PDA

Visualizza Versione Completa : canarie agosto 2014



wow
10-02-14, 11:20
Salve a tutti,
Se non ricordo male nel forum ci dovrebbe essere qualcuno che abita alle canarie, perciò volevo approfittare per avere qualche info. Vorrei andare in vacanza quest'estate con due amici. Mi interessa sapere il costo della vita, degli hotel e ovviamente la situazione locale per :icon_smoke::icon_smoke::smokin:
Chi sa darmi una mano?
Grazie in anticipo :) :)

OldGoblin_deleted
12-02-14, 09:48
uhm... allora.
per hotel, ti consiglio www.booking.com (http://www.booking.com). sono informazioni che hanno meglio loro di noi...
per il costo della vita.... forse google lo sa meglio...
per il resto, qualche utente che vive a Tenerife c'è... ma non ricordo chi sono al momento...

la situazione locale? Leggi questo interessante articolo scritto da un amico, nonché utente di enj... così ti fai un'idea di quel che fanno, anche nel quotidiano :)
http://www.cannabis.info/IT/enciclopedia/2040-viaggio-alla-cannabis-canarias-summer-cup-2013/

spero di esserti stato d'aiuto.

Abram
12-02-14, 10:03
OldGoblin ma il sito della canna è tranquillo o ci son problemi di essere in qualche modo tracciati in rete??? Grazie e scusa le mie mille paranoie !

OldGoblin_deleted
12-02-14, 10:08
cosa intendi con il sito della Canna? L'azienda che produce terra e concimi? credo proprio di si... non penso che qualcuno si metta a osservare chi ordina concimi o terra... ma non si sa mai... tutto è possibile, ma non mi preoccuperei in questo caso.

neofita
12-02-14, 13:48
sicuramente cè Pinotto alle canarie, che dovrebbe anche avere inaugurato il suo CSC!!!!!
... e forse anche.. mithra

OldGoblin_deleted
12-02-14, 22:41
neofita sai come si chiama?

neofita
12-02-14, 22:59
neofita sai come si chiama?

.................CHI? :icon_lol:

mithra_delete
13-02-14, 03:03
no raga io sono in catalunya (spero ancora per poco :biggrinthumb:)

pablos peyo
13-02-14, 07:18
no raga io sono in catalunya (spero ancora per poco :biggrinthumb:)

Prima di andartene aspetta me verso aprile hombre :specool:

neofita
13-02-14, 12:06
no raga io sono in catalunya (spero ancora per poco :biggrinthumb:)

i'm sorry! :)

ce nera un altro oltre a pinotto, forse anche di piu, .. ora priprio non ricordo..

pablos peyo
13-02-14, 12:31
kashmir :rolleyes:

OldGoblin_deleted
13-02-14, 13:46
.................CHI? :icon_lol:

ahah, non CHI. Ma cosa. Il CSC di Pinotto. :)

Ho un amico che va a fine marzo per la Cup e mi ha chiesto come si chiama il Club. :biggrinthumb:

kashmir
13-02-14, 15:09
Ciao amici,
io vivo alle canarie,ma vorrei ricordare che con Canarie si intende un arcipelago di 7 isole...

io vivo in tenerife....
quindi....

kashmir
13-02-14, 15:10
....e quasi tutti gli italiani che arrivano....cosa vogliono aprire????
:eek:

cannabis social club....:biggrinthumb:

OldGoblin_deleted
13-02-14, 15:32
....e quasi tutti gli italiani che arrivano....cosa vogliono aprire????
:eek:

cannabis social club....:biggrinthumb:

mah, io sinceramente aprirei un bordello... :roflmao::roflmao::roflmao:

OldGoblin_deleted
13-02-14, 15:33
Ciao amici,
io vivo alle canarie,ma vorrei ricordare che con Canarie si intende un arcipelago di 7 isole...

io vivo in tenerife....
quindi....


ahah, si, ma sono pressoché tutte raggiungibili agevolmente... al massimo uno sta una settimana a cercare... ammettendo che quella che cerca sia l'ultima nella lista... ahah!

