PDA

Visualizza Versione Completa : Come comportarsi se ti beccano 3 chili



smoked_Clyde
11-02-14, 13:17
Buongiorno avvocato, le faccio una domanda riguardo un mio amico.
È stato fermato con un'etto di fumo mentre era in macchina e a casa gli ha trovato due kg di fumo e 1 di erba, e dei soldi(probabilmente per pagare il tutto) lo conosco bene è so che il 90/95% sarebbe stato per uso personale ma capisco anche che i carabinieri la pensino diversamente... Io conoscendolo bene so che lui non rivende, certo visto il costo del vizietto che ha magari qualche piccolo passaggio ci sarà stato... Quello che le chiedo è che linea consiglia di tenere???

moran
11-02-14, 13:28
Caro smoked_Clyde... perdonami per l'invasione...io non sono avvocato...ma conosco la materia da un altro punto d'osservazione...
qualunque linea decida di tenere il tuo amico...sono ca**i!!
Sostenere quello che tu hai detto di "credere" del tuo amico in alcuni casi potrebbe anche rivelarsi controproducente perche' (dipende dal giudice) magari lo indispettirebbe pure!
Pero' a questo punto...verita' fino in fondo e un buon avvocato che sappia sostenerla e argomentarla...Tanti auguri al tuo amico.:polliceu:

smoked_Clyde
11-02-14, 14:15
Tranquillo nessuna intrusione ma un utile consiglio....
Purtroppo speravo di sentire qualcosa di diverso.... Sono cosciente del fatto che non è facile la situazione, ma un utilizzatore non dovrebbe andare in comunità o fare test delle urine??
Un test del capello farebbe vedere che ha utilizzato qualsiasi cosa utilizzabile...

moran
11-02-14, 14:35
Tranquillo nessuna intrusione ma un utile consiglio....
Purtroppo speravo di sentire qualcosa di diverso.... Sono cosciente del fatto che non è facile la situazione, ma un utilizzatore non dovrebbe andare in comunità o fare test delle urine??
Un test del capello farebbe vedere che ha utilizzato qualsiasi cosa utilizzabile...