PDA

Visualizza Versione Completa : Lucignolo



sandra
07-02-14, 22:28
Domenica su lucignolo ci sarà una puntata dedicata alla cannabis...x fortuna l'argomento sta suscitando sempre più interesse:)

PurpleHazeKiller
07-02-14, 22:40
Domenica alle iene ci sarà una puntata dedicata alla cannabis...x fortuna l'argomento sta suscitando sempre più interesse:)

Speriamo Sandra :) Fonte?:)

sandra
07-02-14, 22:51
Fonte???pubblicità vista dieci minuti fa:)

PurpleHazeKiller
07-02-14, 22:56
Fonte???pubblicità vista dieci minuti fa:)

ahahahah cercherò di beccarla allora:biggrinthumb:
anche se guardare italia uno è un pugno allo stomaco:icon_lol:

pablos peyo
07-02-14, 23:23
Le iene o lucignolo? :icon_twisted2:

sandra
07-02-14, 23:29
Scusami..lucignolo:)

pablos peyo
07-02-14, 23:31
Fa niente.. La fattanza :biggrinthumb:

tiffenau
07-02-14, 23:48
Inchieste su temi interessanti su italia1... c'è qualcosa che non torna.... ah si: sarà una putt****a

KGB
08-02-14, 00:16
PurpleHazeKiller
"un pugno nello stomaco" è riduttivo.

io paragonerei "guardare italia uno" ad
"un calcio nei c*******i"
:roflmao:

ricordo quando guardavo ancora i canali me(rd/di)aset, più di un decennio fa, che anche allora le Iene facevano servizi che sembravano sdoganare finalmente gli ideali antiproibizionisti e l'idea che l'uso di cannabis è una cosa normalissima.
Eppure dopo parecchi anni ancora non è cambiato nulla...

Non credo che ci sia da entusiasmarsi più di tanto per il fatto che in quelle trasmissioni (Lene, Lucignolo) parlino per l'n-esima volta di cannabis,

Specialmente per il fatto che dopo la puntata, in tv tutto tornerà come prima !
Già dal giorno dopo (immagino) i vari TG4, TGCirco, e ..sturboAperto torneranno ad ipnotizzare le folle con le solita propaganda preconfezionata anti-cannabis, tirando in ballo la MJ per ogni cosa:

-incidenti di pulmini scolastici, dove si scopre grazie ad "analisi" (di che tipo ?) che l'autista aveva assunto cannabis (anche ben 15 giorni prima dell'incidente)

-basta che avvenga un fatto di sangue in un appartamento e qualcuno in quel palazzo (o un frequentatore di una delle vittime o parti in causa) sia consumatore di MJ e per una settimana ne parleranno ininterrottamente, nonostante sia evidente che la pertinenza con l'argomento è NULLA.
Fra l'altro il trattamento, riservato nelle cronache ai consumatori di MJ, è lo stesso identico usato nei confronti di altre minoranze quali ad esempio rom, immigrati ecc. [aka "tutto fa brodo, pur di concentrare la rabbia popolare verso un nemico 'esterno' " come direbbe Orwell]

Per il semplice fatto che da Mediaset/Fininvest è nata Forza Italia (e quindi le due cose sono un'unica entità):
considererei piuttosto un'evidente segnale di cambiamento politico un'edizione dei tg di mediaset in cui si presenta l'antiproibizionismo come l'unico approccio da percorrere e in cui si dica a chiare lettere che il proibizionismo ha fallito

Nel momento in cui il TG5, ad esempio, ammettesse che il proibizionismo ha fallito clamorosamanete ci troveremo veramente di fronte a un evento degno di nota.


-----
Le Iene parlano del tema ogni tot anni.
Ma il TG5 viene "irradiato" nelle menti dei telespettatori ogni giorno
Quindi, tramite le Iene, Mediaset non fa altro che "dare un contentino" (e dare "sollievo"* ) ai telespettatori antiproibizionisti. Nulla di più.

* "Sollievo", da non sottovalutare. È un fatto psicologico degno di nota: La trasmissione in quel momento ti dice che hai sempre avuto ragione quando parli di depenalizzazione/legalizzazione ecc.
In questo modo ti "disinnesca" (o per lo meno questo è ciò che avviene alla maggior parte degli spettatori) perchè ti fa sentire "realizzato": dà allo spettatore la falsa sensazione che sia stato "raggiunto almeno in parte l'obiettivo" di far capire alla gente che server su molti temi avere un'approccio più razionale e meno emotivo.
A questo punto gli sforzi persuasivi di uno spettatore (nei confronti di famigliari e conoscenti) si riducono perchè la trasmissione ha prodotto in lui un senso di appagatezza.
(Altro che "religione oppio dei popoli"! Marx avrebbe dovuto vedere cosa è ora questa macchina infernale chiamata televisione!)

