PDA

Visualizza Versione Completa : Addestramento di cani



imported_77francy
26-11-04, 10:09
Ragazzi non so se avete visto ieri sera Striscia La Notizia e il filmato sull'addestramento dei pastori tedeschi: guardate e rabbrividite


http://www.striscialanotizia.it/video/2004/11/25/video_371.shtml?adsl



:cry: :cry: :cry: :cry: :evil:

MauRock
26-11-04, 11:11
le madri di chi ha inventato questo tipo di addestramento non sono altro che delle zoccole,troie,puttane,baldracche che non avendo nulla che fare hanno messo al mondo degli idioti pieni di melma nel cervello putrido che si ritrovano e purtroppo il loro unico svago

imported_77francy
26-11-04, 11:16
E' la stessa cosa che penso io!!!!! Vorrei farle provare a loro!!!! :evil:

imported_randagio
26-11-04, 11:33
Qui mi sento chiamato in causa in quanto ho esperienza in addestramento Cinofilo.
Ho addestrato il mio cane ad ubbidienza di base in un centro per addestramento cani della protezione Civile.. Ho avuto modo di andare a varie manifestazioni e ho tanto di diploma di un corso "addestarmento del cane e ricerca in superficie".

Posso dire che i metodi coercitivi (cviolenti) sono sempre sbagliati.. sono usati solo in casi estremi e mai per comodit

imported_randagio
26-11-04, 11:57
E adesso che ho visto BENE il fimato aggiungo:

QUELLO STRONZO DI ESPERTO DEI MEI CO....NI MA HA MAI AVUTO A CHE FARE CON UN CANE????

CAZZO, SE PROPRIO DEVI DARGLI UNA SCOSSA GLIELA DAI QUANDO FA' UN ERRORE, NON QUANDO NON FA UNA COSA.

TIPO: il cane deve lasciare un oggetto, gli dici "lascia" il cane non lascia "scossetta" per farlo mollare. (gi

cler
26-11-04, 18:19
Mamma mia sono rimasta veramente senza parole... ho la pelle d'oca!!!
Ma dico io come cavolo si fa????
Cosi si addestrano i cani?? che vergogna!!!!!!!!

Mi viene da piangere... poveri cani!!!!

ascarpunk
26-11-04, 21:37
pazzi..... sono p-a-z-z-i........... ma mo vado li io e gli metto quell'apparecchio addosso e gli mando le scariche e poi voglio vedere cosa cazzo fanno.... :x

27-11-04, 13:15
Vi comunico che la LAV, l'EMPA e gli ANIMALISTI ITALIANI hanno sporto denuncia.. Con nomi e cognomi della gente interessata.
E oltre al maltrattamento di animali sporge denuncia per abuso della professione di addestratore....

Speriamo che paghino presto!!!

Nemesi&Randagio

ascarpunk
27-11-04, 13:17
si lo spero ankio... :twisted: