PDA

Visualizza Versione Completa : "Smetto quando voglio" intervista tripla,"Le Iene"



TANITO
06-02-14, 11:41
http://www.iene.mediaset.it/puntate/2014/02/05/intervista-vecchie-e-nuove-droghe_8217.shtml

Libero De Rienzo For President :punkif5:

Grower23
06-02-14, 13:04
http://www.iene.mediaset.it/puntate/2014/02/05/intervista-vecchie-e-nuove-droghe_8217.shtml

Libero De Rienzo For President :punkif5:
Ieri mi sono piegato in due a vedere quell'intervista hahahahah
Per non parlare del giova VS Vendola

PurpleHazeKiller
06-02-14, 14:00
Ieri mi sono piegato in due a vedere quell'intervista hahahahah
Per non parlare del giova VS Vendola
Ahaha non me lo dire grower a me fa ridere giova perchè quando dice certe cose dalla faccia sembra lo sappia pure lui di dire minchiate, ieri poi non ne parliamo una dietro l'altra ne ha detta sempre con quella faccia da ebete ahah

moran
06-02-14, 15:35
quel San Bernardo con sembianze umane ... secondo me fa comodo alla nostra causa:::continua a zapparsi sulle zampe da solo...tra una sorso e l'altro della sua fiaschetta superalcolica che ha appesa al collo!!!:lachen70::lachen70::lachen70:

pablos peyo
06-02-14, 19:13
Pesa piu' un grammo di fumo o uno d'erba?
Giovanardi:mica sono un tossicologo :icon_twisted2:
Ci si ride e ci si scherza, ma sta davvero alla merda..e nemmeno si fa le canne :icon_lol:

TANITO
06-02-14, 21:26
Sicuramente pesa di più il cervello di un SCARAFAGGIO di quel MERDA DI giovanardi :icon_smoke:

Resina
06-02-14, 21:27
<<L'alcool è tutta un'altra cosa, non è pesante come la marijuana>>.
Ah Giova, Ma che cazzo stai a dì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
era meglio se ti facevi quel torcione passato a fine trasmissione:yes:

Illuminante anche il video visto prima che fa capire quanta cocaina gira grazie a questa legge assurda che livella tutte le droghe.

neofita
06-02-14, 22:55
minchia me lo ero perso. super

nella prossima vita voglio essere il figlio di 'libero de rienzo'

mr nice
07-02-14, 11:10
mi piace pensare che Libero de Rienzo sia su ej,

muchogusto
07-02-14, 11:59
a rega' pero' se un politico che fa una legge sulla droga e non sa se pesa di piu' un grammo di hash o di mary....dovrebbe dimettersi all'istante.....
gli potevano chiedere di che colore era il cavallo bianco di napoleone, che avrebbe risposto???? che nn essendo un cavallaro nn potevaq saperlO???????????????????

mr nice
07-02-14, 14:10
troppa ignoranza il problema del italia e' questo! politici impreparati agghindati a festa per riscuotere i vari stipendi che non hanno la minima idea e preparazione delle loro mansioni

tempo fa' guardavo una trasmissione, non so se la gabbia o che altro dove veniva fatta una semplicissima domanda in lingua inglese e la maggior parte degli intervistati ha risposto
in un italiano "maccheronico" giovani e vecchi sempre con toni molto seccati..e' semplicemente indecente, ma il fatto grave che oltre a ricoprire cariche importanti senza la minima preparazione qualcuno lo ha lasciato fare nessuno si e' mai preoccupato di verificare la reale capacita' politica di un individuo

Resina
07-02-14, 21:38
La marijuana è il ponte per tutte le droghe:climb2:

Ho più di tre amici che sono usciti dalle tossicodipendenze più pesanti grazie all'erba, smettila di dire cagate......

È bravo solo a dare mala informazione, passatemelo perchè non se ne puo' più.

Giova sei un grandissimo pezzo di merda!!!

Dantep
07-02-14, 21:46
peccato me lo sono perso e noto con dispiacere che si blocca a nemmeno metà :a045:

Rotten society
08-02-14, 15:35
Pesa piu' un grammo di fumo o uno d'erba?
Giovanardi:mica sono un tossicologo :icon_twisted2:
Ci si ride e ci si scherza, ma sta davvero alla merda..e nemmeno si fa le canne :icon_lol:


Che gente ragazzi !!ahahahhah

OldGoblin_deleted
09-02-14, 20:48
mah, il video si pianta... a metà...
vabbè.

quando ho letto il titolo, mi son chiesto... "ma de fa' che?", ahah, quando esce sto film?

TANITO
09-02-14, 21:40
È Già uscito il 6 febbraio...
PS: cambia il criceto ogni tanto..quello che gira la ruota per darti la connessione a internet :biggrin2:

OldGoblin_deleted
10-02-14, 10:25
È Già uscito il 6 febbraio...
PS: cambia il criceto ogni tanto..quello che gira la ruota per darti la connessione a internet :biggrin2:

ah, ok, magari me lo vado a vedere...

ahahah, il criceto? è che è rimasto anche lui senza erba e non fa girare la ruooooootaaaaaaaaaaaa! ahah!:wallbash:
ma il problema è che anche scaricandolo con "donwloadhelper" di firefox, il video si blocca a metà... quindi mi sa che è il loro criceto ad avere problemi...

OldGoblin_deleted
10-02-14, 10:27
La marijuana è il ponte per tutte le droghe:climb2:

Ho più di tre amici che sono usciti dalle tossicodipendenze più pesanti grazie all'erba, smettila di dire cagate......

È bravo solo a dare mala informazione, passatemelo perchè non se ne puo' più.

Giova sei un grandissimo pezzo di merda!!!

ma la cosa "divertente" e alquanto paradossale... è che lo stesso Ser.T. agli ex tossicodipendenti da eroina suggerisce e consiglia..: "quando ti viene voglia di farti, fuma, fuma e ancora fuma"... questo è quello che mi han detto un paio di parmensi incontrati per caso in aeroporto l'anno scorso, andando ad amsterdam...
e qua ci si chiede... perché il Ser.T. consiglia la cannabis a loro, e invece ad una persona non tossicodipendente viene imposto di andarci e sottoporsi a terapia?

incomprensibile...

KGB
10-02-14, 14:12
è vero.
Anche nel libro di Trainspotting (Irvine Welsh) il tipo usa il fumo per smettere di farsi.

Inutile dire che quella parte, come anche altre (parecchi gr. di hashish mangiato al cinema per sfuggire a una perqua), è stata esclusa dal film.

Evidentemente esistono degli argomenti "tabù" che non devono essere portati a conoscenza delle masse. Uno di questi è l'uso di cannabis per la disintossicazione da droghe pesanti.

OldGoblin_deleted
10-02-14, 14:20
è vero.
Anche nel libro di Trainspotting (Irvine Welsh) il tipo usa il fumo per smettere di farsi.

Inutile dire che quella parte, come anche altre (parecchi gr. di hashish mangiato al cinema per sfuggire a una perqua), è stata esclusa dal film.

Evidentemente esistono degli argomenti "tabù" che non devono essere portati a conoscenza delle masse. Uno di questi è l'uso di cannabis per la disintossicazione da droghe pesanti.

eh, già... loro continuano a dire che è una sostanza che porta ad altre, non che porta FUORI da altre...