È un po' come quando vediamo Avatar (aka riedizione di "Balla coi lupi") e ci sentiamo meglio perchè noi "popolo civilizzato" rappresentato nel film dagli oppressori, per quella singola volta abbiamo perso e hanno quindi vinto i deboli.
Ma è una vittoria/rivincita onirica perchè in realtà non è cambiato nulla, e [OT] il nostro stile di vita e la nostra società continua a basarsi sulla distruzione e lo sfruttamento di degli stessi ambienti e dello stesso tipo di culture non industrializzate viste anche in Avatar.

----
Il fatto è che mi manda in bestia vedere questi contentini ipocriti dati dalle reti tv quando il restante 99,99999% del palinsesto è per tutto l'anno fieramente proibizionista.
Scusate per il lungo post di sfogo :)

KGB
08-02-14, 00:29
articolo a tema:
Avatar: i nuovi fantastici orizzonti della giustizia onirica:
http://www.roberto.info/2010/02/27/avatar-orizzonti-giustizia-onirica/

roberto.info/2010/02/27/avatar-orizzonti-giustizia-onirica/

folgore_disattivato
08-02-14, 00:56
Cambio il titolo in Lucignolo.

KGB
08-02-14, 01:09
Cambio il titolo in Lucignolo.

Ho appena finito un post chilometrico sulle Iene ...
:roflmao:

vabbè si capisce, Iene / Lucignolo cambia poco

moran
08-02-14, 01:45
.................................:icon_puke_r::ico n_puke_r::icon_puke_r:


54106

54107

54108

sandra
08-02-14, 01:50
Condivido pienamente quello che avete scritto sulle reti Mediaset... Una cosa xo c'è da considerare...almeno non si paga...e poi pensò che parlarne fa bene...xk non fa sembrare la Maria come una cosa strana,pericolosa e lontana...ma una cosa che ci circonda..e spero x sempre

moran
08-02-14, 02:04
Condivido pienamente quello che avete scritto sulle reti Mediaset... Una cosa xo c'è da considerare...almeno non si paga...

... ogni volta che fai la spesa e compri i prodotti delle pubblicita' ...chi pensi la stia pagando quella ?

tiffenau
08-02-14, 02:12
No no no! non ci sto! se il sistema funzionasse è giusto che si finanzino da sole queste emittenti, una voce fuori dal coro farebbe sempre comodo... il problema sta nel monopolio d'informazione e nel predominio delle grandi compagnie su questo monopolio...
Mi do del coglione da solo spessissimo ma quando mai una persona da sola può decidere per gli altri? nella nostra società....

moran
08-02-14, 02:29
sta calmo tiff...che ti viene il coccolone!!! :roflmao:
SE ilsistema funzionasse...certe emittenti non ci sarebbero neppure...e anon funzionare non sono i sistemi, ma gli uomini. :biggrinthumb:

KGB
08-02-14, 02:52
... ogni volta che fai la spesa e compri i prodotti delle pubblicita' ...chi pensi la stia pagando quella ?

c'è di più.
Paradossalmente un antipro che guarda un programma mediaset (e quindi è influenzato dalle pubblicità e viene a conoscenza dell'esistenza di "utilissimi" prodotti) finisce col supportare economicamente il partito proibizionista e filo mafioso controllato e finanziato dallae reti mediaset: forza Italia.
Ovvero: il proibizionismo in Italia.

Molti si sentono tranquillamente "antiberlusconiani" perchè tanto non comprano giornali di partito come Il Giornale o come Libero.
Il fatto è che pochi applicano quel ragionamento alle tv.
Di fatto ogni canale Mediaset è una tv di partito.

Come si sostiene? grazie alle pubblicità, ovvero alle inserzioni vendute.

Come boicottare?
Semplice:
opzione A) semplicemente non guardare mediaset
opzione B) ogni tanto, per aggiornare l'elenco, (giusto a "tempo perso", mentre si fa altro) accendere e mettere su un canale mediaset (anche col muto va benone) e redigere un'elenco delle marche o dei prodotti pubblicizzate su queste reti

seconda parte del piano:
- quando si fa la spesa evitare come la peste l'acquisto di quei prodotti
- fare passaparola della lista con amici, famigliari e parenti

opzionale, ma non guasta:
scrivere ad ogni singola azienda boicottata il perchè non si è acquistato alcun loro prodotto e non lo si acquisterà mai.

ovvero:
(esempio)
<<Gentile azienda X,
Con le vostre inserzioni su Mediaset contribuite allo strapotere mediatico e alla propaganda di un partito, Forza Italia, di chiara ispirazione repressiva e totalitaria.
Per questo motivo, con la presente, il sottoscritto vi informa che non intende più acquistare alcuno dei vostri prodotti e farà il possibile per convincere altri (famiglia, amici e conoscenti) a fare lo stesso.
Petr Kropotkin>>


togo il boicottaggio, no?
se non erro fu Gandhi a inventarlo e s'è dimostrato, fino ad oggi, il più funzionante vettore di cambiamento politico.
non violento
totalmente legale
efficace

che c'è di meglio? :)
Non serve fare una nuova rivoluzione d'ottobre per migliorare sensibilmente le cose.
Basta la determinazione e la diffusione dell'iniziativa.
[El pueblo unido jamas serà vencido!]

