla fiera ci saranno solo stand dei produttori di attrezzature per la coltivazione o anche delle seed bank? E si potranno fare assaggi? :D
ma alla fiera ci saranno solo stand dei produttori di attrezzature per la coltivazione o anche delle seed bank? E si potranno fare assaggi? :D
Sicuramente non potrài fare assaggi! Alcune seed bank ci saranno!
Sicuramente non potrài fare assaggi! Alcune seed bank ci saranno!
beh, l'anno scorso fuori dalle porte di emergenza si fumava alla grande!! magari qualche assaggio si farà, magari tra enjointers!!:icon_smoke::icon_smoke::whistling:
beh, l'anno scorso fuori dalle porte di emergenza si fumava alla grande!! magari qualche assaggio si farà, magari tra enjointers!!:icon_smoke::icon_smoke::whistling:
Credo intendesse direttamente dalle seed bank :)
OldGoblin_deleted
17-04-14, 13:41
Ahahah, scusa se rido... ma alla CTF ho fatto la stessa domanda agli organizzatori all'ingresso, e loro m'han risposto... no, no i cani poliziotto non dovrebbero arrivare... e sticazzi... un amico voleva entrare col cane!!! ahah!
Credo intendesse direttamente dalle seed bank :)
ok, allora sorry!!:whistling::whistling:
Nuovi aggiornamenti...
INDICASATIVATRADE BY BUS
Prenota il tuo tour a IndicaSativaTrade 2014!
L'offerta comprende viaggio andata e ritorno, ingresso alla fiera e biglietto per gli eventi musicali.
Per informazioni e prenotazioni contattare
[email protected]
Puoi consultare qui di seguito gli orari, prezzi e tutte le città da cui è possibile partire.
LINEA ROMA-FERMO 50€
Partenze venerdì,sabato ore 10 arrivo ore 14:00
Staz.Tiburtina e V.le Castro Pretorio, 97
Ritorno: Domenica, Lunedi ore 16,15 arrivo ore 20:15
Fermo, V.le XX Settembre
LINEA RIMINI-FERMO 50€
Partenze da Uscita A14 Bar il Trovatore: venerdì,sabato, ore 12:50 arrivo alle ore 14:50
Ritorno da Casello A14 Palazzetto dello sport: Domenica, Lunedi ore 14:25 arrivo alle ore 16 25
LiNEA PERUGIA FERMO 50€
Partenze da Stazione F.S. Fontivegge venerdì,sabato ore 18:55 arrivo alle 22:00
Ritorno da casello A14 Palazzetto dello sport: Domenica, Lunedi ore 7:25 arrivo alle ore 10:40
LINEA VERONA-FERMO 55€
Partenza da Stazione Fs P.Nuova Autostazione Box 36 venerdì,sabato alle ore 15:50 e arrivo alle 22:00
Ritorno da casello A14 Palazzetto dello sport: Domenica, Lunedi ore 7:25 arrivo alle ore 13:30
Linea UDINE FERMO 65€
Partenza da Palmanova via Rota venerdì,sabato alle ore 14:10 e arrivo alle 22:00
Ritorno da casello A14 Palazzetto dello sport: Domenica, Lunedi ore 7:25 arrivo alle ore 15:20
LINEA BOLOGNA FERMO 60€
Partenza da Terminal Bus venerdì,sabato alle ore 11:30 e arrivo alle 14:50
Ritorno da casello A14 Palazzetto dello sport: Domenica, Lunedi ore 14:25 arrivo alle ore 18:05
LINEA PADOVA-FERMO 80€
Partenza da Autostazione via della Pace Stallo 12 venerdì,sabato alle ore 09:20 e arrivo alle 14:50
Ritorno da casello A14 Palazzetto dello sport: Domenica, Lunedi ore 14:25 arrivo alle ore 19:50
LINEA FERMO-VENEZIA 80€
Partenza da Tronchetto stazione People Mover venerdì,sabato alle ore 08:35 e arrivo alle 14:50
Ritorno da casello A14 Palazzetto dello sport: Domenica, Lunedi ore 14:25 arrivo alle ore 20:25
LINEA FERMO-NAPOLI 65€
Partenza da Parcheggio Stazione Fs Metropark venerdì,sabato alle ore 08:00 e arrivo alle 13:20
