PDA

Visualizza Versione Completa : turboposting



StRaM
10-02-14, 17:43
Era qui da qualche parte nel foro che avevo letto la parola in oggetto? finalmente ne ho compreso appieno il significato

Ho provato a mettere paradiseseeds tra gli utenti che ignoro visto gli innumerevoli post pubblicitari che non mi interessano.

Ma a quanto pare non è possibile e qui sotto il messaggio che ho ricevuto:


Spiacenti paradiseseeds è un moderatore/amministratore e non ti è permesso ignorarlo.

Devo per forza sorbirmi tutta questa pubblicità? c'è un modo per evitare/ignorare di vedere quei thread / post /spam di questi utenti pubblicitari???

grazie

Yomi
10-02-14, 17:52
Era qui che avevo letto la parola in oggetto?

Ho provato a mettere paradiseseeds tra gli utenti che ignoro visto gli innumerevoli post pubblicitari che non mi interessano.

Ma a quanto pare non è possibile e qui sotto il messaggio che ho ricevuto:



Devo per forza sorbirmi tutta questa pubblicità? c'è un modo per evitare/ignorare di vedere quei thread / post /spam di questi utenti pubblicitari???

grazie

Hola Stram,
se vai in news sito e supporto, vedrai che ci son state delle modifiche al sito, ed al regolamento, con le stanze per le seed bank, abilitate come moderatori, per quelle esclusive stanze.

Paradise seed, sta completando l'inserimento dei suoi strain, saranno in rielievo, e dai prossimi giorni, saranno dei normali topic, quindi (mi auguro anche io) non dovrebbero più riempire la finestra "messaggi di oggi" e "nuovi messaggi":polliceu:
:hippy:

neofita
11-02-14, 12:17
scua ma di che pubblicita e che spam parli??

e che finesta messaggi?

StRaM
11-02-14, 13:15
....ciao!

parlavo di paradiseseeds che ha pubblicato na decina di messaggi in poco tempo.....

c'è un modo per evitare di vedere tutta quella pubblicità?

era giusto per capire se l'infrazione turboposting e/o flood non vale per gli utenti pubblicitari......

Grazie e scusate per lo sbattimento e se non è possibile evitare la pubblicità invasiva non ne faccio na malattia......

neofita
11-02-14, 17:39
ha pubblicato perchè sta creando le stanze nuove.. non pubblicherà sempre cosi a martello!! hehehe
mha a me non arriva nulla di ciò che parli.. dove ti arriva ? in posta?

StRaM
11-02-14, 18:01
.. non pubblicherà sempre cosi a martello!!


Speriamo bene! ;-)