-----------
OT: appello ai "compagni rivoluzionari cannabinici" :)

<< Appello ai coltivatori, consumatori di ganja e antiproibizionisti in generale:
Unitevi nella lotta!
Stufi di rischiare la galera per una o due piante di ganja?
Stufi delle paranoie su elicotteri, ENEL, vicini curiosoni ecc?
Stufi della repressione e del clima da caccia alle streghe?
Stufi di sentire minchiate serpelloniane diffuse a reti unificate?

Vi siete rotti i giovanardi?

Ebbene. cercate per lo meno di cominciare bene la lotta!
Fate un primo passo fondamentale:
Fate in modo di NON appoggiare MAI il proibizionismo e la sua propaganda, in nessuna maniera! Cominciando dalle piccole cose quotidiane, ad esempio quando andate al supermercato EVITATE quei prodotti che sponsorizzano e finanziano proibizionismo/repressione e le reti/giornali/radio/ecc che inondano le menti con malsani luoghi comuni e propaganda che danneggiano i diritti di noi tutti! >>


Non ha senso cercare di sconfiggere un nemico, se prima non si pone fine ai propri comportamenti che da soli servono al sostentamento del nemico!



---------------
OT:
Nutmeg for the masses!!!
yeah! :roflmao:

sandra
08-02-14, 12:13
Condivido...anche se la Rai non è che sia molto diversa..x il discorso delle pubblicità hai pienamente ragione anche se nex ti obbliga a co.ora quei prodotti.....mentre x il canone sei obbligato oggettivamente a pagarlo e ciò mi sembra ai gg d oggi una fascistata...non credi?e la cosa k m da fastidio k nn la vedo pochissimo la TV..

moran
08-02-14, 12:34
le persone che gestiscono e proteggono questo sistema sono le stesse...con gli stessi interessi e con gli stessi intenti...vuoi che appartengano a una fazione piuttosto che ad un altra, e anche noi alla base del piramidone siamo sempre gli stessi...
Gli unici conflitti che possono avere tra loro quelle figure sono di tipo concorrenziale, mentre è a noi che lasciano combattere vincere o perdere quelli veri di conflitti, partendo da quelli quotidiani per sopravvivere a...ffanculo!!

apache
08-02-14, 12:54
La puntata di domani sera sulla Cannabis di Lucignolo ha come protagonista una ragazza che soffre di Fibromialgia , Elisa , sul portale abbiamo già fatto un articolo dedicato a lei , è una tipa tosta , ha già dato in televisione filo da torcere a Formigoni , penso che domani sera ne vedremo delle belle ...:yes:

moran
08-02-14, 23:48
ho sentito il promo...e non mi piace molto:
...una giornata con chi "spaccia" e una con chi si batte (tono enfatizzato) per la legalizzazione "terapeutica",,,Che tipo di messaggio vogliono fare passare ???
Vedremo domani sera...ma temo, (se tutto va bene), che sia ancora una volta una delle solite "italiaunate"...

Lego
09-02-14, 12:01
Sono pienamente d'accordo con Moran e condivido gli stessi "timori": sotto quale luce metteranno l'argomento? Con quali argomentazioni proporranno la bontà o meno di una eventuale legalizzazione/liberalizzazione?
Infine, non dimentichiamo quanto le iene hanno fatto danni intromettendosi nell'affare Stamina, non vorrei che i "lucignolo" facessero un servizio che induca la gente a pensare che la redazione stia facendo un'operazione analoga a quella fatta per Vannoni (presentando della fuffa per oro) . Insomma, queste trasmissioni non godono di grande credibilità , soprattutto in questo periodo e secondo me è più probabile che facciano danni alla causa, più che un favore. Ma probabilmente sono io la disfattista. Lo spero.

mighio
09-02-14, 15:56
almeno loro tirano in ballo il problema e ne parlano,e che facciano effetto negativo,ho positivo almeno se ne parla,come e' in questo momento la situazione in italia,(che poi e diventato un trascredire normale in italia),se si vule consumare marjiuana terapeutica ho ludica che sia,senza dover passare x forza dalla maffia quindi guardiamoci questa intervista che sicuramente fa conoscere come e' la situazione in italia che nonostante in diversi stati stanno legalizando noi in italia dobiamo essere gli ultimi solo perche i soldi fatti cosi fatti con la scusa che la mrjiuana e'illegale no!

moran
09-02-14, 16:11
Basta "leggere" tra le righe nel promo... per capire un po' di piu':

Piu' o meno queste le parole usate>>>Una NOTTE con chi la spaccia e un GIORNO con chi si batte per la legalizzazione TERAPEUTICA della marijuana...