Ritorno da casello A14 Palazzetto dello sport: Domenica, Lunedi ore 8 e 18 arrivo alle ore 13:20 e 23:20
LINEA FERMO-FIRENZE 70€
Partenza da SITA via s.Caterina Siena venerdì,sabato alle ore 08:55 e arrivo alle 14:50
Ritorno da casello A14 Palazzetto dello sport: Domenica, lunedì ore 14:25 arrivo alle ore 20:50
Linea FERMO-BARI 80€
Partenza da L.go Sorrentino(dietro FS) giovedì,venerdì,sabato alle ore 17:40 e arrivo alle 00:15
Ritorno da casello A14 Palazzetto dello sport: domenica, lunedì ore 6 arrivo alle ore 12
LINEA FERMO-TORINO 105€
Partenza da Autostazione corso Vittorio Emanuele 131 venerdì,sabato alle ore 04:45 e arrivo alle 14:50
Ritorno da casello A14 Palazzetto dello sport: domenica, lunedì ore 00:15 arrivo alle ore 12:15
LINEA FERMO-MILANO 95€
Partenza da Bus Station Lampugnano venerdì,sabato alle ore 8:00
Stazione fs Metro Rogoredo lato Anas ore 8:40
Arrivo alle ore 14:50
Ritorno da casello A14 Palazzetto dello sport: domenica, lunedì ore 14:25 arrivo alle ore 20:50
LINEA FERMO-PARMA 80€
Partenza da Cas.A/1 Parma-Parch.Scambiatore nord F.ta Bus venerdì,sabato alle ore 09:55 e arrivo alle 14:50
Ritorno da casello A14 Palazzetto dello sport: domenica, lunedì ore 14:25 arrivo alle ore 19:35
LINEA FERMO-TRIESTE 105€
Partenza da autostazione Silos giovedì,venerdì,sabato alle ore 13:20 e arrivo alle 22:00
Ritorno da casello A14 Palazzetto dello sport: domenica, lunedì ore 07:25 arrivo alle ore 13:10
Vuoi organizzare un bus dalla tua città?
Contattaci a:
[email protected]
Stoogots_banned
17-04-14, 15:22
The new Magic Bus! :biggrin2:
ciao a tutti e auguri anche se in ritardo di una buona pasqua e pasquetta ascoltate qualcuno di voi sa quanto potrebbe costare il biglietto di ingresso in fiera che non riesco a trovarlo da nessuna parte grazie mille a tutti
Attenzione SPEED TICKET CONTEST... mettiamo in palio 5 biglietti per l'entrata alla fiera IndicaSativa trade 2014. Per partecipare è sufficiente inserire un post di seguito scrivendo PERCHE' DOVREMMO REGALARE IL BIGLIETTO PROPRIO A TE. Se la giocano i primi 10 che rispondono!
Go! :biggrinthumb:
Mmmm forse perché sono stato il primo a rispondere..perché ho già preso le ferie per esserci alla fiera e un biglietto omaggio mi farebbe proprio comodo..:biggrinthumb:
Perchè sarò li quanto meno tutto il weekend, in barba al fatto che lunedi mattina, appena di ritorno, mi aspetterà un bell'esame universitario (l'ultimo [si spera!ahahah])!:biggrinthumb:
Questo ed altro!:dance:
pablos peyo
30-05-14, 14:18
Perché rinuncerei per un paio di giorni a studiare per la maturità e perché non sono mai stato ad una fiera cannabica :)
l'anno scorso ho dormito in macchina vicino al mare per poter venire alla fiera!! magari con un biglietto omaggio quest'anno riesco a pagarmi una stanza!! :biggrinthumb:
ci sto provando anche su facebook!! ahah
comunque una bellissima fiera, non vedo l'ora che arrivi!! spero di conoscervi tutti!!:sm_clapper:
o almeno buona parte!!
dai che organizziamo un raduno!
scusate, sono andato anche un po' OT:whistling:
Perché sono biondo con gli occhi azzurri ... :icon_lol:
me lo merito perchè almeno la signora non paga e non la stressa a me :biggrin2:
Sapete quanto costa l'ingresso?
Perchè ci devo andare,a costo di lasciare famiglia e lavoro ci devo essere !!!!!!!
Sapete quanto costa l'ingresso?
Trovi tutto, sul sito dell'evento. (http://www.indicasativatrade.com/date-e-orari/10)
DATE & ORARI
Ingresso Visitatori
Da venerdì 20 a domenica 22 Giugno 2014
Orario di apertura:
• Venerdì 11.00 - 20.00
• Sabato 11.00 - 21.00
• Domenica 11.00 - 20.00
Costo Biglietti
• Ingresso giornaliero venerdì €10,00
• Ingresso giornaliero sabato (compreso ingresso concerto) €10,00
• Ingresso giornaliero domenica €8,00
• Abbonamento (comprende ingresso a tutte e 3 le giornate di fiera e al concerto del sabato) €15,00
• Ingresso solo Concerto €13,00
Perché c'è n'è uno messo peggio di me??? A chi vuoi dare il biglietto ??? ahahah
biricchino
31-05-14, 00:02
perchè la settimana dopo la fiera è il mio compleanno:biggrinthumb:
sarebbe come ricevere un bel regalo da parte di tutto il forum
e poi perchè oggi mi hanno fatto la moto:faccina500::faccina500::faccina500::faccina50 0::faccina500:
I biglietti vanno a: propofol Jahbas Martani Dantep Abram
Congratulations! :biggrinthumb:
(inviate un'email a info(@)enjoint.com indicando il vostro nickname + nome per accredito fiera. Il nome che indicherete verrà comunicato all'organizzazione della fiera e sarete inseriti nella LISTA ENJOINT. Per usufruire del biglietto vi basterà presentarvi all'entrata con il nominativo che avete indicato).
Per tutti gli altri... sono arrivo altre sorprese, don't worry ;)
grazie mille foro!!:icon_smoke:
un boom di original amnesia dedicato a voi!!
Ragazzi attenzione perchè non ci è arrivata neanche una email di quelli che hanno vinto il biglietto. E senza email non avrete modo di ritirare il biglietto all'ingresso.
Sveglia!!! propofol Jahbas Martani Dantep Abram :salto:
(inviate un'email a info(@)enjoint.com indicando il vostro nickname + nome per accredito fiera. Il nome che indicherete verrà comunicato all'organizzazione della fiera e sarete inseriti nella LISTA ENJOINT. Per usufruire del biglietto vi basterà presentarvi all'entrata con il nominativo che avete indicato).
io l'ho inviata subito la mail!!! la reinvio!!
:icon_rolleyes: mail inviata..
Ok, "Houston abbiamo un problema". Cartella spam piena di email in sospeso. Ci sono anche le vostre. Chiedo venia per il "sveglia" che non meritavate! :icon_rolleyes: :)
EDIT: chiediamo il reinvio dell'email in ogni caso per evitare che sfugga qualcosa. Propofol e Martani arrivate.
carichi per la fiera???????? manca POCO!!!:punkif5::punkif5:
ecko io ho problemi con le mail,non sono riuscito nemmeno ad inviare quella per il concorso dei semi :polliced:
ciao ragazzi vorrei chiedere una cosa che sicuramente hanno gia chiesto qualcuno sa se si possono portare i cane in fiera...
Stoogots_banned
16-06-14, 15:13
Per gentile concessione di EDCM, ho disponibilità di svariate semenze Jack Herer F2 e Jack Herer X Marmalade
http://www.enjoint.info/forum/picture.php?albumid=253&pictureid=2589
Me le porto appresso in fiera, se qualcuno è interessato, basta chiedere :biggrin2:
Looool Stoo...
devo ingaggiare un investigatore!