ganjabenecomune
13-02-14, 16:37
Salve a tutti,
Se non ricordo male nel forum ci dovrebbe essere qualcuno che abita alle canarie, perciò volevo approfittare per avere qualche info. Vorrei andare in vacanza quest'estate con due amici. Mi interessa sapere il costo della vita, degli hotel e ovviamente la situazione locale per :icon_smoke::icon_smoke::smokin:
Chi sa darmi una mano?
Grazie in anticipo :) :)

ciao. io sono andato in vaca a tenerife circa un mese fa con la mia ragazza. ho prenotato su booking, volo da venezia e 6 gg in apparthotel 4 stelle(solo pernottamento) a circa 450€ a testa. la vita costa pochissimo,poi dipende da cosa vuoi fare...una pinta di birra,dove l'ho pagata di più,mi è costata 2,5€...in tanti posti 1€ durante l'happy hour!!!! abbiamo noleggiato una hyundai atos a circa 30€ al giorno,ma se prenoti prima paghi meno. benzina circa 1€/l. per il discorso ganja,io mi sono iscritto ad un csc vicino a dove soggiornavo. i requisiti per poterti tesserare sono:essere maggiorenne(18 o 21 non ho capito bene),avere un documento valido,avere un domicilio in loco(l'indirizzo dell'hotel và bene),venire presentato al club da qualcuno già iscritto(io ho preso contatto col club prima di partire,spiegando che non conoscevo nessuno e non c'è stato problema). avevano 5-6 tipi di ganja,tutte a 6€/gr. niente di speciale,non aspettarti la silver bubble del greenplace!!ma meglio dell'erba di strada. puoi fumare nel club o a casa tua,se ti fai sgamare in giro con la canna in mano ti multano di non sò quanto. c'è un limite massimo di 20 gr/settimana e,nel caso ti ferma la policia, sei autorizzato ad "averla addosso" durante il tragitto csc-casa.
spero di esserti stato utile. ciao

wow
13-02-14, 22:53
ciao. io sono andato in vaca a tenerife circa un mese fa con la mia ragazza. ho prenotato su booking, volo da venezia e 6 gg in apparthotel 4 stelle(solo pernottamento) a circa 450€ a testa. la vita costa pochissimo,poi dipende da cosa vuoi fare...una pinta di birra,dove l'ho pagata di più,mi è costata 2,5€...in tanti posti 1€ durante l'happy hour!!!! abbiamo noleggiato una hyundai atos a circa 30€ al giorno,ma se prenoti prima paghi meno. benzina circa 1€/l. per il discorso ganja,io mi sono iscritto ad un csc vicino a dove soggiornavo. i requisiti per poterti tesserare sono:essere maggiorenne(18 o 21 non ho capito bene),avere un documento valido,avere un domicilio in loco(l'indirizzo dell'hotel và bene),venire presentato al club da qualcuno già iscritto(io ho preso contatto col club prima di partire,spiegando che non conoscevo nessuno e non c'è stato problema). avevano 5-6 tipi di ganja,tutte a 6€/gr. niente di speciale,non aspettarti la silver bubble del greenplace!!ma meglio dell'erba di strada. puoi fumare nel club o a casa tua,se ti fai sgamare in giro con la canna in mano ti multano di non sò quanto. c'è un limite massimo di 20 gr/settimana e,nel caso ti ferma la policia, sei autorizzato ad "averla addosso" durante il tragitto csc-casa.
spero di esserti stato utile. ciao

Ciao, grazie per la risposta! :)
Sai dirmi come contattare in caso il csc come hai fatto tu?
E un altra cosa...per quanto riguarda le "attrazioni" cosa ci fa di bello? oltre al mare ovviamente :D

ganjabenecomune
14-02-14, 00:22
Ciao, grazie per la risposta! :)
Sai dirmi come contattare in caso il csc come hai fatto tu?
E un altra cosa...per quanto riguarda le "attrazioni" cosa ci fa di bello? oltre al mare ovviamente :D

prego.:)
dopo aver deciso dove trascorrere la vacanza ho cercato su google i csc in zona, dopo di che li ho contattati tramite e-mail e facebook.
io ci sono stato a gennaio quindi avevo un gran bisogno di mare e su quello mi sono concentrato. ci sono escursioni organizzate di ogni tipo:in barca, in quad, in elicottero...ma non so quanto costano. la sera in discoteca non ci sono andato e non so dirti, ma ci sono una marea di pub irlandesi o inglesi dove il bere non costa niente.
tieni presente che l'isola è frequentata sopratutto da persone di una certa età...non è ibiza! le zone con maggior vita notturna e locali sono las americas e los cristianos.