Pensare che le parole possano essere usate con tanta leggerezza inconsapevole mi sembra troppo poco probabile, mentre al contrario pensare che vengano usate con intenti di strumentalizzazione appare molto piu' veritiero...:rolleyes:

PurpleHazeKiller
09-02-14, 20:58
Basta "leggere" tra le righe nel promo... per capire un po' di piu':

Piu' o meno queste le parole usate>>>Una NOTTE con chi la spaccia e un GIORNO con chi si batte per la legalizzazione TERAPEUTICA della marijuana...

Pensare che le parole possano essere usate con tanta leggerezza inconsapevole mi sembra troppo poco probabile, mentre al contrario pensare che vengano usate con intenti di strumentalizzazione appare molto piu' veritiero...:rolleyes:

Scusa moran ma non capisco, il titolo mi sembra chiaro e.. si, probabilmente meTte in malocchio chi spaccia e allora? d'altronde il titolo dice anche ''un Giorno con chi si batte per la legalizzazione terapeutica''.
io sono d'accordo con minghio almeno se ne parla e questo è già buono dato che fino a poco tempò fà la cannabis era un tabu' QUI IN ITAGLIA.
Se poi vogliamo trovare merda ovunque è un altro discorso.

Ps: moran voglio che sai che il mio è un discorso generale e non assolutamente rivolto a te,ti rispetto amico
pps: Ao sarò de coccio ma me la sto continuando a rillege e non ci trovo nulla di strano

moran
09-02-14, 21:16
Scusa moran ma non capisco, il titolo mi sembra chiaro e.. si, probabilmente meTte in malocchio chi spaccia e allora? d'altronde il titolo dice anche ''un Giorno con chi si batte per la legalizzazione terapeutica''.
io sono d'accordo con minghio almeno se ne parla e questo è già buono dato che fino a poco tempò fà la cannabis era un tabu' QUI IN ITAGLIA.
Se poi vogliamo trovare merda ovunque è un altro discorso.

Ps: moran voglio che sai che il mio è un discorso generale e non assolutamente rivolto a te,ti rispetto amico

Figurati purple caro...:polliceu:
Il fatto e' che ci sono precise tecniche nella comunicazione...e questa e' palesemente una delle piu' elementari...tipo associare colori particolari ad articoli (anche a persone o animali addirittura...) per generare precise reazioni...(ci sono numerosi studi a riguardo...e in genere sono ben conosciuti da consulenti politici o psicologi affiancati al marketing...)
Ti faccio l'esempio sul caso in questione...La parola notte decantata con enfasi viene associata a chi spaccia (effetto chiaramente negativo...) mentre il giorno...(cioe' alla luce del sole dove han diritto di stare solo i buoni...come se chi spacciasse lo facesse solo di notte!!!) viene invece accostato SOLO a chi lotta per eventuali concessioni ad uso TERAPEUTICO...

Non ti sembra che manchi qualcosa...o meglio qualcuno in questa comunicazione? Pensaci bene, con calma....chi manca? Quale soluzione si tende a escludere in quel modo di comunicare...e perche'? :icon_twisted2:

ed:::un post per pensarci...vediamo se ci troviamo nel ragionamento::biggrinthumb:

PurpleHazeKiller
09-02-14, 21:29
Figurati purple caro...:polliceu:
Il fatto e' che ci sono precise tecniche nella comunicazione...e questa e' palesemente una delle piu' elementari...tipo associare colori particolari ad articoli (anche a persone o animali addirittura...) per generare precise reazioni...(ci sono numerosi studi a riguardo...e in genere sono ben conosciuti da consulenti politici o psicologi affiancati al marketing...)
Ti faccio l'esempio sul caso in questione...La parola notte decantata con enfasi viene associata a chi spaccia (effetto chiaramente negativo...) mentre il giorno...(cioe' alla luce del sole dove han diritto di stare solo i buoni...come se chi spacciasse lo facesse solo di notte!!!) viene invece accostato SOLO a chi lotta per eventuali concessioni ad uso TERAPEUTICO...