Stoogots_banned
16-06-14, 15:53
Looool Stoo...
devo ingaggiare un investigatore!
ahahahahahah siamo OT....però ho quel che fa per te (http://www.tomponzi.com/)
Per gentile concessione di EDCM, ho disponibilità di svariate semenze Jack Herer F2 e Jack Herer X Marmalade
http://www.enjoint.info/forum/picture.php?albumid=253&pictureid=2589
Me le porto appresso in fiera, se qualcuno è interessato, basta chiedere :biggrin2:
jh :mf_farmer: (di che banca è??)
noi ci vediamo di sicuro vero caro stoo?!?!:whistling:
Stoogots_banned
17-06-14, 11:44
jh :mf_farmer: (di che banca è??)
La Marmalade è di Delicious Seeds, per la JH mi sa che tocca chiedere edcm
noi ci vediamo di sicuro vero caro stoo?!?!:whistling:
Io sarò quello con cappello,occhiali e bandana a coprire il viso :wink2:
penso di sapere dove trovarti!!!:biggrin2:
la marmelade lo sapevo(mi sa che è l'unica che l'ha fatta):whistling:
ed è anche buona!!
Stoogots_banned
17-06-14, 17:48
penso di sapere dove trovarti!!!:biggrin2:
:eek: se non fosse per la faccina finale, penserei ad una minaccia :biggrinthumb:
stoo ve li mostra in embrione io invece di un mese é mezzo al clima freddo del mio balcone , le due nel vaso nero a dx nella seconda foto che sono le stesse nella prima foto a sx sono m x jh , le altre sono oramai incasinate un paio di jh x jh un' altro incrocio tra una femmina bad x bad e jh , pochi semi di quest'ultima , il resto sono talee jh fenotipo indica :muchlove: che é anche la madre dei semi , piu' due nebula , 2 white widov della paradise di cui son rimasti gli steli mentre gli apicali sono a taleare :mf_farmer: 2 citro haze un fenotipo di una banca svizzera della slh della green house , infatti la sfiga di questa banca mi ha colpito visto che una é in rianimazione
p.s. non vi sprecate e riempite di mi piace questo post :icon_smoke:
edit: il padre é la pianta a sinistra dietro il mio gigantesco limone
mentre la panta nel vaso grande che ha come sfondo il sottovaso nero é figlia della figlia di una dutch dragon ed un maschio bad della ditta delabum , guardate la differenza della seghrttatura delle foflie
che jungla!! grazie mille edcm delle lucidazioni!!!
Stoogots sarei veramente interessato a qualche semino per varietà... (pm??):whistling:
Stoogots_banned
18-06-14, 11:23
....Stoogots sarei veramente interessato a qualche semino per varietà... (pm??):whistling:
....Me le porto appresso in fiera, se qualcuno è interessato, basta chiedere :biggrin2:
:whistling:
che jungla!! sfrutto il sole e poto e ripoto , ho comprato la forbice da bonsai apposta e m'ero già montato la testa .
Vi aspettiamo allo stand di Dolce Vita... dove tra le altre cose, abbiamo imbastito un nuovo contest :)
p.s. il ROOR in palio è lo special edition Cypress Hill :punkif5:
sfrutto il sole e poto e ripoto , ho comprato la forbice da bonsai apposta e m'ero già montato la testa .
Avevo fatto tutti i miei progetti (https://www.youtube.com/watch?v=290u9PRWk6A&feature=kp) ... non la "potavo" mica "in" casa .. bè se la "spostavo" non lo so, ma cosa conta ...:icon_lol::icon_lol:
:biggrinthumb:
ps. mi piace, e come se mi piace!!:eek:
pablos peyo
18-06-14, 16:12
Vi aspettiamo allo stand di Dolce Vita... dove tra le altre cose, abbiamo imbastito un nuovo contest :)
p.s. il ROOR in palio è lo special edition Cypress Hill :punkif5:
Non vengo perché ho paura di vincere il roor :whistling: no dai scherzo :biggrinthumb:
Comunque non sarò presente alla fiera per motivi personali, buona fiera a tutti !
fino a due minuti fa pensavo di aver la macchina piena, invece due amici partono prima, abbiamo due posti per fermo.