neofita
14-02-14, 14:13
prego.:)
dopo aver deciso dove trascorrere la vacanza ho cercato su google i csc in zona, dopo di che li ho contattati tramite e-mail e facebook.
io ci sono stato a gennaio quindi avevo un gran bisogno di mare e su quello mi sono concentrato. ci sono escursioni organizzate di ogni tipo:in barca, in quad, in elicottero...ma non so quanto costano. la sera in discoteca non ci sono andato e non so dirti, ma ci sono una marea di pub irlandesi o inglesi dove il bere non costa niente.
tieni presente che l'isola è frequentata sopratutto da persone di una certa età...non è ibiza! le zone con maggior vita notturna e locali sono las americas e los cristianos.

sogno le canarie da anni...

organizziamo una vacanza-enjoint! :specool:

wow
14-02-14, 17:11
sogno le canarie da anni...

organizziamo una vacanza-enjoint! :specool:

Cacchio e che aspettiamo? :D dai ragazzi ad agosto tutti a Tenerife!!

Pinotto
15-02-14, 23:32
noi apriamo i battenti del CSC mercoledì 19 febbraio 2014 e per fare tutto ci siamo dietro dai primi di luglio 2013 il governo Canaro sta chiudendo i rubinetti, noi siamo a Los Cristianos vicino al porto

neofita
16-02-14, 15:19
noi apriamo i battenti del CSC mercoledì 19 febbraio 2014 e per fare tutto ci siamo dietro dai primi di luglio 2013 il governo Canaro sta chiudendo i rubinetti, noi siamo a Los Cristianos vicino al porto

in bocca al lupo!!!
spero di venirti a trovare un giorno :specool:

OldGoblin_deleted
17-02-14, 17:16
noi apriamo i battenti del CSC mercoledì 19 febbraio 2014 e per fare tutto ci siamo dietro dai primi di luglio 2013 il governo Canaro sta chiudendo i rubinetti, noi siamo a Los Cristianos vicino al porto

fatti pubblicità fino in fondo. Come si chiamerà il Csc?

ganjabenecomune
19-02-14, 01:51
noi apriamo i battenti del CSC mercoledì 19 febbraio 2014 e per fare tutto ci siamo dietro dai primi di luglio 2013 il governo Canaro sta chiudendo i rubinetti, noi siamo a Los Cristianos vicino al porto

allora quando torno, e garantito che torno... vengo a trovarti!

kashmir
19-02-14, 13:57
mah, io sinceramente aprirei un bordello... :roflmao::roflmao::roflmao:
....scherzi,..... ma un puti ganjagirl club manca!!!!!!!
se passi fatti sentire....

Yomi
19-02-14, 14:27
noi apriamo i battenti del CSC mercoledì 19 febbraio 2014 e per fare tutto ci siamo dietro dai primi di luglio 2013 il governo Canaro sta chiudendo i rubinetti, noi siamo a Los Cristianos vicino al porto

Pinottoooo!!!
Yo llego a Los Cristianos, el diecinueve de mayo!! Nos veremos seguramente, hasta pronto!

:biggrinthumb:

wow
19-02-14, 17:41
noi apriamo i battenti del CSC mercoledì 19 febbraio 2014 e per fare tutto ci siamo dietro dai primi di luglio 2013 il governo Canaro sta chiudendo i rubinetti, noi siamo a Los Cristianos vicino al porto
Beh cacchio, sarà la mia prima meta se ad agosto sarò lì! :D
Comunque scusate se approfitto ed esco fuori topic.
Io con alcuni amici miei vorremmo aprire un csc a Barcellona, sai darmi qualche dritta su come muoversi?

majico19
21-03-14, 16:31
Anche io sarò a tenerife a fine maggio inizio giugno,assieme alla ragazza...