Non ti sembra che manchi qualcosa...o meglio qualcuno in questa comunicazione? Pensaci bene, con calma....chi manca? Quale soluzione si tende a escludere in quel modo di comunicare...e perche'? :icon_twisted2:

ed:::un post per pensarci...vediamo se ci troviamo nel ragionamento::biggrinthumb:

Sapevo che mi ci avresti fatto arrivare:polliceu:, ora ho capito chi manca..quelli come ME che la vorrebbero per uso ricreativo, capisco che dal titolo possa sembrare una stronzata di servizio o meglio, un servizio pilotato però infondo siam sempre a parlare d'erba e ultimamente ne parlano sempre bene quindi NON mi sento di dire (come hanno fatto altri in altri siti) che piuttosto preferivo che non lo facevano, ben venga l'importante è parlarne dato che per molti ancora è un tabu quasi, poi come ti ho dimostrato io stesso certi italiani sono abbastanza bacati celebralmente che non colgono i messaggi dei titoli quindi.. :icon_lol:

moran
09-02-14, 21:33
...manca la maggiorparte della gente come noi...quelli che fumano perche' gli piace, per diletto, relax niente di nobile per carita'...solo per sacrosanto diritto e pura liberta'! Non menzionati...tenuti nel limbo in disparte eventualmente per essere usati in futuro...magari come ago della bilancia se dovesse servire...in bene o in male.

Il peggio è che tutto questo potrebbe andare a discapito proprio di chi verrebbe autorizzato all'uso della sostanza (in pratica a chiunque avrebbe un cert. medico valido a tal fine...) soggetto a chissa' quali regolamentazioni...e probabilmente costretti all'acquisto guidato e controllato. ( x tipo, prezzo ecc)

OH beninteso questa e' solo la parte negativa della faccenda...magari e' solo un caso di leggerezza e spettacolarizzazione legata all'audience...altro deus al quale prostrarsi...:biggrinthumb:


ed: non mi ha suggerito KGB,

PurpleHazeKiller
09-02-14, 21:44
Essendo qui in questo paese di certo mi aspetterei di tutto se mai dovessero legalizzarla in qualche modo, è il minimo aspettarsi qualcosa del genere da questi bei mafiosetti che abbiamo come politici.
Ma a che ora lo fanno sto servizio?

philmusic
09-02-14, 22:02
Sto ascoltando il programma mentre faccio altro. Il servizio sul bullismo è l'ennesimo gesto di denuncia di un problema (gravissimo) che deve essere risolto alla base, altro che interviste tv e video con musica commovente...dovrebbero punire i genitori di questi coglioncelli che incitano i ragazzini su facebook a suicidarsi, così imparano a educare i loro figli. Scusate l'OT :)

moran
09-02-14, 22:31
qualcuno sa se si puo' vedere lucignolo in diretta stream???
Ci sto provando da 10 min....che sbatti:wallbash:

PurpleHazeKiller
09-02-14, 22:42
Sul sito della mediaset dice che non ci sono dirette web :)

http://www.video.mediaset.it/dirette-web/dirette-web.shtml

moran
09-02-14, 22:45
Sul sito della mediaset dice che non ci sono dirette web :)

http://www.video.mediaset.it/dirette-web/dirette-web.shtml

infatti...
mentre su altri ti fanno sbattere a scaricare e votare...despues nada!

KGB
10-02-14, 00:09
...manca la maggiorparte della gente come noi...
o forse il titolo manda un messaggio ancora peggiore...
ad esempio di contrapposizione fra uso terapeutico e non.
Come a dire che c'è "un uso buono della cannabis" e un "uso cattivo", anzichè ribadire che entrambi gli usi sono ugualmente legittimi e andrebbero difesi a spada tratta, indistintamente.


OT:
se ci pensate questo è proprio quello che succede in generale in tutta la politica italiana (e non) sulle droghe:

L'oppio è una "droga cattiva", oltre che illegale.
Però lo Stato ricorre all'uso del metadone (oppiaceo) è in questo caso si tratta di "droga buona", e viene acquistata dalle case farmaceutiche.


C'era un articolo che spiegava molto meglio il concetto :)
se lo trovo lo posto

EDIT:
trovato:
Politica della droga come fuga dalla razionalità
http://fuoriluogo.it/sito/home/mappamondo/europa/italia/rassegna_stampa/politica-della-droga-come-fuga-dalla-razionalit#more

moran
10-02-14, 01:00
o forse il titolo manda un messaggio ancora peggiore...
ad esempio di contrapposizione fra uso terapeutico e non.
Come a dire che c'è "un uso buono della cannabis" e un "uso cattivo", anzichè ribadire che entrambi gli usi sono ugualmente legittimi e andrebbero difesi a spada tratta, indistintamente.


