Visualizza Versione Completa : Ciao Roberto "Freak" Antoni
http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/02/12/freak-antoni-morto-il-cantante-degli-skiantos-a-bologna/878038/
OldGoblin_deleted
12-02-14, 13:24
R.I.P.
grazie, per la musica che ci hai regalato...
Una grande persona e lo sarà per sempre!
"C'ho delle storie ragazzi, c'ho delle storie pese!"
Grazie Freak, ti ricordo così, con questo bel documentario sulle droghe.
krORI9KEZsk
kNl5r3nt9v8
WnPLk8zwnZY
xk6K0jvOKtk
Fal-NvuoNpc
Ciao bello riposa in pace :hippy:
un genio che se va e ci lascia con il ricordo della sua magica follia - e comunque che pubblico di merda.
ciao freak :musicboohoo:
pieroquellovero
12-02-14, 21:16
Salutiamo Roberto Freack Antoni, intrepido avanguardista dissacratore della musica italiana....
hp7jWz-RlCQ
ragazzi c'ho delle storie pese... pesissime...
uno dei nostri ci ha lasciato, uno dei migliori di tutti.
Gli spaghetti sul palco, pubblico dimmerda!!!
Raga ho unito le due discussioni aperte in memoria del "ribelle"!!!
Ciao grandissimo...stasera li dedico tutti a te!
ciao grande Roby, dopo 20 anni ancora rido quando penso a quella volta, al funerale di tua nonna, quando distribuivi santini degli Skiantos a quelli che entravano in chiesa..:punkif5:
I gelati sono buoni, ma costano milioni!!!
Grazie Freak!:respect::faccina500:
Simpaticissimo e all' avanguardia!! Chi ricorda la sua comparsa come "il bidello" nel film Paz!! tratto dalle graphic novel del genio Pazienza alzi la mano!! E' stato un precursore del rock demenziale in italia e sebbene non conosca parecchio la produzione degli Skiantos devo dire che mi piace a prescindere!! Nell articolo che avete linkato ho letto che leggeva Osho.. beh che dire Osho è la mia guida spirituale e penso che Freak abbia avuto il miglior compagno di viaggio possibile questo viaggio verso il meraviglioso mistero della morte
IO SONO UN AUTONOMO
MI SENTO UN PO' SCOMODO
NON VADO ALL'IPPODROMO
PERCHE' SONO UN AUTONOMO
:respect:
Dog@THSeeds
20-02-14, 11:33
1,2,6,9!
RIP, grandissimo Freak Antoni