(partenza da brescia nel tardo pomeriggio, rientro domenica in serata!!)
p.m se siete interessati!
che bella idea, spero di andarci e magari fare qualche rifornimento! :biggrin2:
ciaoo ragazzi in quanti di voi andranno all' indica sativa trade a fermo o ci sono già stati in passato? mi piacerebbe molto andarci, spero di esserci domenica!:punkif5:
Domy c'e' gia' un topic che tratta l'argomento...prestiamo un po' di attenzione per favore...poi mi pare che ci abbia gia' postato...o no? comunque ti unisco al topic in questione.:biggrin2:
la mia era una richiesta particolare...:icon_smoke:
ciao a tutti..
scrivo per lasciare il mio feedback alla fiera.
sono stato ieri ed è stato fntastico.
ho consciuto un sacco di utenti e ottentuto un sacco di premi e gadget.
il clima era magnifico in grande stile antipoibizionsta!!!
super fiera. non vedo l ora ci sia la prossima! :) :) :)
Ciao a tutti
Qualcuno ha un posto in macchina per andare alla fiera? Ho la macchina vuota, un po di gente mi ha paccato e non vorrei andarci da solo. Se c'è qualche presobene ci possiamo organizzare (volendo si può andar giù con la mia che è a metano) Bellaaa
Pawan Kumar - ASCIA
22-06-14, 13:50
Miele Io ci starei, ti ho mandato un messaggio privato, ma devi rispondermi subito, perché altrimenti preparo i cavalli e vado a lavorare, ma preferirei venire alla fiera con te...
ciao a tutti..
scrivo per lasciare il mio feedback alla fiera.
sono stato ieri ed è stato fntastico.
ho consciuto un sacco di utenti e ottentuto un sacco di premi e gadget.
il clima era magnifico in grande stile antipoibizionsta!!!
super fiera. non vedo l ora ci sia la prossima! :) :) :)
mi unisco a te veramente clima magnifico e bei momenti di socializzazzione bella bella veramente sono tornato a casa con la macchina carica di gadget e altro e anche prezzi veramente bassi...
Miele Io ci starei, ti ho mandato un messaggio privato, ma devi rispondermi subito, perché altrimenti preparo i cavalli e vado a lavorare, ma preferirei venire alla fiera con te...
Scusami, ho letto il messaggio adesso...ti rispondo per MP
Sto rientrando adesso dopo 3 giorni super intensi! Grande fiera. Molti più espositori dell'anno scorso e secondo le nostre prime stime intorno ai 3.500-4.000 visitatori totali. Vedremo quelle ufficiali. Serata di ieri riuscitissima con un gran bel concertone.
E sono molto contento di aver conosciuto qualche enjointers e di aver dato un volto a qualche nickname... finalmente! :polliceu: Tutte persone squisite.
Alcuni problemi dell'anno scorso sono stati risolti, altri sono da risolvere (conferenze da curare meglio, ecc).
Ma la canapa ha trionfato. E questo è l'importante. In generale un ottimo clima e nessun tipo di problema di ordine pubblico. Premio miglior stand l'ha vinto Eletta Campana con il team di Canapuglia, Equilibrium e Pedone walking (aziende legate la mondo della canapa industriale). Miglior prodotto un nuovo vaporizzatore. E questi sono ottimi segnali.
Ora avanti tutta, verso la fiera di Napoli (ottobre 2014) e poi Roma (febbraio 2015).
> VEDI GALLERY FOTO Fiera IndicaSativa 2014 (https://www.facebook.com/media/set/?set=a.10152293360214495.1073741828.34902054494&type=1)
https://scontent-a-vie.xx.fbcdn.net/hphotos-xaf1/t1.0-9/10462719_10152296434144495_210797968402627680_n.jp g
pablos peyo
22-06-14, 18:09
C'è la possibilità di una galleria fotografica per chi non ha facebook?
Le foto si vedono anche senza essere iscritti a Facebook.
pablos peyo
22-06-14, 18:31
Le foto si vedono anche senza essere iscritti a Facebook.
Mi dice che devo effettuare l'accesso
Dai?? Anche io non sono iscritto a facebook, ma nessun problema!