OT:
se ci pensate questo è proprio quello che succede in generale in tutta la politica italiana (e non) sulle droghe:

L'oppio è una "droga cattiva", oltre che illegale.
Però lo Stato ricorre all'uso del metadone (oppiaceo) è in questo caso si tratta di "droga buona", e viene acquistata dalle case farmaceutiche.
C'era un articolo che spiegava molto meglio il concetto :)
se lo trovo lo posto

EDIT:
trovato:
Politica della droga come fuga dalla razionalità
http://fuoriluogo.it/sito/home/mappamondo/europa/italia/rassegna_stampa/politica-della-droga-come-fuga-dalla-razionalit#more

Non penso ci sia bisogno di altri articoli...per me è fin troppo chiaro...
Il servizio è stato fatto cosi' di proposito...sciatto e generico.
L'unico scopo tenuto bene in chiaro e' (si notava dai pochi stralci di frasi tagliate ad hoc...) era l'effetto lavagna separata buoni a ds cattivi a sx...
Da una parte continua lo sfruttamento fuorilegge e criminalizzato anche se da una "caricatura" di pusher e dall'altra un bel total control a fini terapeutici...:icon_puke_r:

booster180
10-02-14, 09:33
nota positiva:
i commenti via twitter erano tutti a meno di uno a favore della depenalizzazione o della legalizzazione
e in generale il pubblico che guarda lucignolo è abbastanza bigotto

Lego
10-02-14, 10:20
Non mi sono mai aspettata grandi cose da questo servizio, ma la cosa che mi ha francamente irritata è stata l'affermazione del pusher che sosteneva di aver visto molte persone passare dallo spinello di erba al fumarsi ogni cosa (base di coca etc...). Sarà anche successo a qualcuno, in fondo i casi della vita sono tantissimi, ma come ben sappiamo quella non è una regola, è più un'eccezione, mentre in quel frangente -l'intervista- è stata fatta passare per la norma.
Shit!

sandra
10-02-14, 12:44
Il pusher più volte la definiva droga...i ragazzi pesavano sui genitori per comprarla...dopo si passava sempre a droghe più forti...il suo messaggio era forte:non liberalizzarla perche a lui cosi gli va bene,se no il suo lavoro di merda finisce..

moran
10-02-14, 13:20
Il pusher più volte la definiva droga...i ragazzi pesavano sui genitori per comprarla...dopo si passava sempre a droghe più forti...il suo messaggio era forte:non liberalizzarla perche a lui cosi gli va bene,se no il suo lavoro di merda finisce..

guarda...anche tra chi fa quell'attivita' definita spaccio ci sono persone e persone, inutili essere ipocriti o demonizzare tutto e tutti.
Quello che ieri sera faceva le consegne a domicilio (ma quando mai?) secondo me era cosi' ignorante da non essere nemmeno considerato credibile...
Infatti penso proprio che fosse un povero cristo tirato su per strada e istruito a dovere...:icon_twisted2:

ugoxtutti
10-02-14, 13:23
Lego
è passato quel messaggio li perche volevano far passare esattamente quello.
chissà perchè hanno dato questo servizio proprio ieri...
forse perche tra 2 giorni la corte costituzionale deve decidere?
quella che definisci eccezione si sta rivelando vera ai giorni d oggi,non saprei contare quanti pischelli di 15/16 anni fumano la "coca" (barbiturici e anfetamine)
nella mia citta... purtroppo sono gli effetti del proibizionismo; e dell ignoranza della gente...

booster180
10-02-14, 13:27
Lego
è passato quel messaggio li perche volevano far passare esattamente quello.
chissà perchè hanno dato questo servizio proprio ieri...
forse perche tra 2 giorni la corte costituzionale deve decidere?
quella che definisci eccezione si sta rivelando vera ai giorni d oggi,non saprei contare quanti pischelli di 15/16 anni fumano la "coca" (barbiturici e anfetamine)
nella mia citta... purtroppo sono gli effetti del proibizionismo; e dell ignoranza della gente...

no no
i pischelli d oggi sono molto stupidi

moran
10-02-14, 13:45
@Lego
è passato quel messaggio li perche volevano far passare esattamente quello.
chissà perchè hanno dato questo servizio proprio ieri...
forse perche tra 2 giorni la corte costituzionale deve decidere?
quella che definisci eccezione si sta rivelando vera ai giorni d oggi,non saprei contare quanti pischelli di 15/16 anni fumano la "coca" (barbiturici e anfetamine)
nella mia citta... purtroppo sono gli effetti del proibizionismo; e dell ignoranza della gente...


no no
i pischelli d oggi sono molto stupidi


...Tra le altre cose!
Ugo io vengo dalla strada...ma sbarbati rovinati come adesso non ne ho mai visti...almeno non in queste quantita':::
Temo che sia un problema un po' piu' complesso alla radice...le nuove generaziioni e' ciclico che vengano sistematicamente falcidiate da qualcosa...solo che ad ogni ciclo si aggiungono ai classici, nuovi mezzi per farlo, ancora piu' devastanti, visto a chi sono diretti...

Lego
10-02-14, 14:02
Quello che ieri sera faceva le consegne a domicilio (ma quando mai?) secondo me era cosi' ignorante da non essere nemmeno considerato credibile...
Infatti penso proprio che fosse un povero cristo tirato su per strada e istruito a dovere...:icon_twisted2:

Sì, altra chiccona: il pusher a domicilio! E perchè non anche quello che te le porta già rollate?
Ma daaaaai!!!!!!!!!

Lego
10-02-14, 14:06
Lego
è passato quel messaggio li perche volevano far passare esattamente quello.
chissà perchè hanno dato questo servizio proprio ieri...
forse perche tra 2 giorni la corte costituzionale deve decidere?
quella che definisci eccezione si sta rivelando vera ai giorni d oggi,non saprei contare quanti pischelli di 15/16 anni fumano la "coca" (barbiturici e anfetamine)
nella mia citta... purtroppo sono gli effetti del proibizionismo; e dell ignoranza della gente...


Ecco, su questo mi trovo un po' impreparata: non conosco/frequento ragazzi di 15-16 anni, quindi posso aver fatto errori di valutazione in questo senso; l'impressione che d'istinto avevo avuto era che volessero far passare il solito messaggio "dalle canne all'eroina fin giù nel buco della morte" come stato di passaggio di tutti quelli che fumano/hanno fumato.

PurpleHazeKiller
10-02-14, 14:20
Una cosa è certa, anni di proibizionismo non possono portare ad altro che ad uno sfascio totale, è risaputo che le cose che piu' attirano i giovani,(in particolare) sono le cose vietate a questa cosa aggiungici i genitori che non sanno farsi rispettare dai figli ed ecco che un ragazzo di 16 anni finisce in un batter d'occhio a fumar coca.

Comunque la scena piu' ''bella'' tra virgolette per me è stata quando il ''pusher''(se così lo vogliamo chiamare) è andato a fare la prima consegna e il tipo gli ha chiesto due grammi di erba buona e lui gli ha detto che non la aveva ma se voleva aveva due semini :icon_twisted2:

sandra
10-02-14, 14:34
Indubbiamente.. Ma la cosa da pazzi era che lui faceva la morale..assurdo...

moran
10-02-14, 15:59
Una cosa è certa, anni di proibizionismo non possono portare ad altro che ad uno sfascio totale, è risaputo che le cose che piu' attirano i giovani,(in particolare) sono le cose vietate a questa cosa aggiungici i genitori che non sanno farsi rispettare dai figli ed ecco che un ragazzo di 16 anni finisce in un batter d'occhio a fumar coca.

Comunque la scena piu' ''bella'' tra virgolette per me è stata quando il ''pusher''(se così lo vogliamo chiamare) è andato a fare la prima consegna e il tipo gli ha chiesto due grammi di erba buona e lui gli ha detto che non la aveva ma se voleva aveva due semini :icon_twisted2:

Bravo PurpleHazeKiller!!! questo particolare la dice lunga su che genere di idiota hanno istruito (perche' e parso evidente che oltre a vaneggiare il tipo non capiva un cazzo di weeda...) presumo che chi lo abbia fatto fosse ancora più idiota oltre che ignorante e disinformato.
Complimenti...bel servizio :sm_clapper:

PurpleHazeKiller
10-02-14, 16:09
Bravo PurpleHazeKiller!!! questo particolare la dice lunga su che genere di idiota hanno istruito (perche' e parso evidente che oltre a vaneggiare il tipo non capiva un cazzo di weeda...) presumo che chi lo abbia fatto fosse ancora più idiota oltre che ignorante e disinformato.
Complimenti...bel servizio :sm_clapper:

Davvero.. ma dopo che mannaia ieri mi ha ricordato chi era passato da qui(un giornalista di lucignolo) un anno fà circa ho capito tutto su questo servizio e sul perchè ha fatto così schifo.

KGB
10-02-14, 16:13
moran

eppure basterebbero pochi minuti, in tv, per fare la differenza...
io manderei a reti unificate questo:
JqQOMYxNsF8

e questo:
N9jtBLxZ-ik

tutti i "sofismi" unicamente incentrati sul
- "così si generano nuovi posti di lavoro"
- "lo Stato guadagnerà molti soldi"

evitano sempre il problema di fondo, ovvero la radice di tutti i problemi: la repressione, e tutti gli altri casi di repressione
Ovvero: la repressione in generale

Il primo video pone l'accento proprio su questo e credo sia un'ottimo esempio di comunicazione ben studiata per cambiare il mondo, ovvero: puntare su valori essenziali e ben accettati da tutti
Sul gusto di coltivare una pianta propria.
Sul gusto di aver fatto qualcosa da sè.
Sul fatto che l'intromissione, da parte dello Stato o chicchessia, nelle faccende private dei cittadini è ignobile e ingiustificabile, sempre!