:punkif5:
come al solito una bellissima fiera!!
ringrazio ancora ecko per il biglietto omaggio e per i gadget e ospitalità, è stato veramente un piacere averti conosciuto!!
un ringraziamento particolre anche a Stoogots per i seeds (sono andati già a ruba:biggrinthumb:) e la chiacchierata, sei una gran persona!! mi ha fatto veramente piacere conoscerti!
una super sorpresa con neofita, come ti ho già detto sono contentissimo di averti conosciuto e di aver passato insieme diciamo gran parte del pomeriggio, e un salutone anche a quei due matti di propofol e marijo, siete simpaticissimi, grazie di tutte le risate fatte assieme!!
alla prossima enjointers!!:hippy:
Ma Jahbas Dantep Abram , alla fine non siete andati alla Fiera?
:icon_smoke:
Mi sembra molto strano perché ho provato ora con un browser da sloggato e accedo normalmente alla gallery e vedo tutte le foto.
Qualcun altro può confermare?
pablos peyo
22-06-14, 20:08
Probabilmente è un problema solo mio visto che navigo esclusivamente da cellulare
sia da tablet che da pc nessun problema
Tutto bellissimo in quel di fermo e proprio non so da dove cominciare così parto dall'inizio..il viaggio è lungo ma scorre piacevole in compagnia di super marijo che comincia subito a sgridarmi per le troppe micce che girano..peccato non potervi postare la foto di quel maledetto che si è fatto mezzo viaggio di ritorno in coma mentre io guidavo solo come un pirla senza nessuno che rollava per me..appena arrivati noto tante occhiaie in giro così alzo gli occhiali e capisco di essere nel posto giusto..inquadro subito un paio di ragazzi aggirare attorno allo stand di dolcevita così mi avvicino e booom ecco Martani Sirico e mi ritrovo senza rendermene conto tra enjointers con una bombetta che gira..due ragazzi straordinari che pretendo di riabbracciare..iniziamo a girare tra i tanti stand molto ben allestiti e invitanti e qui cominciano i miei ringraziamenti allo staff @dinafemseed per tutti i consigli, omaggi e i ragazzi di Humboldtseeds con i loro breeder straordinari..gli strain che mi avete donato diverranno meraviglie e presto vi renderò partecipi..ringrazio tantissimo tutto lo stand dolcevita/enjoint per l'ingresso omaggio ma soprattutto per averci fatto sentire parte di qualcosa di magico..grazie ad ecko per la bella chiacchierata e grazie ad ivan per la caricatura anche se avevo chiesto qualche capello in più..mannaggia però a quei semini di canapa tostata che mi avete fatto assaggiare e che disperatamente provo ancora a togliere dai denti..abbiamo dovuto fare un primo stop dopo circa un oretta perché stavamo già stracarichi di borse e articoli vari..al ritorno ci siamo concentrati anche sulle ragazze immagine degli stand perché meritavano anche loro una visita alla fiera e vedo marijo che si fionda verso un bel ragazzo..sarà un ragazzo immagine e marijo è un pochino checca penso e invece mi ritrovo davanti neofita e fidanzata e dopo essermeli abbracciati per un po torniamo a girare tutti assieme per gli stand..bello solare e genio della weed il nostro neo..l'emozione è poi tantissima quando mi ritrovo un altro bellissimo ragazzone che perplesso non capisce ancora perché me lo sto abbracciando e baciando..ora ogni volta che mi riprenderai ripensero sempre che ti ho abbracciato forte..grazie di tutto Stoogots..grazie anche a tutti i fantastici groower che hanno condiviso con me la loro esperienza..ho avuto anche il piacere di conoscere ilprincipe che merita il nick che lo contraddistingue..una giornata fantastica che spero di ripetere presto e sicuramente non mancherò alle prossime indicasativatrade..boooooom:sm_clapper:
Ecco! Hai detto tutto tu, e io che dico adesso? :biggrin2:
va beh! Vuol dire che raccontero' del sogno che ho fatto mentre io dormivo e tu guidavi :roflmao::roflmao:
Scherzi a parte io non sono bravo a scrivere, ma sono davvero contento di aver conosciuto un altro pezzo di enjoint, a partire dal "capo"
Esperienza unica, e sicuramente da ripetere, non per i prodotti dove ormai, come in tanti sanno, mi ci giro intorno, ma per l'atmosfera che si crea quando hai davanti un'altro Enjointer! :wub:
Stoogots_banned
24-06-14, 16:40
Yo! Un caro saluto a tutti gli enjointers che ho conosciuto e con i quali ho scambiato 2 chiacchiere...purtroppo in certe occasioni il tempo non è mai troppo, e qualcuno mi è sfuggito.