Cioè: è assurdo reprimere la coltivazione e uso di piante,
ponendo anche un ragionamento personale:
come ti sentiresti se fosse la TUA pianta (ad esempio: peperoncino) ad essere proibita?

Lo trovo veramente un filmato intelligente :polliceu:

permette a chiunque (anche ai proibizionisti) di immedesimarsi nella situazione in cui si trova il coltivatore/consumatore di cannabis!!

DIFFONDIAMOLO! Facciamolo vedere ad amici/famigliari/parenti/conoscenti !!

-------------------
OT: comico quando lo sbirro dice:
sbirro1: "Te fai le bruschette, eh?"
sbirro2: "Te piace el piccante, eh?"
...
sbirro1: "Famme sentì stè dita .."
...
e quando lo portano via si vede una vecchia che guarda dietro le tendine d'una finestra (forse è la "delatrice" ..)
:roflmao:

GENIALE! :specool:


------
altro che "lucignolo", "iene" e bimbumbam! :a045:

apache
10-02-14, 17:34
scialba trasmissine,occasione persa , senza capo ne coda,di autocoltivazione manco a parlarne,incentrata su un coglione che vende e i malati sfigati che pagano 35 al gr , Lucignolo out , è la prima e l'ultima volta che lo guardo !:wallbash:

philmusic
10-02-14, 23:12
L'unica parte decente, oltre al raccontare la storia di Elisa, è stata l'introduzione al servizio di Berry quando, parlando delle varie legalizzazioni avvenute ultimamente, ha detto che in Italia "ancora" non è stata legalizzata, facendo comunque intendere (anche dal resto della presentazione) che la sua posizione è abbastanza antiproibizionista (poi dai, a vedere uno come Marco Berry pensi per forza che si fa le canne).

Sulla storia dello spacciatore a domicilio (ma daaaaaaai) no comment, se quella era l'alternativa di Winni all'intervista con un coltivatore, mah, direi che dovrebbe darsi più da fare nel suo lavoro se vuol fare qualcosa di superiore a Lucignolo (almeno hanno tolto la telecamera sballata che faceva venire il mal di mare!)

Lego
11-02-14, 09:24
Certamente Berry dice “non ancora” perché c’è un fatto importante che nessuno deve trascurare, non possiamo peccare d’ingenuità, ossia che le lobby in America hanno deciso. E penso che indirettamente abbiano già deciso per noi e per il resto del mondo occidentale. Storicamente, a partire almeno dalla seconda guerra mondiale, noi siamo a traino loro, noi facciamo ciò che dicono loro (piaccia o no, le cose stanno esattamente così, dal piano Marshall in poi noi siamo colonia loro!) quindi è questione di tempo e di modi e ci si arriverà anche qui. E non c’è Corte Costituzionale, non c’è Giovanardi, non c’è niente che tenga se l’input americano per i prossimi anni sarà quello.
Il problema non sono tanto i tempi (ormai vicini), quanto i modi (mcweed?). Ma questa è un’altra faccenda.

apache
11-02-14, 11:48
pensate che a casa di Elisa sono stati 3 ore a farle l ' intervista , 1 ora dal dott. Crestani ( parole loro ) , ne hanno dette di cose , poi fanno i tagli e mettono quello che vogliono , e poi facendo cosi hanno altro materiale inedito da tirare fuori quando lo decidono , questa è l ' informmazione in itaGlia , Lucignolo OUT !:censored:

moran
11-02-14, 11:52
pensate che a casa di Elisa sono stati 3 ore a farle l ' intervista , 1 ora dal dott. Crestani ( parole loro ) , ne hanno dette di cose , poi fanno i tagli e mettono quello che vogliono , e poi facendo cosi hanno altro materiale inedito da tirare fuori quando lo decidono , questa è l ' informmazione in itaGlia , Lucignolo OUT !:censored:

Nessuna sorpresa...purtroppo nessuna sorpresa.:rolleyes:

HDMI
21-02-14, 12:48
Lucignolo brutti figli di puttana bastardi mi hanno intervistato con la telecamera nascosta una volta bastardiiii fatevi i cazzi vostri!

toretto
09-03-14, 10:25
http://youtu.be/DEKgKq64leA

Abram
09-03-14, 12:20
Bel video e grande Gip """!!! FANCULO LUCIGNOLO !!! visto una sola volta anni fa e mi ha fatto subito cagare, scusate il francesismo!!