Chi non mi è sfuggito, è il nostro Admin, con il quale spero di essermi spiegato :wink2:
......E un ringraziamento particolare Martani che si è fregato tutte le semenze di edcm senza lasciarmene nemmeno ½....mannaggia, mannaggia :angry:
Yo! Un caro saluto a tutti gli enjointers che ho conosciuto e con i quali ho scambiato 2 chiacchiere...purtroppo in certe occasioni il tempo non è mai troppo, e qualcuno mi è sfuggito.
Chi non mi è sfuggito, è il nostro Admin, con il quale spero di essermi spiegato :wink2:
......E un ringraziamento particolare Martani che si è fregato tutte le semenze di edcm senza lasciarmene nemmeno ½....mannaggia, mannaggia :angry:
ma cavolo te l'avevo anche chiesto??!! pensavo fossero da distribuire!!:wallbash:
se vuoi te le spedisco!!:rolleyes:
adesso un bel po' sono sparse per l'italia!!:biggrinthumb:
comunque è stato un super piacere averti conosciuto!
Più chiaro di così! :biggrin2:
Purtroppo oltre Stoog con cui ho passato parte della "vacanza" ho avuto il piacere di ritrovare solo Neofita e compagna!
Mi aspettavo di ritrovare molte facce viste dal teppa! Sarà per la prossima!
Purtroppo oltre Stoog con cui ho passato parte della "vacanza" ho avuto il piacere di ritrovare solo Neofita e compagna!
Mi aspettavo di ritrovare molte facce viste dal teppa! Sarà per la prossima!
Nuuuuu!! Anche io, a parte Lucky e elprincipe di sfuggita , non ho ritrovato nessuno :icon_thumbdown:
dove eravate tutti???
azz, quanta gente che mi è sfuggita!!:a045:
Fiera stupenda, gente meravigliosa. Un ringraziamento speciale va a Stoogots con cui abbiamo passato tre giorni meravigliosi e molto produttivi ;).... e grazie anche a tutti quelli che abbiamo avuto modo di conoscere veramente tre giorni MAGNIFICI:hippy::shine:
Niente raga, qua se non è il Dantep ad organizzare le cose, ci si perde di brutto!!! :lachen70::lachen70::lachen70:
Danteeeee, pensace tee!!:biggrin2:
:punkif5:
Se a qualcuno interessa, su Radio Radicale...
Intervista a Matteo Gracis alla Fiera della canapa e delle tecnologie applicate "Indicasativa Trade" (http://www.radioradicale.it/scheda/414854/intervista-a-matteo-gracis-alla-fiera-della-canapa-e-delle-tecnologie-applicate-indicasativa-trade)
Berry, ma davvero?? :D Gli avevo anche scritto a quel delinquente di Lucky!!
Nuuuuu!! Anche io, a parte Lucky e elprincipe di sfuggita , non ho ritrovato nessuno :icon_thumbdown:
MAH ?!?!?!??!
Berry, ma davvero?? :D Gli avevo anche scritto a quel delinquente di Lucky!!
Io l'ho trovato per caso, non sapevo ci fosse...anche perchè ho deciso un po' all'ultimo di scendere...non mi sono informata abbastanza >.<
MAH ?!?!?!??!
Non è una critica riferita ad altri ma a me che ero all'oscuro della vostra presenza. Mi ha detto Lucky che non ci saremmo beccati comunque io e te, Neo...sono arrivata tardi di sabato.
nono non l ho presa come una critica.. solo che alla fine eravamo tanti ma non lo sapevamo!! LOL
io sono arrivato sababto mattina e andato sabato verso sera
PS: ma qualche talea dell altro raduno l avete riuscita a salvare?
emerald triangle
06-10-14, 20:51
Ciao a tutti. Ci sono notizie in merito se ci sara' ancora nel 2015?